GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Bloccato
Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Pottini » 30 ago 2011, 12:12

Ciao Monst!

Bello il poster di Klimt :cuore
E belle le tue serate! :-D Bravissima!!! :clap

I malanni vanno così così: Dadino ha sempre una brutta diarrea e non mangia NULLA assolutamente. Appena mangia mezzo biscotto scarica liquida. Però devo dire che sta bene e non si lamenta e dorme bene ( :fischia ) quindi aspetto un po' a sentire la pediatra, anche perché mi direbbe le solite cose :che_dici
Io sto lentamente migliorando invece, speriamo :incrocini

Per le vacanze: io le baleari, soprattutto Minorca e Mallorca coi bimbi, le consiglio davvero. Mallorca poi è economica (costa decisamente meno una vacanza a Mallorca che una vacanza in Italia, volo compreso :che_dici ) e bellissima. Il mare è caldo, trasparente e pulito. Le strutture super organizzate. I posti rispettosi dei bimbi. Tutto a misura loro. Diventa un vero piacere.
Salvo poi atterrare a Malpensa, andare in bagno a cambiare il pupo e scoprire che in tutto il Terminal 2 NON CI SONO FASCIATOI :urka Questa la mia opinione :vomitino
Ho dovuto cambiarlo sulle panchine del ritiro bagagli.

Ma vi avevo detto che all'andata, causa guasto alle stive dell'aereo, i nostri bagagli sono rimasti a Milano? Abbiamo avuto tutto la sera del giorno dopo :aargh :aargh
:pensieroso Ha dovuto comprare un costume, oltre a spazzolino e altri generi vari e siamo stati vestiti allo stesso modo 2 giorni di fila... io in spiaggia con i sandalini carini... che sbattimento colossale :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Monsterina900 » 30 ago 2011, 12:26

POTTI :che_dici
ti dico solo che durante il viaggio di andata, autogrill dopo sala consilina, salerno: ho dovuto cambiare chiarastella sul sedile della macchina. Io ho saltato a piè pari il momento bagno invece. Ho optato per una piazzola di sosta :fischia :x:

Al ritorno, Prenestina est, roma (c'ho la fissa con gli autogrill, si capisce :risatina: ) c'era il bagno per bimbi con relativo fasciatoio... diciamo in uno stato decente.

Poi domenica all'ikea, ho assaporato la bellezza di andare in giro coi bimbi... so' svedesi, non c'è niente da fare.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Monsterina900 » 30 ago 2011, 12:27

Per i bagagli: che sfortuna! :urka i viaggiatori bravi dicono che bisognerebbe prevedere nel bagaglio a mano sempre un cambio per le emergenze di questo tipo. Ma non hanno bambini loro :che_dici
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da ciufola23 » 30 ago 2011, 13:54

Bonjour...

oggi non va mica bene...mi sento strana, non iesco a respirare bene e ho un pò di tosse...quando esco dal lavoro faccio un salto dalla dottoressa... :impiccata: ...sindrome da rientro? :perplesso

Monst!Che bello il Klimt!! :cuore :-D .....e brava che ha sfruttato il babysitteraggio coatto! :spiteful: :risatina:

Mio marito è a casa con le belvette questa settimana...inutile dire che non sta muovendo un dito "perchè sai...con i bimbi come faccio?" :che_dici :aargh
...e io al lavoro con le valigie da sistemare ancora chiuse in un angolo...neanche la sua roba ha sistemato...per non parlare dei letti che non si rifanno...ecc... :vomitino

Ieri gli ho chiesto di passere in piscina stamattina a prenotare i corsi di acquaticità per i bambini che poi finiscono i posti...secondo voi l'ha fatto? :bomba

...insomma sempre i soliti :pensieroso
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da ciufola23 » 30 ago 2011, 13:59

Monsterina900 ha scritto:Per i bagagli: che sfortuna! :urka i viaggiatori bravi dicono che bisognerebbe prevedere nel bagaglio a mano sempre un cambio per le emergenze di questo tipo. Ma non hanno bambini loro :che_dici

