GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Bloccato
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Messaggio da cla71 » 23 gen 2008, 19:22

Buona sera!
Annac, sono felice che Leo stia meglio... oggi pomeriggio è cresciuta la febbre o è ancora bassa?

Matygol, ho visto anche io il video delle capriole, ma la Maty è una spericolata :urka bellissimo!!!

Alita, tieni duro, vedrai che ti riabituerai ai ritmi e pian piano Nicolas imparerà ad amare il fratellino anche se gli porta via la mamma :emozionee

Giadaste, come ti capisco, anche io sono sommersa dal lavoro in questo momento, questa settimana siamo anche in meno perchè il capo è a sciare.... ma la prossima settimana ci andiamo noi! :prrrr
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 23 gen 2008, 19:25

Giadaste, dimenticavo di farti i miei :incrocini per la caccia alla pennuta.... dai che la acchiappi!

Vany, mi hai fatto troppo ridere con le crocchette di Maya :ahaha Ale invece porta tutti i suoi peluches a bere nella sua ciotola, con il solo risultato che gli devo fare il bagno tutte le volte :aargh :ahaha
Claudia

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 23 gen 2008, 20:00

Vany, Maris, Cla: :bacio avete visto la mia atleta? se non fosse x il fisico... :ahaha
Maris: quella è la suoceraccia... era un po' in ansia :fischia

GIADASTE: Ho visto l'album! Che signorina, veramente!!! Con i capelli lunghi sembra più grande :emozionee ma sono contenta che non ha perso il suo dolcissimo sorriso :cuore Stupendi i primipiani dove sorride, e poi bellissima la foto dove passeggia con il papà in giardino! Una donnina col suo cavaliere!
Ma quanti completi ha ? bellissima a Natale, bellissima a capodanno... e che invidia che tiene le mollettine!!! Complimentissimi, siete una bellissima famiglia, tantissimi :incrocini di :cuore per il nuovo obiettivo!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 23 gen 2008, 20:55

ciao ragazze!

io penso che non si tratta di gelosia, vedo che Nicolas li fa le carezze e li ride... secondo me sono i denti... 2 canini e 2 molari che stanno per uscire... ho visto la gengive molto gonfia...

per quanto riguardano i ritmi... era l'unica mia paura, mi ricordavo che con Nicolas ero come uno zoombie... quando dormiva lui, dormivo anch'io...

adesso vi saluto, vado a guardarmi un bel film mentre allatto

:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 23 gen 2008, 21:47

buonasera

la visita dal pediatra, tutto ok. Il mio cucciolo è sano come un pesciolino, alto 87 cm per 12 kg. Un figurino.
Più che altro abbiamo parlato di questa fase difficile della crescita. Ne sono uscita un pò rincuorata, Elia non è un mostro :ahaha anche se sostiene che fino ai 3 anni sarà più o meno sempre così

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 23 gen 2008, 21:50

buona notte apriline :sorrisoo
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 gen 2008, 22:32

Alita, tanti :incrocini perché questi dentini spuntino in fretta senza farlo più soffrire :coccola

Vany, :congratulations: per la crescita di Elia! :yeee
I Terrible Two sono luuuuunghi da passare... :fischia
A me piace Noah, mi sembra stia bene con Elia :ok

Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 23 gen 2008, 22:45

Vany, :congratulations per la crescita di Elia!!
Scusa, ma perchè dovrebbe essere un mostro???? Solo perchè si aggiudica sempre il premio marachella del mese??? :urka :ahaha

Pensa se il prossimo è tranquillo come lui.... :hi hi hi hi speriamo di no :ahaha

Me ne vado a nanna anche io :sonno

:bacio
Claudia

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 23 gen 2008, 23:07

maris cla :bacio

cla io lo vedo sempre così agitato. Fa una cosa e già ne sta pensando 100. Tipo questa mattina, eravamo in camerina e stavamo guardando i librini, lui prende parte in cucina (la finestra era aperta, stavo facendo prendere aria) si attacca alle inferriate e inizia a urlare aaaaahhhhhhh :urka un pazzo, poi si gira riparte e mi chiede uno scatolino di plastica che era sul lavandino. Io fagiola glielo do e non ci do peso. Lui parte e dopo 2 minuti sento l'acqua del bidet che scorre e lui è la che travasa l'acqua alla vasca....
Per non parlarvi di quando mangiamo, ormai è quasi un incubo, non riesce a stare fermo, ha sempre le mani nei nostri piatti, poi si vuole pulire su di noi e quando ci riesce vuole un tovagliolo per pulire dove ci ha sporcato :che_dici poi mette i pezzettini nel bicchiere e li pesca con il cucchiaio (ieri si faceva un infuso al salmone) intanto urla che vuole l'acqua, mentre la versiamo inizia a strillare tappo tappo tappo, non ha ancora bevuto che vede passare il grana e allora inizia: formaggino formaggino formaggino
ditemi che anche i vostri sono così.....

vado a nanna pure io, è l'ora del nostro momento riflessione nomi

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 23 gen 2008, 23:19

Ciao a tutte...un salutino veloce!

