infatti..immagino una reazione del genere..ma devo trovare qualcosa..sara33 ha scritto:bene, niente infezionecianci ha scritto:dal pediatra: pare stia bene, tutto sommato. gli stick urine negativi. Ha catarro ma alto. Solite robe: aerosol, etc etc
Per la pancia mi ha dato un nuovo prodotto fatto di fermenti lattici+milicon.A vederlo fa schifo sembra yogurt andato a male e lui ha fatto così![]()
però proviamo pure questa
e mi ha consigliato di continuare con il latte 1 e vedere e migliora. Tra 10 gg riprovo piano piano con il 2.
stiamo a vedere.
oggi era oltre l'isteria. Non vuole dormire con me in nessun modo se no con la tetta e mi sfinisce.
APPROFITTO PER CHIEDERE: QUALCUNA DI VOI Dà CAMOMILLA ? IO NON VORREI QUELLA IN GRANULI IPERZUCCHERATA. MA QUELLA NORMALE NON GLI PIACEREBBE MAI VISTO CHE NON VUOLE NEMMENO L'ACQUA ! DEVO TROVARE UN DEGNO SOSTITUTO DELLA TETTA PER SVEZZARLO E SOPRATTUTTO SMETTERE DI FARLO PASTICCIARE TUTTO IL GIORNO E NOTTE![]()
no, camomilla non ne do, ho provato con le tisane al finocchio, non quelle preparate per bimbi ma quelle che uso per me e ho messo pure un po' di zucchero..... ovviamente mi ha guardato con una faccia così
"mamma che roba mi dai!"

'sto fatto che non prenda il ciuccio e manco il suo dito mi spiazza.Non so che pesci pigliare!