E' fantastica! Abbiamo giocato tutti e tre ed avreste dovuto vedere Anastasia come si muoveva e saltava per far muovere il suo pupazzetto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (16° POST)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (16° POST)
Mio marito stasera mi ha dato il mio regalo di compleanno in anticipo: l'x box 360
E' fantastica! Abbiamo giocato tutti e tre ed avreste dovuto vedere Anastasia come si muoveva e saltava per far muovere il suo pupazzetto!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- goldencat
- Expert~GolGirl®

notte gir! 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Buonanotte, vado a dormire 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- sara75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
C'è il SOLEEEEEE
Già solo questo mi tira su il morale
Vittorio sta bene finalmente in compenso ..... l'ho presa io
Sono uno straccio ... l'unica cosa positiva è che ho perso 4 kg, ma per il resto
Giremy
ma come le vengono queste uscite :ahah
Ieri mattina Federico è andato all'asilo con papà. Dopo 1/2 oretta che sono usciti Vittorio arriva e piangendo mi dice: "Mamma, sono triste! Io sono malato e Federico mi ha lasciato a casa da solo!" contemporaneamente Federico è scoppiato a piangere all'asilo che non voleva entrare dicendo al papà "No Patty (maestra), casa Tottoio (=Vittorio)!"

Oggi che invece sono a casa entrambi... botte da orbi

C'è il SOLEEEEEE
Già solo questo mi tira su il morale
Vittorio sta bene finalmente in compenso ..... l'ho presa io
Sono uno straccio ... l'unica cosa positiva è che ho perso 4 kg, ma per il resto
Giremy
Ieri mattina Federico è andato all'asilo con papà. Dopo 1/2 oretta che sono usciti Vittorio arriva e piangendo mi dice: "Mamma, sono triste! Io sono malato e Federico mi ha lasciato a casa da solo!" contemporaneamente Federico è scoppiato a piangere all'asilo che non voleva entrare dicendo al papà "No Patty (maestra), casa Tottoio (=Vittorio)!"
Oggi che invece sono a casa entrambi... botte da orbi
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Sara i tuoi bimbi sono tenerissimi!
Oggi pomeriggio vado a fare una visita oculistica per vedere se posso operarmi alla miopia
Oggi pomeriggio vado a fare una visita oculistica per vedere se posso operarmi alla miopia
- Mila75
- Master~GolGirl®

Imposta la macchina col flash anti-occhi-rossi!!!goldencat ha scritto:Grazie, peccato che le vengono sempre gli occhi rossi in foto e devo star li a ritoccarli...Michela è stupenda!!!ho visto le foto fashion
![]()
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

giremy ha scritto:Mio marito stasera mi ha dato il mio regalo di compleanno in anticipo: l'x box 360![]()
P.S. Senza contare che mia suocera lo fa gicare a Farmville e praticamente gli manda avanti lui la fattoria
- Mila75
- Master~GolGirl®

giremy ha scritto:Sara i tuoi bimbi sono tenerissimi!![]()
giremy ha scritto:Oggi pomeriggio vado a fare una visita oculistica per vedere se posso operarmi alla miopia
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ragazze metto fuori la testa dal letto dopo due giorni di febbre oltre i 39
Ieri ho fatto una scappata alla guardia medica "brutta, proprio brutta tonsillite" Antibiottico e antinfiammatorio.
Era meglio se me le toglievano da piccola ste tonsille, ogni volta è un dramma
Ieri ho fatto una scappata alla guardia medica "brutta, proprio brutta tonsillite" Antibiottico e antinfiammatorio.
Era meglio se me le toglievano da piccola ste tonsille, ogni volta è un dramma
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

come è andata?Oggi pomeriggio vado a fare una visita oculistica per vedere se posso operarmi alla miopia![]()
- luvemi
- Original~GolGirl®

buongiorno
sara, il sole continua ad esserci, ci sta facendo abituare troppo bene
tu come stai, ti sei un po' ripresa? comunque i tuoi bambini mi fanno morire, sono tenerissimi.
come è andata la visita? non mi ricordo se l'avevo detto, ma io mille anni fa ho fatto il laser a entrambi gli occhi.
didi, golden, come stanno i vostri bimbi?
noi in questo periodo abbiamo diverse feste di compleanno degli amichetti di miriam, ieri per la prima volta siamo andati al compleanno di un bimbo della materna. i bambini si sono divertiti tantissimi (era uno di quei posti dove ci sono i gonfiabili e giochi vari con intorno delle micro salette per i rinfreschi), valerio in particolare, faceva i giochi dei grandi senza nessuna remora, con il risultato che mio marito (con miriam per mano, prima che si sciogliesse e giocasse anche lei) doveva ripescarlo nella piscina di palline quando andava troppo sotto
io sono stata contenta di far due chiacchiere con queste nuove mamme.
torno a lavorare, anche se oggi mi sono svegliata con un dolore alla cervicale che non vi dico...
sara, il sole continua ad esserci, ci sta facendo abituare troppo bene
SISISISISISISISISISI!!!!! anche se...ehm...io non so cosa sia il parco dei divertimenti Rainbow a valmontone...giremy ha scritto:Luvemiero proprio io che vorrei venire a Roma in primavera ma ho in mente un itinerario di 3/4 giorni tra Roma, Bioparco e Rainbow parco dei divertimenti a Valmontone.
Se riesco ad organizzare non ci vediamo ma venite proprio con noi!![]()
come è andata la visita? non mi ricordo se l'avevo detto, ma io mille anni fa ho fatto il laser a entrambi gli occhi.
didi, golden, come stanno i vostri bimbi?
noi in questo periodo abbiamo diverse feste di compleanno degli amichetti di miriam, ieri per la prima volta siamo andati al compleanno di un bimbo della materna. i bambini si sono divertiti tantissimi (era uno di quei posti dove ci sono i gonfiabili e giochi vari con intorno delle micro salette per i rinfreschi), valerio in particolare, faceva i giochi dei grandi senza nessuna remora, con il risultato che mio marito (con miriam per mano, prima che si sciogliesse e giocasse anche lei) doveva ripescarlo nella piscina di palline quando andava troppo sotto
torno a lavorare, anche se oggi mi sono svegliata con un dolore alla cervicale che non vi dico...
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®

