Che meraviglia!!Elastygirl ha scritto:Grazie! Davvero è proprio coraggiosa...e poi è sempre così felice che non la turba proprio nienteMonsterina900 ha scritto:ELASTY un mega bacione alla tua bimba coraggiosissima![]()

Messaggio da tatai » 21 gen 2011, 10:42
Che meraviglia!!Elastygirl ha scritto:Grazie! Davvero è proprio coraggiosa...e poi è sempre così felice che non la turba proprio nienteMonsterina900 ha scritto:ELASTY un mega bacione alla tua bimba coraggiosissima![]()
Messaggio da tatai » 21 gen 2011, 10:45
Leo Leo Leo ormamai è un esperto gattonatore, và velocissimo e d'un tratto si ferma, si siede, guarda preoccupato dov'è e poi riparte...mi fà morir dal ridere!Elastygirl ha scritto:Bravo NikGermy ha scritto:sapete che ieri Nik è rimasto in piedi per 10 secondi battendo le mani e poi si è seduto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui in piedi solo attaccato al divano. In compenso a terra fa morire dal ridere, mentre gattona improvvisamente si rotola sulla schiena come un provetto ballerino di break dance :ahah
Messaggio da tatai » 21 gen 2011, 10:50
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 11:03
Hai fatto bene ad assecondarlo, molto carina l'idea del divietotatai ha scritto:Ale inizia a esprimere gelosia...abbastanza blandamente per il momento...
Il problema, da quello che ho capito è che Leo inizia ad invadere i suoi spazi...Non è più il bambolotto sulla sdraietta da guardare e accarezzare...
Adesso deve dividere i suoi giochi con il fratellino e lo vedo un pò sofferente.
Addirittura ieri si è creato una "barriera" con le sedie, in un angolo della casa, in modo tale che Leo non potesse raggiungerlo...
L'ho assecondato un pò e gli ho fatto un disegno con il simbolo del divieto con una bambino che gattona...Gli ho detto che quello è il suo angolo e che ci può andare quando non ha voglia di giocare con Leo...era moooolto soddisfatto!
Leo non altrettanto, ma dopo due tentativi di passare sotto le sedie e rispettive inzuccate ha rinunciato ed è passato ad altro!!
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 11:05
pure con mattia ho questo problemaElastygirl ha scritto:Hai fatto bene ad assecondarlo, molto carina l'idea del divietotatai ha scritto:Ale inizia a esprimere gelosia...abbastanza blandamente per il momento...
Il problema, da quello che ho capito è che Leo inizia ad invadere i suoi spazi...Non è più il bambolotto sulla sdraietta da guardare e accarezzare...
Adesso deve dividere i suoi giochi con il fratellino e lo vedo un pò sofferente.
Addirittura ieri si è creato una "barriera" con le sedie, in un angolo della casa, in modo tale che Leo non potesse raggiungerlo...
L'ho assecondato un pò e gli ho fatto un disegno con il simbolo del divieto con una bambino che gattona...Gli ho detto che quello è il suo angolo e che ci può andare quando non ha voglia di giocare con Leo...era moooolto soddisfatto!
Leo non altrettanto, ma dopo due tentativi di passare sotto le sedie e rispettive inzuccate ha rinunciato ed è passato ad altro!!![]()
![]()
Vedrai che tra poco inizieranno a giocare insieme e la gelosia passerà in secondo piano
Messaggio da sara33 » 21 gen 2011, 11:17
Messaggio da tatai » 21 gen 2011, 11:30
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 11:35
Qui Davide continua a dirmi che ci vuole una sorellina per pareggiare i contisara33 ha scritto:vediamo se riesco a star seduta un momento![]()
Tatai: bell'idea!!
anche qui i grandi cominciano a essere "insofferenti", anche se continuano ad adorare la sorella![]()
ieri ho chiesto a Mattia se andava bene un'altra sorellina e lui, che fino a poco fa la chiedeva, ha detto NO d'istinto.... anche se poi ripensandoci mi ha detto sì
![]()
alle prodezze di Nik e al coraggio (molto femminile direi
) di Sonia
Messaggio da piccolapisolina » 21 gen 2011, 11:36
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 11:36
Ciao Tataitatai ha scritto:ragazze vado a fare una commissione!
Spero di passare prestissimo!![]()
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 11:36
MI piacerebbe vederlopiccolapisolina ha scritto:...su cielo REPARTO MATERNITA' vado e torno!
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 11:36
tatai ha scritto:ragazze vado a fare una commissione!
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 11:39
tatai ha scritto:ragazze vado a fare una commissione!
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 11:40
Elastygirl ha scritto:Qui Davide continua a dirmi che ci vuole una sorellina per pareggiare i contisara33 ha scritto:vediamo se riesco a star seduta un momento![]()
anche qui i grandi cominciano a essere "insofferenti", anche se continuano ad adorare la sorella![]()
ieri ho chiesto a Mattia se andava bene un'altra sorellina e lui, che fino a poco fa la chiedeva, ha detto NO d'istinto.... anche se poi ripensandoci mi ha detto sì
![]()
) di Sonia
![]()
Mio marito ci scherza e basta, ma se affrontiamo il discorso seriamente è decisamente per il NO. Ma io mica mi scoraggio, anche Luca era un NO deciso molto tempo fa
Messaggio da sara33 » 21 gen 2011, 11:40
mio marito fa coppia col tuo.... e anche il resto della mia famiglia, anche se mia mamma (che ha sempre desiderato il quarto) mi capisceElastygirl ha scritto:Qui Davide continua a dirmi che ci vuole una sorellina per pareggiare i contisara33 ha scritto:vediamo se riesco a star seduta un momento![]()
![]()
) di Sonia
![]()
Mio marito ci scherza e basta, ma se affrontiamo il discorso seriamente è decisamente per il NO. Ma io mica mi scoraggio, anche Luca era un NO deciso molto tempo fa
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 11:41
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 11:48
lo sto vedendo pure iopiccolapisolina ha scritto:...su cielo REPARTO MATERNITA' vado e torno!
Messaggio da sara33 » 21 gen 2011, 11:49
mannaggia...mi son messa a guardarlo e sto per piangerepiccolapisolina ha scritto:...su cielo REPARTO MATERNITA' vado e torno!
Messaggio da sara33 » 21 gen 2011, 11:50
allora ci facciamo compagniaElastygirl ha scritto:lo sto vedendo pure iopiccolapisolina ha scritto:...su cielo REPARTO MATERNITA' vado e torno!
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 11:57