GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

Messaggio da Spes » 2 mag 2008, 16:37

maris sì, è poi sono diventati tutti e 2 60enni!
grazie degli auguri
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 mag 2008, 16:45

Anche mio suocero faceva 60 anni!
Noi gli abbiamo regalato il navigatore per la Bravo nuova e voi? :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 mag 2008, 20:05

Buonasera !

Grazie Acimini :bacio
Tanti auguri ai tuoi genitori :festa
e anche al suocero di Maris :festa !!!
Bello il navigatore!!!

Vany: ma con Elia non si può proprio competere eh? :prrrr :ahah

Alita: mi spiace per lo zio di tuo marito :coccola condoglianze
Bravo Nicolas! questi bimbi ci sorprendono ogni giorno!

Stasera a Matilde ho fatto la pasta al pesto, e x farle mangiare anche le zucchine gliele frullo insieme al pesto ( :che_dici ). Ad un certo punto mi dice: "queto cuchine, no petto!" era effettivamente un mezzo millimetro quadrato di buccia di zucchina :aargh :ahah :ahah
per fortuna ha mangiato lo stesso :prrrr
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 2 mag 2008, 21:36

Ciao a tutte..

ALITA...tantissime condoglianze...sono cose bruttissime haimè! E Congratulazioni x Nicolas!! :yeee

Leo invece..da ormai una 10ina di giorni ha inziato a dire:

PERMESSO quando deve passare vicino a qlcuno...fa STRAA ridere xè dice "PEMESSSSSSOO" :ahah

Ha inziato a dire PER PIACERE...e GRAZIE e gli ho insegnato a mettere la manina davanti alla bocca quando tossisce..e oggi l'ha fatto da solo quando nemmeno lo guardavo! :yeee

E UDITE UDITE....credo di aver tolto il ciucco!!!! ASpetto a gridar vittoria..ma l'ho messo a dormire senza ciuccio..e gli ho detto "LEO...oggi senza ciuccio"...e ora dorme beato!! :incrocini :yeee
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 mag 2008, 22:02

Anna, tutto confermato per l'11 Maggio a casa di Trippi? :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mag 2008, 23:48

io torno ora e mio marito ha detto che paolo si è addormentato senza ciuccio, lui non li trovava + e 1 è bucato :urka
credo proprio sia un caso isolato, domani cmq vedremo

maris noi abbiamo regalato: album x le foto da inaugurare con una foto da sessantenni, tavolo e sedie nuovi x fuori e pranzo di pesce a sorpresa che ho preparato ieri e ci siamo pappati tutti insieme!
tutti i regali in società con mio fratello e futura moglie

notte pupe
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 mag 2008, 23:56

Che bei regali! :ok

Buonanotte! :bacio
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 3 mag 2008, 0:01

ACIMINI..io fossi in te con la scusa dei ciucci "SPARITI"..riproverei! Io domani nasconderò tutti i ciucci...oggi da noi è andata DA DIO...quasi non se ne accorgeva...

MARIS...si x me va bene l'11 o anche il 10 se preferite...Magari questa settimana faccio uno squillo a Caterina e sento che mi dice...+ che altro sono dipendente da lei...la macchina serve al maritino x muoversi alla conferenza...quindi devo sentirla..Ti dò conferma dopo che l'ho chiamata..ma credo che se suo marito si rende disponibile a prendermi...non ci siano affatto problemi.

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 mag 2008, 0:08

buona sera a tutte :bacio tanti auguri a tutti gli aprilini che hanno festeggiato in questi giorni... che mi raccontate di nuovo?

sono passata per un saluto veloce :sorrisoo scusate per la latitanza ma sono veramente presissima, mercoldì mio marito è entrato in ospedale e finalmente ha fatto anche l'altro ginocchio... speriamo che ora le corse di lavoro siano finite, ho dovuto aiutarlo a svolgere un pò di lavoro arretrato in vista dell'operazione... mi ha schiavizzato in queste ultime settimane :martello :martello

ho bisogno di un consiglio angelica ha la patatina rossissima è quasi viola con un sacco di pustoline, mi sà che la classica crema non basta cosa posso metterle mi date un nome che avete provato e che funziona? grazieeeee in anticipo :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 mag 2008, 0:13

Ciao Penny, bentornata! :love_c

:incrocini per un recupero velocissimo del marito :coccola

Per la patatina prova a fare una pappina fatta con una crema ricchissima di ossido di Zinco (come l'Humana) e l'olio d'oliva, io mi trovo benissimo anche con il Bepanthenol. :ok

Altrimenti dovrebbe vederla il pediatra, se si tratta di un fungo/candida c'è il Gentalyn Beta, il Canesten ecc... Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 3 mag 2008, 0:53

PENNY...povera Angelica...la capisco..Leonardo ha avuto un problema simile una 10ina di giorni fa...non si faceva nemmeno sfiorare...e nemmeno mi diceva che faceva la cacca x paura che io lo dovessi cambiare nuovamente. Le classiche pomatino allo zinco e borotalchi erano inutili..Allora ho provato col Canesten (la pediatra pensava subito fosse fungo!) ma nulla..allora mi ha detto di buttarmi dritta sul cortisone..e quindi mi sono buttata sul GENTALYN..e ho risolto.

