GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (10° post)

Bloccato
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (10° post)

Messaggio da 75andrea » 18 apr 2009, 13:59

Ciao Ragazze

Allora ..Ben ancora con la febbricciattola, ma è solo mal di gola e otite... niente di grave...

La dermatite è peggiorata molto , ma la pediatra dice ce è funzione del suo malessere fisico, che ne accentua l'intensita'..comunque essendo vicino ai 2 anni , le ha prescritto un nuovo antistamico ( se a qualcuno puo' interessare mando mp)

Ho chiesto anche per la meningite ( qui ce ne sono stati 2 casi)

Mi ha detto che hanno ricevuto il protocollo del bambino di 2 anni che è morto.. è stata setticemia, cioè una forma cosi' grave che in 3 ore ti uccide.. non c'e' niente da fare

Mentre l'altro caso ( che ora è in ospedale è stato preso in tempo)

Dice che c'è davvero poco da fare , se non , SEMPRE areare benissimo i locali, anche in invenrno, piu volte al giorno, perche sono virus ( o bacilli) che muoiono al minimo contatto ....

Penny ...
io non ti conosco, e mi scuso con te se quello che scrivo potrebbe solo lontanamente offenderti, ma sei sicura che dietro un cambiamento cosi' repentino non ci sia un'altra ?
Mi scuso ancora .. ma se cosi fosse, prendi tutte le precauzioni del caso...
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 18 apr 2009, 14:59

Mamma mia, PENNY! ma come cazzzo è possibile???????

Io non ci credo...non può essere. Cazzzo, io vi ho visto insieme, e stavate bene... e poi ale ADORA Noemi. Mi viene il dubbio che forse Andrea abbia ragione, oppure può essere che lui stesse male da tanto tempo ma non te lo ha mai fatto capire.

Ma tu stai lavorando in questo periodo? Sennò potresti farti un bel viaggetto a Viterbo, e venirci a trovare, così Noemi si distrae un po'.... che ne dici?

Quanto ad ALE... tu dì solo la parola e noi partiamo e lo andiamo a fraccare di botte, 'sto bbastardo. (della serie 'anche i buddisti si indignano'). Vi mando tanti baciotti, e tutti gli emoticons che posso usare in un messaggio (ma ne userei di più se potessi) :cuore :cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore :coccola
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 18 apr 2009, 15:02

PS comunque, EVA, hai provato ad usare il RESCUE REMEDY? E' un rimedio naturale con i fiori di Bach e va benissimo per questo tipo di situazione, in cui hai subito uno chock ed hai bisogno di stare serena. Io te lo consiglio, lo vendono anche in farmacia.
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 apr 2009, 15:43

Penny ti ho appena mandato un sms e poi vengo qui e leggo...............
Sono dispiaciutissima per te e per Noemi.
Non è giusto che una bimba così piccola non possa avere la sua famiglia unita :bomba
Quanto ad Ale verrei volentieri a :martello di butto.
Quoto Andrea, vista la situazione, penso anche io che possa esserci un'altra. La cosa mi puzza alquanto.
Vi bacio e spero ancora che tutto si aggiusti :coccola
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 apr 2009, 15:45

TANTI AUGURI AMBRA DI SAETTA!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 apr 2009, 15:46

BUON COMPLEANNO ANCHE A SARA DI JOEL E CAMILLA DI MENI

Ma che fine avranno fatto tutte? :domanda

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 18 apr 2009, 16:51

vi ringrazio per la premura e per i consigli (Andrea credimi non sono il tipo che si offende facilmente)
ho fatto un sacco di indagini (ho una delle mie migliori amiche che di lavoro fa....l'investigatrice privata)....un altro mio amico (che io amo, adoro e mi sta vicino un sacco) l'ha pedinato con la macchina x 3 giorni...la notte gli ho controllato i telefoni e la mia amica mi ha fatto avere i tabulati in entrata e uscita....
capisco che è un pensiero normale...è stata ancjhe la prima cosa che io gli ho chiesto (stupido chiederlo!!!!)...e che tutti hanno pensato...
lui dice di star male più o meno da dicembre con me...non avrebbe dovuto comprare casa....

