GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!

Messaggio da Pottini » 18 giu 2010, 21:13

Peper80 ha scritto:Potti che emozione vederti domani... :emozionee
noi veniamo x le 15.00..se invece x qalche motivo non possiamo venire ti mando eventualmente un mex, ma x ora rimaniamo che ci vediamo..
Ok dai.
Allora, a noi consegnano la lavatrice dalle 14 alle 16. Quindi magari arriviamo dopo le 16 (spero di no!).
Inoltre marito ci ha incastrato con i suoceri a pranzo :impiccata: ma sarò felicissima di dire che ho un appuntamento con un'amica e quindi devono cortesemente sloggiare :spiteful:

Magari mandami sms quando arrivate e vi dico quando arriviamo noi.
Che bello! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 18 giu 2010, 21:57

Ma siete matte????9 pagine in una giornata??? :prr

....siamo tornate ai vecchi tempi.... :-D

Allora....giornata delirante...non mi sono fermata un attimo :impiccata: lavori in casa, lavatrice, steso lavatrice, tetta, lavanderia, giro di farmacie e negozio per trovare sto maledetto ciuccio MAM (AIUTO!!!!), tetta, pranzo al volo da mia mamma, mini spesa per la cena di stasera, negozio per ricariche Brita, macellaio, preparato l'impasto per la pizza, tetta, preso Francesco al nido, tetta (!!!), ritirato al volo la biancheria stesa perchè nel frattempo ha iniziato a piovere ( :aargh ), bagnetto a Tommaso, tetta, steso e infornato pizza,sistema la tavola, tetta (!!!!), cenato, doccia....e finalmente divano! :impiccata:

...e mio marito ha detto che gli è sembrato una comica stamattina per aver corso per porare Francesco all'asilo e poi andare a lavorare.... :che_dici

ora leggo gli arretrati....
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 giu 2010, 22:17

ciufola23 ha scritto:Ma siete matte????9 pagine in una giornata??? :prr

....siamo tornate ai vecchi tempi.... :-D

Allora....giornata delirante...non mi sono fermata un attimo :impiccata: lavori in casa, lavatrice, steso lavatrice, tetta, lavanderia, giro di farmacie e negozio per trovare sto maledetto ciuccio MAM (AIUTO!!!!), tetta, pranzo al volo da mia mamma, mini spesa per la cena di stasera, negozio per ricariche Brita, macellaio, preparato l'impasto per la pizza, tetta, preso Francesco al nido, tetta (!!!), ritirato al volo la biancheria stesa perchè nel frattempo ha iniziato a piovere ( :aargh ), bagnetto a Tommaso, tetta, steso e infornato pizza,sistema la tavola, tetta (!!!!), cenato, doccia....e finalmente divano! :impiccata:

...e mio marito ha detto che gli è sembrato una comica stamattina per aver corso per porare Francesco all'asilo e poi andare a lavorare.... :che_dici

ora leggo gli arretrati....
:x:
Mi sono stancata a leggere :impiccata: :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 giu 2010, 22:25

Fanciulle, Dadi sembra essersi addormentato, con un po' di fatica povero amore mio. :emozionee Era troppo stanco, oggi pomeriggio ha dormito meno di un'ora in tutto...

Approfitto per fiondarmi a letto anch'io. Sperando che le tette non si sveglino più spesso di Dario :che_dici

Non so se riesco a passare domani, intanto :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 giu 2010, 22:33

ciao
giornata perfetta con cosma bravissimissimo alla festa di compleanno al parco: ha dormito, ciucciato,sorriso tutto il tempo.
Portato alla pesata, risultava aver preso solo 40 gr..poi ci siamo ricordate che l'altra volta aveva su il pannolo..quindi ha preso 100 circa.

Stasera mi sta facendo pagare la giornata. Due volte crollato alla tetta, in culla continua a svegliarsi e via di coliche. ovviamente sono sola...

vi saluto, perchè la serata è dura.
ho letto ma non riesco a rispondere... mannaggia
:bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 giu 2010, 22:33

AH, VOGLIO LE FOTO DI POTTI E DARIO PUPA E SECCHIONE CHE SI CONOSCONO PER LA PRIMA VOLTA!!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 18 giu 2010, 22:34

Ho lettoo ma sono troppo stanca per rispondere....crollo....a domani.... :bacio :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 19 giu 2010, 8:22

buongiorno :fischia ho dormito poco e male, sofia è stata sveglia fino alle 3 inoltre mettici il nervo sciatico. per la terpia ho litigato col pediatra, mi aveva detto di sospendere l'allattamento mentre il mio medico di base mi ha detto di continuare con la tachipirina e mi ha aggiunto il cerotto, se non passa tra 3 giorni mi da le punture.

io le unghie le taglio quando lei dorme.

io ho sempre paura che non asciugo bene tra le pieghe e le dita voi come procedete?
inoltre ho chiesto al mio medico ndi base che è pure dermatologo se si può previnire il problema delle pighette e mi ha detto solo di lavarli. voi fate altro?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2010, 9:48

buongiorno
qui :pioggia:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 19 giu 2010, 10:30

Buongiorno a tutte!
Nottata tranquilla ! :clap e ieri sera poche coliche, speriamo che si stia sistemando!! :incrocini

Ciufola a leggere la tua giornata mi sono esaurita!!!

