GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X l'aprilino 2008 I vacanza,mare o montagna nn ha importanza
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Re: X l'aprilino 2008 I vacanza,mare o montagna nn ha importanza
Ragazze ciao a tutte!
Ciao Kuz, ho visto che sei tornata!
Noi siamo in partenza, anche dove andrò io non potrò collegarmi e mi dispiacerà tanto.
Appena tornerò mi ricollegherò subito!
Ciao Marieclaire , buone vacanze anche a te!!
Ciao a tutte ragazze ed un bacione a tutti i vostri piccoli!
Ciao Kuz, ho visto che sei tornata!
Noi siamo in partenza, anche dove andrò io non potrò collegarmi e mi dispiacerà tanto.
Appena tornerò mi ricollegherò subito!
Ciao Marieclaire , buone vacanze anche a te!!
Ciao a tutte ragazze ed un bacione a tutti i vostri piccoli!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Zodiaco, ci sentiamo comunque!
Un bacino al tuo tesorino!
Melissa, l'hai fatto tu?!?!
Ma sei bravissima!!!
Ma dove trovi il tempo poi... Per curiosità, quante ore dormi a notte?
Ragazze,oggi sono a pezzi, vado a nanna, ho fin male ai muscoli.
Sogni d'oro!
Melissa, l'hai fatto tu?!?!
Ma dove trovi il tempo poi... Per curiosità, quante ore dormi a notte?
Ragazze,oggi sono a pezzi, vado a nanna, ho fin male ai muscoli.
Sogni d'oro!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- Anto80
- Original~GolGirl®

Ragazze sono stanca morta e soprattutto sudatissima.
Domani vado da mia sorella e poichè lei è incinta di 8 mesi porto tutto io per il pranzo. Così alle 10 di sera mi sono messa a friggere le melanzane per la parmigiana e a preparare le torte salate.
Ora mi vado a tirare il latte, le sento pienissime e il pargoletto ormai dorme!
Buonanotte a tutte!
Domani vado da mia sorella e poichè lei è incinta di 8 mesi porto tutto io per il pranzo. Così alle 10 di sera mi sono messa a friggere le melanzane per la parmigiana e a preparare le torte salate.
Ora mi vado a tirare il latte, le sento pienissime e il pargoletto ormai dorme!
Buonanotte a tutte!
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!!!
le vaccinazioni sono saltate,perchè Ivan (il mio nipotino di 3 anni) ke abita accanto casa di mia madre forse ha la varicella
domani andrà dalla pediatra vedremo un pò se è così,a Emmanuel farò le vaccinazioni solo dopo ke saprò di Ivan,uffà speriamo ke al mio piccolo non venga nulla
capoparto il 5 Giugno mi è venuto il capoparto...ora
aspettavo la mestruazione,ma niente da fare..non ho ne dolorini,ne pancia gonfia nessun sintomo premestruale insomma! su di un giornale ho letto ke dopo il capoparto il prossimo ciclo si accorcia quindi dovrebbe venire non più dopo 28_30g ma dopo 26! sarà vero? oppure può capitare ke non venga e salti un mese? in tal caso cosa succede? ....spero ke la cica non mi abbia preso!
suocere,cognate,suoceri ignorarli sarebbe bellissimo...ma purtroppo non si può
Ragazze io vado,devo andare a fare la spesa al centro commerciale!!!
buona domenica!!!!!
le vaccinazioni sono saltate,perchè Ivan (il mio nipotino di 3 anni) ke abita accanto casa di mia madre forse ha la varicella
capoparto il 5 Giugno mi è venuto il capoparto...ora
suocere,cognate,suoceri ignorarli sarebbe bellissimo...ma purtroppo non si può
Ragazze io vado,devo andare a fare la spesa al centro commerciale!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- thilly
- Original~GolGirl®