golden, mannaggia...
M 07,V 09
- RoB
- Expert~GolGirl®

Cucu…
Eccomi qui… sono in ufficio, ma condivido la scrivania con un collega..e quindi non ho la liberta di “movimento”…mannaggia..
Tutto bene???
Appena riesco rifaccio un salto..e leggiucchio un po’…
Un baciottone a tutte
Eccomi qui… sono in ufficio, ma condivido la scrivania con un collega..e quindi non ho la liberta di “movimento”…mannaggia..
Tutto bene???
Appena riesco rifaccio un salto..e leggiucchio un po’…
Un baciottone a tutte
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Imposta la macchina col flash anti-occhi-rossi!!!goldencat ha scritto:Grazie, peccato che le vengono sempre gli occhi rossi in foto e devo star li a ritoccarli...Michela è stupenda!!!ho visto le foto fashion
![]()
- Mila75
- Master~GolGirl®

Golden
Marco ha di nuovo la febbre
non ne posso più
Oltre all'ansia che mi prende ogni volta devo anche stare a casa dal lavoro e.. a parte che non prendo soldi.. ho paura che prima o poi si scoccino e mi lascino a casa
.. invece Alessio sta cominciando a camminare sorretto da una mano sola
non si tiene quasi per niente ma non è ancora ben equilibrato.. secondo me gli pesa troppo la testa 
Marco ha di nuovo la febbre
Oltre all'ansia che mi prende ogni volta devo anche stare a casa dal lavoro e.. a parte che non prendo soldi.. ho paura che prima o poi si scoccino e mi lascino a casa
.. invece Alessio sta cominciando a camminare sorretto da una mano sola
- Mila75
- Master~GolGirl®

Devi andare nel menu opzioni flash (è rappresentato da una saetta): in genere ti consente di metterlo in automatico (auto) di farlo scattare indipendentemente dalle condioni di luce (fill in) o di escluderlo (flash off) e in genere c'è l'icona di un occhio che è proprio l'impostazione anti-occhi rossi. Ce l'aveva anche anche la mia vecchia automatica a rullino.. se la tua macchina non ce l'ha.. potrebbe essere arrivato il momento di farti un bel regalo!!!goldencat ha scritto:Mila75 ha scritto:Imposta la macchina col flash anti-occhi-rossi!!!goldencat ha scritto:Grazie, peccato che le vengono sempre gli occhi rossi in foto e devo star li a ritoccarli...Michela è stupenda!!!ho visto le foto fashion
![]()
nonso mica se si può sulla mia vecchia macchina....
- goldencat
- Expert~GolGirl®

- goldencat
- Expert~GolGirl®

allora, ci ho guardato, ha la funzione "occhi rossi" ed è su acceso. Devo metterla su spento? 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sì: le persone con gli occhi chiari vengono nel 99% delle foto con gli occhi rossi.. Se è su "acceso" dovrebbe funzionare.. Hai notato se quando scatti invece di fare un unico flash ne fa qualcuno piccolo ma ravvicinato prima? Se fa così è giusto.. ma non mi spiego perchè non funzioni con la Michela..
anche se gli occhi chiari per le foto sono un delirio.. dovresti cercare di non prenderla proprio frontalmente: che l'asse dell'obiettivo non sia in linea retta con i suoi occhi.. Non so se mi sono spiegata 
- goldencat
- Expert~GolGirl®

mi sembra di si mila che il flash faccia fl-flash ma non sono un'esperta proprio no.
Tu ti sei spiegata benissimo (e le tue foto sono sempre bellissime ti invidio tanto
) sono io che sono negaaaaaaataaaaaaaa
mi sa che dovrò ritoccarle tutte col fotoshop.
Qui si risale la china, con tutti i medicinali che prendo sto meglio, un pò deboluccia ma mi riprenderò
I cuccioli reggono e questo è l'importante
Ma lights e andrea proprio non ci cagano più?
Tu ti sei spiegata benissimo (e le tue foto sono sempre bellissime ti invidio tanto
mi sa che dovrò ritoccarle tutte col fotoshop.
Qui si risale la china, con tutti i medicinali che prendo sto meglio, un pò deboluccia ma mi riprenderò
I cuccioli reggono e questo è l'importante
Ma lights e andrea proprio non ci cagano più?