Anche qui piove.. che p@lle speriamo finisca!

Davide dorme e Ale si annoia... almeno se c'era il sole uscivamo a fare un giro...

va beh magari passo piu' tardi altrimenti buon sabato!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 giu 2010, 13:19

iris71 ha scritto:buongiorno :fischia ho dormito poco e male, sofia è stata sveglia fino alle 3 inoltre mettici il nervo sciatico. per la terpia ho litigato col pediatra, mi aveva detto di sospendere l'allattamento mentre il mio medico di base mi ha detto di continuare con la tachipirina e mi ha aggiunto il cerotto, se non passa tra 3 giorni mi da le punture.

io le unghie le taglio quando lei dorme.

io ho sempre paura che non asciugo bene tra le pieghe e le dita voi come procedete?
inoltre ho chiesto al mio medico ndi base che è pure dermatologo se si può previnire il problema delle pighette e mi ha detto solo di lavarli. voi fate altro?
ciao! io lavo e asciugo e stop. solo non riesco a pulire bene la pappagorgia perchè c'è troppa ciccia e non ci passo!! :ahaha
le ditine dei piedi le asciugo una per una, così lui se la ride per il solletico. Punti dolenti le pieghe intorno al pisellino e la coscia e appunto dita mani e pappagorgia!

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 19 giu 2010, 13:21

umh alyssa si è appna addormentata..poi pappa...potti se leggi arriverò un po' + tardi... :fischia
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 giu 2010, 13:38

noi notte tranquilla dopo serata di coliche fino a mezzanotte. poi ha dormito da mezzanotte alle5.30 !! :ok
tetta, lettone e via fino alle 9 (credo ma forse c'è scappata una ciucciata intermedia ma non ricordo :fischia )

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 giu 2010, 13:40

Peper80 ha scritto:umh alyssa si è appna addormentata..poi pappa...potti se leggi arriverò un po' + tardi... :fischia
DOOOOOORMEEEEEE??? MA è MATTA?? :ahaha :ahaha :ahaha

cosma non cede. o in braccio o spalanca gli occhi

lo chiamo ANACLETO IL GUFO :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 giu 2010, 13:48

vedo che non c'è nessuna
:bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2010, 13:52

io è da stamattina che vado di tetta pannolino pianto dormitina e si ricomincia
stanotte ha fatto 22 - 02 - 04 - 06 - 08 :impiccata:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 giu 2010, 13:59

Vale70 ha scritto:io è da stamattina che vado di tetta pannolino pianto dormitina e si ricomincia
stanotte ha fatto 22 - 02 - 04 - 06 - 08 :impiccata:
anche noi oggi tetta-pisolino in braccio-tetta-pisolino..
:coccola :coccola

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 giu 2010, 14:00

Lara ha scritto:Buongiorno a tutte!
Nottata tranquilla ! :clap e ieri sera poche coliche, speriamo che si stia sistemando!! :incrocini

Ciufola a leggere la tua giornata mi sono esaurita!!!

Anche qui piove.. che p@lle speriamo finisca!

Davide dorme e Ale si annoia... almeno se c'era il sole uscivamo a fare un giro...

va beh magari passo piu' tardi altrimenti buon sabato!
anch'io con due in casa quando è brutto impazzisco: gioele si annoia ..
com'è dura l'avventura! :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 giu 2010, 14:04

DOMANDONA: quando fanno stacca attacca stacca attacca con lamenti alla tetta, (io suppongo per mal di pancia), voi che fate? io ultimamente ho provato a staccarlo e distrarlo. A volte funziona, dopo che fa un urletto di protesta . Secondo me in quei casi non hanno fame, giusto? si attaccano solo per la colica. Voi come vi regolate? mi sento matta a staccarlo, ma poi vedo che di fatto si calma dopo pochissimo e quindi non è fame. Credo. :perplesso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2010, 14:08

cianci ha scritto:DOMANDONA: quando fanno stacca attacca stacca attacca con lamenti alla tetta, (io suppongo per mal di pancia), voi che fate? io ultimamente ho provato a staccarlo e distrarlo. A volte funziona, dopo che fa un urletto di protesta . Secondo me in quei casi non hanno fame, giusto? si attaccano solo per la colica. Voi come vi regolate? mi sento matta a staccarlo, ma poi vedo che di fatto si calma dopo pochissimo e quindi non è fame. Credo. :perplesso
quando fa così per me ha mal di pancia e deve ruttare :che_dici
quindi niente tetta e cerco di consolarlo e distrarlo in altro modo
quando gli passa in effetti spesso si addormenta e di tetta non ne vuole

nicolò non è uno che gliela metti in bocca se non ha fame ... invece mattia ciucciava sempre :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”