Vale70 ha scritto:non forzarlocianci ha scritto:NIENTE..COSMA SEDUTO NON SA PROPRIO STARE !
vedrai che pian piano si siederà pure lui
è che il fetentone sul passeggino sta dritto dritto staccato dallo schienale
per terra no

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 11:13
Vale70 ha scritto:non forzarlocianci ha scritto:NIENTE..COSMA SEDUTO NON SA PROPRIO STARE !
vedrai che pian piano si siederà pure lui

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 11:14

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 11:16
Anch'io gli dò l'adisterolo..anche perchè son cominciate le giornate buie e grigie..meglio integrareSimo75 ha scritto:Tataichissà che spavento menomale nulla di grave dai..
certo che i mariti sono proprio indispensabili eh? come faremmo mai senza di loro?![]()
Valeper il bibe a Nik !!!
![]()
Cianci qui fontanella ancora grande infatti ho ceduto e gli sto dando il bimbovit![]()
il paptest l'ho fatto il mese scorso al tagliando postgravidanza tutto ok![]()
per la ciucciatine veloci di Cosma non saprei..magari è lui così..

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 11:16
Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:mi sono appena pappata una delle quattro focaccine che ho preso per merenda a gioele...![]()
madre degenere..tolgo il pane di bocca ai figli![]()
anche io spesso mangio le cose per i bimbi e di nascosto per di più

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 11:17
:ahahtatai ha scritto:A proposito di zucchine...gliele ho inserite da due giorni ed è da due giorni che me le ripropone tali e quali a come le mangia nel pannolino![]()
e che profumino!

Messaggio da Simo75 » 17 set 2010, 11:18

Messaggio da Simo75 » 17 set 2010, 11:20
cianci ha scritto::ahahtatai ha scritto:A proposito di zucchine...gliele ho inserite da due giorni ed è da due giorni che me le ripropone tali e quali a come le mangia nel pannolino![]()
e che profumino!

Messaggio da tatai » 17 set 2010, 11:22

Messaggio da Simo75 » 17 set 2010, 11:22
Il fluoro non convince nemmeno me ma è compreso nelle goccie...speriamo benecianci ha scritto:Anch'io gli dò l'adisterolo..anche perchè son cominciate le giornate buie e grigie..meglio integrareSimo75 ha scritto: Cianci qui fontanella ancora grande infatti ho ceduto e gli sto dando il bimbovit![]()
il paptest l'ho fatto il mese scorso al tagliando postgravidanza tutto ok![]()
per la ciucciatine veloci di Cosma non saprei..magari è lui così..
il fluoro è ancora intatto..voglio chiedere al dentista

Messaggio da Simo75 » 17 set 2010, 11:23
tatai ha scritto:Io ADORO le verdure passate...con lo svezzamento di Ale mentre lo imboccavo dovevo trattenermi con la bava alla bocca!Poi lui ci metteva una vita e io facevo na fatica!!!![]()
Infatti poi ho imparato...e mi facevo un bel piattone anche per me!
E le uova alla coque?ma quanto sono buone??
uffa...m'è venuta fameeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()

Messaggio da Pottini » 17 set 2010, 11:37
tatai ha scritto:Buongiorno!!
Vediamo se trovo il tempo di stare un pò in compagnia...
Innanzitutt benvenuta a IGrats!
Io sono Tatai e siamo quasi coetanee perchè sono dell'83!![]()
Ho due bimbi, Alessandro ha 4 anni e mezzo e Leonardo, che tra l'altro è nato lo stesso giorno del tuo Gabriele!
Che dire?anche io sno rientrata al lavoro, da un mese. Per fortuna faccio un part-time, quindi con l'ora di allattamento faccio 3 ore e alla mezza riesco ad essere dai bimbi!Leonardo stà da mia suocera e Alessandro alla materna!
Per quanto riguarda il tuo discorso sulla vita "impegnativa" di una mamma non posso che concordare!Mio marito fà praticamente una vita a parte!