:quoto_1:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2011, 14:00

Ciao a tutte!!! :sorrisoo
Potti che belle le Baleari :cuore io sono stata a Formentera un secolo fa quando era ancora un Paradiso sconosciuto.. anche noi volevamo andare a Minorca quest'estate ma con il lavoro di :pensieroso è saltato.. magari l'anno prossimo :ok per il resto.. beh.. basti solo dire che all'Ikea non solo hanno gli appendini nei bagni (ma quanto cavolo ci vuole a metterli anche in Italia???) ma in quelli delle donne c'è anche il seggiolino con le cinture per il bambino!!! E con questo ho detto tutto..

ah no..dimenticavo.. una mia amica è andata a Barcellona con il bimbo di un anno e.. le hanno perso il passeggino all'ANDATA che aveva lasciato alla stiva prima di salire :urka ma come cavolo è possibile mi chiedo??? Senza contare che s'è dovuta fare tutta la vacanza senza passeggino.. NO COMMENT..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da ciufola23 » 30 ago 2011, 14:00

Potti mi spiace per i malanni... :coccola che passino presto!! :incrocini :incrocini :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2011, 14:02

Ciufola.. anche :pensieroso quando guarda i bambini non riesce a fare nient'altro :che_dici e quando gli faccio notare che se facessi così anch'io vivremmo nel delirio lui mi risponde: "ma infatti io non so come fai!" ... :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da ciufola23 » 30 ago 2011, 14:02

Mila75 ha scritto:Ciao a tutte!!! :sorrisoo
Potti che belle le Baleari :cuore io sono stata a Formentera un secolo fa quando era ancora un Paradiso sconosciuto.. anche noi volevamo andare a Minorca quest'estate ma con il lavoro di :pensieroso è saltato.. magari l'anno prossimo :ok per il resto.. beh.. basti solo dire che all'Ikea non solo hanno gli appendini nei bagni (ma quanto cavolo ci vuole a metterli anche in Italia???) ma in quelli delle donne c'è anche il seggiolino con le cinture per il bambino!!! E con questo ho detto tutto..

ah no..dimenticavo.. una mia amica è andata a Barcellona con il bimbo di un anno e.. le hanno perso il passeggino all'ANDATA che aveva lasciato alla stiva prima di salire :urka ma come cavolo è possibile mi chiedo??? Senza contare che s'è dovuta fare tutta la vacanza senza passeggino.. NO COMMENT..
:urka non ho parole... :che_dici
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da ciufola23 » 30 ago 2011, 14:02

Mila75 ha scritto:Ciufola.. anche :pensieroso quando guarda i bambini non riesce a fare nient'altro :che_dici e quando gli faccio notare che se facessi così anch'io vivremmo nel delirio lui mi risponde: "ma infatti io non so come fai!" ... :che_dici
ah bè...consolante risposta... :tafazzi:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da ciufola23 » 30 ago 2011, 14:05

Ah non vi ho detto.. :-D ...ieri è nata la bimba dela nostra vicina di casa...si chiama Martina!! :-D
Finalmente una bimba in mezzo a tutti questi maschietti!!...martina ha un fratellino Leonardo di 2 anni...direi che abbiamo ringiovanito la palazzina!! :ahaha
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da ciufola23 » 30 ago 2011, 14:07

ora stacco che tra poco devo uscire per andare dal dottore...baci sparsi!! :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Monsterina900 » 30 ago 2011, 14:08

ciufola23 ha scritto:
Mio marito è a casa con le belvette questa settimana...inutile dire che non sta muovendo un dito "perchè sai...con i bimbi come faccio?" :che_dici :aargh
...e io al lavoro con le valigie da sistemare ancora chiuse in un angolo...neanche la sua roba ha sistemato...per non parlare dei letti che non si rifanno...ecc... :vomitino

