GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
mandato...vediamo se mi risponde subito...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
Ali, che brutta cosa..... non si può rateizzare in qualche modo?
L'enel, o comunque il gestore che avete, in questi casi dovrebbe venire incontro alle famiglie....
Si, anche a me è arrivata comunicazione che dal prossimo mese ci sarà la tariffa bioraria....
L'enel, o comunque il gestore che avete, in questi casi dovrebbe venire incontro alle famiglie....
Si, anche a me è arrivata comunicazione che dal prossimo mese ci sarà la tariffa bioraria....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Silver~GolGirl®
pikolastellina ha scritto:mandato...vediamo se mi risponde subito...

-
- Master~GolGirl®
ALINA
grazie PIKO

grazie PIKO
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ALINA
....roba da matti!!! ditemi voi come fà una famiglia con 1 solo stipendio...daiiii....e da suicidio!!!!!!!!!!,mi dispiace tanto ALI....anche raetizzando non e facile perchè poi ti ritrovi questa rata piu la prossima bolletta che arriverà....

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
SONIA bell avatar
VI RICORDATE QUANDO VI AVEVO DETTO CHE IL SEGGIOLINO IN MACCHINA GABRIEL NON LO USAVA PERCHE' NON NE VOLEVA SAPERE? BHE NOI SIAMO ANCORA COSI DA 14 MESI
...GUAI A METTERLO,E LA PER BELLEZZA ED E SEMPRE CON ME DAVANTI...IN PIEDI TRA L ALTRO PERCHE' GUAI A SEDERLO
......SOLO IL MIO NON LO USA????

VI RICORDATE QUANDO VI AVEVO DETTO CHE IL SEGGIOLINO IN MACCHINA GABRIEL NON LO USAVA PERCHE' NON NE VOLEVA SAPERE? BHE NOI SIAMO ANCORA COSI DA 14 MESI

-
- Master~GolGirl®
piko leo sta dentro il seggiolino da SEMPRE e anche se mi tirasse giu' la macchina,lo lascerei li dentro.immagina se succede qualcosa ..
non vorrei mai dovermi pentire..
fossi in te, lo metteri nel seggiolino e tu ti siedi dietro con lui le prime volte..
non vorrei mai dovermi pentire..
fossi in te, lo metteri nel seggiolino e tu ti siedi dietro con lui le prime volte..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, Serena raramente è stata fuori dal seggiolino.... solo se per caso eravamo in giro e si addormentava in braccio, allora risalendo in macchina la si teneva così... ma solo se eravamo in paese....
Ora ci sale da sola: la metto sul sedile della macchina dal lato opposto a quello dove c'è il seggiolino e lei lo raggiunge gattonando e poi ci sale e io poi la sistemo e la lego
Ma lei è stata abituata da subito, anche se protestava o piangeva
Ora ci sale da sola: la metto sul sedile della macchina dal lato opposto a quello dove c'è il seggiolino e lei lo raggiunge gattonando e poi ci sale e io poi la sistemo e la lego

Ma lei è stata abituata da subito, anche se protestava o piangeva
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
ah... se siamo sia io che mioo marito, chi non guida sta seduto dietro con lei....
e concordo con Pally sulla sicurezza....
e concordo con Pally sulla sicurezza....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Silver~GolGirl®
PIKO anche M.G. cè stata dentro da sempre !
non ha mai pianto lì dentro, la macchina è la sua culla...si fa le migliori dormite lì dentro !
A volte sono io che prendo il capriccio di volerla tenere con me avanti in braccio
ma se la metto lei inizia a toccare tutto ! 

non ha mai pianto lì dentro, la macchina è la sua culla...si fa le migliori dormite lì dentro !
A volte sono io che prendo il capriccio di volerla tenere con me avanti in braccio

- danys71
- Expert~GolGirl®
Domani vaccino..... non penso che riuscirò a passare.....
mi fate gli
che non stia male la pulciottola?
Ora scappo a casa....
mi fate gli

Ora scappo a casa....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Silver~GolGirl®
perchè ?danys71 ha scritto:ah... se siamo sia io che mioo marito, chi non guida sta seduto dietro con lei....

-
- Silver~GolGirl®
- danys71
- Expert~GolGirl®
Perchè lei altrimenti protesta.... vuole una cosa e poi vuole l'altra....
però piano piano voglio disabituarla e tornare davanti..... io patisco la macchina e stare dietro delle volte è un supplizio....
ora chiudo davvero....
baciotti!
però piano piano voglio disabituarla e tornare davanti..... io patisco la macchina e stare dietro delle volte è un supplizio....
ora chiudo davvero....
baciotti!
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Silver~GolGirl®
io le ho attaccato al sedile anteriore (quindi davanti a lei) un pupazzo e lei ci gioca...poi al manico sul vetro le ho messo un carillon e lei tira la corda e lo fa suonare...danys71 ha scritto:Perchè lei altrimenti protesta.... vuole una cosa e poi vuole l'altra....

-
- Silver~GolGirl®
PIKO ha risposto STELLA ??? 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io son stata dietro finchè marty aveva l'ovetto nel posto davanti. adesso sto davanti. io non transigo. le bimbe nel seggiolino e legate.
c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
seggiolino auto: per me può piangere fino a farsi mancare il fiato, ma meglio che pianga lei, che io se succedesse qualcosa!!! piko la loro sicurezza è troppo importante,fregatene se protesta imparerà che il suo posto è quello, ma se succedesse qualcosa cosa diavolo fai? poi il posto davanti è il meno sicuro di tutti, anche se tu lo tieni
seggiolino auto: per me può piangere fino a farsi mancare il fiato, ma meglio che pianga lei, che io se succedesse qualcosa!!! piko la loro sicurezza è troppo importante,fregatene se protesta imparerà che il suo posto è quello, ma se succedesse qualcosa cosa diavolo fai? poi il posto davanti è il meno sicuro di tutti, anche se tu lo tieni
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
lei NON LO PUO' TENERE in caso di urto. il bimbo vola fuori dal vetro. non c'è forza umana che tenga.
c6m9 :)
-
- Silver~GolGirl®
quoto !rada ha scritto:ma meglio che pianga lei, che io se succedesse qualcosa!!!