GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (9° POST)
- farfalla
- Master~GolGirl®
Re: APRILINE POWER '07 (9° POST)
FEDY non ho parole... una biciclettina all'asilo... ma come si fa? che gente...
LIGHTS bevi bevi bevi e per scrupolo fatti dare anche il monuril o simile in farmacia, comunque da quello che descrivi è cistite (anche io sono un'affezionata... solo che a me nel giro di poche ore mi arriva a sangue, se non riesco a bloccarla subito bevendo 1-2 litri d'acqua in 1-2 ore)
ROB mi spiace per il part-time, è davvero un brutto orario, ma di questi tempi è difficile trovare altro
mi incrocio per la tua caccia
non ricordo nient'altro, ho la testa fusa...
chissà se mi lascia preparare la cena?...
LIGHTS bevi bevi bevi e per scrupolo fatti dare anche il monuril o simile in farmacia, comunque da quello che descrivi è cistite (anche io sono un'affezionata... solo che a me nel giro di poche ore mi arriva a sangue, se non riesco a bloccarla subito bevendo 1-2 litri d'acqua in 1-2 ore)
ROB mi spiace per il part-time, è davvero un brutto orario, ma di questi tempi è difficile trovare altro
mi incrocio per la tua caccia
non ricordo nient'altro, ho la testa fusa...
chissà se mi lascia preparare la cena?...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- goldencat
- Expert~GolGirl®
buonasera ragazze!
stamane visita dal gine! Tutto perfettamente a posto!
Didi mi è arrivato un tuo sms senza testo!
Lights quoto le altre sulla faccenda del bere (da come la descrivi pure a me sembra cistite) ma però io so che va curata con antibiottico. Io l'ho appena avuta ed ho dovuto fare così ma non so se è per via della gravidanza. Io so che va bene prendere l'uva ursina, se conosci un bravo omeopata prova a chiedere, ma sentirei il medico per precauzione. (non puoi telefonargli?)
Rob in bocca al lupo per la caccia, speriamo di portarti bene cosicchè tu non debba più pensare al problema lavoro, sarebbero davvero tantissime ore fuori casa.
Anfitea allora
per il nuovo consulto, siamo tutte con te!
Sara non puoi delegare a tuo marito per lo meno la faccenda cucinare? Io è qualche mese che l'ho addottata con Fabio e devo dire che sono molto più rilassata!
Fedy
(ma che storia quella della bicicletta, non ci posso credere!)
Vado che ho due tre cosette da fare!
stamane visita dal gine! Tutto perfettamente a posto!
Didi mi è arrivato un tuo sms senza testo!

Lights quoto le altre sulla faccenda del bere (da come la descrivi pure a me sembra cistite) ma però io so che va curata con antibiottico. Io l'ho appena avuta ed ho dovuto fare così ma non so se è per via della gravidanza. Io so che va bene prendere l'uva ursina, se conosci un bravo omeopata prova a chiedere, ma sentirei il medico per precauzione. (non puoi telefonargli?)
Rob in bocca al lupo per la caccia, speriamo di portarti bene cosicchè tu non debba più pensare al problema lavoro, sarebbero davvero tantissime ore fuori casa.
Anfitea allora

Sara non puoi delegare a tuo marito per lo meno la faccenda cucinare? Io è qualche mese che l'ho addottata con Fabio e devo dire che sono molto più rilassata!
Fedy

