GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
- fidel
- Basic~GolGirl®
Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
Ciao ragazze, qui continuiamo a resistere cn queste temperature allucinanti. In casa abbiamo 30,5 gradi, fuori non so. E' assurdo, ma l'unico modo per resistere è creare correnti d'aria e metcisi nel mezzo. Sembra una cosa non salutare, soprattutto per dei bambini, ma è l'unico modo per non sudare.
L'unica nota positiva di questo caldo è che Marianna ha ripreso confidenza con l'acqua e ieri, dopo essersi lavata da sola, mani, braccia, viso e testa nel bidet, si è fatta con piacere una doccia insieme al padre e, per poco, non se ne faceva un'altra anche insieme a me
kappa, complimenti per il nuovo titolo e per la filastrocca: è carinissima
per chi me lo chiedeva, di case belle ultimamente ne sto vedendo molte. L'ultima che ho visto era nella zona in cui abito ed aveva un bellissimo giardino. Il problema è che non sono riuscita ancora a vendere casa mia e oramai non credo più che possa riuscirci prima di andare in vacanze
Partiremo tra una settimana circa. Ma ci credete se vi dico che non ho messo ancora in mezzo la roba estiva mia e di mio marito? Per fare il cambio stagione io ho bisogno di solito di lasciare tutto in mezzo per un paio di giorni e con tutto il via vai di gente che viene a visitare la casa per l'acquisto non posso proprio permettermelo. Ma questo week-end dovrò farcela per forza
L'unica nota positiva di questo caldo è che Marianna ha ripreso confidenza con l'acqua e ieri, dopo essersi lavata da sola, mani, braccia, viso e testa nel bidet, si è fatta con piacere una doccia insieme al padre e, per poco, non se ne faceva un'altra anche insieme a me
kappa, complimenti per il nuovo titolo e per la filastrocca: è carinissima
per chi me lo chiedeva, di case belle ultimamente ne sto vedendo molte. L'ultima che ho visto era nella zona in cui abito ed aveva un bellissimo giardino. Il problema è che non sono riuscita ancora a vendere casa mia e oramai non credo più che possa riuscirci prima di andare in vacanze
Partiremo tra una settimana circa. Ma ci credete se vi dico che non ho messo ancora in mezzo la roba estiva mia e di mio marito? Per fare il cambio stagione io ho bisogno di solito di lasciare tutto in mezzo per un paio di giorni e con tutto il via vai di gente che viene a visitare la casa per l'acquisto non posso proprio permettermelo. Ma questo week-end dovrò farcela per forza
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- Benedetta
- Basic~GolGirl®
ciao Annac,ciao fidel ben ritrovate
Demi il blu di metilene ve messo direttamente con un coton fioc duvunque anche sulla lingua e poi si sparge da sè.Non ti preoccupare se sul vasetto troverai la pipì blu!
Io la prima volta che l'ho visto ho avuto il dubbio di aver partorito un puffo :ahah!

Demi il blu di metilene ve messo direttamente con un coton fioc duvunque anche sulla lingua e poi si sparge da sè.Non ti preoccupare se sul vasetto troverai la pipì blu!

Ti amo cucciola mia!
- Lara
- Basic~GolGirl®
Buoncaldo a tutte!
Ho trovato due minuti per salutarvi...
Ho iniziato a tirar via ilpannolino ad Ale... con la pipì è abbastanza semplice, ma la cacca è una tragedia... potete immaginare!
Oggi pomeriggio si è svegliato con 38 di febbre... mah, non aveva niente, il ped mi ha detto di tenerlo controllato che qui da noi ci sono parecchie malattie infettive in giro... spero di no, visto che sabato 6 partiamo per ilmare!!!
Passo piu' tardi per leggere un po' di arretrati...
Ho trovato due minuti per salutarvi...

Ho iniziato a tirar via ilpannolino ad Ale... con la pipì è abbastanza semplice, ma la cacca è una tragedia... potete immaginare!

Oggi pomeriggio si è svegliato con 38 di febbre... mah, non aveva niente, il ped mi ha detto di tenerlo controllato che qui da noi ci sono parecchie malattie infettive in giro... spero di no, visto che sabato 6 partiamo per ilmare!!!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Maris
- Master~GolGirl®
Lara ha scritto:

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Lara
- Basic~GolGirl®
grazie MARIS, ho letto che non è l'unico con la febbre, sarà stato questo sbalzo termico, qui settimana scorsa c'erano 15 grai oggi 36... passerà... 

Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- alita
- Original~GolGirl®
anch'io ho la febbre!!!
era l'unica cosa che mi mancava... sembro uno zoombie ...

ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- Maris
- Master~GolGirl®
alita ha scritto:anch'io ho la febbre!!!era l'unica cosa che mi mancava... sembro uno zoombie ...
![]()

A. '06
- matygol
- Expert~GolGirl®
uh qui urgono
Alita no! sei la nostra roccia
Gaussina
buone vacanze anche a te! ti aspettiamo!
Lara: spero passi in fretta e in tempo x il mare!
Demi: non ho mai provato
Annac:
per la casa ed i progetti di tuo cognato!!! chissà che meraviglia! Ci confermi anche li un prezzo-apriline? 

Alita no! sei la nostra roccia

Gaussina

Lara: spero passi in fretta e in tempo x il mare!