Io fossi in te prima proverei con il Canesten ..secondo me detta come la dici tu..sembrerebbe un funghetto..e il canesten funziona,,,se non vedi risultati prova il Gentalyn.!! :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 mag 2008, 8:53

penny ciao, bentornara tra noi e :incrocini al maritino e :coccola alla piccola
io pure proverei il canesten

annac infatti credo che x qualche gg proveremo, stanotte non si è mai svegliato :-D :yeee :yeee :yeee
il mio problema + che l'addormentamento (si potrebbe accontentare delle sole coccole :che_dici è il riaddormentamento :bomba )
cmq stamattina gli ho ricordato che era bucato, vediamo come va nel pome :incrocini

buona giornata a tutte, un :bacio

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 3 mag 2008, 8:54

Buon sabato apriline!!!

Bentornata Penny :sorrisoo ci sei mancata
tante :coccola e :incrocini per Angelica e per la ripresa di tuo marito :incrocini
Non so cosa consigliarti, non ho mai avuto questi problemi!

Acimini: ma che fortuna con il ciuccio! Anche io ne aprofitterei e continuerei a non darle il ciuccio :-D
Mi sa che con Matilde sarà un'impresa toglierlo :buuu

Maris: bellissimo il nuovo avatar primaverile :-D

Oggi il papà parte x lavoro e mi attende un luuuungo weekend da sola con Maty. Speriamo bene... sarà dura.
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 mag 2008, 10:48

Grazie Matygol! :bacino

Andiamo ai giardini, a dopo! Buona giornata a tutte! :love_c
A. '06

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 3 mag 2008, 18:44

ciao a tutte!
nessuna in giro qui, quindi bel tempo in tutta italia!!! :yeee

buona serata! :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 3 mag 2008, 19:34

Ragazze ci risiamo.... FEBBRE e BRONCHITE!!!! :aargh che p@lle!!!!!!!!!!
e poi sempre di sabato!!!! Stasera ricomincio l'antibiotico e 3 aereosol al giorno :buuu e ieri non aveva niente! Inizia subito dai bronchi e poi passa al naso :buuu

PENNY ciao :incrocini per tuo marito ed Angelica, io ad Ale metevo il Travorcor sul culetto quando era rossissimo ed è pazzesco, nel giro di un ora passa

MATYGOL come stà tua mamma?

questione oggetto per nanna noi andiamo in giro con i fazzoletti, nel senso che ne ha sempre a dietro 2 e si addormenta con quelli e guai se non ci sono è il finimondo!!!!

http://album.al femminile.com/album/Default2.asp?see_edit_420855/Alessandro.html

questo dovrebbe essere il linck la pass è ophelia
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 3 mag 2008, 20:38

Buona sera a tutte!
Scusate se ogni tanto sparisco, purtroppo non ho buone notizie, abbiamo riportato la Maya a fare l'ecografia e dovremo farla operare di nuovo, stavolta ha fatto tutto da sola, sembra che abbia un enorme osso bloccato tra lo stomaco e l'intestino :martello già è sfortunata, ma questa proprio se l'è cercata :pistole

Noi invece stiamo bene, Ale è in formissima, ieri era il compleanno della zia ma quando cantavamo la canzoncina "buon compleanno alla zia!" lui diceva, "no, al bimbo!" :ahaha dite che gli ho fatto troppe feste? adesso ogni torta che vede ci vuole sopra le candeline :ahaha

Adesso vado a pigiamare il figliolo, spero di riuscire a passare dopo a leggermi un pò di arretrati :bacio
Claudia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 mag 2008, 22:03

cla povera cucciola :incrocini
x la questione torta qui è lo stesso, ogni festa e torta sono di paolo e se se nte la parola festa vuole palloncini e patatine, che ridere :ahaha

oggi pome senza ciuccio, stasera idem ma è ancora sveglio
è lui a dire 'è rotto!'
è vero che lui non era ciuccio dipendente ma non me l'aspettavo :incrocini
vi terrò aggiornate

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 mag 2008, 22:15

grazie a tutte per il bentornata :bacio e gli :incrocini e i consigli... sono andata a prendere il canesten vediamo se migliora entro 1 o 2 giorni se nò passo al gentalyn che tanto ho già in casa :ok

maris come al solito velocissima e informatissima :sorrisoo :bacio

lara mi sono segnata il tuo nome se nn dovessero funzionare nessuno dei due, ma spero proprio di nò povera cucciola le è pure tornato il mughetto in bocca :buuu
tanti :incrocini per il tuo malatino

cla mi spiace per la tua cagnolona tanti :incrocini per l'operazione

cimini
che bravo :yeee io per ora non ci penso a toglierle il bibe devo prevedere una settimana insonne :urka
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 mag 2008, 22:16

Lara ha scritto:Ragazze ci risiamo.... FEBBRE e BRONCHITE!!!! che p@lle!!!!!!!!!!
e poi sempre di sabato!!!! Stasera ricomincio l'antibiotico e 3 aereosol al giorno :buuu e ieri non aveva niente! Inizia subito dai bronchi e poi passa al naso :buuu

http://album.al femminile.com/album/Default2.asp?see_edit_420855/Alessandro.html

questo dovrebbe essere il linck la pass è ophelia
Infiniti :incrocini e una valanga di :coccola :coccola :coccola

Bellissimo il tuo Ale, è incredibile come somigli a mio marito Ale da piccolo... Devo scannarizzare una foto per fartelo vedere!!! :coppia

Che tenero con il grembiule, che dolce con la cioccolata... Da mangiare a morsi!!! :well
La più bella è quella di voi tre insieme :emozionee , fa delle espressioni troppo forti davanti alle torte, sembra dire: mi tocca fare anche questa... :ahah
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”