GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE

Messaggio da pascale1982 » 4 mag 2012, 8:48

i sintomi sono gli stessi dell'orticaria ma invece di durare tanti giorni va e viene. tipo dura 12-15 ore poi pare passare, e il giorno dopo o qualche giorno dopo zacchete sei punto e a capo. tinset e bentelan :sorrisoo
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 mag 2012, 8:50

Grazie Pascale!
il tinset è un antistaminico?
La diagnosi te l'ha fatta un dottore? scusa per tutte le domande..... è solo per capirci qualcosa in più :pensieroso
Se non vuoi rispondere non farlo eh :bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 mag 2012, 8:55

nessun problema, la prima volta mi prese in ospedale, e mi ricordo che girai mezzo ospedale a piedi subito dopo il parto :che_dici con l'infermiera. l'allergologo dette la colpa alla disinfestazione antizanzare che stavano facendo fuori quando arrivai in ospedale. poi dopo 3 volte di seguito che andavo dal medico su ad aulla (e sai che non stavo bene lassù) lui azzardò questa ipotesi consigliandomi le prove allergiche che non ho mai fatto. comunque come ho detto, da quando sto qui non ho più avuto nulla :sorrisoo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 mag 2012, 8:57

la cosa strana è proprio che dura poco rispetto a un'orticaria da contatto :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 mag 2012, 8:59

Grazie ancora Pascale!
Il mio medico di base probabilmente non sa nemmeno che esiste l'orticaria da stress...... :che_dici
mi sa allora che il 17 che farò le prove allergiche non uscirà nulla di significativo..... devo piuttosto trovare una valvola di sfogo.... qualcosa che mi aiuti a rilassarmi.....

Ora vado a sentire altre 4 ore di lezione in inglese :argh

A dopo :bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 mag 2012, 9:07

http://salute.pourfemme.it/articolo/ort ... cura/3299/" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola, scorri la pagina perchè continua sotto. :sorrisoo

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 mag 2012, 9:56

mamme :triste :triste :triste

ieri sera è stato confermato :buuu :buuu Roberto presenta il cucciculum per 70 giorni come proget manager in Arabia Sudita :buuu :buuu ma come cavolo faro da sola se dovessero accettarlo :pensieroso :pensieroso ho paura per il posto ,per i bambini e per me stessa e sopratutto non campo piu se sto in pensiero per lui :urka :urka speriamo che rifutano sarebbe la primissima volta tanto tempo per me e i bambini stare senza marito e padre ,il compenso economico ne vale sicuramente la pena e anche le prospettivi future ,ma noi ???????? sta combattuto ma è un treno che non puo perdere ,io gli faccio coraggio di buttarsi ,che è un oppurtunità favolosa ma dentro di me sto da schifo :buuu

per ora sono solo 70 giorni ,questi hanno aziende in tutto il mondo ma per ora e li il lavoro ,noi restiamo qui non se ne parla poprio di trasferimento della famiglia ,l'ho gia porvato sulle mie spalle e ha avuto esito catastrofico sulla mia vita ,percui se va andrà da solo !
non posso dirgli di non andare non è giusto per lui dopo tanti anni di sacrifici di studio e lavoro ,se va lo fa per lui ma anche per la famiglia !
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 mag 2012, 10:06

buongiorno non ho letto il vecchio post ma solo questo, vi volevo dire che SONIA ha io caricabatterie rotto e per questo non può passare

RADA il tuo stesso commento l'hanno fatto a me, come vicino a mio marito "poverino", "chissà quando cresceranno che pensieri faranno sulle tue figlie femmine e tu non puoi dire niente", "il maschio ci vuole per difenderle", "ora ti insegno io come si fanno i maschi" e nonostante io dica che non ne avremmo un altro, non sto li a dirgli che ho tolto le tube ma dico solo basta cosi, tutti mi guardono la pancia aspettando da un momento all'altro l'annuncio dell'arrivo dell'erede al trono :boxe molti li mando a ca***e altri non li rispondo proprio...

ALINA da come leggo hai saputo che avrai una femminuccia :-D ed il nome che hai scelto mi piace molto, anche a me dora e rita portano il nome delle nonne non mi è stato imposto ma c'è stato un tartassamento sottile, alla fine ho ceduto, ma se tornassi indietro non mi farei condizionare in questo modo, perchè il nome è una cosa importante e solo vostra.