Vado che ho due tre cosette da fare!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- PennyLane
- Basic~GolGirl®
BELLEZZE passo al volissimo a darvi un bacio gigante...Ale non c'è Noemi sono 2 giorni che ha la febbre prima di andare a letto le ho messo la tachipirina e adesso è qui che salta e corre come se non avesse nulla....mannaggia se lo sapevo prima...io sono distrutta domani ho una giornata tremenda e vorrei dormire ma lei non ne vuole sapere......
comunque....
ROB....la canzone che hai messo è la canzone mia e di ale
l'abbiamo messa quando ci siamo sposati al posto della marcia nuziale x l'ingresso....e poi me l'ha cantata la sera prima del matrimonio sotto casa (con i vicini affacciati)......quando vuole sa anche essere romantico...
(si vede che mi manca adesso divento nostalgica)
un bacio enorme a tutte....vado a dare relazione a Noemi prima che mi devasta la casa........
vi voglio bene.....
comunque....
ROB....la canzone che hai messo è la canzone mia e di ale

un bacio enorme a tutte....vado a dare relazione a Noemi prima che mi devasta la casa........
vi voglio bene.....
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Golden
Qui c'è la neve

Qui c'è la neve

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- luvemi
- Original~GolGirl®
ciao a tutte
ahimè, non vi porto buone notizie. il collo è proprio aperto, dunque niente più lavoro, niente più macchina, il gine non mi ha messo a letto, ma quasi.
che dire? mi sembra di rivivere la gravidanza di miriam, solo che questa è la seconda, quindi è peggio.
il fatto positivo è che il bimbo sta bene e sebbene sia già cefalico non spinge sul collo con la testa. il gine va in settimana bianca, parte il 28, mi ha detto che vuole rivedermi prima per stare tranquillo, quindi il 24 nuova visita. questo in parte mi tranquillizza, in parte mi fa pensare che sia preoccupato, uffa.
sono a casa, mi sono organizzata per lavorare e, dopo due giorni di mal di testa e crisi, oggi ho anche combinato qualcosa.
cercherò di vivere giorno per giorno e stare attenta, più di questo proprio non posso fare...
giremy, che belle le foto! anche miriam appena sveglia ha i capelli in quelle condizioni, mi consolo!
sara, sono contentissima che vada tutto bene! accipicchia, è un bimbone! io sono curiosa di sapere del mio, il 25 ho l'eco flussimetria, il mio gine è troppo imbranato per prendere bene le misure...
golden, bene per la visita!
non mi ricordo altro... mando un bacio a tutte, a presto.
ahimè, non vi porto buone notizie. il collo è proprio aperto, dunque niente più lavoro, niente più macchina, il gine non mi ha messo a letto, ma quasi.
che dire? mi sembra di rivivere la gravidanza di miriam, solo che questa è la seconda, quindi è peggio.
il fatto positivo è che il bimbo sta bene e sebbene sia già cefalico non spinge sul collo con la testa. il gine va in settimana bianca, parte il 28, mi ha detto che vuole rivedermi prima per stare tranquillo, quindi il 24 nuova visita. questo in parte mi tranquillizza, in parte mi fa pensare che sia preoccupato, uffa.
sono a casa, mi sono organizzata per lavorare e, dopo due giorni di mal di testa e crisi, oggi ho anche combinato qualcosa.
cercherò di vivere giorno per giorno e stare attenta, più di questo proprio non posso fare...
giremy, che belle le foto! anche miriam appena sveglia ha i capelli in quelle condizioni, mi consolo!
sara, sono contentissima che vada tutto bene! accipicchia, è un bimbone! io sono curiosa di sapere del mio, il 25 ho l'eco flussimetria, il mio gine è troppo imbranato per prendere bene le misure...
golden, bene per la visita!
non mi ricordo altro... mando un bacio a tutte, a presto.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- Mila75
- Master~GolGirl®
Luvemi
siamo con te..
fedy

fedy

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- didi85
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!!
ANFITEA
di cuore!!!
GOLDENCAT
ieri mattina ti pensavo e volevo mandarti un sms.... Dopo pranzato Angelica mi ha preso il cellulare e non me ne sono accorta finchè il cell non ha fatto un suono che al momento ho pensato che era di accensione ma che solo alla sera guardando i messaggi inviati ho capito che Angelica ti aveva mandato un sms
probabilmente ha captato il mio desiderio o voleva semplicemente scrivere qualcosa a Valentino
per la visita
LUVEMI
e pensa che mancano ancora 3 mesi scarsi
FEDY tante tante
alla piccola Nay
ROB
per tutto .... sai che ho appena messo la canzone "Eccoti" che non ascoltavo da un po' e l'ho ascoltata cullando Angelica per svegliarla dolcemente dalla sua dormitina pomeridiana 