Ieri gli ho chiesto di passere in piscina stamattina a prenotare i corsi di acquaticità per i bambini che poi finiscono i posti...secondo voi l'ha fatto? :bomba

...insomma sempre i soliti :pensieroso
la odio questa frase la ODIO PROFONDAMENTE :aargh :sberla: :pistole :bomba :martello

:incrocini per la visita dalla dottoressa
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Monsterina900 » 30 ago 2011, 14:09

ciufola23 ha scritto:Ah non vi ho detto.. :-D ...ieri è nata la bimba dela nostra vicina di casa...si chiama Martina!! :-D
Finalmente una bimba in mezzo a tutti questi maschietti!!...martina ha un fratellino Leonardo di 2 anni...direi che abbiamo ringiovanito la palazzina!! :ahaha
:ahaha :congratulations: :congratulations:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Monsterina900 » 30 ago 2011, 14:12

Mila75 ha scritto: beh.. basti solo dire che all'Ikea non solo hanno gli appendini nei bagni (ma quanto cavolo ci vuole a metterli anche in Italia???) ma in quelli delle donne c'è anche il seggiolino con le cinture per il bambino!!! E con questo ho detto tutto..

ah no..dimenticavo.. una mia amica è andata a Barcellona con il bimbo di un anno e.. le hanno perso il passeggino all'ANDATA che aveva lasciato alla stiva prima di salire :urka ma come cavolo è possibile mi chiedo??? Senza contare che s'è dovuta fare tutta la vacanza senza passeggino.. NO COMMENT..
la stessa cosa che ho pensato anche io! e mio marito mi ha detto che c'è anche in quello degli uomini :-D
Poi, da qui ad usarli, o meglio, farci stare ferma dentro chiarastella senza che mi pianti un santo piedino in bocca, beh, quello è un altro discorso. :risatina:

Per il passeggino: no comment davvero :che_dici :martello
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Pottini » 30 ago 2011, 14:35

Monsterina900 ha scritto:Per i bagagli: che sfortuna! :urka i viaggiatori bravi dicono che bisognerebbe prevedere nel bagaglio a mano sempre un cambio per le emergenze di questo tipo. Ma non hanno bambini loro :che_dici
Assolutamente. :che_dici
Infatti io ho il kit bagaglio a mano e quando ero world traveller ero perfettamente equipaggiata per ogni evenienza... 'sta volta nel bagaglio a mano... c'era la valigia di Dario :che_dici
Infatti noi lercioni per 2 giorni, lui invece mille cambi tipo vallette di San Remo! :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Pottini » 30 ago 2011, 14:38

Mila75 ha scritto:Ciao a tutte!!! :sorrisoo
Potti che belle le Baleari :cuore io sono stata a Formentera un secolo fa quando era ancora un Paradiso sconosciuto.. anche noi volevamo andare a Minorca quest'estate ma con il lavoro di :pensieroso è saltato.. magari l'anno prossimo :ok per il resto.. beh.. basti solo dire che all'Ikea non solo hanno gli appendini nei bagni (ma quanto cavolo ci vuole a metterli anche in Italia???) ma in quelli delle donne c'è anche il seggiolino con le cinture per il bambino!!! E con questo ho detto tutto..

ah no..dimenticavo.. una mia amica è andata a Barcellona con il bimbo di un anno e.. le hanno perso il passeggino all'ANDATA che aveva lasciato alla stiva prima di salire :urka ma come cavolo è possibile mi chiedo??? Senza contare che s'è dovuta fare tutta la vacanza senza passeggino.. NO COMMENT..
:urka :urka Ma come diavolo han fatto????

