GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Bloccato
pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da pikkolastella » 29 gen 2008, 18:43

Farf baby è un amore...è bellissimo :yeee
Aletta io qualche volta ho usato le bustine della Milupa quando eravamo fuori casa e ti devo dire che sono buone!Fidati...Di sicuro sono molto più saporite del mio brodo :sorrisoo ...Ma sì fai la sfacciata con la tua amica che tanto è inutile comprare roba solo per pochi giorni che poi non metterai più...
Domani ho un altro colloquio tramite agenzia però stavolta per una ditta di pulizie...Sinceramente preferirei qualcos'altro tipo supermercato,negozio o bar ma almeno vado a sentire :sorrisoo ...Io attendo sempre la chiamata di quelli dell'altro giorno perchè un collega di mio marito che ci ha lavorato 10 anni mi ha detto che al 90 % anche se ti assumono subito come stage a 400 euro al mese (non a settimana Golden hihi magari :ahaha ) poi ti fanno contratti normali :sorrisoo ...speriamo :incrocini :incrocini
Gir :cuore :-D
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 29 gen 2008, 18:46

farf mi ha bloccata perchè secondo lei è inutile ripeterlo, anche se flebile la linea c'era....
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 gen 2008, 19:17

Ciao! Come al solito sono di corsa..
Gir anch'io quando ho fatto il test c'era una linea flebileflebile ed ora ho Marco!!!!!!!! Io andrei in un'altra Farmacia a comprare un altro test :fischia
Stella domani passo all'asilo e ti passo tutte le informazioni! Intanto :incrocini per i colloqui!
Farf bellissima la foto! Ma come si chiama baby??? Dai.. dai.. :hi hi hi hi
Ragazze devo scappare.. spero di ripassare dopo! :bacio a tutte!
P.S. Rob Ben è splendida :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 29 gen 2008, 19:18

Stella, qui a Roma ho sentito che Zara sta "assumendo" (non so che contratti) un sacco di gente. E Ikea? Sai perchè qui nonostante la penuria di lavoro che c'è in giro mi sembra che queste due aziende prendano ciclicamente parecchie persone. Certo magari con contratti brevi ma intanto entri nel giro e poi ti richiamano, almeno mia cugina da ikea ha fatto così: un po' di contratti stagionali, poi l'hanno richiamata diverse volte (natale ecc...) e alla fine l'hanno assunta!
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 29 gen 2008, 19:19

ciao mila!!!!
APRILINE POWER!

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 29 gen 2008, 19:20

Ah! Farf, cucciolo è è bellissimo giagularo (come dicono da winny pooh). Veramente fichissimo!
APRILINE POWER!

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 29 gen 2008, 19:31

Ciao bellezze!!!
ALETTA, sto tartassando tuo marito, mi sa che presto mi manderà a quel paese!! ma che bello la settimana bianca!! dove andate!! fai pure la sfacciata,senza alcun ritegno! oppure fai un giro da Decathlon, ci sono dei completi da neve tenerissimi! e in saldo costano poco...e li potrai sempre usare per i prossimi pargoletti!!
GIR....che emozione!!! aspetto a felicitarmi, ma sarebbe belliisssimo!!!
STELLA, dai che bello lavorare da IKEA!! a me piacerebbe un sacco!
FARF tenero ciucciolooo!! Ayla mi sa che la vesto da ballerina, visto ce c'ha il fisico! :ahaha

oddio non mi ricordo nient'altro...ho la testa che esplode, spero tanto che non sia influenza!!