secondo me si è sentito soffocato e solo, la mia famigli è qui e ci ha dato fior di soldi x sistemarci con la casa...mentre quando ha chiesto aiuto ai suoi l'hanno sempre negato, non solo economico anche x tenere la bambina mentre noi facevamo il trasloco....
io so che molte situazioni l'hanno portato a quello che dice lui, l'esaurimento nervoso, ma io credo che così, andando a Roma, uscendo con suo fratello, con suo cugino, andando tutto il pomeriggio al bar di sua zia a giocare a biliardo scappa da quelle che sono i suoi doveri di padre...bene, il marito non vuoi più farlo, DEVE fare il padre....e non il padre a distanza...
non so come fare per tutelare la mia bambina, ho paura di fare cose sbagliate, che poi posso pentirmi...ma lei deve vedere il padre, e non quando ne ha voglia lui....
Ale torna qui giovedì per lavoro per poi ripartire sabato pomeriggio...e non può andare avanti così....non va bene e Noemi ne soffre ancora di più...

con le persone che ho parlato sono del parere che è un periodo di stress e di problemi accumulati, che dobbiamo parlare e chiarire.....ma io non lo so...cosa vuoi chiarire con uno che ti dice "non ti amo più!"....più chiaro di così???
non so come fare con Noemi, con la casa, c'è il mutuo, e se vado da un avvocato lui s'impicca, non saprebbe come andare avanti...ma c'è anche il fatto che i miei per farci comprare questa casa hanno venduto la loro e comprato un bilocale....quindi io non ho scelta che rimanere qui, poi un altro trasloco a Noemi....povera amore mio...povera piccola, immagino come possa soffrire e tutte le volte che mi dice "papy dov'è?" mi si stringe il cuore...
io non so che fare, vorrei essere forte ma forse non ce la faccio...
vado adesso gioco un po' con Noemi....vorrei fare la cosa giusta.....ma non so qual'è...e ho paura di sbagliare...

grazie a tutte dell'appoggio, del bene che mi dimostrate...vi voglio davvero bene...
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 apr 2009, 17:04

Eva credo che sia durissima.
Tu credi che non ci sia più niente da fare?
Lo vedi deciso oppure no?
E' uno che passa di questi periodi?
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma a distanza non è facile darti consigli se non si conoscono bene le persone.
Ti riporto la mia esperienza: quando abbiamo venduto la vecchia casa Anastasia aveva tre mesi e tra acquisto della nuova casa, lavori di ristrutturazione e nuovo trasloco, siamo stati a casa dai miei per sette mesi.
Mio marito adora i miei genitori che ci hanno aiutato moltissimo in tutto ma veramente non ce la faceva più a sopportare la convivenza forzata e la stessa cosa era per i miei. Pur abbozzando per quieto vivere si sentiva che l'aria era tesa ed io mi trovavo sempre in mezzo.
Non è semplice stravolgere ed adattare le abitudini di due famiglie diverse.
Forse per Ale è stato lo stesso solo che lui ha reagito diversamente.
Magari ha tenuto il disagio dentro di sè ed ora che si è rilassato è subentrato lo stress.
Secondo me devi cercare di non prenderlo con le cattive (tanto non serve a niente) ma comunicare, comunicare, comunicare fino allo sfinimento.
I vostri genitori sanno della crisi? Come hanno reagito?

