GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!

Messaggio da Elastygirl » 8 nov 2010, 11:55

Elastygirl ha scritto:
tatai ha scritto:
Pottini ha scritto:
tatai ha scritto:Ah, non so se avete letto su FB...mi è sparito il gatto Pato...sono mooolto preoccupata!anche perchè qui piove da due giorni e non è mai uscito di casa in vita sua...e se non lo trovo ad Ale come lo spiego?mi viene da piangere...
Oh povero Pato! :buuu Speriamo che torni presto! :incrocini Da quanto manca?
Da ieri pome...ieri sera non ci abbiamo fatto caso perchè siamo rientrati tardino e mi premeva mettere a nanna in prestezza i bimbi...questa notte mi sono svegliata e non era accanto a noi...questa mattina non c'era...non è mai uscito.
Ma allora si è perso in casa :domanda
Hai controllato negli armadi, cesta della biancheria, ripostiglio (se sei tra le fortunate ad averlo in casa :che_dici )....Possibile che si sia smarrito senza essere uscito :perplesso
Non mi ricordo, hai il giardino?
Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
No scusa, sono io che sono rintronata :che_dici
Volevi dire che non è mai uscito prima di questa volta, quindi si è perso fuori....Allora la faccenda è più complicata...Speiamo davvero che riesca a tornare :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 8 nov 2010, 12:00

tatai ha scritto:Domenica scorsa la mia vicina, in macchina, è andata contro la mia macchina parcheggiata...

Lo stesso giorno, ci incontriamo PER CASO vicino ai garages e mi dice che per sbaglio è andata contro alla mia macchina ma che "ha tolto solo un pò di sporco".E mi dice di farle sapere... Sentendomi dire questo non mi preoccupo più di tanto e vado a controllare. Na botta da matti! Paraurti ammaccato (una botta della grandezza di un melone...) e titta la fiancata graffiata e la freccia laterale penzolante...
No, ma io dico, ma sei normale?
Peccato che sia andata via col marito...
La sera vedo che è in casa, vado e chiedo cme ci dobbiamo muovere dato che il danno c'è...Il marito mi dice che l'indomani mi chiama e mi dà il numero del suo carrozziere...
Più sentito.
Io sono inc*****a nera. Vorrei chiamare la mia assicurazione e farli contattare da loro, ma mi preme mantenere buoni rapporti perchè il loro figlio è il migliore amichetto di Alessandro e giocano insieme quasi tutti i pome...
Sono in difficltà...
Bè, visto che il danno c'è, al tuo posto proverei ad insistere con gentilizza, ma contemporaneamente in modo deciso, a parlarne con loro....se non si smuove nulla, chiama l'assicurazione. Se sono persone normalmente intelligenti non vedo perchè dovrebbero impedire a loro figlio di giocare con Ale...
♥Luca 9-4-2010♥

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 8 nov 2010, 12:03

Abito in una villetta si...e lui non è mai uscito nel sens che non è mai uscito dalla porta...lui esce dalla finestra della lavanderia e il suo unico sfogo è il tetto!ci passa la maggir parte della giornata!quindi l'unica soluzione è che si sia buttato giù dal tetto...ho controllato nei giardini dei vicini e nulla. In casa impossibile. Ho guardato anche in lavastoviglie...
Il fatto è che sicuramente si è allontanato da casa una volta atterrato e noi abitiamo in mezza campagna, in mezzo ai frutteti e ai campi...Sulla strada non c'è traccia di asfaltameto (grazie al cielo) e mio marito ha guardato anche nel cassonetto del pattume e nulla...uffa...ha solo un anno e mezzo!L'ho trovato in mezz alla strada che aveva nemmeno 20 giorni...su fb c'è la foto in un album mi sembra!é bellissimo, rosso tigrato! :buuu
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 8 nov 2010, 12:04

Scappo a prendere i pupi!torno dopo pranzo! :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 nov 2010, 12:08

Elastygirl ha scritto:
tatai ha scritto:Domenica scorsa la mia vicina, in macchina, è andata contro la mia macchina parcheggiata...