LIGHTS, ti ho sognata questa notte, avevi un giardino meraviglioso, il più bello che io abbia mai visto, con fiori splendidi...era davvero un'immagine molto bella! e tu vivevi in questo posto incantato e offrivi "bagni di sole tra i fiori" "massaggi profumati" e altre cose simili!

devo andare, daci a tutttttiiiisssssiiiimme!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 29 gen 2008, 20:08

Aletta grazie per l'informazione!! :sorrisoo Solo che da Ikea avrò già mandato 3 volte il curriculum ma non mi hanno mai chiamata nemmeno per un colloquio...buuu :buuu ....A me andrebbe bene anche un contratto per poco tempo,da arrotondare lo stipendio di mio marito... :sorrisoo
Ok Mila grazie fammi sapere :-D
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 29 gen 2008, 20:15

A proposito di secondo mio marito già lo farebbe :fischia ma io voglio aspettare ancora un po' che cresca un altro pochino...Anche perchè Lorenzo è una piccola peste e tranne mio marito non ho aiuti esterni (giusto ogni tanto mia suocera ma raramente )...e menomale che abbiamo comprato casa abbastanza vicino a lei proprio per avere un aiuto in caso di necessità...va beh :bomba
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 29 gen 2008, 20:23

Ciao bellissime! finalmente trovo0 un minutino....

GIRASOLE qualcosa mi dice che sta per succere la cosa migliore per te.

PENNY come sarebbe che ci sono solo 4 mesi tra tuo marito e suo fratello? com'è possibile???

FARF bello baby vestito da (io pensavo che fosse una tigre) ti assomiglia moltissimo: avete gli stessi occhi leggermente a mandorla. W BABY!!!!

FEDY voglio anch'io un po' di quel buon vinello piemontese che ti fa fare questi sogni bellissimi!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte, lo sai che anche io una volta ho fatto un sogno simile? Non ero proprio addormentata, ma ero andata da una mia amica a Londra per farmi fare una sessione di cristalloterapia, quindi ero tipo 'in trance' e mi sono vista che vendevo 'la bellezza della natura' ed ero circondata da fiori bellissimi.... MITICO! (con la voce di Homer J. Simpson)

bacioni a tutte :sorrisoo
Immagine

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 29 gen 2008, 20:38

pikkolastella ha scritto:A proposito di secondo mio marito già lo farebbe :fischia
A me me stà a esaurì! Se capisce 'r romanesco? Io non me la sento proprio, sento adesso che il mio fisico sta tornando alla normalità... e poi che si fà? Mia madre un altro non me lo tiene mica! il tacito accordo è uno a figlia, se no poveretta tiene bambini tutta la vita, in 3 abbiamo (ancora) 6 figli. Se pure mando Leo al nido e il nuovo ce lo mando a tre mesi, tra casa lavoro e tutto.... no no no. Mio marito non c'è mai, insomma Leo deve essere già un ometto sui tre anni (le ultime parole famose...)
fedy ha scritto:Ciao bellezze!!!
ALETTA, sto tartassando tuo marito, mi sa che presto mi manderà a quel paese!! ma che bello la settimana bianca!! dove andate!! fai pure la sfacciata,senza alcun ritegno!
Tranquilla è molto paziente!
Andiamo a Ortisei, dove veramente siamo già stati l'anno scorso ma altrove non abbiamo trovato posto. cmq a me è piaciuto quindi ci torno volentieri, tanto più che l'altr'anno non ho sciato perchè c'era già Leo nel panciooone. Ora un bel giretto sul sella ronda me lo faccio volentieri!

Vado che devo mettere il pesce al forno
baci, 'notte a tutte
APRILINE POWER!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 gen 2008, 21:08

