GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (9° POST)

Bloccato
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (9° POST)

Messaggio da nespola » 27 feb 2009, 17:10

farfalla ha scritto:secondo em ti hanno "sgridato" perchè per loro è più comodo fare un urlo, magari da lontano, piuttosto che mollare quello che stanno facendo per andare lì, guardarlo negli occhi e dirgli "nono". mi immagino la tata con un pargolo sul fasciatoio, un altro urlante attaccato alle gambe e altri 2 che stanno mangiando i colori... :hi hi hi hi
Lights quoto in pieno...certo che per loro è più facile trattare con un bimbo che ubbidisce "al primo colpo", piuttosto che con un bimbo a cui magari devono ripetere le cose un paio di volte!
Non oso immaginare quante volte mi manderanno a chiamare per Sara Gioia, è una piccola despota prepotente e con la lingua troppo lunga...me la immagino già, una maestra che la sgrida e lei che le molla un ceffone e le grida E ADESSO PIANGI MOLTOOOOOO!!! :urka
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 feb 2009, 17:38

Farfy me lo potevi dire, avrei visto forum volentieri :aargh
Luvemi ti abbiamo beccato!
Sara io sarei morta dal ridere :ahah
Lietta io, come le latre, sono convinta che Lorenzo sia abituato a "modi" diversi
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 feb 2009, 17:38

Vado a trovare la mia amica che ha partorito
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 27 feb 2009, 17:43

FARFY, ma qual'è? ho visto 'una cugina scomo0da', 'loculo in regalo' e 'due famiglie in una' e non ho visto nessuno che assomiglia al farfallo... di che parlava la causa?
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 27 feb 2009, 17:45

L'ho vistooooo!!!! DANNO AL PARCHEGGIO!!!!
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 27 feb 2009, 17:48

ora dimmi, visto che non guardo queasto tipo di programma: era una causa vera oppure farfallo faceva l'attore?
Immagine

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 27 feb 2009, 18:41

ciao a tutte!

oggi sono allegra, sarà il sonno :che_dici

sono stata dall'oculista, per fortuna non ho avuto peggioramenti, per me è una buona notizia perchè ho un occhio farlocco con una retina deboluccia.

farfalla, ora cerco il video.

insomma, vi dicevo stanotte che al nido di miriam vogliono organizzare una gita al museo dei bambini. porteranno i grandi e i medi che si sono dimostrati 'pronti' (li hanno fatti allenare a muoversi in fila tenendosi ad una corda). andranno in pulman, visiteranno il museo (che a quanto mi hanno detto è bellissimo), poi mangeranno un panino lì, non ho capito bene dove, e poi sarannodi ritorno. voi che ne pensate? io mi sono fatta venire una mezza crisi di ansia! non vi sembra presto? luca è molto sciolto, si fida ed in fondo è vero che non sarebbe la prima volta che organizzano una cosa del genere, però è la mia bambina! ed è ancora così piccola!
voi che ne pensate?
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 27 feb 2009, 18:45

sara, fantastico vittorio con il casco! :-D
sara75 ha scritto: Che si sia finalmente scoperto il nome di "pallino" :-D :hi hi hi hi
:fischia

diciamo che è quasi sicuro, a meno di ultimi ripensamenti...

ma io sono sicura :ok
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 27 feb 2009, 18:55

farfalla, visto! quanti ricci che ha farfallo!
M 07,V 09

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 27 feb 2009, 20:51

LUVEMI secondo me ha ragione tuo marito e Miriam si divertirebbe un sacco

per i ricci di farfallo sìsì lui ha proprio i boccoli
peccato che inizino un po' indietro :fischia (lui dice che li ha persi a forza di prendere il pallone di testa)

LIGHTS recitano. le cause dovrebbero essere vere, ma poi in tv ci vanno altri che recitano.

