GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 14 mag 2010, 18:26

Vale70 ha scritto:se dovessimo fare un sondaggio penso che vinceremmo il premio come gruppo con più % di TC :che_dici
Decisamente... le aprline o parti lampo o tc :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 mag 2010, 18:31

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:Monsterina900, ma non usi la funzione segnalibri :domanda
Io non l'ho mai usata :domanda
Come funziona? Segno il post e poi da dove lo vado a pescare?
in fondo al topic nostro clicchi su inserisci nei segnalibri
poi vai nel tuo pannello di controllo
a sinistra trovi gestione segnalibri ci clicchi sopra io quella pagina me la sono salvata nella barra in alto di firefox e così basta che ci clicco sopra ed ho sempre aggiornato quello che mi interessa
fatto :ok :thank_you:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 mag 2010, 18:42

Ah, Mila, Dario è nato alle 7,26! :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 mag 2010, 22:24

Grazie Potti! :bacio
Nostalgia della gravidanza??? :urka nononononoooooooo!!!!!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 mag 2010, 23:06

puff ..pant...ECCOMI NEL NUOVO POST! :yeee :yeee :yeee :yeee
W NOI!! :congratulations:

SIMOOOOOOOO ti ho letta di là! :bacio :bacio :emozionee :emozionee
bentornata ciccia!! :bacio

SEA rimetterò presto le foto, magari aggiornate. :bacio

POTTI, anche io lo tengo sempre non al sole diretto, tranne in questi giorni, in cui il sole, se usciva, era pallido. Sempre penombra, perchè fa benissimo per la vitamina D e allo stesso tempo non rischia scottature. E poi ho messo l'ombrellino sulla carrozzina, così è protetto ma ben esposto ad aria fresca e luce! comunque per il mare mi attrezzerò senz'altro con la crema, giusto per sicurezza, ma non lo esporrò, se non mattina presto e pomeriggio tardi, quando conto anche di pucciarlo in mare

Mi sa che il ragazzo ha davvero gli occhi azzurri. ora sono blu con le righe bianche/azzurre che vanno dalla pupilla all'esterno. BOH: Staremo a vedere. Mi piacerebbe giusto perchè gioele li ha scuri come me. E se lui li avesse azzurri ghiaccio come papà, sarebbe carino.

FATTA LA PESATA: ha preso 400 GR in dieci giorni :urka Ora è 4,670 kg
anche l'ostetrica mi ha detto " e te credo che sta sempre attaccato"

Quindi continuiamo così.
stasera bagnetto e massaggio con OLIO PURO DI LAVANDA: CERTO CHE L'ODORE è FORTE ! ho messo una sola goccia..ma è veramente odoroso. Vi risulta? una goccia per entrambi i piedini perchè mi pareva troppo forte
:perplesso

MONST , ELASTY, VALE :bacio
grazie per incoraggiamenti e consigli: domani vado a prendere la tisana al tiglio, almeno vario un po' in effetti,...quella alla galega mi ha un po' stufata ma tengo duro. farò mezzo e mezzo. Oggio cosma è stato un angelo : nel pomeriggio alla fine ha dormito due ore!

Ora dorme..speriamo tiri almeno un'oretta!

vado, torno domani

spero passiate, anzi, p assiamo una buona nottata... :incrocini

un ABBRACCIO A TUTTE
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mag 2010, 9:57

Giorno
piove :impiccata: in casa con tutti e due
il socio è uscito in mtb anche se piove ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 mag 2010, 10:00