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 18 apr 2009, 19:25

Penny...sono senza parole...
ho cominciato a scriverti mille volte oggi pomeriggio, anche in privato...ma non ci riesco.
Cerca di essere forte...e soprattutto di far sentire il tuo amore a Noemi, in ogni modo, a ogni costo. Non aver paura di farti vedere triste da lei, se stai male diglielo, lei saprà trovare un modo per consolarti e distrarti...cercare di nasconderle quello che senti sarebbe inutile, i bimbi sentono molto di più di quanto noi immaginiamo...se invece la coinvolgi in quello stai vivendo (senza infierire sul padre, ovvio!), e accetti di farti in qualche modo aiutare da lei, io credo che te ne sarà riconoscente, e il vostro legame sarà poi ancora più forte...lei non si sentirà impotente di fronte a quello che sta succedendo...e saprà, soprattutto, che se sei triste nn è ASSOLUTAMENTE colpa sua! Non lo so...forse nn tutti condividono quello che ho scritto, ma per me è stato così.
Riguardo ad Ale...se è vero che non ti ama più, che vuole scappare in questo modo di fronte alle sue responsabilità, di fronte alla vita che avete scelto, tu nn puoi certo impedirgli di farlo. Io credo che presto si renderà conto di quello che sta perdendo (per cosa poi??), e tornerà indietro. Ma se così non fosse allora, credimi...meglio così!! puoi fare benissimo a meno di un padre e di un marito così!!! io non credo assolutamente che per crescere bene un figlio bisogna per forza essere in due...hai i tuoi genitori vicini, e da quello che ho letto mi pare che siano persone meravigliose, e che in questi anni abbiano dato tantissimo a Noemi, e a te...e soprattutto TU sei una persona meravigliosa!!! sei così solare, forte, dolce, energica, materna, ma al tempo stesso "luminosa" come una ragazzina....non lasciarti travolgere da quello che sta succedendo....sfoga tutto il tuo dolore,ma non lasciare che la rabbia prevalga, non lasciare soprattutto che la rabbia vada a "sporcare" tutto quello che di bello avete vissuto insieme...Cerca di essere "superiore" a lui...per il bene di Noemi...se riuscite a gestire la cosa in modo civile e amichevole (anche se con la morte nel cuore) per lei sarà la cosa migliore....
Quindi...boh, magari lascia decantare un po' la cosa...se davvero è solo stressato l'unica cosa di cui ha bisogno è restare un po' da solo con se stesso...e anche tu hai bisogno di tempo, per essere un pochino più "lucida" e "razionale"...
Certo, oltre a tutto il resto ci sono anche le questioni pratiche...riesci da sola a pagare il mutuo? un aiuto almeno in quel senso te lo dovrebbe dare, da subito, mi sembra il minimo....
ti abbraccio cara...avrei altre mille cose da dirti...mi spiace tanto per quello che ti sta succedendo...ti sono vicina! :cuore
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 18 apr 2009, 21:00

coccole a tutti gli aprilini malati

SARA immagino lo spavento
anzi, lo ricordo...

che carino Vittorio che fa vedere il fratellino a tutti gli amichetti *_*

GOLDEN io ci conto di leggerti più spesso

accidenti, mi spiace per l'attacco asmatico
spero che pensarmi ti possa aver almeno aiutato a stare più calma, con la coscienza che sono cose che possono succedere e che si risolvono
effettivamente la posologia dei puff è quella, tranne che a ciucciolo devo farne 2, ma forse perchè è un altro medicinale
il cortisone di solito è il bentelan

LUVEMI a 'sto punto anche noi ci aspettiamo un giorno all'altro

LIGHTS grazie della spiegazione
sì, mi interessa, ma non ora
ho ancora troppi pensieri e cose da sistemare, non riuscirei a concentrarmi a sufficienza su quello che potri riuscire a leggere

evviva la cacchina nel WC!!!

per il test aspetta che la suocera se ne vada

EMY mannaggia O_O
ma non vuole più finire 'sta cosa???

Anastasia è super!
ti manderei ciucciolo per imparare da lei, ma temo che potrebbe portarla sulal cattiva strada :D

MILA accidenti che svista... ihih
questi rischi non li corro, per fortuna, noi ci sputiamo tutto in faccia
io ho dedotto che con mia suocera ciucciolo va a dormire prima perchè non vuole stare con lei... :D

EVA mi spiace
certe cose succedono sempre alle persone sbagliate...
ma fami capire, se non sono troppo indiscreta: lui dice che da dicembre sta male, per colpa dell'esaurimento, e invece di curarsi scappa? è questo che sta facendo in pratica?
per il parlare e chiarire è possibile solo se si è in due a volerlo fare, e se lui non vuole non puoi certo obbligarlo
il fatto che invece dica di non amarti più non significa molto di per sè. dovresti sentire che parole volano dentro questa casa, ma siamo ancora qui, ben convinti di continuare e non lasciare nostro figlio senza genitori... insomma, le parole sono solo parole, a volte, e bisogna vedere cosa c'è dietro
per l'avvocato e il fatto che lui si impicca, il problema è il suo che ha deciso di andarsene. in ogni caso meglio mettere bene in chiaro e nero su bianco e poi magari abbonargli qualcosa se non vuoi lasciarlo sul lastrioc, piuttosto che aspettare e rischiare che lui se ne approfitti
per sapere qual'è la cosa migliore a fare, per Noemi, puoi parlare con un psicologo infantile che sicuramente ti saprà dare qualche consiglio
e magari puoi parlare con uno psicologo anche tu per superare al meglio e nel minor tempo possibile questa brutta situazione