ANFITEA

GOLDENCAT

LUVEMI

FEDY tante tante

ROB

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- didi85
- Original~GolGirl®
Vi ricordate che Angelica si spogliava sempre, lo fa ancora
ma almeno ha imparato a rivestirsi da sola
la maglia non sempre, dipende se è abbastanza larga ma i pantaloni e le calze ci riesce benissimo.... così ora dopo che si è spogliata basta che le dico (3-4 volte) di vestirsi e poi lo fa sola!!!!
Per quanto riguarda me sto uscendo (spero) da una brutta influenza ...
a presto

Per quanto riguarda me sto uscendo (spero) da una brutta influenza ...
a presto

- didi85
- Original~GolGirl®
GOLDENCAT
Angelica l'ha rifatto.... ti ha mandato un altro messaggio vuoto.... D'ora in poi bloccherò sempre la tastiera 

- farfalla
- Master~GolGirl®
in gravidanza è meglio prendere subito l'antibiotico perchè potenzialmente pericolosa per il pargolo, almeno così mi aveva spiegato la gina-terrorista del psgoldencat ha scritto: Lights quoto le altre sulla faccenda del bere (da come la descrivi pure a me sembra cistite) ma però io so che va curata con antibiottico. Io l'ho appena avuta ed ho dovuto fare così ma non so se è per via della gravidanza.
a volte, se presa per tempo, si riesce a buttar fuori tutti i batteri cattivi bevendo molto, e quindi facendo molta plin-plin, ma se funziona i sintomi spariscono nel giro di poche ore
se invece anche bevendo come un cammello i dolori restano o peggiorano, allora ci vuole l'antibiotico
(l'esperienza insegna, purtroppo)
LUVEMI mi spiace per il collo aperto, ma l'importante è che il tatino sta bene
DIDI ummamma già si veste da sola!
ciucciolo manco si spoglia (per fortuna, oserei dire, se no mi girava nudo tutto il tempo)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Luvemi mannaggia. Pensa che ormai sei a 28 settimane. Resisti più che puoi ma anche dovesse nascere ormai è grandicello!
Didi che brava Angelica che si veste.
Ieri Anastaisa ha cominciato ha chiamarmi prima di fare la c@@@a e poi, dopo che l'ha fatta, mi dice "ho fatto la c@@@a!"
Siamo ancora lontane dallo spannolinamento ma è un bel passo avanti
Didi che brava Angelica che si veste.
Ieri Anastaisa ha cominciato ha chiamarmi prima di fare la c@@@a e poi, dopo che l'ha fatta, mi dice "ho fatto la c@@@a!"
Siamo ancora lontane dallo spannolinamento ma è un bel passo avanti
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
Che brava Anastasia, è un ottimo passo avanti, direi!
Luvemi, io per Gioia ero uguale ma sono arrivata alla 38esima...certo, con qualche riguardo in più del previsto però ce l'abbiamo fatta...
Stamattina abbiamo fatto anche noi il controllo dei 3 anni per Alessia...92 cm per 12,3 kg di peso...tutto, a seconda del pediatra, meglio pure delle previsioni, perchè secondo le sue previsioni, in base alla sua curva di crescita, non avrebbe toccato i 12 kg...quindi che dire? E' andata bene...ero tutta felice e contenta, poi la controlla tutta, orecchie, vista (le ha fatto un test ed è andato più che bene
), finchè non arriva alle parti intime e comincio a sentire...EH SI....MI SA CHE DEVO MANDARVI AD IGLESIAS...NIENTE DI PREOCCUPANTE, STATE TRANQUILLI, SUCCEDE A MOLTE BAMBINE...ancora un pò e svengo...
PER 2 SETTIMANE METTETE UNA CREMA CORTISONICA, SE NON MIGLIORA SI INTERVIENE...NIENTE DI CHE', INTERVENGONO IN QUALCHE MINUTO, E IN GIORNATA SIETE A CASA...
In poche parole, Ale ha le piccole labbra unite...gli ho chiesto com'è possibile che se ne sia accorto solo ora dato che questa visita gliel'ha sempre fatta da quando è nata, ad ogni visita di controllo, mi ha detto che prime dei 3 anni è inutile creare falsi allarmismi perchè tutto può succedere...CAVOLI, MA IO AVREI VOLUTO SAPERLO, MAGARI SAREI STATA PIU' PREPARATA PSICOLOGICAMENTE...E' stato peggio di una doccia fredda...
Lo so, lo so, lo so...non è niente di chè, devo stare tranquilla, ma ho un ansia che ho difficoltà a descrivervela...mi sento ridicola ma per ora mi sento così.
Poi mia madre col carico da 100, anzichè incoraggiarmi, si è messa a piangere e ho dovuto consolare pure lei!!!
Come sono rientrata a casa, come potete immaginare, ho controllato subito Gioia e mi sembra uguale...una cosa è certa, ad Aprile, al controllo dei 2 anni, sarà la prima cosa gli chiedo!
Scusate lo sfogo e la lungaggine...che poi oggi è successa pure un'altra cosa che, veramente, oggi era meglio che dal letto non mi alzavo. Domani vi racconto...
Ora vado ad eclissarmi...stanotte mia sorella mi tiene le bambine e chissà che la giornata non finisca in bellezza...
Almeno quella!

