GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)
- tommy75
- Master~GolGirl®
Re: FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)
Grazie comunque per la fiducia accordatami scegliendo il mio titolo per il nuovo post.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
Ciuccio: Veronica l'ha preso da subito, ma non è una fan accanita, lo vuole solo per adddormentarsi per poi sputarlo subito dopo aver preso sonno. 

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
-
- Master~GolGirl®
buona sera mammine belle!!
ciao Tommy anche tu collegata a quest'ora!!!
scusate ma non ho letto gli arretrati e auguri in ritardo per i battesimi,complemesi e compleanni delle nostre sare
leo dorme nel suo lettino per la prima volta ,e sono da un lato contenta ma dall'altro ho fatto spostare il maritino a dormire dall'altro lato così che io lo vedo
anche leo stasera mal di pancino,credo sia colpa dei formaggi che ho mangiato ieri sera..ogni volta che lo mangio il giorn dopo ne soffre
bacioni
ciao Tommy anche tu collegata a quest'ora!!!
scusate ma non ho letto gli arretrati e auguri in ritardo per i battesimi,complemesi e compleanni delle nostre sare

leo dorme nel suo lettino per la prima volta ,e sono da un lato contenta ma dall'altro ho fatto spostare il maritino a dormire dall'altro lato così che io lo vedo

anche leo stasera mal di pancino,credo sia colpa dei formaggi che ho mangiato ieri sera..ogni volta che lo mangio il giorn dopo ne soffre

bacioni
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao non sapete cosa ho passato per scrivervi
auguri per i compleanni, compimese e visite fatte
CIUCCIO RITA non ne voleva sapere di prenderlo, ma lei deve ciucciare il più possibile cosi io le ho messo una goccia di miele, quello della farmacia, solo una volta e da allora lo prende
buona notte a domani

auguri per i compleanni, compimese e visite fatte

CIUCCIO RITA non ne voleva sapere di prenderlo, ma lei deve ciucciare il più possibile cosi io le ho messo una goccia di miele, quello della farmacia, solo una volta e da allora lo prende
buona notte a domani
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Master~GolGirl®
PATTI cosa è successo??????RITA???
CIUCCIO leo non lo vuole mai,raramente quando è stanchissimo altrimenti solo titta di mamma
CIUCCIO leo non lo vuole mai,raramente quando è stanchissimo altrimenti solo titta di mamma
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
BUONDì! martina in ospedale il ciuccio lo prendeva con il miele rosato. ma io non glielo voglio dare... e non è necessario per lei come per rita.
TOMMY perchè hanno fatto il prelievo a veronica?
a tutte!
TOMMY perchè hanno fatto il prelievo a veronica?

c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
no ho avuto problemi con explorer ed ho scoperto che per far funzionare gol o scaricavo firefox o niente cosi l'ho scaricato
Pascale io gliene ho dato pochissimo e solo una volta, poi basta, fa ancora sforzi di vomito a volte ma va meglio, poi si ciuccia la mano o il dito l'importante è che ciucci
no ho avuto problemi con explorer ed ho scoperto che per far funzionare gol o scaricavo firefox o niente cosi l'ho scaricato

Pascale io gliene ho dato pochissimo e solo una volta, poi basta, fa ancora sforzi di vomito a volte ma va meglio, poi si ciuccia la mano o il dito l'importante è che ciucci
-
- Master~GolGirl®
buongiorno mammine!!!