mmm ho il nano isterico pe rpoco sonno... intanto invio questo messaggio poi finisco a leggere, prima che mi cancelli tutto

e concordo col RescueRemedy che dice Lights, oppure se hai una erboristeria di fidicia esperta in fiori di bach puoi farti fare una composizione su misura
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 18 apr 2009, 21:01

Ciao penny!

anche io sono dell'idea che per ora è meglio che tu non faccia niente, cioè è ancora troppo presto per pensare ad avvocati e a separazioni legali. Cerca di essere serena, anche se sembra una cosa stupida da dire, e per il momento cerca di vivere giorno per giorno. Soprattutto, dì a noemi che il papà per il momento è a Roma perchè gli piace di più stare lì: non dirle bugie, perchè prima di tutto non ci crederà, e poi te lo potrebbe rinfacciare in futuro. potresti dirle una versione educorata di quello che sta succedendo, senza parlare male del papy..

un bacione forte forte :cuore :cuore :cuore
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 18 apr 2009, 21:17

ragazze, la festa di lollipops è andata benissimo, ma... ho dovuto fare l'animatrice per tre ore di seguito!!! ho messo delle fotine se volete andare a vedere. la torta l'ho fatta io!!! (e si vede)
Immagine

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 19 apr 2009, 2:39

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTE....
Leggo molto volentieri tutti i consigli e tutte le bellissime parole che mi dite....leggo nelle vostre frasi affetto e amore verso di me che forse non mi immaginavo nemmeno poteste avere....
GRAZIE PER ESSERE DAVVERO SPECIALI!!!!

devo fare luce su un bel po' di cose....devo vedere se davvero la voglio questa separazione, nel senso che forse non la vuole nemmeno lui (sarebbe già andato dagli avvocati sennò...) devo stare serena (per quanto sia possibile) per la mia bambina che AMA Ale...

capisco ogni giorno di più quello che ha dovuto sopportare per 4 anni...pressioni, litigi, sentirsi sempre sotto esame xchè vivere con i genitori (e sopratutto con i miei) non è facile...sono persone che si sono sempre fatte in 4 per aiutarci ma x questo spesso si sono sentite in "diritto" di dire la loro, riguardo anche all'educazione di Noemi e Ale alla fine è esploso...adesso che potevamo essere finalmente io e lui alla fine lui non si sentiva che avrebbe potuto essere davvero libero da tutto visto che hanno iniziato anche qui a dire come mettere le tende, quali mettere, cosa mettere nel mobile del salotto e quando si avvicinava l'ora di mangiare cosa dare a Noemi (che anche se x una volta mangia meno non è certo deperita!)...ha pensato nella sua testa "ancora???allora non finirà mai questo strazio!" e l'unica soluzione che ha trovato è quella di andarsene......
poi ci penso e dico che alla fine non c'è motivo di prendersela con me ma forse non ha sentito in me l'appoggio che cercava....che si è sentito incompreso xchè ogni volta che mi diceva qualcosa io cercavo di "mediare" senza mai però dire ai miei che (passatemela) rompevano le scatole....

passo momenti di sconforto a momenti che sento che tra noi non può essere finita....ma la lontananza in questo periodo può essere distruttiva...il rapporto così può morire piano piano...(se non è già morto...) io spesso sono confusa e non so che fare....
vorrei andare a Roma e riprendermelo...farlo sentire importante e amato, perchè davvero lo amo...
non voglio avvocati xchè non voglio la separazione...io voglio risolvere...ma lui non mi da tante speranze...

