GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (11° POST)
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Re: APRILINE POWER '07 (11° POST)
Appunto, a maggior ragione bisogna tentare il terzo per avere un maschio 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ma noi il terzo lo vogliamo...non ora però!
Diciamo che vorremo aspettare almeno altri 2 o 3 anni...
Un terzo non lo escludiamo affatto...ma a tempo debito!

Diciamo che vorremo aspettare almeno altri 2 o 3 anni...
Un terzo non lo escludiamo affatto...ma a tempo debito!

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- anfitea
- Basic~GolGirl®
Salve a tutte e
il nuovo post...
Sono passata a fare un salutino velocissimo giusto per non farvi di dimenticare di me
mia mamma purtroppo non riesce a riprendersi adesso ci si è aggiunto l cedimento alle ginocchie perchè a forsa di camminare su una gamba e con le stampelle adesso gli si è infiammato anche quello e non riesce più a muoversi solo per il bagno e qualche altra piccola cosa.....
La Sara per lo spannolinamento voglio aspettare almeno che arrivi proprio la bella stagione lei non dice ancora niente addirittura nega quando l'ha già fatta
non so non ci spero tantodi riuscire alla svelta a togliergli il pannolino....
Un abbraccio a tutte

Sono passata a fare un salutino velocissimo giusto per non farvi di dimenticare di me

La Sara per lo spannolinamento voglio aspettare almeno che arrivi proprio la bella stagione lei non dice ancora niente addirittura nega quando l'ha già fatta

Un abbraccio a tutte

La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Anfitea
e tanti
a tua mamma

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- anfitea
- Basic~GolGirl®
ciao giremy grazie 

La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
- anfitea
- Basic~GolGirl®
HO MESSO DELLE FOTINE NUOVE DELLA SARA ERANO DEL SUO COMPLI.....
- luvemi
- Original~GolGirl®
ciao ragazze,
scusate, manco da un po' e non ho nemmeno letto le ultime pagine. devo però fare per prima cosa mille
a golden per michela!
appena finisco di scrivere vado a vedere la foto
noi siamo abbastanza malati, lo siamo stati tutti a più riprese (febbre, nausea, diarrea, di tutto un po') tranne valerio che, per ora (scusate, mi
da sola, spero di non portarmi sf**a!), ha solo un po' di raffreddore. domani andiamo dalla pediatra, li porto entrambi anche se la visita è per valerio,poi spero di passare con un po' di calma.
malanni a parte tutto ok, valerio inizia dormire meno durante il giorno, vuole essere cullato, ma la notte si sveglia due volte per mangiare e poi ricrolla, insomma non mi lamento. e poi è bellissimo
(ogni scarrafone... )
ora scappo prima che miriam smonti la casa (o il fratello... se la lascio con lui lo soffoca di baci e se è nella sdraietta gli si butta addosso per abbracciarlo... tenerissima, ma pericolosa
)
vi mando un bacio, a presto!
scusate, manco da un po' e non ho nemmeno letto le ultime pagine. devo però fare per prima cosa mille

noi siamo abbastanza malati, lo siamo stati tutti a più riprese (febbre, nausea, diarrea, di tutto un po') tranne valerio che, per ora (scusate, mi

malanni a parte tutto ok, valerio inizia dormire meno durante il giorno, vuole essere cullato, ma la notte si sveglia due volte per mangiare e poi ricrolla, insomma non mi lamento. e poi è bellissimo

ora scappo prima che miriam smonti la casa (o il fratello... se la lascio con lui lo soffoca di baci e se è nella sdraietta gli si butta addosso per abbracciarlo... tenerissima, ma pericolosa

vi mando un bacio, a presto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®
golden, bellissima michela!
ancora ciao a tutte, a presto!
ah, dimenticavo: il test di coombs di valerio si è negativizzato

ancora ciao a tutte, a presto!
ah, dimenticavo: il test di coombs di valerio si è negativizzato

M 07,V 09
- nespola
- Expert~GolGirl®
luvemi ha scritto:ah, dimenticavo: il test di coombs di valerio si è negativizzato

- didi85
- Original~GolGirl®
Buona sera apriline!!!
w il nuovo post!!!!!!
DHANIELA70 quando riesci a cambiare la mia dpp è il 10/12/2009
GOLDENCAT che emozione il racconto del parto
LIGHTS
LUVEMI
per il test negativizzato!!!
e tante tante
per i malanni!!!
ANFITEA
che tutto vada al meglio
.... quant'è diventata grande Sara
FARF domani entro nel 4° mese
w il nuovo post!!!!!!
DHANIELA70 quando riesci a cambiare la mia dpp è il 10/12/2009

GOLDENCAT che emozione il racconto del parto

LIGHTS

LUVEMI

ANFITEA

FARF domani entro nel 4° mese

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- didi85
- Original~GolGirl®
MAMMINAVIOLINISTA
bravo Claudio!!!
ROB hai provato sul water col riduttore come i "grandi" ????
Ieri sera prima di dormire Angelica mi ha detto "mamma pipì" allora l'ho portata in bagno lo fatta sedere sul water col riduttore e dopo 3-4 minuti ha fatto la pipì
Pian pianino sta capendo il meccanismo!!!
a tutte!!!!