Ueilà buona sera amiche care! (scusate per il triplo post di oggi pomeriggio ma gol dava un pò i numeri)
Allora, siam stati dal pdf, ha detto che Valentino potrebbe tranquillamente avere due mesi in più (se non tre...) 9.9 kg per 75 cm.
Per le macchie ha detto che è un eczema/dermatite probabilmente allergica. Ora il fatto è scoprire a che cosa. Secondo le date degli inserimenti dei cibi potrebbe essere il pesce (peccato, lo adora) quindi per un pò niente salmone/trota/nasello e poi si vedrà. Crema al cortisone comunque. Io però ho la mia teoria, visto che ogni tanto aggiungevo un pò di ammorbidente in lavatrice, ora provo a toglierlo :fischia Vabbeh, speriamo in bene.
La nonna sembra stare meglio, anche se siamo tutti sul chi va là... grazie per gli :incrocini
Fabio ha ancora la febbre... un'influenza un pò strana che fa febbre solo al mattino e sera. La stiamo curando con l'omeopatia (ho il medico omeopato) e tanta pazienza.
Le visite di mia mamma sono andate benissimo :ok
Ora, aggiornato il bollettino, veniamo a noi. Lights, sai che io sono cristalloterapeuta? ho fatto dei corsi anni fa di medicina alternativa, tra cui aromaterapia, cristalloterapia, terapeuta naturale, danzoenergia.... ora ho lasciato perdere un pò... ma che bello sapere che l'hai provata anche tu!
Ma Ortisei non è mica in trentino? (sono un pò ignorante...) Oddio con tutti sti casini in mezzo non so se riuscirò a trovare un buco, ma se vi fermate a Rovereto un caffè ce lo prendiamo eh???
...Comunque io avevo provato le bustine di brodo pronte e Valentino le ha sputate. Il brodo che gli faccio io è molto saporito e quelle in confronto sono acqua. Io me le farei fare da loro, di solito son molto gentili...
Fedy/Marilin il tuo nuovo avatar mi ha fatto scompisciare dal ridere. Quand'è che hai conosciuto Andy Whorol? (chissà se l'ho scritto giusto)
Farf :bacio grazie per la nuova foto! e apriline power per le tue notti!!!
Stella scusa per l'incomprensione settimana/mese ma è nata dal fatto che hai detto che ti davano 400 euro per 38 ore... e quindi son partita di calcoli assurdi. Se ti posso dare un consiglio, se ce la fai, portali a mano i curriculum, io che faccio selezione personale quelli inviati per posta o per mail non li guardano nemmeno. Sopratutto nei posti piccoli. Vai di persona e allega sempre la foto. Prova anche a Intimissimi se ti piace, di solito cercano sempre.
Finito il papiro, ci si legge dopo :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 gen 2008, 21:10

goldencat ha scritto: (ho il medico omeopato)
volevo dire omeopata :martello
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 29 gen 2008, 21:33

sono con noemi in braccio che dorme malaticcia con raffreddore e febbre..-..ale è a giocare e passo meglio dopo....

per precisare avevo ovviamente omesso un 1....

la differenza è 14 mesi...mio cognato è nato di 6 mesi e 3 settimane.......e ale quasi di 10 mesi......

passo dopo baciiiiiiiiii
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 30 gen 2008, 9:13

amiche...
ho ammortizzato lo choc...ho deciso che non faccio più nessun test, al massimo sabato mattina vado al laboratoirio a fare le beta.

ho letto tutti i vostri commenti e vi ringrazio tantissimo del sostegno..
anche io avrei aspettato un pò per avere il secondo, anzi avevamo deciso di inziare a pensarci dopo l'anno di ale, per ora avrei fatto gli esami...
tra l'altro, sono ancora qui a chiedermi come è successo (certo lo so com'è successo :ahaha ), ma tra le varie influenze questo mese lo abbiamo fatto veramente poco e io ho sempre monitorato l'ovulazione.
qualcosa non deve aver funzionato oppure questo cucciolotto aveva talmente voglia di venire da noi, che ha superato ogni mia resistenza...
Mi preoccupa la reazione di mia mamma...abbiamo fatto i conti e ora che arriverà a curarmelo ale andrà all'asilo...ma una volta che avevamo affrontato l'argomento mi aveva detto di aspettare che ale fosse diventato più grande, almeno un paio di anni :domanda ...
per ora non glielo dico aspetto la visita col gine del 13 febbraio, poi mi armerò di coraggio... :hi hi hi hi

ho appena litigato con il mio capo e mi ha fatto pesare che sono stata a casa una settimana con l'influenza..non so chi mi ha trattenuto dal dirgli che sono incinta e tra qualche mese me ne starò a casa per molto di più di una settimana...
che b*****o. :pistole
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 30 gen 2008, 9:41

GIRASOLE tanti :incrocini :incrocini per sabato e :aargh :aargh :bomba :bomba :grrr per il tuo capo............questi uomini!!!