DANY mi spiace per tutta la trafila di sfighe infinite :coccola

NESPOLA :urka e adesso piangi molto... bè, ad immaginare la scena da qui viene da ridere :hi hi hi hi alla maestra forse verrà da ridere un po' meno :ahaha
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 27 feb 2009, 20:59

Ragazze, se avete SKY stanno facendo in questo momento la replica del farfallo su MEDIASET PREMIUM, canale 123
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 27 feb 2009, 21:36

Luvemi, io non sono considerata affatto una mamma ansiosa (vedi Lorenzo che dorme nella valigia nel suo primo viaggio a Londra), però in questo caso anche io avrei un po' di paura. Questo perchè i bambini della loro età corrono dappertutto, quindi prima di mandarla io chiederei bene quale sarà il rapporto educatrici-bambini durante la gita.
Scusami, mi sarebbe tanto piaciuto dirti 'non preoccuparti, mandala e basta', ma non la penso così. Penso che sia difficile tenere tutti insieme un gruppo di bambini così piccoli, e quando si tratta di andare in un posto pubblico abbastanza affollato come un museo di Roma... MMMMMMMMMMMM
comunque comunica i tuoi dubbi alle mastre, e loro ti spiegheranno come sono organizzate. Un' altra possibilità, se il fisico ti regge, è di andare con loro come accompagnatrice: molte mamme lo fanno....
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 27 feb 2009, 22:18

lights ha scritto:Ragazze, se avete SKY stanno facendo in questo momento la replica del farfallo su MEDIASET PREMIUM, canale 123
:cuore ti adoro
mi cerchi pure le repliche del marito (che sta impazzendo perchè non trova la replica pure sul digitale terrestre... vanitoso)

per la gita in effetti non avevo pensato a questo aspetto: ho dato per scontato che ci fossero abbastanza educatrici/accompagnatrici per poter stare tranquilli

vi saluta pure ciucciolo :D
JU2WHA2H:DWQUQJJJJWQWQQUJWQWQUJWQJMQWQ1WQWWUH5

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 27 feb 2009, 22:40

Ragazze son distrutta, dopo una settimana di raffreddorone ora ho una brutta bronchite che mi toglie del tutto la voce... ve lo immaginate voi con Valentino che ogni due per tre:" MAAAAAAAMMAAAAAAAAa OOODEEEEEE'" (traduco: mamma cos'è?)
Così passo per un saluto veloce e poi nanna, domani assolutamente voglio vedere il farfallo attore. MA quando avevi detto che lo avevi chiamato pensavo che ci volesse poi un pò per mandarlo in onda. Che efficenza!!!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 28 feb 2009, 10:55

PennyLane ha scritto: vi leggo ma spesso per non scrivere senza mai dire nulla a chi ha già scritto mi dispiace...allora evito perchè la stanchezza incombe...
Guardate per me è lo stesso! Quando non entro per un paio di giorni è difficile riprendere la conversazione e allora certe volte leggo e poi esco senza scrivere...

Cmq AUGURI CESCAR!!!!!!!

Stavo andando a cercare il vip di forum!

Noi stiamo bene, Leonardo a marzo tornerà al nido e ne sono contentissima anche se questo significherà alzarsi quasi un'ora prima per sbrigare tutte le procedure (non si sveglia mai al primo colpo)di colazione vestizione a accompagnamento.
Oltretutto da qualche settimana non vuole più fare colazione, ho anche provato a mettere il nesquik nel latte ma è lo stesso, non vuole proprio mangiare. Poi a metà mattina mi dice la baby sitter che la porta al frigo e comincia a indicare quello che vuole, danito, frutta o fetta al latte... mah!

Tanti baci a tutte, buon we

Aletta
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 28 feb 2009, 13:40

Ciao Aletta, ti stavo pensando proprio oggi: in effetti potresti venire a salutarci e raccontarci due righe di quello che succede, come hai fatto oggi: non c'è bisogno di rispondere a tutti!

stamattina ho dovuto liquidare un mio studente (peraltro carino) di 33 anni e gli ho detto: "Mi dispiace ma non possiamo più continuare a vederci, io devo pensare alla mia famiglia..." mi veniva da ridere! sembrava che stessi finendo una storia tra amanti! il fatto è che lui voleva ripetiziooni di inglese tutti i sabato mattina, mentre per me sabato è rigorosamente FAMILY DAY, e sopratutto ora che lavorerò mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì dover vedere lui il sabato mattina mi metteva un'angoscia....

comunque non credo che gli sia dispiaciuto tanto, visto che stamattina mentre noi due facevamo lezione c'erano Lorenzo e il suo amichetto del piano di sotto che si rincorrevano per casa e facevano i gridolini tipici di questa età, e mio marito che dipingeva la facciata della casa e ogni tanto si dimenticava della mia lezione e iniziava a fischiettare....