Che brava Anastasia, è un ottimo passo avanti, direi!

Luvemi, io per Gioia ero uguale ma sono arrivata alla 38esima...certo, con qualche riguardo in più del previsto però ce l'abbiamo fatta...

Stamattina abbiamo fatto anche noi il controllo dei 3 anni per Alessia...92 cm per 12,3 kg di peso...tutto, a seconda del pediatra, meglio pure delle previsioni, perchè secondo le sue previsioni, in base alla sua curva di crescita, non avrebbe toccato i 12 kg...quindi che dire? E' andata bene...ero tutta felice e contenta, poi la controlla tutta, orecchie, vista (le ha fatto un test ed è andato più che bene

In poche parole, Ale ha le piccole labbra unite...gli ho chiesto com'è possibile che se ne sia accorto solo ora dato che questa visita gliel'ha sempre fatta da quando è nata, ad ogni visita di controllo, mi ha detto che prime dei 3 anni è inutile creare falsi allarmismi perchè tutto può succedere...CAVOLI, MA IO AVREI VOLUTO SAPERLO, MAGARI SAREI STATA PIU' PREPARATA PSICOLOGICAMENTE...E' stato peggio di una doccia fredda...
Lo so, lo so, lo so...non è niente di chè, devo stare tranquilla, ma ho un ansia che ho difficoltà a descrivervela...mi sento ridicola ma per ora mi sento così.
Poi mia madre col carico da 100, anzichè incoraggiarmi, si è messa a piangere e ho dovuto consolare pure lei!!!
Come sono rientrata a casa, come potete immaginare, ho controllato subito Gioia e mi sembra uguale...una cosa è certa, ad Aprile, al controllo dei 2 anni, sarà la prima cosa gli chiedo!

Scusate lo sfogo e la lungaggine...che poi oggi è successa pure un'altra cosa che, veramente, oggi era meglio che dal letto non mi alzavo. Domani vi racconto...
Ora vado ad eclissarmi...stanotte mia sorella mi tiene le bambine e chissà che la giornata non finisca in bellezza...

