non lo svegliare se non è indispensabile.... magari sta prendendo un ritmo nuovo e tra un po' ti si assesta anche la nottePottini ha scritto:Germy ha scritto:l'avevo provato iosara33 ha scritto:no, non ho ancora provatoPottini ha scritto:Sara: scusami, poi tu avevi provato a darle il Quietalia? Io non so più cosa provare. Dorme agitatissimo, vorrei dargli qualcosa che lo rilassi, che lo faccia dormir tranquillo, ma non saprei cosa. Gli sto già dando il Kindival...acqua fresca
come pure L72![]()
Ecco, ora io dico: anche stamattina dorme da più di un'ora. SOno entrata e uscita dalla cameretta per svegliarlo con "rumorini" ma nulla... Sempre quando devo uscire. Ma non potrebbe dormire così bene di notte? Ieri mattina ha dormito 2 ore e mezza... ma le dormisse di notte 2 ore e mezza di fila!!!![]()
![]()
Non che mi lamenti se dorme di giorno, per carità, solo che ha ritmi sballati... praticamente si sveglia all'alba e poi torna a letto e dorme tutta mattina... ma vi pare?![]()
E ora devo proprio svegliarlo e mi piange il cuore, anche perché temo rimanga rognoso. Già lo dovrò svegliare per forza domani per la piscina... ora sto tergiversando

spero di non aver detto "le ultime parole famose!"