Ho messo due foto nella sezione "rifacciamoci gli occhi" di jason Lewis...ditemi cosa ne pensate 
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Carmen spero che la tua piccola stia già meglio ma cmq non ti preoccupare, mi sa che ci dobbiamo abituare a qualche piccolo malanno!!
Passeggino leggero abbiamo pensato di farci comprare il grillo della brevi, color arancione, lo trovo troppo carino
ieri abbiamo scelto le bomboniere per il battesimo (20 luglio). saranno delle bustine con dei fiori e delle farfalle di stoffa arancioni, le faccio fare al commercio equo e solidale
io capoparto ancora niente anche se ogni tanto, specialmente dopo
ho delle perdite, la gine dice che sono lochiazioni residue
Kitty anche bea non tiene sempre su perfettamente la testa... qualche volta sì altre volte no, mi sa che è un po' pelandrona
Passeggino leggero abbiamo pensato di farci comprare il grillo della brevi, color arancione, lo trovo troppo carino
ieri abbiamo scelto le bomboniere per il battesimo (20 luglio). saranno delle bustine con dei fiori e delle farfalle di stoffa arancioni, le faccio fare al commercio equo e solidale
io capoparto ancora niente anche se ogni tanto, specialmente dopo
Kitty anche bea non tiene sempre su perfettamente la testa... qualche volta sì altre volte no, mi sa che è un po' pelandrona
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Maya78
- Basic~GolGirl®

Buonasera ragazze!
Sono stata un po' assente ultimamente: questo caldo mi sta prosciugando le energie e sono fuggita a Padova dai miei a riposarmi un po', mentre i nonni spupazzavano Valerio
Adesso leggo un po' di arretrati e poi vi racconto qualcosa.
Un bacione a tutte
Sono stata un po' assente ultimamente: questo caldo mi sta prosciugando le energie e sono fuggita a Padova dai miei a riposarmi un po', mentre i nonni spupazzavano Valerio
Adesso leggo un po' di arretrati e poi vi racconto qualcosa.
Un bacione a tutte
Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)
- Maya78
- Basic~GolGirl®

Rieccomi! Ma quanto avete scritto?!
Ogni volta che entro in questo forum penso che è proprio bello condividere l'esperienza unica di vedere crescere i nostri bimbi
. Potersi confrontare dà sicurezza, anche se come qualcuna diceva già, dobbiamo sempre tenere presente che ogni bimbo è diverso dall'altro, evitando che i confronti siano causa di nostre paranoie!
Noi stiamo benone. Valerio cresce tanto: adesso pesa 6.3 kg ed interagisce moltissimo. Ha anche iniziato a ridere proprio di gusto: non fa solo i sorrisini ma anche delle belle risate sonore. Mi fa morire
Il 22 partiamo per la Sicilia (andiamo a trovare la bisnonna di Vale
!). Sono un po' preoccupata per il volo: al di là delle cose da trasportare, mi preoccupa la possibilità che abbia male alle orecchie durante il decollo e l'atterraggio
Ho letto che bisogna farli ciucciare, per evitare, ma mi preoccupa un po' l'idea che stia male e strilli durante tutto il viaggio. Mi è capitato un paio di volte di vedere neonati inconsolabili in aereo.
Qualcuna di voi ha già provato o ha qualche buon consiglio?
Ogni volta che entro in questo forum penso che è proprio bello condividere l'esperienza unica di vedere crescere i nostri bimbi
Noi stiamo benone. Valerio cresce tanto: adesso pesa 6.3 kg ed interagisce moltissimo. Ha anche iniziato a ridere proprio di gusto: non fa solo i sorrisini ma anche delle belle risate sonore. Mi fa morire
Il 22 partiamo per la Sicilia (andiamo a trovare la bisnonna di Vale
- Maya78
- Basic~GolGirl®