Lo stesso giorno, ci incontriamo PER CASO vicino ai garages e mi dice che per sbaglio è andata contro alla mia macchina ma che "ha tolto solo un pò di sporco".E mi dice di farle sapere... Sentendomi dire questo non mi preoccupo più di tanto e vado a controllare. Na botta da matti! Paraurti ammaccato (una botta della grandezza di un melone...) e titta la fiancata graffiata e la freccia laterale penzolante...
La sera vedo che è in casa, vado e chiedo cme ci dobbiamo muovere dato che il danno c'è...Il marito mi dice che l'indomani mi chiama e mi dà il numero del suo carrozziere...
Più sentito.
Io sono inc*****a nera. Vorrei chiamare la mia assicurazione e farli contattare da loro, ma mi preme mantenere buoni rapporti perchè il loro figlio è il migliore amichetto di Alessandro e giocano insieme quasi tutti i pome...
Sono in difficltà...
Bè, visto che il danno c'è, al tuo posto proverei ad insistere con gentilizza, ma contemporaneamente in modo deciso, a parlarne con loro....se non si smuove nulla, chiama l'assicurazione. Se sono persone normalmente intelligenti non vedo perchè dovrebbero impedire a loro figlio di giocare con Ale...
Maaaare profumo di maaaare! :ahah :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 8 nov 2010, 12:09

Pottini ha scritto:Elasty: che bello! :-D No, Dario dorme decisamente meno, e peggio. Quello che mi manda ai matti è che non ha proprio uno schema. Di giorno sì ma di notte: random! E c'è la giornata PERFETTA con pisoli agli orari giusti, della lunghezza giusta ecc... cui seguono notti :x: e altre giornate delirio cui seguono notti buone. Quindi vale sempre la regola "sa il c...ielo!" :ahaha Che fatica però :che_dici

Ma la cena verso che ora si dà? Io lo sto abituando alla poppata intorno alle 19-19,30 da trasformare in cena. Va bene? Poi un po' di gioco, massaggio, bagno, e tetta della buonanotte alle 21-21,30. Che ve ne pare???
A me sembra uno schema perfetto :ok
Io facevo proprio così con Sonia, cena alle 19-19.30, gioco, bagno e tetta prima della nanna verso le 21.30 :sorrisoo
Con Luca sarà più difficile incastrare gli orari, visto che il martedì e il giovedì Davide ha calcio e prima delle 19.30 non esce dagli spogliatoi :che_dici Morale della favola, finchè torniamo a casa, svuoto lo zaino, metto a lavare l'orrida divisa e preparo la cenetta...Luca prima delle 20 non potrà mangiare :x: Meno male che in quei giorni per la nostra cena gioco d'anticipo e preparo qualcosa solo da scaldare al momento...
Come sempre confido nella capacità di Luca ad adattarsi alle abitudini ed esigenze della famiglia che gli è capitata :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 8 nov 2010, 12:11

Un saluto veloce..ho proprio poco tempo :aargh
Elasty :urka mannaggia che nervi!! :coccola
Tatai :incrocini :incrocini per Pato
Ciufola :coccola
Pottini :clap :clap w lo shopping in "azione"
..e un bacio a tutte :bacetto .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 nov 2010, 12:11

Si è messo a diluviare! :x:
E io devo andare in banca e fare mille giri, ovviamente :che_dici
Adesso non so più cosa fare, devo andare per forza in banca e in macchina è scomodissimo ma a piedi arrivo fradicia fin nelle mutande. Mannaggia, non se ne può più! :aargh
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 8 nov 2010, 12:13

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:

Più sentito.
Sono in difficltà...
Maaaare profumo di maaaare! :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

Però è bello sapere che siamo quasi sempre sintonizzate sulla stessa lunghezza d'onda :ok
E con questa perla di saggezza mi allontano un pò....è ora di pappa :sorrisoo
Oggi passo all'omo (di coniglio) :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 nov 2010, 12:13