Quanto ai bagni... non vi dico cos'hanno visto i miei occhi in Giappone!
Seggiolini per bimbi nei bagni pubblici di uomini e donne in TUTTI i bagni pubblici di stazioni e aeroporti.
Fasciatoi e, udite udite, nei bagni per le donne trovavi i mini-urinatoi per maschietti! :-D Perché ovviamente un bimbo di 8 anni è piccolo magari per andare in bagno da solo, ma è più comodo a farla così e in questo modo va con mamma :ok

Da noi è tanto se c'è un cesso nel quale funziona lo sciacquone :che_dici

Comunque quando vai all'Ikea o anche solo da MacDonald a volte, ti rendi conto di quanto basti POCO per dare un confort immenso alle famiglie... non vi dico poi in Spagna tutti seggioloni IN LEGNO! Sempre bei puliti...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Pottini » 30 ago 2011, 14:39

:congratulations: :congratulations: a MARTINA! Benvenuta in questa bella piantagione di piselli! :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Pottini » 30 ago 2011, 14:44

Monst: tu ti eri fatta fare le etichette che si stirano sul quel sito, MINE4SURE, giusto?
Come sono? Carine? Sto pensando di prendermi il Nursery kit.
A 28 euro danno:
60 etichette stirabili
12 sticker grandi
36 sticker piccoli
6 paia di sticker per scarpe
Mi sembra buono :perplesso

Io però ho già ricamato le iniziali sui vestiti di Dario e come sempre sono indecisa tra l'essere madre modello che si arrangia coi propri mezzi e la propria arte e a costo zero manda in giro il proprio figlio bello e organizzato (e qui è il mio Piccole Donne Side a comandare) o l'essere la solita fashion victim, che si lascia convincere di avere inutili bisogni indotti dal marketing...
Insomma... alla fine mi sa che spenderò 'sti 28 euro e poi penserò "certo che son soldi buttati..."
Però se tu mi dici che sono molto carini :fischia :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Pottini » 30 ago 2011, 14:49

Monsterina900 ha scritto:
Mila75 ha scritto: beh.. basti solo dire che all'Ikea non solo hanno gli appendini nei bagni (ma quanto cavolo ci vuole a metterli anche in Italia???) ma in quelli delle donne c'è anche il seggiolino con le cinture per il bambino!!! E con questo ho detto tutto..

ah no..dimenticavo.. una mia amica è andata a Barcellona con il bimbo di un anno e.. le hanno perso il passeggino all'ANDATA che aveva lasciato alla stiva prima di salire :urka ma come cavolo è possibile mi chiedo??? Senza contare che s'è dovuta fare tutta la vacanza senza passeggino.. NO COMMENT..
la stessa cosa che ho pensato anche io! e mio marito mi ha detto che c'è anche in quello degli uomini :-D
Poi, da qui ad usarli, o meglio, farci stare ferma dentro chiarastella senza che mi pianti un santo piedino in bocca, beh, quello è un altro discorso. :risatina:

Per il passeggino: no comment davvero :che_dici :martello
che secondo me è la vera cosa RIVOLUZIONARIA, perché non dà per scontato che dei bimbi se ne occupi per forza la mamma!

E infatti devo dire che io quest'estate Dario non l'ho MAI cambiato, né vesito. Faceva sempre tutto :pensieroso (bravissimo :cuore ). Io mi occupavo della gestione, dell'organizzazione, sceglievo le cose, ecc... ma il lavoro "duro" lo faceva lui e ben volentieri.
E appena tornati loro sono andati a giocare al parco e io sono stata a casa a fare lavatrici e disfare i bagagli. Davvero un grande aiuto e la dimostrazione che i papà POSSONO e DEVONO essere presenti coi figli. Ora Dario è super papone, dalla montagna ha iniziato a dire papà e lo chiama spesso e ieri mattina quando :pensieroso è uscito per andare al lavoro Dario ha pianto tanto :emozionee
Io sono davvero felice perché in questo modo creano un loro rapporto, molto basato sul gioco, ma anche sulle coccole. E io sento di avere un peso in meno, so che posso contare su di loro come coppia...

Scusate, parlavamo di cessi e ho divagato! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Bloccato

Torna a “Aprile”