Zodiaco e Nanda, buone vacanze!
Anto, anche Valerio non smette di ciucciarsi le manine. Hoprovato a sostituirle con il ciuccio, ma non ne vuole sapere. Al milite tiene in bocca il ciuccio e contemporaneamente infila anche il pollice
... quindi mi sono quasi arresa! Forse hanno già un po' di fastidio alle gengive per via dei dentini?
Lalla, Valerio non riesce ancora a girarsi a pancia in giù, ma solo sul fianco. E' evidente che ci prova, perchè si dà la spinta con la testa e si trova in posizioni assurde, tutto contorto, ma ancora non ce l'ha fatta! Al massimo ruota (lo metto a letto in un senso e lo trovo nell'altro), ma sempre supino e sul fianco.
Kitty, Valerio afferra gli oggetti se glieli metto in mano, ma non cerca ancora di afferrarli volontariamente. Al più tira il bavaglino, la tutina o tutto quello che gli capita, ma non mi sembra che lo faccia con molta consapevolezza.
Per quanto riguarda la testa, la tiene su bene. La pediatra al controllo dei due mesi mi aveva detto di fargli fare gli esercizi per il collo ogni tanto e forse l'hanno aiutato in questo.
Anto, anche Valerio non smette di ciucciarsi le manine. Hoprovato a sostituirle con il ciuccio, ma non ne vuole sapere. Al milite tiene in bocca il ciuccio e contemporaneamente infila anche il pollice
Lalla, Valerio non riesce ancora a girarsi a pancia in giù, ma solo sul fianco. E' evidente che ci prova, perchè si dà la spinta con la testa e si trova in posizioni assurde, tutto contorto, ma ancora non ce l'ha fatta! Al massimo ruota (lo metto a letto in un senso e lo trovo nell'altro), ma sempre supino e sul fianco.
Kitty, Valerio afferra gli oggetti se glieli metto in mano, ma non cerca ancora di afferrarli volontariamente. Al più tira il bavaglino, la tutina o tutto quello che gli capita, ma non mi sembra che lo faccia con molta consapevolezza.
Per quanto riguarda la testa, la tiene su bene. La pediatra al controllo dei due mesi mi aveva detto di fargli fare gli esercizi per il collo ogni tanto e forse l'hanno aiutato in questo.
- Maya78
- Basic~GolGirl®

FREQUENZA POPPATE: Phoebe, Marieclaire, mio marito ormai mi chiama "milk dispenser"
, perchè Valerio di giorno è sempre attaccato! Io ho l'impressione che a volte abbia semplicemente sete: gli basta un minutino ed è soddisfatto. Di poppate "serie" ne fa circa 5 al giorno.
Anto, io allatto solo al seno, ma non ho mai tirato il latte di notte: mi godo la dormita, quando Valerio non la interrompe! In compenso la mattina sento il seno che scoppia, ma Valerio quando si sveglia ci mette un attimo a sistemare la situazione, con la fame che ha!
Io il nursing non l'ho mai preso. Dite che serve?
ACQUA: Cinzia, a me la pediatra ha detto che non serve dare acqua, ma basta il LM. Su internet, cercando tutt'altro, ho trovato un'info curiosa. Pare che se il bebè è disidratato si accentui visibilmente la fontanella anteriore che ha sulla testolina, diventando visibile ad occhio e non solo al tatto. Questo dovrebbe essere un indicatore del fatto che abbia bisogno di bere. Lo sapevate?
PASSEGGINO O OVETTO: io ieri ho deciso di abbandonare definitivamente la navetta
, perchè ormai mi sembra soffocante e poi trovo Valerio che dorme con i piedi appoggiati sul bordo
e già che spesso scalcia ho anche paura che si faccia male. Abbiamo provato a metterlo nel passeggino (ho il trio Zippy dell'Inglesina), con l'idea che stesse più fresco e dormisse meglio, ma mi sembrava troppo sperduto lì dentro e per adesso sono tornata all'ovetto, mettendo un cuscinetto sottile di cotone al posto del riduttore, per farlo sudare di meno.
CAPELLI: Chiocciola, Phoebe, qui la chioma è stile moicano
... gli sono rimasti solo sulla parte superiore della testolina, per il resto sono pochi e sottili e ne trovo sempre di più sul cuscino. Almeno sta fresco
!
Anto, io allatto solo al seno, ma non ho mai tirato il latte di notte: mi godo la dormita, quando Valerio non la interrompe! In compenso la mattina sento il seno che scoppia, ma Valerio quando si sveglia ci mette un attimo a sistemare la situazione, con la fame che ha!
Io il nursing non l'ho mai preso. Dite che serve?
ACQUA: Cinzia, a me la pediatra ha detto che non serve dare acqua, ma basta il LM. Su internet, cercando tutt'altro, ho trovato un'info curiosa. Pare che se il bebè è disidratato si accentui visibilmente la fontanella anteriore che ha sulla testolina, diventando visibile ad occhio e non solo al tatto. Questo dovrebbe essere un indicatore del fatto che abbia bisogno di bere. Lo sapevate?
PASSEGGINO O OVETTO: io ieri ho deciso di abbandonare definitivamente la navetta
CAPELLI: Chiocciola, Phoebe, qui la chioma è stile moicano
- Maya78
- Basic~GolGirl®