Simo: :cuore AUGURI A MANUEL! :cuore
Il suo primo mezzo anno!!! :congratulations: :congratulations:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 8 nov 2010, 12:14

:-D cosa importantissimissima:
ANCHE IL MIO OMETTO COMPIE 6 MESI!! :emozionee
:cuore AUGURI AMORE MIO!! :cuore

e anche:
AUGURI A COSMA PER I SUOI 7 MESI :congratulations: :cuore
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 8 nov 2010, 12:14

Pottini ha scritto:Elasty: che bello! :-D No, Dario dorme decisamente meno, e peggio. Quello che mi manda ai matti è che non ha proprio uno schema. Di giorno sì ma di notte: random! E c'è la giornata PERFETTA con pisoli agli orari giusti, della lunghezza giusta ecc... cui seguono notti :x: e altre giornate delirio cui seguono notti buone. Quindi vale sempre la regola "sa il c...ielo!" :ahaha Che fatica però :che_dici

Ma la cena verso che ora si dà? Io lo sto abituando alla poppata intorno alle 19-19,30 da trasformare in cena. Va bene? Poi un po' di gioco, massaggio, bagno, e tetta della buonanotte alle 21-21,30. Che ve ne pare???

Ciao Potti...
Io la cena gliela do verso le 19-19.15 quindi direi che va bene...ma dopo teoricamente con la pappa dovresti fare massaggio,bagno e gioco prima della cena e poi la tetta non dovrebbe più servire...io gliel'ho tolta così l'ultima poppata....
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 8 nov 2010, 12:18

cianci ha scritto:secondo voi se non dò la pappa serale, a pranzo posso alternare carne e formaggio? carne tutti i giorni è un'altra cosa che non mi piace come principio. Ma magari per i piccoli serve
Io ho fatto solo carne fino all'inserimento della seconda pappa ma una volta che si abitua alla carne credo si possa alternare.
In realtà sembra che il formaggio sia più pesante della carne e lo si dia alla sera per stroncarli prima della notte...così mi han detto al consultorio...
Baci
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 8 nov 2010, 12:18

Simo75 ha scritto::-D cosa importantissimissima:

e anche:

Augurino a tutti i piccoli!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 nov 2010, 12:20

Mi correggo: grandina! :urka :urka :urka A novembre??? E c'è pure il sole!!!
No, vabbe', ma 'sto povero pianeta che fine sta facendo porello? :x:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 nov 2010, 12:22

Elisa1979 ha scritto:
cianci ha scritto:secondo voi se non dò la pappa serale, a pranzo posso alternare carne e formaggio? carne tutti i giorni è un'altra cosa che non mi piace come principio. Ma magari per i piccoli serve
Io ho fatto solo carne fino all'inserimento della seconda pappa ma una volta che si abitua alla carne credo si possa alternare.
In realtà sembra che il formaggio sia più pesante della carne e lo si dia alla sera per stroncarli prima della notte...così mi han detto al consultorio...
Baci
:ahah :ahah che mamme amorevoli siamo! :ahah

Ma quindi niente tetta dopo la pappa serale? :perplesso

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 nov 2010, 12:24

e anche:
:urka anche Cosma oggi?
Chissà perché penso sempre al 9 con Alyssa & co. Allora:

AUGURONISSIMI MOTTI!!!
:congratulations: :congratulations:

S'è svegliato... era ora :fischia Vado a fargli la pappa :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 8 nov 2010, 12:26

ho lo stesso dubbio.il biberon della nanna si dà, giusto? dopo cena, prima di dormire.. :domanda non ricordo..ma mi pare di aver sempre dato a gioele il latte o in questo caso magari tetta..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 8 nov 2010, 12:27

Elisa1979 ha scritto:

e anche:

Augurino a tutti i piccoli!!!
:congratulations: :congratulations:
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 8 nov 2010, 12:27

e anche:
AUGURI MANUEL :emozionee :emozionee :emozionee

E AUGURI A MOTTI..CI SIAMO ACCORTI TIPO 10 MINUTI FA!! :che_dici :yeee :yeee
per festeggiare sta gattonando onvunque
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”