Messaggio da pulcis » 28 lug 2012, 18:36
Messaggio da pulcis » 28 lug 2012, 18:58
Messaggio da Sofia75 » 28 lug 2012, 19:21
Messaggio da pulcis » 28 lug 2012, 22:05
Katia che periodino intensokatiam ha scritto:e della serie a volte ritornano...rieccomi!
durante la mia assenza brevemente vi dico che marta ha preso (in ordine sparso): due otiti, faringiti, tonsillite, sesta malattia, febbre alta da mal di denti...influenze varie...naso colante quasi perenne....ma tanti sorrisi e corse!
insomma il nido ha colpito, al massimo è riuscita a fare tre settimane filate, il resto a casa e a turno sono rimasta io, il socio e il resto il nonno che a giorni era letteralmente esaurito!!! Cmq a parte le malattie, per il resto cammina e corre che è una meraviglia, mangia di tutto.....ma l'unica parola che dice è "mamma" in varie tonalità che potrebbe significare da: mamma, papà, nonno, acqua, biscotto, gioco...gatto....
finalmente mi godo una settimana di ferie....ma la nanetta la mando lo stesso al nido alle 16 la vado a prendere e poi andiamo al mare per un paio d'ore...
io sono sempre di corsa, sveglia alle 6 ma non so mai a che ora vado a letto e in quali condizioni, infatti circa un mese fà il mio fisico a ceduto la mia circolazione ne ha risentito e c'era il sospetto di una flebite ad una gamba risolta con integratori, tanto tanto risposo.
vi ho letto qua e là...e spero che:
Pam ci aggiorni![]()
Chicca passi![]()
Farf e Kiara che i terremoti finiscano le batterie...![]()
Pulcis che almeno arrivi alle 6.30 il risveglio![]()
Simo buone vacanze
Messaggio da pulcis » 28 lug 2012, 22:06
Messaggio da Sofia75 » 29 lug 2012, 22:09
Messaggio da farfalla » 30 lug 2012, 17:57
Messaggio da melissa2310 » 28 ago 2012, 19:53
Messaggio da pamela73 » 4 set 2012, 10:27
Messaggio da dany_mau » 5 set 2012, 12:36
Messaggio da pulcis » 5 set 2012, 14:42
Messaggio da pulcis » 5 set 2012, 14:44
Messaggio da pamela73 » 5 set 2012, 15:08
No Ari, non ho ricevuto niente, anzi, ne ho ricevuto uno a ferragosto in risposta al mio al quale ho risposto. Se ne hai mandati altri io non li ho ricevuti.pulcis ha scritto:Pam accidenti che brutte notizie![]()
![]()
ma hai ricevuto i miei sms? il mio cel mi sta facendo diventare matta, Pietro l'ha distrutto e ora non so più se quando mando i messaggi partono o meno. Parecchia gente mi dice di non riceverli
![]()
un abbraccio forte forte
Messaggio da pamela73 » 5 set 2012, 15:11
Ciao Dany, non ti dico cosa mangia Leo.........Per il resto Manuel mangia ancora un po' il pappone e un po' altro..ma non fa ancora primo e secondo distinto...ha ancora un po' di problemi ad ingoiare e sopratutto non riesce con la pastina al sugo...si fa venire i conati...inizierò in bianco..gli piacciono il pesce, le verdure...zucchini, fagiolini, carote in particolare..patatine fritte ...però mi snobba la carne e il latte nostro ancora non lo tollera
Messaggio da farfalla » 5 set 2012, 16:15
Messaggio da Sofia75 » 5 set 2012, 23:05
Messaggio da farfalla » 6 set 2012, 15:47
veramente io vorrei poter non lavorare affatto, o lavorare al massimo 4 ore, invece non posso permettermelo perchè non ci arriviamo a fine meseSofia75 ha scritto: come fare a cambiare e soprattutto trovare un altro lavoro che mi impegni meno ore...(vedi farfalla, chi lavora 8 ore ne vorrebbe lavorare 4 e viceversa...ingiustissimo...)
Messaggio da Sofia75 » 7 set 2012, 14:32
Certo, avevo capito che era per una questione economica...Anch'io se potessi permettermelo vorrei fare la mamma/moglie a tempo pienofarfalla ha scritto:veramente io vorrei poter non lavorare affatto, o lavorare al massimo 4 ore, invece non posso permettermelo perchè non ci arriviamo a fine meseSofia75 ha scritto: come fare a cambiare e soprattutto trovare un altro lavoro che mi impegni meno ore...(vedi farfalla, chi lavora 8 ore ne vorrebbe lavorare 4 e viceversa...ingiustissimo...)
cioè, non è che voglio lavorare, non vorrei ma sono costretta a farlo. e adesso che non ho chi mi tiene i bimbi e lavoro solo 4 ore da un canto sono felice di poter stare finalmente un po' coi miei figli e dietro alla casa, ma dall'altro sono preoccupatissima e non so come faremo a mangiare e vestirci degnamente. per dire, nano1 ha rischiato di andare a scuola in ciabatte, quest'anno.
Messaggio da farfalla » 7 set 2012, 16:14
allora non avevo capito io, scusaSofia75 ha scritto:Certo, avevo capito che era per una questione economica...Anch'io se potessi permettermelo vorrei fare la mamma/moglie a tempo pienofarfalla ha scritto:veramente io vorrei poter non lavorare affatto, o lavorare al massimo 4 ore, invece non posso permettermelo perchè non ci arriviamo a fine meseSofia75 ha scritto: come fare a cambiare e soprattutto trovare un altro lavoro che mi impegni meno ore...(vedi farfalla, chi lavora 8 ore ne vorrebbe lavorare 4 e viceversa...ingiustissimo...)
cioè, non è che voglio lavorare, non vorrei ma sono costretta a farlo. e adesso che non ho chi mi tiene i bimbi e lavoro solo 4 ore da un canto sono felice di poter stare finalmente un po' coi miei figli e dietro alla casa, ma dall'altro sono preoccupatissima e non so come faremo a mangiare e vestirci degnamente. per dire, nano1 ha rischiato di andare a scuola in ciabatte, quest'anno.
Messaggio da dany_mau » 10 set 2012, 12:57