Buongiorno belle mammozzone!!!!
Che bello il nuovo spazio!
Simoooooo finalmente sei tornata tra noi!!!!
Potti mannaggia....emorroidi....come ti capisco sono nella stessissima situazione ma non allattando (alla fine ho rinunciato: bere litri di tisane disgustose e stare attaccata ore al tiralatte x cavare due gocce....) posso usare qualsiasi crema ma ho anche coliche dolorosissime e ieri sono andata in bagno 7 volte (e tutte e 7 soffrendo).
Cianci :coccola :coccola dai, magari col tempo migliora :bacio
Mila Monst Piccola Penny Vale Elasty Sea bacetti sparsi e scusate se ho dimenticato qualcuna :cuore :cuore
Grazie a TUTTE x avermi accompagnata durante la mia prima (ed ultima visto il parto sgradevole e l'età) gravidanza siete fantastiche e GRAZIE x tutti i consigli che continuate a darmi :bacio :cuore :bacio :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 mag 2010, 10:06

BUONGIORNO A TUTTE!

:cuore :cuore OGGI È IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO! :cuore :cuore

Festeggeremo andando a pranzo a Monza, col Dadi. Penso che lo allatterò in macchina prima di entrare al ristorante... molto romantico! :ahaha
E poi giretto. Anche se purtroppo in tutto il centro di Monza non c'è un solo posto che abbia il bagno con fasciatoio... che paese poco civile quello in cui viviamo. :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mag 2010, 10:07

Pottini, :congratulations: :congratulations: :congratulations:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mag 2010, 10:07

ho nik urlante braccio :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 mag 2010, 10:13

Fra: compagne pure di emorroidi noi? :che_dici :ahaha
Anch'io poi ho spasmi pazzeschi. Stamani a letto marito mi ha dovuto prendere Dario perché ho avuto fitte pazzesche mentre allattavo e non riuscivo a tenerlo... Poi però non ho perso tanto sangue :incrocini

Cianci: bene che ha dormito 2 ore! E direi che il tuo latte è più che nutriente! :ahaha Magari se riesci pian piano a essere più riposata e tranquilla tu anche lui si tranquillizza un po' ciucciando... speriamo! :incrocini (Fin'ora stare riposate e tranquille con l'aquila ciucciatrice non era mica facile! :ahaha :emozionee )

Ragazze, mi sono pesata. Speravo di aver smaltito altri chili dal parto e invece... ne ho presi altri 2! :urka :buuu :buuu
Sono depressissima! Ma come faccio a cercare di tornare in forma? Ho sempre fame e sempre bisogno di zuccheri... se almeno potessi fare esercizio fisico.
A proposito, col TC da quando si può ricominciare a fare attività fisica?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mag 2010, 10:16

Nicolò da un paio di giorni ha dei tremori alle gambe
a qualcuno dei vostri succede :domanda

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 mag 2010, 10:40

Pottini ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!

:cuore :cuore OGGI È IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO! :cuore :cuore

Festeggeremo andando a pranzo a Monza, col Dadi. Penso che lo allatterò in macchina prima di entrare al ristorante... molto romantico! :ahaha
E poi giretto. Anche se purtroppo in tutto il centro di Monza non c'è un solo posto che abbia il bagno con fasciatoio... che paese poco civile quello in cui viviamo. :che_dici
:congratulations: :cuore :congratulations: :cuore :congratulations: :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mag 2010, 11:32

l'assistente sanitaria ieri si è dimenticata di portarmi il libretto pediatrico per nicolò al nido
e mi ha appena telefonato che è in ufficio appositamente a prenderlo e andando a fare la spesa me lo porta a casa :urka
che lusso di servizio :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 mag 2010, 13:13

BUONGIORNO APRILINE!!!!!!!!!!!!

Aspettavo con ansia l'apertura nella sezione gruppissimi..che bello !!!! :yeee :clap
Spero di leggervi + spesso anche se qua è un corri corri !!!