tutti mi dicono che abbiamo accelerato i tempi, bruciato le tappe, ma sinceramente io mi sentivo pronta ad essere madre (anche se ho 25 anni), e vedevo pronto lui come padre (anche se ne ha 26)...forse xò non sono stata brava a dimostrarglielo...così sento che lo perdo e impazzisco all'idea di dover stare qui e aspettare o comunque che l'unica soluzione sia andare da un avvocato...

io adesso mi sento solo di dargli amore....amore infinito, vorrei stringerlo forte e dire quello che mi diceva lui nei periodi negativi che passavamo in casa con i miei "amore stringi i denti che manca poco.." ....sarebbe farmi ancora una violenza su me stessa se prendessi IO la via della separazione...sarebbe una forzatura....ma non so che fare...
avevo pensato di riprendermelo come coppia...cioè giovedì lascio Noemi ai miei e andaiamo a fare una passeggiata in centro...così senza pensieri, ma ho paura che non venga "aprezzata"....ma forse farò così...piuttosto che arrivare al punto di dire "se avessi fatto..." farò tutto quello che mi dice il cuore, così non avrò rimpianti....e se lui sarà anche minimamente pronto a ricevere amore voglio che lo senta tutto, che lo senta fino a che non sarà lui a mandarmi la lettera di separazione....

devo tenere a bada mio babbo xò...che si sente impotente, iper protettivo e continua a fare pressioni su ale che al momento sono distruttive x noi, x me e x quello che provo....

GRAZIE ANCORA A TUTTE...
a chi mi manda sms e non rispondo xchè non ho soldi...perdonatemi...
VI VOGLIO BENE DAL CUORE....
e spero di vedervi presto davvero!!!spero che tutto si risolverà e spero anche di tornare la persone che ero prima....solare e allegra.....
UN BACIO DAL CUORE E BUONA NOTTE!!!!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 apr 2009, 11:14

Penny credo che tu abbia centrato il problema.
E' esattamente quello che è successo a noi nel periodo di convivenza con i miei.
TU non hai nessuna colpa, è un momento che deve superare. Fagli capire che è importante e che finalmente vivrete la vostra meritata vita a tre, senza "intrusioni".
Cerca di tenere i tuoi più "a loro posto" senza offenderli o farli sentire in colpa (sembra facile!)
Con i miei vivo esattamente le stesse cose: mi tengono Anastasia tutti i giorni e si sentono in diritto di decidere per noi ciò ce è meglio per lei. A volte mi arrabbio, altre lascio stare.
Solo noi donne siamo in grado di mediare così bene e dividerci tra figlie, mamme, mogli, ecc.
Ancora un :bacio

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 apr 2009, 11:16

Dimenticavo:
io lascerei stare gli avvocati, non è il momento giusto.
Per quanto riguarda Noemi credo che tu le possa dire che papà è fuori per lavoro, non credo sia in grado di capire il momento. Se Ale torna per lei è solo il papà che è tornato a lavorare a casa, se non torna avrà tempo per capire la situazione

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 19 apr 2009, 15:15

Ciao ragazze e buona domenica a tutte!
Prima di tutto voglio dare un abbraccio fortissimo a Penny, ti siamo tutte vicine per il brutto momento che stai attraversando, ho letto ogni intervento e mi sembrano tutti consigli sensati quelli che ti danno le mitiche e sagge mamme apriline. Del resto mi sembri molto lucida anche tu, nonostante il momento. E sono d'accordo con te, non lasciare nulla di intentato. Per come ti sento parlare c'è del margine per ricucire lo strappo. Certo è che devi capire se effettivamente lui ti ama ancora (con tutte le sfacettature che può avere l'amore) o se tornerebbe "solo" per fare il dovere di padre. Se fosse così, concordo con Fedy, tu ne puoi fare a meno.
Facci avere tue notizie mi raccomando e conta pure su tutte noi!
Noi piano piano ci stiamo riprendendo, Valentino non ha più fischi anche se continiuamo con i puff ogni 4 ore. E' proprio bravo, se gli dico che è ora si sdraia sul divano con le braccia lungo il corpo e dice "onti enti IA!!" (pronti attenti via) e poi contiamo fino a dieci per ogni spruzzo. Stanotte ha dormito senza mai tossire...
Domani vado dal pdf e vediamo se mi fa fare i test allergici o che altro, lui ha detto che vuole andare a fondo della questione. Spero che sia una cosa passeggera perchè io sono stata asmatica e so quello che si prova ad avere "fame d'aria".
Farf, il cortisone è il deltacortene ma penso che uno o l'altro non cambi molto... e, la visita dei 18 mesi noi non l'abbiamo fatta, ho guardato sul libretto e c'è il bilancio di salute a 12 e poi a 24. Boh, magari dipende dalla regione?
Anfitea non ci hai più detto se ti sei operata o no...
La pancina sta bene e la bimba è bella vivace, sarà che è magrolina e si muove meglio dentro la panciona rispetto a Valentino che era un colosso!
Una bella cosa che vi farà sorridere:
La mattina Valentino si sveglia cantando (che meraviglia!) e allora lo prendo e lo porto 5 minuti in mezzo a noi nel letto. Lui si accoccola sotto le coperte, dà un bacino al papà, poi lo da a me e poi alla "ela" (Michela) e gli fa le carezze :emozionee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 19 apr 2009, 15:22

