Marieclaire, io la metto già nel seggiolone anche se non sta ancora seduta da sola, però ho preso quello della Chicco che è reclinabile e molto imbottito: lei sembra apprezzare perché è più in alto rispetto alla sdraietta e controlla meglio la situazione...
Kiara, allora facci sapere cosa ne pensa la tua pediatra di tutti 'sti risvegli... io sinceramente spererei che quello di stanotte sia stato un caso, mio marito oggi mi faceva riflettere sul fatto che ieri sera alle 7 le abbiamo dato praticamente mezzo vasetto di omo alla mela, magari ha fatto fatica a digerirlo perché ancora non è abituata, chissà...
Latte che non basta: anch'io ho un po' questo timore, però OMS e LL sostengono che fino a sei mesi dovrebbe bastare solo latte... e in effetti la mia gnoma non mi sembra né patita né affamata! Comunque ormai mi sono "rassegnata" ad iniziare con le pappe a partire da ottobre, per ora andiamo avanti di frutta.
Scappo, vado a coricarmi un po' anch'io se la gnoma lo permette, dopo questa nottataccia