Carmen, mi dispiace! Facci sapere come va.
Ro, ti capisco! Anche a me capita che Valerio sia tranquillissimo e che qualcuno lo innervosisca perchè vuole giocarci per forza. Poi lui scoppia a piangere e io ovviamente mi innervosisco
. Anche se a volte è imbarazzante, io ho iniziato ad essere bella diretta e se è il caso me lo riprendo o lo rimetto dov'era.
Kitty, io faccio dormire Valerio ancora nel riduttore (comunque nella sua cameretta), ma durante le ferie userò il lettino da campeggio ed al ritorno il lettino.
Ragazze, vedo che stasera non c'è nessuna...
Io ho recuperato il tempo perduto, no? Mamma quanto ho scritto!
Adesso vi auguro una buona notte e vado dal maritino, altrimenti pensa che lo trascuro
Ro, ti capisco! Anche a me capita che Valerio sia tranquillissimo e che qualcuno lo innervosisca perchè vuole giocarci per forza. Poi lui scoppia a piangere e io ovviamente mi innervosisco
Kitty, io faccio dormire Valerio ancora nel riduttore (comunque nella sua cameretta), ma durante le ferie userò il lettino da campeggio ed al ritorno il lettino.
Ragazze, vedo che stasera non c'è nessuna...
Io ho recuperato il tempo perduto, no? Mamma quanto ho scritto!
Adesso vi auguro una buona notte e vado dal maritino, altrimenti pensa che lo trascuro
- sibja
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte e buona nuova settimana!!
maya: per le orecchie: quando la mia collega ha preso l'aereo l'hostess ha fatto mettere un bicchiere attaccato alle orecchie del bimbo durante decollo ed atterraggio.
la mia pediatra mi ha detto che devono ciucciare ma nn basta il ciuccio, quindi nel tuo caso credo che dovresti allattarlo.
battesimo: noi abbiamo concordato venerdì di farlo il 27 luglio, adesso devo organizzare tutto ed anche di corsa! questo fine settimana mi sono portata avanti, ho preso il vestitino a letizia (di pizzo san gallo blu
), il mio vestito ed ho ordinato gli inviti su vistaprint, speriamo siano belli!
MA SOPRATTUTTO SPERIAMO CHE NN PIOVA PERCHE' SIAMO ALL'APERTO!!!
maternità: voi a che punto siete con i documenti per la maternità facoltativa? cosa devo fare? a me l'obbligatoria scade il 28 agosto. naturalmente chiedo alle lavoratrici dipendenti!!
buona giornata a tutte!