ROB hai provato sul water col riduttore come i "grandi" ????
Ieri sera prima di dormire Angelica mi ha detto "mamma pipì" allora l'ho portata in bagno lo fatta sedere sul water col riduttore e dopo 3-4 minuti ha fatto la pipì

- goldencat
- Expert~GolGirl®
'sera ragazze!
Didi già inizi il quarto mese???? Mamma mia il tempo vola davvero troppo in fretta....
Qui tutto bene, l'eco cerebrale di ieri sembra essere andata bene (così ci ha detto il dottore, poi i risultati giusti li manderanno in reparto) sono stata a pesarla e sembra aver recuperato il calo fisiologico (in due giorni
) quindi per ora direi tutto ok!
Che poi non è che ciuccia proprio tanto, direi che fa 6/7 poppate al giorno (una sola di notte
) ma veloci veloci, max 20 minuti totali! Io con Valentino mi ricordo ore e ore e ore attaccato alla tetta, per niente poi! Boh, si vede che i piccoli han na marcia in più!
Domani mattina chiamo il pediatra e vedo se vuole vederla già la prossima settimana, così mi metto tranquilla del tutto.
Valentino bene, è un pò più su di giri del solito, probabilmente ha da scaricare un pò di tensione... ma per il resto non mi sembra geloso, anzi fa il fratello maggiore protettivo/orgoglioso!
E io sono in forma.... ho reagito meglio sia fisicamente che emotivamente questo parto rispetto a quello di Valentino e credo di non essere mai stata così felice.
RoB sai che a Renon non sono mai stata? Devo chiedere a Fabio poi ti dico... ma, non per modestia, è difficile trovare un posto brutto in trentino....
Luvemi, grazie
Vado eh, ci si legge domani!
Didi già inizi il quarto mese???? Mamma mia il tempo vola davvero troppo in fretta....
Qui tutto bene, l'eco cerebrale di ieri sembra essere andata bene (così ci ha detto il dottore, poi i risultati giusti li manderanno in reparto) sono stata a pesarla e sembra aver recuperato il calo fisiologico (in due giorni

Che poi non è che ciuccia proprio tanto, direi che fa 6/7 poppate al giorno (una sola di notte

Domani mattina chiamo il pediatra e vedo se vuole vederla già la prossima settimana, così mi metto tranquilla del tutto.
Valentino bene, è un pò più su di giri del solito, probabilmente ha da scaricare un pò di tensione... ma per il resto non mi sembra geloso, anzi fa il fratello maggiore protettivo/orgoglioso!
E io sono in forma.... ho reagito meglio sia fisicamente che emotivamente questo parto rispetto a quello di Valentino e credo di non essere mai stata così felice.
RoB sai che a Renon non sono mai stata? Devo chiedere a Fabio poi ti dico... ma, non per modestia, è difficile trovare un posto brutto in trentino....
Luvemi, grazie