La facciata l'abbiamo dipinta di giallo: sono SEI MESI che chiediamo al comune di che colore dobbiamo dipingerla (qui al centro storico dovresti chiedere un permesso ad un certo ufficio etc.) e poi la settimana scorsa ci hanno detto, dopo l'ennesima volta che cercavamo di parlare con la persona preposta: 'Mah, fatelo come la banca affianco a voi...' ora, la banca affianco a noi è color caghetto-rosato, ed io preferisco rischiare una multa o quello che faranno se disubbidiamo, piuttosto che avere un terrazzo e un muro color caghetto.

...mi verrete a trovare in prigione?!
Immagine

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 28 feb 2009, 13:50

:ahaha :ahaha vengo io a trovarti, troppo figo il color caghetto :ahaha :ahaha
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 feb 2009, 14:41

LIGHTS :ahah :ahah :ahah caghetto :ahah :ahah :ahah

farfallo si sente un vips, ora :che_dici

ma vi ringrazia tutte per esservi interessate
(poi se diventa famoso davvero gli faccio firmare autografi in serie :hi hi hi hi )

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 28 feb 2009, 17:10

lights, i miei anni addietro riuscirono a comprare una bella casa ad un'asta giudiziaria scoprendo solo dopo che era sottoposta a vincolo delle belle arti :che_dici
Avevano dipinto la facciata (non mi ricordo il colore) ma il Comune li ha obbligati per evitare sanzioni a riverniciare con altro colore lasciando la scelta tra 3 tonalità. Fortunatamente uno era un giallino/beige decente......... :sorrisoo
Dai.... male che vada ti fanno ri-fare il lavoro :fischia

Stamattina ho avuto da ridire con mia suocera (ma non abbiamo litigato :ok ). Eravamo da loro e ad un certo punto mi fa: "la prossima settimana preparo il letto per Vittorio" :domanda Le ho chiesto spiegazioni e candidamente mi dice "Si, perchè se ti partono le contrazioni di notte me lo porti e almeno può dormire!" :urka
Mi sono incavolata, poi mi sono morsicata la lingua, ho contato fino a 25 e poi con calma le ho risposto che per prima cosa non vado a svegliare il bambino per portalo da lei in piena notte, quindi o viene lei da noi (ma non avendo la patente non so come farebbe!) o ci viene mio cognato e poi quando Vittorio si sveglierà, potrà andare da loro anche per tutto il giorno! e se non viene nessuno dei due, resta il padre a casa e io vado in ospedale in ambulanza! Per i giorni seguenti il padre è sempre con lui, quindi se ne sta a casa sua e non sconvolgo le sue abitudini che già cambieranno al mio rientro a casa con Federico. In secondo luogo se devo "perder tempo" a fare la valigia per Vittorio per portarlo da lei, farlo addormentare (perchè con loro non si riaddormenterebbe nemmeno a pagare), faccio anche a tempo a partorire senza essere arrivata in ospedale, quindi tanto vale che partorisca a casa a questo punto !
Mah..... :che_dici
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 28 feb 2009, 18:51

ciao a tutte,
il sabato è filato liscio...stamattina la giornata era bella (solo un pò di venticello), ho portato le bimbe al parco con mia sorella, così se domani fa brutto tempo, posso dire che almeno una volta alla settimana riusciamo a passare qualche ora all'aria aperta... :sorrisoo
Ora attendo che sia pronto l'impasto per la pizza (fatto con la macchina del pane :hi hi hi hi ), così stasera proviamo una cosa nuova...
Le bimbe guardano LA SPADA NELLA ROCCIA, io mi rilasso un pò, mio marito lavora a casa preparando preventivi...bel quadretto! :sorrisoo

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”