maya: per le orecchie: quando la mia collega ha preso l'aereo l'hostess ha fatto mettere un bicchiere attaccato alle orecchie del bimbo durante decollo ed atterraggio.
la mia pediatra mi ha detto che devono ciucciare ma nn basta il ciuccio, quindi nel tuo caso credo che dovresti allattarlo.
battesimo: noi abbiamo concordato venerdì di farlo il 27 luglio, adesso devo organizzare tutto ed anche di corsa! questo fine settimana mi sono portata avanti, ho preso il vestitino a letizia (di pizzo san gallo blu
MA SOPRATTUTTO SPERIAMO CHE NN PIOVA PERCHE' SIAMO ALL'APERTO!!!
maternità: voi a che punto siete con i documenti per la maternità facoltativa? cosa devo fare? a me l'obbligatoria scade il 28 agosto. naturalmente chiedo alle lavoratrici dipendenti!!
buona giornata a tutte!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, stamattina Greta ha dormito fino alle 7.30 e io ne ho approfittato per una bella dormita ristoratrice.
Ieri qui c'è stato un nubifragio che almeno ha rinfrescato un po' l'aria.
Oggi Greta compie 2 mesi
Mamma mia come vola il tempo; credo che quando sarà più grande rimpiangerò un po' la tenerezza di questi momenti.
Maya, non sapevo fossi originaria di Padova
Sibja, la mia maternità obbligatoria scade il 07/08, ma in ufficio mi hanno chiesto di rinnovarla entro il 29/07 per poter rinnovare il contratto alla ragazza che mi sostituisce, che scade il 29/07 come da mia dpp.
Non so ancora bene cosa fare, sicuramente prenderò alcuni mesi di facoltativa, ma tutto dipende dall'assegnazione del posto al nido comunale; se la prendono farò solo 4 mesi di facoltativa durante i quali la inserirò al nido, se invece non la prendono, e in questo caso dovrò mandarla al nido privato, usufruirò di tutta l'astensione possibile.
Per rinnovarla puoi scaricare i necessari documenti dal sito dell'INPS; attenzione che la domanda deve essere firmata anche dal papà.
Battesimo: un po' invidio un po' la vostra smania di preparativi.
Noi invece abbiamo deciso di non battezzare Greta, anche se ovviamente lei sarà libera di farlo quando sarà più grande.
Io non sono credente, mio marito ha una fede sua ma è tendenzialmente anticlericale, e quindi non ci sembra giusto educare nostra figlia ad una fede nella quale noi per primi non crediamo.
Manine: anche Greta se le ciuccia in continuazione (non solo le manine, spesso l'intero braccio
) , e non solo quando ha fame come credevo all'inizio.
Da quello che ho letto si tratta della fase orale dei neonati, in pratica loro "assaggiano" le cose per conoscerle, è una delle prime fasi della scoperta del mondo.
Movimenti: Greta ogni tanto si gira sul fianco, ma per lo più anche lei ruota modello lancette di orologio. Punta i piedi, inarca la schiena e via, inizia a girare oppure a muoversi in direzione della testa.
Talvolta nella carrozzina si spinge talmente che la trovo incastrata in fondo :ahah
Stamattina mio marito è partito nuovamente; doveva stare via una sola settimana, ma questa è la quinta consecutiva
Adesso vesto Greta (che nel frattempo si è riaddormentata) e usciamo a fare un po' di spesa con questo fresco.
Poi se la mia buona lena persiste mi metto a stirare
Ieri qui c'è stato un nubifragio che almeno ha rinfrescato un po' l'aria.
Oggi Greta compie 2 mesi
Mamma mia come vola il tempo; credo che quando sarà più grande rimpiangerò un po' la tenerezza di questi momenti.
Maya, non sapevo fossi originaria di Padova
Sibja, la mia maternità obbligatoria scade il 07/08, ma in ufficio mi hanno chiesto di rinnovarla entro il 29/07 per poter rinnovare il contratto alla ragazza che mi sostituisce, che scade il 29/07 come da mia dpp.
Non so ancora bene cosa fare, sicuramente prenderò alcuni mesi di facoltativa, ma tutto dipende dall'assegnazione del posto al nido comunale; se la prendono farò solo 4 mesi di facoltativa durante i quali la inserirò al nido, se invece non la prendono, e in questo caso dovrò mandarla al nido privato, usufruirò di tutta l'astensione possibile.
Per rinnovarla puoi scaricare i necessari documenti dal sito dell'INPS; attenzione che la domanda deve essere firmata anche dal papà.
Battesimo: un po' invidio un po' la vostra smania di preparativi.
Noi invece abbiamo deciso di non battezzare Greta, anche se ovviamente lei sarà libera di farlo quando sarà più grande.
Io non sono credente, mio marito ha una fede sua ma è tendenzialmente anticlericale, e quindi non ci sembra giusto educare nostra figlia ad una fede nella quale noi per primi non crediamo.
Manine: anche Greta se le ciuccia in continuazione (non solo le manine, spesso l'intero braccio
Da quello che ho letto si tratta della fase orale dei neonati, in pratica loro "assaggiano" le cose per conoscerle, è una delle prime fasi della scoperta del mondo.
Movimenti: Greta ogni tanto si gira sul fianco, ma per lo più anche lei ruota modello lancette di orologio. Punta i piedi, inarca la schiena e via, inizia a girare oppure a muoversi in direzione della testa.
Talvolta nella carrozzina si spinge talmente che la trovo incastrata in fondo :ahah
Stamattina mio marito è partito nuovamente; doveva stare via una sola settimana, ma questa è la quinta consecutiva
Adesso vesto Greta (che nel frattempo si è riaddormentata) e usciamo a fare un po' di spesa con questo fresco.
Poi se la mia buona lena persiste mi metto a stirare
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- kuz
- Expert~GolGirl®