Messaggio da tatai » 17 set 2010, 11:44
Ma va là!!Io avrò anche qualche anno in meno di te ma vuoi mettere dove sei arrivata tu?Rispettabile docente universitaria contro impiegatuccia part-time...vuoi mettere?Devo dire che mi sarebbe piaciuto fare un pò di carrieruccia ma è arrivato il mio ammmmore Alessandro...Pottini ha scritto:tatai ha scritto:Buongiorno!!
Ho due bimbi, Alessandro ha 4 anni e mezzo e Leonardo, che tra l'altro è nato lo stesso giorno del tuo Gabriele!
Che dire?anche io sno rientrata al lavoro, da un mese. Per fortuna faccio un part-time, quindi con l'ora di allattamento faccio 3 ore e alla mezza riesco ad essere dai bimbi!Leonardo stà da mia suocera e Alessandro alla materna!
Per quanto riguarda il tuo discorso sulla vita "impegnativa" di una mamma non posso che concordare!Mio marito fà praticamente una vita a parte!![]()
![]()
Vergogna!!! E poi hai già 2 figli!!! Che cosa di dubbio gusto dirlo qui, dove c'è gente come la sottoscritta che oggi pratcamente mette un piede nella fossa!![]()
![]()
Esco bimbe, leggevo delle mini-poppate di Cosma: anche Dadi ieri e oggi così. minipoppatine, così non capisco quanto ha mangiato e quando deve rimangiare![]()
A dopo!![]()
ps.: simo:per lo shopping! oggi mi tocca comprare lenzuolina. dadi le ha scagazzate tutte

Messaggio da Simo75 » 17 set 2010, 11:54

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 11:55
chissà perchè dobbiamo scegliere tra carriera e figlitatai ha scritto:Ma va là!!Io avrò anche qualche anno in meno di te ma vuoi mettere dove sei arrivata tu?Rispettabile docente universitaria contro impiegatuccia part-time...vuoi mettere?Devo dire che mi sarebbe piaciuto fare un pò di carrieruccia ma è arrivato il mio ammmmore Alessandro...Pottini ha scritto:tatai ha scritto:Buongiorno!!
Per quanto riguarda il tuo discorso sulla vita "impegnativa" di una mamma non posso che concordare!Mio marito fà praticamente una vita a parte!![]()
![]()
Vergogna!!! E poi hai già 2 figli!!! Che cosa di dubbio gusto dirlo qui, dove c'è gente come la sottoscritta che oggi pratcamente mette un piede nella fossa!![]()
![]()
Esco bimbe, leggevo delle mini-poppate di Cosma: anche Dadi ieri e oggi così. minipoppatine, così non capisco quanto ha mangiato e quando deve rimangiare![]()
A dopo!![]()
ps.: simo:per lo shopping! oggi mi tocca comprare lenzuolina. dadi le ha scagazzate tutte

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 11:55
Simo75 ha scritto:bellezze io stacco.. stasera dovrebbe arrivare il socio magari cissi domani..
sennò buon w e a tutte

Messaggio da tatai » 17 set 2010, 11:57

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 12:01
tatai ha scritto:Ciao a chi va e a chi viene!Vado a prendere i bimbi e a casa!!![]()

Messaggio da tatai » 17 set 2010, 12:06
ùcianci ha scritto:chissà perchè dobbiamo scegliere tra carriera e figlitatai ha scritto:Ma va là!!Io avrò anche qualche anno in meno di te ma vuoi mettere dove sei arrivata tu?Rispettabile docente universitaria contro impiegatuccia part-time...vuoi mettere?Devo dire che mi sarebbe piaciuto fare un pò di carrieruccia ma è arrivato il mio ammmmore Alessandro...Pottini ha scritto:tatai ha scritto:Buongiorno!!
![]()
![]()
A dopo!![]()
![]()

Messaggio da tatai » 17 set 2010, 12:07

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 12:41
non sei prolissa e poi è bello leggere e parlare di cose più profonde che non ...il colore e la quantità di cacca che fanno i pupitatai ha scritto:come sono prolissa, mamma mia!ecccchepallllle!!!ma come fate a sopportarmi??
ciaoooooooooooo!!!