ANNA per come vanno le cose di istinto ti dico è un'opportunità da non lasciarsi sfuggire, però mettendomi nei tuoi panni anch'io sarei combattuta, ed impaurita :coccola
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 mag 2012, 10:10

annalisa :coccola ti ci vorrà tanta tanta forza, dalla tua hai la fortuna di avere la famiglia vicino, ma so che lui è lui ed è insostituibile. anche io ho fatto questa vita per un periodo e capisco bene le tue paure. forza tesoro!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 4 mag 2012, 10:25

anna se ne vale la pena, con il tempo vedrai che vi organizzerete e troverete di certo molti vantaggi, in un primo momento capisco bene che è un impatto devastante poi tu ci sei già passata ma non è detto che non debba passare in fretta e che non vi abituate bene alla nuova vita :sorrisoo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 4 mag 2012, 10:53

buondì

Danys: io ho avuto l'orticaria da stress due volte nella mia vita. Praticamente mi riempivo di ponfi solo in determinati punti (i polsi soprattutto) che davano prurito. Ho fatto le prove allergiche e non è uscito nulla da lì la diagnosi. Per fortuna mi è passata in due giorni senza prendere nulla :ok

Annalysa: certo che con i tempi che corrono è un'opportunità che non andrebbe persa, so che non sarà facile il distacco ma se il sacrificio serve a gratificare tuo marito pazienza x amore si fa questo ed altro :sorrisoo

Rada: la gente a volte apre la bocca solo per farle prendere aria :risatina: non ti curar di loro ma guarda e passa , come diceva Dante :ahaha
La gente trova sempre qualcosa da dire...
se sei single "ma quando ti fidanzi?"
Se sei fidanzata "ma quando ti sposi?"
Se sei sposata "quando fai un bimbo?"
Se hai già un figlio "quando farete il secondo? "
E bastaaaaaaaaaaaaaa :nonegiusto ma fatevi i fatti vostri
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 4 mag 2012, 11:19

buongiorno!!!!
io infatti non ci sono rimasta male eh!!! mi viene da ridere a pensare al cervello di certa gente :ahah

annalysa1, di questi tempi è fortuna avere anche un lavoro, vedrai che troverete la soluzione migliore!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 4 mag 2012, 11:21

buongiorno!
io in ufficio non ho tregua,quindi passo per un saluto. Spero di avere piu' tempo piu' tardi.
Come state?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 mag 2012, 11:24

guadagnerebbe in 2 mesi quelli di un anno qui !!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 4 mag 2012, 11:34

annalysa1 ha scritto:guadagnerebbe in 2 mesi quelli di un anno qui !!!!!!!!!!!!!
è davvero un'offerta vantaggiosa, anche mio marito sembrava avesse questa oppurtintà l'anno scorso ma poi andò male, se fosse andata ci saremmo trasferiti ad abudhabi, già ero pronta, ma purtroppo poi nada de nada!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 mag 2012, 11:39

BUONGIORNO :bacio .....oggi Gabriel è tornato all'asilo :sorrisoo ,tosse poca catarro si sente :che_dici !!!!,oggi splende il sole (sono in magliettina :fischia ) e come sempre per il week-end ha messo brutto :aargh :aargh

TOMMY si,ho cambiato il titolo all'ultimo :spiteful:

RADA :urka la gente è davvero malata!!!....

ANNALYSA ... :coccola e davvero una grossa opportunità,so che vi mancherà tantissimo e non sarà facile,ma hai fatto bene comunque a incoraggiarlo :cuore

:ciaociao a dopo..
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 mag 2012, 11:47

ali saresti andata anche tu? :-D
ste lavorava in una ditta italiana e non andava mai nello stesso posto, andava 2 mesi qui, 3 la ecc...

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 4 mag 2012, 12:04

volevo chiedervi una cosa.....
ma i vostri cuccioli pronunciano bene tutte le parole?
Mi spiego meglio
Veronica parla abbastanza bene riesce a dire anche parole piuttosto difficili, ma ho notato che ha difficoltà nelle parole che contengono la CCIA\O le esce un suono simile fra la S e la Z
Devo fare qualcosa tipo esercizi specifici o passerà da se? :pensieroso
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 4 mag 2012, 12:06

pascale, io sarei andata perchè ci vedevo vantaggi anche per noi, ad esempio aurelio sarebbe stato madre lingua inglese, ed avremmo visto un pò di mondo visto che sono sempre vissuta qui tra queste 4 montagne, oltre al lato economico che ci avrebbe permesso in pochi anni di risparmiare i soldi per ristrutturare tutta la proprietà qui. Inoltre una cosa inaspettata è che là ci sono molti più italiani di quanto ci si immagini, e sono ben in contatto tra loro e non mi sembrava male neanche come era strutturata la città, sul mare ma con molto verde ed ampli parchi.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 4 mag 2012, 12:08

tommy75 ha scritto:volevo chiedervi una cosa.....
ma i vostri cuccioli pronunciano bene tutte le parole?
Mi spiego meglio
Veronica parla abbastanza bene riesce a dire anche parole piuttosto difficili, ma ho notato che ha difficoltà nelle parole che contengono la CCIA\O le esce un suono simile fra la S e la Z
Devo fare qualcosa tipo esercizi specifici o passerà da se? :pensieroso
aurelio a volte pronuncia bene a volte fa come dici tu, se hai notato che tua figlia ha questo modo di fare molto marcato puoi chiedere al pediatra, ma secondo me non c'è niente di strano.

Bloccato

Torna a “Aprile”