Vado eh, ci si legge domani!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- PennyLane
- Basic~GolGirl®
perdonatemi....è un periodaccio....(chi ha facebook e l'amicizia con alessandro può vedere anche le sue mosse)....
è un mese che non ha notizie di noemi e non la vede e io ho appena iniziato la battaglia per togliergli la patria potestà......
sarò criticabile o no ma Noemi merita un padre che la ama al di sopra del mondo....
alla fine però dovrò ringraziare i due bambini (ale e la sua nuova fidanzata) che indirettamente mi hanno dato modo di conoscere una persona speciale....che spero di non perdere mai....
ah e se ale dovesse mai leggere quello che scrivo......spero che sappia che dovrà passare sul mio cadavere per avere Noemi (anche se x lui è solo un balocco).....
ha detto un sacco di cose brutte su di me....e anche la sua nuova ragazza e la cosa che li rende ancora più piccini è che non sanno che sono in torto marcio....e che lei crede a tutto quello che gli dice ale....mamma mia che schifo...
giuro è un periodo che sono avvelenata....sono davvero incaxxata nera...e se lo vedo non so cosa posso fare....giuro...
sono onorata del fatto che volevate che aprissi il nuovo post ma non ho più il computer a casa....quindi x me il w.e del 2 giugno è stato difficile collegarmi...
vorrei vivere serena e ci vivo ma...sappiate che ho un fuoco dentro...sono una bomba pronta a esplodere di rabbia....e non ho nessuna intenzione di trattenermi............non pensavo di doverlo dire mai....ma....LO ODIO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE....x aver rinnegato il nostro matrimonio ma sopratutto Noemi dicendo che "è stato tutto uno sbaglio"...........
adesso vado che ho un colloquio di lavoro....
un bacio e perdonatemi ancora se potete.......
è un mese che non ha notizie di noemi e non la vede e io ho appena iniziato la battaglia per togliergli la patria potestà......
sarò criticabile o no ma Noemi merita un padre che la ama al di sopra del mondo....
alla fine però dovrò ringraziare i due bambini (ale e la sua nuova fidanzata) che indirettamente mi hanno dato modo di conoscere una persona speciale....che spero di non perdere mai....
ah e se ale dovesse mai leggere quello che scrivo......spero che sappia che dovrà passare sul mio cadavere per avere Noemi (anche se x lui è solo un balocco).....
ha detto un sacco di cose brutte su di me....e anche la sua nuova ragazza e la cosa che li rende ancora più piccini è che non sanno che sono in torto marcio....e che lei crede a tutto quello che gli dice ale....mamma mia che schifo...
giuro è un periodo che sono avvelenata....sono davvero incaxxata nera...e se lo vedo non so cosa posso fare....giuro...
sono onorata del fatto che volevate che aprissi il nuovo post ma non ho più il computer a casa....quindi x me il w.e del 2 giugno è stato difficile collegarmi...
vorrei vivere serena e ci vivo ma...sappiate che ho un fuoco dentro...sono una bomba pronta a esplodere di rabbia....e non ho nessuna intenzione di trattenermi............non pensavo di doverlo dire mai....ma....LO ODIO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE....x aver rinnegato il nostro matrimonio ma sopratutto Noemi dicendo che "è stato tutto uno sbaglio"...........
adesso vado che ho un colloquio di lavoro....
un bacio e perdonatemi ancora se potete.......
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- nespola
- Expert~GolGirl®
Penny, tesoro, quando leggo quello che scrivi ti giuro che verrei là ad aiutarti a spaccargli la testa...
Sei una donna dalla forza formidabile e ti ammiro.
Devi tutelare Noemi in tutto e per tutto, non lo merita un soggetto così come padre, certe persone andrebbero cancellate dalla faccia della terra...
Lo so, sono cose già dette e ridette, ma io scoppio se sto zitta pensando a tutto quello che stai passando per colpa di un pezzo di m........!!!

Sei una donna dalla forza formidabile e ti ammiro.

Devi tutelare Noemi in tutto e per tutto, non lo merita un soggetto così come padre, certe persone andrebbero cancellate dalla faccia della terra...
Lo so, sono cose già dette e ridette, ma io scoppio se sto zitta pensando a tutto quello che stai passando per colpa di un pezzo di m........!!!

- nespola
- Expert~GolGirl®

- goldencat
- Expert~GolGirl®
Hanno anticipato? così anche i nostri secondogeniti saranno dello stesso anno didi!didi85 ha scritto: DHANIELA70 quando riesci a cambiare la mia dpp è il 10/12/2009![]()

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- didi85
- Original~GolGirl®
PENNY
ti siamo vicine!!!!
per tutto!!!
Ciao GOLDENCAT
la dpp è sempre stata il 10 dicembre... ho controllato il vecchio post; vi avevo scritto la data giusta!!! .... si i nostri secondigeniti saranno dello stesso anno
così quando ci riincontreremo giocheranno tutti insieme!!!! 

Ciao GOLDENCAT

- Mila75
- Master~GolGirl®
VADO SUBITO A VEDERE!!!!PennyLane ha scritto:perdonatemi....è un periodaccio....(chi ha facebook e l'amicizia con alessandro può vedere anche le sue mosse)....
PennyLane ha scritto:adesso vado che ho un colloquio di lavoro....

tvb

luvemi ha scritto:ah, dimenticavo: il test di coombs di valerio si è negativizzato

Ieri abbiamo finalmente fatto il tagliando dal nuovo pediatra!!!

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- didi85
- Original~GolGirl®
CIAO MILA
Tra il 25 e il 27 giugno volevamo andare 2 notti da qualche parte. Probabilmente in Veneto perchè avendo solo 2 notti a disposizione andiamo a massimo 2 ore da qui... (MILA speravo tanto di poter venire a Genova quest'anno
) Pensavo di andare a visitare il Lago di Santa croce vicino a Belluno ma non abbiamo ancora deciso... In quel periodo qualcuna di voi è da quelle parti? o mi sapete dire qualcosa di bello da visitare tra Treviso e Belluno?

Tra il 25 e il 27 giugno volevamo andare 2 notti da qualche parte. Probabilmente in Veneto perchè avendo solo 2 notti a disposizione andiamo a massimo 2 ore da qui... (MILA speravo tanto di poter venire a Genova quest'anno

- Mila75
- Master~GolGirl®
Siamo solo a giugno!!!!didi85 ha scritto:MILA speravo tanto di poter venire a Genova quest'anno![]()

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o