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- lights
- Original~GolGirl®
Ommammamia Nespola! mki dispiace... ma cerca di stare serena: questi sono problemucci 'esterni' e vedrai che tra un po' non ti ricorderai neanche più che è successo. Certo, anche io mi sarei sentita copme ti senti tu; non li capisco proprio questi medici: te lo poteva dire, no???
un bacione al volo: buon sabato a tutte!
PS mi hanno preso al lavoro dei piloti, ma lunedì abbiamo una riunione per spiegarci i termini del lavoro, e allora deciderò se accettare oppure no.

un bacione al volo: buon sabato a tutte!
PS mi hanno preso al lavoro dei piloti, ma lunedì abbiamo una riunione per spiegarci i termini del lavoro, e allora deciderò se accettare oppure no.

- luvemi
- Original~GolGirl®
buongiorno e buon s. valentino a tutte
qui a roma c'è un bel sole, miriam e luca sono usciti, io sono qui a leggere, fortuna che un po' di sole arriva in camera!
oggi sono, voglio essere, positiva. il primo obiettivo è arrivare a 32 settimane, poi sposteremo in avanti il target
nespola, mi dispiace per il problemino di alessia, ma vedrai che sarà risolto senza alcuno strascico. ora che ci penso, mi sembra che la pediatra abbia controllato miriam per vedere se le piccole labbra fossero separate...però dopo le do un'occhiata!
vi auguro un buon weekend!

qui a roma c'è un bel sole, miriam e luca sono usciti, io sono qui a leggere, fortuna che un po' di sole arriva in camera!
oggi sono, voglio essere, positiva. il primo obiettivo è arrivare a 32 settimane, poi sposteremo in avanti il target

nespola, mi dispiace per il problemino di alessia, ma vedrai che sarà risolto senza alcuno strascico. ora che ci penso, mi sembra che la pediatra abbia controllato miriam per vedere se le piccole labbra fossero separate...però dopo le do un'occhiata!
vi auguro un buon weekend!
M 07,V 09
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ragazze grazie a tutte per l'incoraggiamento
Oggi va un pochino meglio, sentiremo qualche altro parere prima di agire, tanto non è un problema da risolvere con la massima urgenza, magari, come in alcuni casi che ho sentito, si risolve senza intervento

Oggi va un pochino meglio, sentiremo qualche altro parere prima di agire, tanto non è un problema da risolvere con la massima urgenza, magari, come in alcuni casi che ho sentito, si risolve senza intervento

- nespola
- Expert~GolGirl®
[quote="luvemi"]oggi sono, voglio essere, positiva. il primo obiettivo è arrivare a 32 settimane, poi sposteremo in avanti il target
[quote]

- nespola
- Expert~GolGirl®
Lights è proprio questo che mi fa innervosire...IL FATTO CHE NON MI ABBIA MAI DETTO NULLA PRIMA DI IERI!!! 

- nespola
- Expert~GolGirl®
BUON SAN VALENTINO E BUON FINE SETTIMAMA A TUTTE!!!

- sara75
- Expert~GolGirl®

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- sara75
- Expert~GolGirl®
luvemi, mannaggia
Cerca di stare bene a riposo e vedrai che andrà bene, d'altra parte sei già a 28.... il più è fatto!
nespola, va bene non essere allarmisti, ma forse così è un po' troppo !
giremy, che gran passo avanti
Traguardo spannolinamento sempre più vicino
didi85, si veste da sola
Vittorio nemmeno ci prova e non solo a vestirsi, ma pure a spogliarsi
goldencat, lui ci prova.... ma in cucina è meglio evitare
Mi aiuta molto già così, se paragono quello che fa con altri mariti, non dovrei proprio lamentarmi, ma alle volte mi guardo intorno e vedo tante di quelle cose da fare e finire che mi viene il magone.... ma non ce la faccio, mi stanco prima di subito ! Sono contenta per la visita OK
a tutte

nespola, va bene non essere allarmisti, ma forse così è un po' troppo !

didi85, si veste da sola

goldencat, lui ci prova.... ma in cucina è meglio evitare

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