A chi chiedeva di LEonarda...oggi NIENTE FEBBRE!! :-D ...E in + oggi mi ha ricoperto di nuove parole...ma tantissime...non saprei nemmeno elencarle...è pazzesco oggi l'ho visto mentalmente + sviluppato di ieri..Vi capita mai di avere questa sensazione?
Come sa da un giorno all'altro fosse + intelligente e sveglio?? a me spessissimo!!

Stasera,,,continuava a piangere..così dalle 22 alle 23 è stato con noi in sala...ed era la persona + felice del mondo..era contentissimo di stare con noi...e ora dorme beato! :sorrisoo

Buona notte a tutte! :bacio :bacio
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 23 gen 2008, 23:23

VANY...stavo chiudendo il pc..ma ho letto il tuo msg e non ho potuto non risponder...LEONARDO è U-GUA-LEEEEE!!!!!

Oggi mi giro e trovo leo che stacca tutte le foto dall'album..vado a toglierlo..e lo trovo sopra la sedia che ficca le mani nel lavandino..e dice "nine nine" (trodotto : devo lavare le manine)...poi si mette a giocare con le pentole..mi giro e trovo che ci ficca i piedi in tutte...e poco dopo da una padellata al cane...e non sta fermo MAIIII....giuro non si blocca mai a giocare con un gioco.. :buuu
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 23 gen 2008, 23:35

anna mi rincuori. :sorrisoo
sai che anche a noi capita spesso quello che dici. A volte da un giorno all'altro è più sveglio, ha un visino più da ometto, spessimo con il papi ce ne accorgiamo contemporaneamente.
:incrocini per una notte tranuilla e senza febbre

vado a nanna davvero

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 24 gen 2008, 9:04

Ciao ragazze, grazie degli :incrocini , speriamo che funzionino alla svelta... :hi hi hi hi

Laura grazie dei complimenti :emozionee , la mollettina la tiene solo perchè se no si acceca con i capelli :ahah , hai presente Medusa... ecco uguale uguale...solo che i suoi non mordono :domanda per fortuna :ahah
Non mi hai ancora mandato la psw. per vedere le foto della Maty :emozionee

:bacio A tutte
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 24 gen 2008, 9:10

Vany, Annac, anche Ale è un vero terremoto... è bravo solo quando sto con lui a giocare allora riesce a fare giochi tranquilli e per più di 10 secondi, altrimenti generalmente è una trottola impazzita.... :urka

Stamattina ho trovato nella mia mail il link per vedere il profilo astrologico dei bambini, ecco cosa dicono dei nostri arietini:

La sua personalità
Il bambino nato sotto il segno dell'Ariete è prima di tutto un tipo deciso. L'Ariete è un segno d'azione, colmo di energia e il tuo bimbo ha voglia di affrontare qualsiasi cosa. Sin dalla più tenera età, il tuo super bambino, futuro Superman, non sta fermo un secondo. Il dinamismo dell'Ariete è equivalente al suo spirito da leader... Non ti stupire se vedi il tuo piccolo comandare a bacchetta i suoi (tanti) amichetti del nido! Sa affermarsi all'interno di un gruppo ed è apprezzato ancora di più proprio perché dice quello che pensa. La franchezza è una delle sue principali qualità.

Le sue passioni, i suoi hobby
Il suo nemico giurato è la routine! Si interessa a qualsiasi cosa o argomento ed è sempre pronto a fare nuove esperienze. Adora muoversi e scommettiamo che sarà un appassionato di macchinine? La moto, gli sport estremi o di velocità gli piaceranno anche da adulto. Il paracadutismo? Fortissimo! La bicicletta? In mancanza di meglio... Da adulto proverà amori travolgenti con slanci improvvisi e intuizioni folgoranti. E' tra coloro che non esiteranno a stravolgere la propria vita, se si innamorano. Per scoprire quali difficoltà potrà incontrare e sapere come aiutarlo a superarle, clicca qui.

:urka speriamo abbiano esagerato...
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 24 gen 2008, 9:12

Non avevo letto la seconda pagina.... ecco il seguito:

I suoi punti deboli
Con Marte come pianeta (Marte è anche il dio della guerra), il tuo piccolo Ariete sarà combattivo, rapido, in poche parole, non bisogna provocarlo. Se è maschio, attenzione alle risse! Sono innumerevoli gli Arieti che, procedendo spediti a testa bassa, non hanno visto una porta di vetro. Impulsivo, puo' analizzare una situazione troppo in fretta e precipitarsi nella direzione sbagliata. Una grande emotività e un'instabilità emotiva lo spingeranno ad agire sempre e comunque, ha bisogno d'azione per sentirsi al sicuro.