Come vi regolate con la vostra alimentazione (ovviamente per chi usa LM)?
Al corso dopo parto mi hanno fatto una specie di terrorismo psicologico sul fatto che praticamente quasi tutti i tipi di frutta e verdura possono causare aria e quindi coliche nel neonato; perciò ho diminuito drasticamente le quantità, con il risultato che Greta è diventata stitica
Siamo passate da 3/4 cacche al giorno a una ogni 36 ore...e aria nel pancino in quantità industriali.
Adesso ho ricominciato con la mia solita dieta e spero che la situazione si normalizzi.
Lochiazioni: io continuo ad averne, e proprio non capisco (2 mesi esatti dal parto).
Dopo circa 40 giorni pensavo che fossero finite; 2 settimane fa però ho avuto delle perdite più abbondanti del solito, tanto che credevo mi fosse già tornato il ciclo. Dopo 2/3 giorni però sono sparite.
Da ieri ho muco molto abbondante e striature marroncine sulla carta, quindi pensavo che fosse l'ovulazione, ma allora non capisco queste perditine.
Se non passano dovrò sentire la gine...
Al corso dopo parto mi hanno fatto una specie di terrorismo psicologico sul fatto che praticamente quasi tutti i tipi di frutta e verdura possono causare aria e quindi coliche nel neonato; perciò ho diminuito drasticamente le quantità, con il risultato che Greta è diventata stitica
Siamo passate da 3/4 cacche al giorno a una ogni 36 ore...e aria nel pancino in quantità industriali.
Adesso ho ricominciato con la mia solita dieta e spero che la situazione si normalizzi.
Lochiazioni: io continuo ad averne, e proprio non capisco (2 mesi esatti dal parto).
Dopo circa 40 giorni pensavo che fossero finite; 2 settimane fa però ho avuto delle perdite più abbondanti del solito, tanto che credevo mi fosse già tornato il ciclo. Dopo 2/3 giorni però sono sparite.
Da ieri ho muco molto abbondante e striature marroncine sulla carta, quindi pensavo che fosse l'ovulazione, ma allora non capisco queste perditine.
Se non passano dovrò sentire la gine...
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- Maya78
- Basic~GolGirl®

Sibja, la mia maternità obbligatoria scade il 31 luglio e penso di prendere tutto il mese di Agosto di ferie (così lo stipendio rimane al 100%
- ho verificato con INPS che si può fare) e poi di fare la facoltativa. Non so ancora per quanti mesi usufruirò della facoltativa, dipende anche da quello che decidiamo per il nido: se Valerio andrà al comunale, inizierà a gennaio; se lo maneremo ad un nido privato potremo gestirci un po' più liberamente. Credo che chiederò comunque tutti i 6 mesi per adesso, tanto è possibile sospendere la maternità e rientrare quando si vuole. Per prolungare, se ho capito bene, bisogna invece rientrare a lavoro almeno un giorno.
Kuz, ebbene sì, fino a due anni fa stavo a Padova e devo dire che ci stavo davvero bene ...e che spero di tornarci, prima o poi!. Ovviamente ci siamo trasferiti a Milano per motivi di lavoro ed in effetti non stiamo male neanche qui.
Ho Valerio in braccio che sta facendo dei vocalizzi pazzeschi. Forse anche lui vuole salutarvi
Kuz, ebbene sì, fino a due anni fa stavo a Padova e devo dire che ci stavo davvero bene ...e che spero di tornarci, prima o poi!. Ovviamente ci siamo trasferiti a Milano per motivi di lavoro ed in effetti non stiamo male neanche qui.
Ho Valerio in braccio che sta facendo dei vocalizzi pazzeschi. Forse anche lui vuole salutarvi
- Maya78
- Basic~GolGirl®

AUGURI GRETA, PER I TUOI DUE MESI!!!!
- thilly
- Original~GolGirl®

Greta:

- thilly
- Original~GolGirl®

Maya:
Anche Aurora si acchiappa tutina, bavaglino, vestitini...se gli metto il suo libriccino preferito lo prende perchè è colorato, ma lo molla subito, forse non si rende ancora conto
Anche lei ha inizito a ridere, quando lo fa rido perchè ha una vociona strana
Anche Aurora si acchiappa tutina, bavaglino, vestitini...se gli metto il suo libriccino preferito lo prende perchè è colorato, ma lo molla subito, forse non si rende ancora conto
Anche lei ha inizito a ridere, quando lo fa rido perchè ha una vociona strana
- pianetablu
- Original~GolGirl®

ciao ragazze
rieccomi a casa!
angelica ora dorme dalle 21.30 alle 4.00
alle 2 si sveglia ma basta darle il ciuccio e si riaddormenta.
in vacanza dormiva anche fino alle 5.30-6.00
chissà perchè qui a casa ha ripreso a svegliarsi più volte.
ora vado a pranzare.... ho faticato 7 camicie stamattina x farla addormentare
rieccomi a casa!
angelica ora dorme dalle 21.30 alle 4.00
alle 2 si sveglia ma basta darle il ciuccio e si riaddormenta.
in vacanza dormiva anche fino alle 5.30-6.00
chissà perchè qui a casa ha ripreso a svegliarsi più volte.
ora vado a pranzare.... ho faticato 7 camicie stamattina x farla addormentare
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Valery83
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!
kuz io e mio marito siamo cattolici, credenti praticanti;e per questo abbiamo battezzato Emmanuel,tu e tuo marito avete fatto un'ottima scelta, tu la festa la farai quando Greta farà un'anno
Sibja ke bello i preparativi sono bellissimi,emozionanti e soprattutto ti stancherai da morire
,io ke sono una perfettina volevo ke andasse tutto alla grande e invece alle 17:00 della domenica del battesimo (29giugno) i camerieri mi hanno abbandonata
non ti dico,alle 18:30 era il party con 60 persone,e sono venuti tutti!...menomale ke c'erano le mie amiche ad aiutarci,però non ho fatto molte foto peccato...cmq anch'io l'ho fatta all'aperto nella villa di mia madre con gazebi,tavoli,sedie...le tovaglie tutte celesti,fiori,pieno di festoni ecc...è venuto molto bello!!! ti auguro ke la tua festa sia bellissima!!!!
maya anch'io prima abitavo in Veneto a Belluno
poi ci hanno trasferiti a roma,e ora in provincia di Salerno
io ritornerei immediatamente in Veneto,come vorrei abitare al nord
io sono NAPOLETANA però devo ammettere ke le cose qui non vanno per niente bene,bellissima città ma ci sono troppe imperfezioni,prima di abitare a belluno non sapevo ke esistessero posti così civili in Italia,ci credo ke ci vuoi ritornare!!!
capoparto a me mi è venuto dopo due settimane ke non allattavo più,FINALMENTE mi è arrivata anche la seconda mestruazione quindi si è regolarizzato il ciclo!
Emmanuel regge la testa da quando aveva 20 giorni,anche lui porta tutto alla bocca,ora si guarda le mani e si mette il ciuccio in bocca non perfettamente però lo fa,poi si stropiccia gli occhi,si muove nella culla a mò di lancette,e OGGI per la prima volta si è fatto una risata come i grandi!
In compenso Ivan (mio nipote) ha la varicella speriamo ke Emmanuel non l'ha presa.
kuz io e mio marito siamo cattolici, credenti praticanti;e per questo abbiamo battezzato Emmanuel,tu e tuo marito avete fatto un'ottima scelta, tu la festa la farai quando Greta farà un'anno
Sibja ke bello i preparativi sono bellissimi,emozionanti e soprattutto ti stancherai da morire
maya anch'io prima abitavo in Veneto a Belluno
capoparto a me mi è venuto dopo due settimane ke non allattavo più,FINALMENTE mi è arrivata anche la seconda mestruazione quindi si è regolarizzato il ciclo!
Emmanuel regge la testa da quando aveva 20 giorni,anche lui porta tutto alla bocca,ora si guarda le mani e si mette il ciuccio in bocca non perfettamente però lo fa,poi si stropiccia gli occhi,si muove nella culla a mò di lancette,e OGGI per la prima volta si è fatto una risata come i grandi!
In compenso Ivan (mio nipote) ha la varicella speriamo ke Emmanuel non l'ha presa.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!