Luvemi tutto a posto???
DIDI??? Come ti senti???
... era ora di cambiare avatar direi... il Natale è un pò passato! :ahaha
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 19 apr 2009, 16:14

Buonasera a tutte!
Ieri sono stata a fare il controllo per la safena e sembra che vada abbastanza bene quindi il problema senbra essere un varicocele pelvico:non sapevo neanche che esistesse :che_dici
Ora aspetto consiglio del chirurgo vascolare che mi segue...sono talmente stanca di girare per medici :buuu
Sono 2 mesi che faccio controlli perchè sono troppo terrorizzata dopo la trombosi post partum che ho avuto dopo la nascita del bimbo.
Questo mese dovevamo riaprire la caccia per dare un fratellino a Claudio ma mi sembra un incubo:c'è sempre qualcosa che non va :buuu
Psicologicamente sono uno straccio...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 19 apr 2009, 16:15

PennyLane,
non so darti consigli...
Ti abbraccio forte :cuore
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 apr 2009, 20:57

Ciao a tutte!!!
Ero passata prima.. ho spedito il mess ed ho dovuto chiudere subito che sono arrivati amici in casa.. e ora ho visto che non mi ha spedito il messaggio!!! :buuu
Vabeh.. dunque.. prima di tutto ho ricevuto questo sms di Penny:
"Ho pensato bene a tutto e soprattutto a quello che voglio davvero e non voglio perderlo... sono alla stazione in partenza per Roma per passare un pomeriggio senza problemi, senza pensieri e cercare solo di dargli il mio amore... grazie a tutte del vostro appoggio. Non voglio avere rimorsi quindi faccio solo quello che mi dice il cuore... baci"
Cucciola.. io non so che dirti se non che che ti sosterrò qualunque scelta farai.. :cuore io capisco che Ale possa essere stato sotto pressione vivendo con i tuoi.. poi valuta che mentre per noi donne rinunciare alle "nostre cose" per amore di un figlio è naturale e spontaneo (ma non per questo meno sofferto!) per gli uomini non è così naturale.. loro non lo vivono dentro per 9 mesi e la nascita di un figlio a volte li destabilizza.. magari si è sentito proiettato in un mondo che sicuramente ama ma che magari non si aspettava, al quale non era abituato e magari neanche preparato.. dopotutto ha dovuto lasciare la sua città, la sua famiglia, i suoi amici.. non lo voglio giustificare ma cerco solo di capire anche cosa possa essergli scattato in testa perchè IO VI HO VISTI e non posso credere che non ti ami.. NO, NON CI CREDO.. Per questo devi prenderti TUTTO IL TEMPO CHE VI SERVE.. per te, per Noemi, per Ale, per la vostra famiglia che merita sicuramente un'altra possibilità.. non pensare agli avvocati ORA.. so che la situazione è destabilizzante ma Ale non è uno sprovveduto e sono sicura che tiene a voi e al vostro benessere.. per il resto non posso che esserti e starti vicina SEMPRE.. :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Bloccato

Torna a “Aprile”