GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da sara33 » 11 nov 2011, 21:31

penny ha scritto:Buon giorno a tutte :bacio passo per un saluto veloce, oggi è il grande giorni della visita mo' vediamo che ci dicono :incrocini :incrocini vado a prepararmi :bacio :ciaociao
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Pottini » 11 nov 2011, 21:54

Sara: santo cielo povera cucciola! Speriamo riesca a guarire in fretta. :bacetto :coccola

Oggi al nido c'era il cartello "C'è stato un caso di mani-piedi-bocca" :x: :x:
Già lo so che ce la siamo prese...

Ma ve l'avevo già detto? :domanda Scusate, sono sconvolta dalla stanchezza :che_dici

In più per la prima volta mi hanno mandato i report di valutazione del corso in università. Per carità, so che quest'anno sono poco motivata, so che 'sta roba non la compila mai nessuno, io non l'ho nemmeno ricordato in classe. L'hanno compilato solo in 2 (!) e uno dei due ha messo che non frequenta per sovrapposizioni ( e vabbé) l'altro perché "ha perso interesse" e fra le note negative indica "poco coinvolgimento degli studenti e pochi suggerimenti per la tesi"... ora, a parte il fatto che chi ha mai detto che a un corso io debba dare idee sulle tesi esplicitamente, ma comunque do sempre molti spunti di lavoro, certo, complessi, e da cogliere, però mica gli posso dire tutto io!!! E lo scarso coinvolgimento studenti mi fa andare ai matti: per farli parlare quest'anno ho dovuto chiedere uno a uno di che facoltà fossero, che lingue studiassero... e anche così certa gente annuiva al posto di parlare!!! Ora, io faccio domande, chiedo, ma se NESSUNO apre bocca e si espone a fare domande, che posso farci? E un'altra nota negativa? "Poca chiarezza nella risposta alle domande" Certo! NESSUNO mi ha MAI fatto una domanda!!! A volte rimangono indietro negli appunti, chiedo "devo ripetere?" e ci credete che nemmeno mi rispondono???
Lo so che è una cretinata, ma di avere 'sto report così così per colpa di uno/a che ha scritto ca##ate proprio non mi va giù... Lunedì ne accenno in aula, voglio proprio vedere.
Poi vabbe', è uno, e quindi chissà, magari a chi frequenta il corso piace e dato che frequentano in 10 meglio così... però checcavolo! Avrei preferito dicessero che non ero chiara, dato che il corso è difficile sarebbe stato giusto e comprensibile. Ma sta cosa del coinvolgimento e delle domande poi, proprio non esiste! :bomba

Scusate lo sfogo, sono a casa sola e dovevo davvero sfogarmi! :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Pottini » 11 nov 2011, 22:14

Me ne vado a nanna, sono davvero depressissima ragazze: sento di non fare presa/non piacere agli alUNNI, ora ho dimostrazioni di scarso interesse dall'università... almeno prima avevo grandi soddisfazioni dagli studenti. Ora mi sento una vera m..., un fallimento, un fuoco di paglia.
Che sensazione orribile :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da ciufola23 » 11 nov 2011, 23:02

buonasera :sorrisoo

bimbi a nanna, :pensieroso dorme sul divano :che_dici (povero è stanco morto, ha fatto una trasferta di due giorni tiratissima in Francia questa settimana :coccola )

Saraauguri per il tuo ometto grande :cuore ...e tanti :incrocini per Annalisa povera cucciola :coccola

Pottini mi dispiace leggerti così scoraggiata...anche se è un documento probabilmente scritto tanto per scrivere (:che_dici ) concordo quanto faccia male lo stesso leggere quelle cose, ma non ti fare abbattere, quello che fai lo fai con passione e tu lo sai...purtroppo è raro incontrare negli sguardi altrui ammirazione e rispetto per le proprie passioni...ti abbracio forte!! :cuore
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 11 nov 2011, 23:05

potti prendi in considerazione che forse sono loro a nn aver voglia di fare qualcosa di più ... Tu per me gia sei un mito per il lavoro che fai :bacetto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 11 nov 2011, 23:07

ciufola :-D pure il mio :pensieroso dorme in sala ... La belva lo disturba ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da ciufola23 » 11 nov 2011, 23:10