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Tanti auguri a tutti i compleanni e complemese. Oggi anche Lisa compie 2 mesi
Pally,
Leo che dorme nel lettino.
Il ciuccio Lisa non lo vuole. Se la sera ha mal di pancia mi metto il paracapezzolo e le faccio ciucciare quello, così non mi fa troppo male se morde per il nervoso e non esce troppo latte che peggiora la situazione.
Lisa si muove tantissimo, non la posso lasciare mai sola perché si sposta tanto. Purtroppo non me ne ero resa così conto fino a che sabato sera è caduta dal lettone. Ci siamo presi un bello spavento, per fortuna che c'era il tappeto. Abbiamo chiamato la guardia medica, ma non ha avuto un trauma cranico, per fortuna!!!
Tanti auguri a tutti i compleanni e complemese. Oggi anche Lisa compie 2 mesi

Pally,

Il ciuccio Lisa non lo vuole. Se la sera ha mal di pancia mi metto il paracapezzolo e le faccio ciucciare quello, così non mi fa troppo male se morde per il nervoso e non esce troppo latte che peggiora la situazione.
Lisa si muove tantissimo, non la posso lasciare mai sola perché si sposta tanto. Purtroppo non me ne ero resa così conto fino a che sabato sera è caduta dal lettone. Ci siamo presi un bello spavento, per fortuna che c'era il tappeto. Abbiamo chiamato la guardia medica, ma non ha avuto un trauma cranico, per fortuna!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO CARE
....Gabry anche questa volta per ora zero febbre del vaccino
TOMMY anche Gabriel ha fatto quei 2 vaccini
PANCINO io sto usando ACTENACOL e ogni volta che glielo dò dopo pochissimo fà tutta l aria
mi sembra buono,se non mi sbaglio anche LAURA prende quello 

TOMMY anche Gabriel ha fatto quei 2 vaccini

PANCINO io sto usando ACTENACOL e ogni volta che glielo dò dopo pochissimo fà tutta l aria

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®
anche rita si muove tanto, non è caduta ma ci mancava poco
ma ci pensate che tra poco arrivano le apriline 2010?

ma ci pensate che tra poco arrivano le apriline 2010?

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PEFFA
che spavento.....

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PATTY siiiii ci pensavo proprio l altro giorno.....che ci saranno le apriline 2010
....come corre il tempo,è spaventoso................. 

- peffa
- Expert~GolGirl®
Sì, Piko, ci siamo spaventati un sacco. Io mi sono anche sentita una madre snaturata, mi vergognavo mperfino a chiamare la guardia medica
Per le coliche io non le do niente, ora già le ha meno, non tutte le sere. Mi hanno consigliato Colokind, un rimesio omeopatico, ma spero che non ce ne sia bisogno. Ormai dovrebbero passare nel giro di un mesetto massimo, credo
Che impressione davvero gli aprilini 2010...

Per le coliche io non le do niente, ora già le ha meno, non tutte le sere. Mi hanno consigliato Colokind, un rimesio omeopatico, ma spero che non ce ne sia bisogno. Ormai dovrebbero passare nel giro di un mesetto massimo, credo

Che impressione davvero gli aprilini 2010...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PEFFA
macchè madre snaturata!! sono cose che succedono 

-
- Master~GolGirl®
già gli aprilini 2010???mi viene male si...
PEFFA chissà che spavento vi siete presi..come si comporta axel con lisa???
me lo chiedo sempre come è con 2 ?soprattutto la gestione "affettiva" tipo coccole con 2?

PEFFA chissà che spavento vi siete presi..come si comporta axel con lisa???
me lo chiedo sempre come è con 2 ?soprattutto la gestione "affettiva" tipo coccole con 2?
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PALLY io se mi immaggino con 2 mi vedo PAZZA

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahpascale1982 ha scritto:io infatti sono pazza...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:stella ma funziona l'alginor con gioia? con martina funziona un'oretta poi risiamo punto e a capo... il colimil non fa effetto tutte le sere ma almeno 2 o 3 giorni a settimana ce le risparmiamo... e poi sondini a gogo!
Ieri sera non è funzionato.
Alginor alle 19.30-.... e poi coliche lo stesso fino alle 23.00-
Ha bevuto 20 grammi di tisana al finocchio...poi alle 23.00 è crollata per il sonno. Per fortuna si è svegliata poi a mangiare alle 5.30..
Però ieri sera è stata dura poverina...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.