Farfalla il baby e veramente fantastico!!

un bacio a dopo
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 30 gen 2008, 10:09

Buondì!
Penny! Noemi-Pimpi è bellissima!
Gir, ti conviene fare le beta. Cmq, io dal primo vero ciclo post allattamento ho praticamente ovulato tutti i giorni... a parte il doloretto alle ovaie ho avuto, fisse, perdite mucose che la gine mi dice sono dovute a la ripresa dell'ovulazione che probabilmente ora ho molto intensa a causa del lungo stop (in tutto 18 mesi). Potrebbe essere lo stesso? In tal caso aver controllato l'ovulazione non sarebbe servito a molto! :martello al tuo capo!
Se ti può consolare anche a mia madre le prenderebbe un colpo, secco!
a dopo baci
APRILINE POWER!

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 30 gen 2008, 10:36

goldencat ha scritto: Fedy/Marilin il tuo nuovo avatar mi ha fatto scompisciare dal ridere. Quand'è che hai conosciuto Andy Whorol? (chissà se l'ho scritto giusto)
anche io ho riso un sacco quando l'ho visto! me l'ha mandato una mia amica, c'è un sito che wharolizza le tue foto...buffissimo!

Che tenerezza GIR, pensare ai tuoi stati d'animo mi fa tornare indietro di mesi... :cuore non ti preoccupare per la reazione di tua mamma, magari subito farà la difficile, ma si innamorerà del tuo cucciolo al primo sguardo! mio padre quando ho detto che ero incinta di Ayla era arrabbiattissimo, mi ha dato della matta, ha detto che non ce l'avremmo mai fatta, etc etc. Adesso Ayla è la sua preferita, se non la vede per due giorni di fila sta male, e quando c'è se la coccola fino a consumarla! :emozionee

Vi saluto mammine belle, come al solito ho mille cose da fare...baci
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 30 gen 2008, 10:46

BUONGIORNO

PENNYLANE quando metti le tue foto con il nuovo look???? Noemi vestita da Pimpy è dolcissima ...

ALETTA secondo me devi fare la sfacciata e chiedere alla tua amica la roba da neve in prestito :fischia
Per quanto riguarda il ciclo e l'ovulazione: io controllo sia la temperatura basale che il muco ho notato che avevo perdite di muco durante tutto il ciclo quando non ovulavo o almeno fino ovulazione avvenuta ...

FARFALLA quant'è bello ciucciolo ... potrebbe fare coppia con la mia Angelica vestita da gattina... appena riesco metto le foto.

PIKKOLASTELLA :incrocini per il colloquio

FEDY guardavo in prima pagina e ho notato appena adesso che ayla è nata con 4,4 kg :urka ma come hai fatto??

GOLDENCAT anche mia suocera aveva un'influenza strana ... aveva febbre solo alla sera :domanda

BACINI SPARSI
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 30 gen 2008, 15:38

:bacio a tutte mentre passo di corsissima

GIR :incrocini
dai stai tranquilla per la reazione di tua mamma
in fin dei conti non lo hai fatto mica apposta? insomma, volevi aprire la caccia ma pensavi di fare prima mesi di analisi e 'sto cucciolo arrivato così, pure in un periodo in cui hai zumzummato poco, si può dire senza mentire che sai arrivato "per caso". certo stravolutissimo, ma in netto anticipo rispetto alle previsioni. insomma... non è che l'hai fatto mica per fare dispetto a tua madre. e al massimo li manderai al nido entrambi appena possibile, no? così lei non avrà pensieri. o, almeno, così le puoi dire, ma sono certa che appena lo vedrà in faccia ti dira di rimandare il nido per spupazzarselo lei :ok

:bacio :bacio :bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Bloccato

Torna a “Aprile”