E' vero Vale..qui è stato pieno di TC..anche non programmati! :fischia
L'importante è che è andato tutto bene e che siamo qui MAMME, BIS MAMME e TRIS MAMME!!! :clap :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 15 mag 2010, 13:17

buongiorno, oggi porto le piccole in piscina, il problema è mettemi in costume :buuu
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 mag 2010, 13:17

Pottini buon anniversario!!!
Capisco il tuo rammarico per aver fatto il TC ma posso garantirti che avendo avuto entrambe le esperienze anche questo è un parto in piena regola..per lo meno per me è stato emozionante lo stesso il momento in cui lo hanno tirato fuori ed essendo + lucida ( durante il parto naturale ho sofferto tantissimo ) me lo sono goduto forse ancora meglio. Dai dai. :bacio
Francesca come va?

Ragazze incredibile a dirsi ma l'allattamento, per ora, va alla grande! Cristiano da quando è nato ha preso 1,300 kg di LM..non l'avrei mai detto. E' cresciuto 2cm e sta benone..a parte un po' di raffreddore attaccatogli dal fratello..!

Cmq anche io volevo ringraziarvi per la compagnia durante questi nove mesi anche se purtroppo non sono riuscita ad essere presente come volevo causa lavoro e nanetto primogenito scatenato!
:cuore

Per chi ha fatto il TC: alla fine della ferita mi è venuto un bozzetto sottocutaneo che dicono essere del siero che si è solidificato. A qualcuna è capitato? Passerà si? La gine dice di si...speriamo. :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 15 mag 2010, 15:05

Ma che bello esere di qui!

Potti! Auguri per il vostro anniversario, che bello! Per il peso... anche io con Caterina avevo preso in allattamento, poi ho smaltito dopo... per fare sport, alla visita con il gine dopo le famose 6 sett, ti controlla i muscoli addominali, ferita etc e poi se è tutto a posto, si può cominciare a fare un po' di sport, ok, magari non 100 addominali di fila... Poi, appena il tempo ce lo permette, anche le passeggiate aiuteranno!!!!

SIMO!!!!! Ma che bello risentirti!!!!! Dai, il Tc... consoliamoci con il fatto che per fortuna che al giorno d'oggi esiste il TC, perchè fino a poco tempo fa, il taasso di morte materna o dei bimbi al parto era davvero alta... Anche io ancora adesso... il TC... ma pensando al fatto che se non ci fosse stata questa possibilità o io o le mie bimbe non erano con me... e poi, partorire... far uscire i nostri bimbi dal nostro corpo... hanno attraversato la nostra carne! Li abbiamo cncepiti, hanno vissuto in simbiosi con noi per 9 mesi, li abbiamo partoriti!!!!

Monst... noi con Caterina abbiamo dovuto prendere l'aereo che lei aveva 18 giorni... l'ovetto lo abbiamo dato assieme ai bagagli (era swiss, ma credo che per tutte le compagnie sia cosi...) ci hanno anche dato un sacco di plastica grande dove metterlo dentro per non sporcarlo... mentre la carrozzina l'abbiamo data alla hostess subito prima di salire in aereo. Poi su ci hanno dato la cintura di sicurezza per legarla a me :che_dici :che_dici (questo lasciamo perdere...) e poi ho dovuto tenerla in braccio tutto il volo, perchè fino ai 2 anni pagano solo il 10% del biglietto (non so se vale lo stesso per tutte le compagnie), ma non hanno il posto a sedere...
Credo che ti convenga chiamare direttamente il numero delle info della easyjet, perchè magari loro hanno politiche diverse...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 15 mag 2010, 15:07

Yle... anche io sotto la ferita ho dei bozzi... l'altra volta erano andati via del tutto, spero anche questa... Poi, ma quello dipende dalla pelle, proprio sulla ferita mi sono venuti dei cheloidi (la cicatrice che si "gonfia") ma quello li vedi, oltre che sentirli, ed è altro...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mag 2010, 16:12

YLeNia, io appena sopra il taglio sono un pò gonfia e soprattutto insensibile :che_dici col tempo spero passi, e fino all'ombelico ho dolori se tocchi e anche dentro alla pancia

Bloccato

Torna a “Aprile”