oggi la porto dalla ped perchè ha sempre sta tosse

adesso vado a farle far la nanna che oggi non si è addormentata di suo tornando dall'asilo
ari

Cianci....evito di far presente il tuo sogno a mio marito :ahah
Messaggio da sara33 » 21 ott 2010, 9:17
Messaggio da francesca1972 » 21 ott 2010, 9:21
Messaggio da cianci » 21 ott 2010, 9:22
:ahahSimo75 ha scritto:non ci prendi! non ci prendi!!YLeNia ha scritto:ECCHIMEEEEEEEEEEEEE...sto giro ci provo a rincorrervi..caxxarolaaaa!.
![]()
![]()
![]()
Manuel continua a svegliarsi
Messaggio da cianci » 21 ott 2010, 9:24
Pottini ha scritto:BUONGIORNO
Grazie alla mia efficientissima segretaria Simo che bignamizza la mia situazione a tutte!![]()
Come farei senza di te!?
![]()
![]()
Qui notte così![]()
![]()
![]()
Ho un umore NERO. La tirata più lunga son state 3 ore, e poi risvegli ogni ora, mezz'ora o addirittura 10 minuti!E non ha nulla, vi assicuro.
Quindi stamattina sono furiosa e depressa anche perché sto leggendo fate la nanna e per ora il metodo miracoloso prevede quello che Dario fa già da solo: addormentarsi da solo nel suo lettino al buio.Spero in un colpo di scena più avanti
![]()
Ora sto preparando me e la casa, dato che oggi viene la Justine e noi abbiamo piscina. Almeno mi rilasserò nell'acqua calda.
Yle: ciao cara: dai dai dai che ce la fai a starci dietro!
Messaggio da Simo75 » 21 ott 2010, 9:24
Messaggio da cianci » 21 ott 2010, 9:25
sospetta gastrite e colitefrancesca1972 ha scritto:Cianci come stai? come è andata?![]()
Potti![]()
![]()
Sara
Messaggio da Simo75 » 21 ott 2010, 9:28
cianci ha scritto:ATTENTE DONNE CHE STANOTTE HO SOGNATO UN BAMBINO IN ARRIVO. DI SOLITO NON SBAGLIO MAI. SU CHI CADRà LA FORTUNA???![]()
Messaggio da Simo75 » 21 ott 2010, 9:31
Messaggio da sara33 » 21 ott 2010, 9:31
Messaggio da sara33 » 21 ott 2010, 9:32
Messaggio da piccolapisolina » 21 ott 2010, 9:32
Messaggio da Simo75 » 21 ott 2010, 9:32
Messaggio da Simo75 » 21 ott 2010, 9:38
piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
Ma io noi non abbiamo ancora cominciato le pappe e io aspetto ancora...sono l'ultima?
SIMO
Dai tempo a manu...non bruciare le tappe lui è il più piccino...anche se a vederlo non si direbbe!.
Messaggio da sara33 » 21 ott 2010, 9:40
francesca1972 ha scritto:Cianci come stai? come è andata?![]()
Potti![]()
![]()
Sara
Messaggio da sara33 » 21 ott 2010, 9:40
Simo75 ha scritto:Sara33![]()
Potti![]()
![]()
Cianciper le dormite finalmente!!!
![]()
Fra.
Messaggio da francesca1972 » 21 ott 2010, 9:44
Messaggio da Pottini » 21 ott 2010, 9:48
Ben TORNATA tra noiSimo75 ha scritto:buongiorno![]()
continui risvegli non so neanche quante volte.
messo nel lettone ma mi ha riempita di calci e si svegliava lo stesso con l'urlo di Tarzan condito da pianto isterico tempo 10 secondi si riaddormentava ma che cacchio è![]()
magari la pancia o i denti
mi sento uno straccio
Messaggio da Pottini » 21 ott 2010, 9:51
Sì sì certo, lo sto leggendo per capire se fa per me. Anche se col tempo che ho a disposizione lo leggo a una velocità tale per cui quando lo avrò finito dormirà di certo: in camera sua con sua moglie!piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
Oggi sono a casa quindi dovrei esserci
la mia notte buona direi 1,30 ciuccia e fino alle 7,20 non si è sentito!
Ieri ho letto tutte le pagine dietro..e vi dico
POTTI
Anche al fatebenefratelli hanno un buon reparto allergologico pediatrico ci porto cecilia
poi...se vuoi cominciare il fate la nanna aspetta di aver assestato svezzamento due cose insieme non si fanno...
Ma io noi non abbiamo ancora cominciato le pappe e io aspetto ancora...sono l'ultima?
SIMO
Dai tempo a manu...non bruciare le tappe lui è il più piccino...anche se a vederlo non si direbbe!![]()
MONST
Come va il culetto di bella bimba? vedendo le foto del bagnetto con tutti quei rotoli mi ricordano le foto di cecilia....ve ne metterò qualcuna su fb...
CIANCI
Spero non sia celiachia...e poi anche se fosse ormai ci sono un sacco di prodotti per i celiaci certo facevi meglio senza...
Messaggio da Pottini » 21 ott 2010, 9:52
Te sei matta!francesca1972 ha scritto:Simoooooo![]()
![]()
Piccola![]()
Cianci ma che sintomi hai? io sono una veterana di colite gastrite e problemi vari allo stomaco (stomaco con gastrite cronica e che, simpaticamente, si riempie di bile)
ultimamente sto sempre peggio...non riesco a rimettermi....ricordi che stavo male tempo fa? pensavo fosse influenza....ma mi sbagliavo....non si sa cosa sia (grazie anche a me che non facci analisi del sangue) ho forti nausee, dolori allo stomaco e mi sale la temperatura a 37, 37,5) quasi quasi anticip la gastroscopia (sempre meglio dell'ago in vena)
Messaggio da Pottini » 21 ott 2010, 9:54