Germy ha scritto:ciufola :-D pure il mio :pensieroso dorme in sala ... La belva lo disturba ...

ehi ciao! :-D

che invidia il parrucchiere....io ho un buono per un massaggio che mi hanno regalato per il mio compleanno (a luglio :che_dici ) che non ho ancora usato!!
:martello
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 11 nov 2011, 23:12

pensa era da febbraio che nn rifacevo le meches :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 11 nov 2011, 23:17

piacerebbe pure a me un massaggio ma dubito di trovare il tempo a che per quello
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 11 nov 2011, 23:19

dorme dalle 20.30 vediamo quanto dura :tafazzi:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da ciufola23 » 11 nov 2011, 23:21

mamma mia quanto non ti invidio...non dormire una notte intera da anni...per carità... :coccola
Io mi lamento di tommaso che di giorno è una vera iena ma almeno la notte dorme...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 11 nov 2011, 23:26

é da quando é nato M che nn dormo ... Ed ora ho un periodo in cui tutti mi chiedono se sto bene che mi vedono stanca ... E te credo :x: ma ora nn c'é uscita :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 11 nov 2011, 23:31

vado a nanna finché posso :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da ciufola23 » 11 nov 2011, 23:35

Buonanotte!!! :incrocini :cuore
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 12 nov 2011, 13:59

Buongiorno :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 12 nov 2011, 14:01

stamattina fatto giro in centro con belve ... molto produttivo ... :spiteful:
sono passata davanti ad una vetrina ed ho visto un piumino marrone metà coscia stupendo :unghiette
non ho resistito e sono entrata e tac comprato :fischia la taglia più piccola che avevano mi stava perfetta la 44 il negozio era Oltre e non sapevo se ero troppo magra :risatina:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da sara33 » 12 nov 2011, 14:11

Buongiorno :-D
mi sto concedendo una piccola pausa
stamattina grandi spese
poi ho fatto arrosto per domani e sot preparando una torta e ho impastato la pizza che Dani ha chiesto per stasera
direi che posso anche far niente per qualche minuto...tanto tra poco la sbi si sveglia

nel pomeriggio andiamo a piantare l'albero di albicocche che abbiamo ragalato al signore che gentilmente mi fa usare un pezzo del suo orto :-D

e poi missione scarpe invernali per la famiglia :impiccata:
non sarà per nulla divertente: Daniele si stufa a morte e non ne vuola mai comprare, o gli vanno bene tutte per far prima e uscire o trova mille scuse per non farsele andare e uscire
Mattia invece le proverebbe e comprerebbe tutte
Annalisa sarà da legare perchè adora aprire le scatole delle scarpe :risatina: e in negozio con tutte qualle scatole è presa da follia :che_dici

sto già adesso facendo dei profondi respiri per affrontare l'impresa

in più porterò :pensieroso come aiutante..... ma in negozio ha una tollleranza minore di quella di Daniele :che_dici
2003 2005 2010

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da sara33 » 12 nov 2011, 14:12

Germy ha scritto:stamattina fatto giro in centro con belve ... molto produttivo ... :spiteful:
sono passata davanti ad una vetrina ed ho visto un piumino marrone metà coscia stupendo :unghiette
non ho resistito e sono entrata e tac comprato :fischia la taglia più piccola che avevano mi stava perfetta la 44 il negozio era Oltre e non sapevo se ero troppo magra :risatina:
:ok
2003 2005 2010

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 12 nov 2011, 14:15

sara33, :-D quante cose hai fatto in cucina sei bravissima ... io non ho mai voglia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 12 nov 2011, 14:17

il piccolo urla che non vuole dormire :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”