Come aiutarlo?
Non mettere mai in dubbio la sua sincerità, è un bambino sincero e naturale, non mente quasi mai. Lascialo vivere con generosità, avrà tantissimi amici di tutti i tipi, dovrai accettarli. E vacci piano con i rimproveri, non dargli punizioni troppo severe, si offenderebbe a morte. Non sopporta l'ingiustizia. Il mini Ariete è un piccolo affettuoso, che adora ridere e divertirsi con te. Lo prendi per agitato quando è solo molto sveglio.
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 24 gen 2008, 9:20

Già che ci sono, vi riporto anche l'oroscopo dei torellini.... ammetto che lo trovo molto azzeccato, io sono del Toro... :fischia

La sua personalità
E' un bambino pensoso, lento, capace di una grande forza d'inerzia, ma che potrà rivelarsi molto perseverante in qualsiasi lavoro, se gli piace.
Da grande, apprezzerà il comfort di una vita pacifica.
Sin da bambino, avrà bisogno di orari regolari, di un'alimentazione varia, e adorerà la natura; il giardino o il parco saranno una grande scoperta.
Ama prendersela con calma in qualsiasi cosa e quando ti dice: "arrivo", non ti stupire se ci mette un'ora ad arrivare!
A scuola, assimila lentamente ma decisamente. Ha un'ottima memoria. Storia, matematica, diritto e economia saranno le sue materie preferite.

E' un sensuale; il tatto è estremamente importante per un piccolo Toro... Per lui anche i peluche, i diversi tessuti e la tua pelle saranno magici! Molto tenero e affettuoso ha bisogno di ricevere tante coccole quante ne fa. Potrebbe diventare molto geloso, se vedesse arrivare altri bambini in famiglia.

Le sue passioni, i suoi hobby
Adora la natura, i grandi spazi vergini, gli animali, nei quali si rifugia se si sente incompreso o poco amato.
Scoprirai presto in lui l'amore per le belle cose, i begli oggetti, è un venusiano, molto attento all'estetica e alla bellezza di quello che lo circonda.
Il piccolo Toro è inoltre un buongustaio e un goloso. Crescendo, ti affiancherà in cucina senza problemi!
Ha tantissimi amici, perché la sua fedeltà e la sua lealtà sono leggendari.
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 24 gen 2008, 9:21

Questa parte mi ci azzecca un pò meno....

I suoi punti deboli
La sua lentezza potrebbe fargli dei brutti scherzi. I suoi scatti di collera, a volte violenti, soprattutto da piccolo, sono memorabili e l'espressione "ci ha visto rosso" gli va a pennello!
Geloso e possessivo, da adulto, avrà tendenza a mettere i suoi amori sotto una campana di vetro, il che potrebbe causare qualche problema, di tanto in tanto.
Perché il Toro è spesso esclusivo e non capisce il bisogno di libertà di coloro che ama.

Come aiutarlo?
Dimostrandogli il tuo amore con tenerezza e paroline dolci. A volte, bisognerà fargli mettere il turbo e aiutarlo a capire che non tutti sono passivi quanto lui.
Il suo più gran difetto: la resistenza al cambiamento, che puo' portarlo a assumere atteggiamenti ottusi. Fagli capire che il cambiamento puo' essere positivo e, soprattutto, sappi rassicurarlo: in fin dei conti è un gran passionale che fa finta di niente.
Claudia

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 24 gen 2008, 9:49

ciao ragazze!
stamane sono a casa.
Angelica ha la tosse e spero nn sia sintomo di qlcs di grave.
Aurora mi prega di accendere il dvd dei POOH come dice lei.
vado a farmi uno shampoo
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 24 gen 2008, 10:31

ciao a tutte
mi scuso subito per non aver letto i tanti arretrati, spero di provvedere oggi pomeriggio.
vale mi assorbe totalmente perchè è da domenica che ha la febbre e il raffreddore, prima solo alterazione e invece da ieri sta sfogando la vera influenza con febbre a 39 e un rubinetto aperto a posto del nasino.
probabilmente me la sta attaccando anche a me perchè non sto in grande forma, gola naso e testa...
un saluto a tutte e mi auguro di poter stare con voi dopo con più calma :bacio
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 24 gen 2008, 10:49

gauss :coccola Spero guarisca presto :incrocini

giadaste :incrocini anche da parte mia

cla :urka :urka cosa ci aspetta
"Lo prendi per agitato quando è solo molto sveglio."
voglio credere che sia davvero così :prrrr

Elia è a passeggiare con i nonno, ora mi riposo un pochino. Questa mattina era un angioletto e mi ha aiutato :ahaha a pulire casa.
Ieri sera siamo anche riusciti a mangiare un pò senza tante cerimonie :incrocini
gli stanno spuntando due dentoni, ormmai hanno tagliato la gengiva, ancora due e abbiamo finito per un pò :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”