Demi: non ho mai provato

Annac:

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- stef
- Original~GolGirl®
buonasera a tutte.
mi aggiungo alla lista di quelle che hanno avuto i piccoli con la febbre.
2 giorni con febbre intorno ai 39, mal di gola raffreddore tosse.
si sta riprendendo ma ha ancora
mi aggiungo alla lista di quelle che hanno avuto i piccoli con la febbre.
2 giorni con febbre intorno ai 39, mal di gola raffreddore tosse.
si sta riprendendo ma ha ancora
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- stef
- Original~GolGirl®
scusate mi è partito il messaggio :prrrr
dicevo insomma che ha ancora tosse e non sta benissimo ma la febbre è passata.
il post malattia poi è un periodo capricciosissimo solitamente, in cui lui cerca di mantenere tutte le concessioni che ahimè si sono date perchè "poverino" ha la bua
oggi stava d'umore nerissimo
dicevo insomma che ha ancora tosse e non sta benissimo ma la febbre è passata.
il post malattia poi è un periodo capricciosissimo solitamente, in cui lui cerca di mantenere tutte le concessioni che ahimè si sono date perchè "poverino" ha la bua

oggi stava d'umore nerissimo

- demi
- Expert~GolGirl®
ciao!
ieri sera Sam aveva la febbre a 39.5 nonostante il nureflex.
in tutta la giornata ha mangiato 1 banana ed 1 jogurt...ha un mal di gola terribile, urla con il gelato
oggi niente febbre
, ma male alla gola fortissimo, è riuscito a mangiare solo mezzo joghurt...speriamo bene
ma se nn mangia che faccio
in tutta la giornata ha mangiato 1 banana ed 1 jogurt...ha un mal di gola terribile, urla con il gelato

oggi niente febbre

Samuele, nato il 30/03/2006
- alita
- Original~GolGirl®
ciao!!!
ultimamente ho avuto poco tempo e quindi sono passata pochissimo, e quando passavo mi mettevo a leggere e gia era finita la mia pausa!
grazie a maris e matygol, oggi sto meglio, devo stare meglio!!! se no... adesso vi racconto un po la mia settimana...
domenica siamo stati a subiaco a monte livata a fare una bella grigliata e ci siamo scottati tutti, anche cristian che stava all'ombra a dormire... io sulle braccia che non riuscivo piu a tenerlo in braccio... l'unico che se la cercata è stato mio marito che si è brucciato la schiena, cavoli suoi... l'unico che non ha avuto niente è stato Nicolas. almeno lui si è salvato!!!
martedi siamo dovuti andare all'ambasciata per fare un foglio tipo passaporto per cristian, ci siamo svegliati prestissimo, ho dormito pocco. mercoledi sono arrivati i primi segni del mio raffredore e pure lo scatto di crescita di cristian. la notte non sono riuscita a dormire, giovedi ero uno zoombie, tra febbre e stanchezza, vi potete imagginare. sta notte invece, visto che stavo meglio mi squilla in cellulare alle 5.30.
ho comprato su internet un biglietto aereo per una amica mia oggi alle 7.30 la partenza e non aveva piu il codice del biglieto e si è resa conto solo quando era gia arrivata all'aeroporto e doveva fare il check-in...
cosi mi ha svegliato cristian
e sono rimasta sveglia fino alle 7 con lui poi si è svegliato nicolas
... e in parole povere sono sveglia dalle 5.30
poi oggi quando dovrebbero dormire tipo dalle 15 alle 17 , viene mio marito per stare con loro e io vado al primo incontro al nido!!!
speriamo arrivino giorni migliiori
ultimamente ho avuto poco tempo e quindi sono passata pochissimo, e quando passavo mi mettevo a leggere e gia era finita la mia pausa!
grazie a maris e matygol, oggi sto meglio, devo stare meglio!!! se no... adesso vi racconto un po la mia settimana...
domenica siamo stati a subiaco a monte livata a fare una bella grigliata e ci siamo scottati tutti, anche cristian che stava all'ombra a dormire... io sulle braccia che non riuscivo piu a tenerlo in braccio... l'unico che se la cercata è stato mio marito che si è brucciato la schiena, cavoli suoi... l'unico che non ha avuto niente è stato Nicolas. almeno lui si è salvato!!!
martedi siamo dovuti andare all'ambasciata per fare un foglio tipo passaporto per cristian, ci siamo svegliati prestissimo, ho dormito pocco. mercoledi sono arrivati i primi segni del mio raffredore e pure lo scatto di crescita di cristian. la notte non sono riuscita a dormire, giovedi ero uno zoombie, tra febbre e stanchezza, vi potete imagginare. sta notte invece, visto che stavo meglio mi squilla in cellulare alle 5.30.

poi oggi quando dovrebbero dormire tipo dalle 15 alle 17 , viene mio marito per stare con loro e io vado al primo incontro al nido!!!
speriamo arrivino giorni migliiori

ANDREEA e i miei amori:
- alita
- Original~GolGirl®
cerchi di stare tranquilla... perche anch'io con questo caldo e piu la febbre non mangio niente, non mi va proprio giu!!! e oggi niente febbre ma non mi va di mangiare lo stesso.demi ha scritto:ciao!
in tutta la giornata ha mangiato 1 banana ed 1 jogurt...ha un mal di gola terribile, urla con il gelato![]()
oggi niente febbre, ma male alla gola fortissimo, è riuscito a mangiare solo mezzo joghurt...speriamo bene
ANDREEA e i miei amori:
- Maris
- Master~GolGirl®
Demi, l'importante è che beva, anche Coca cola sgasata a piccoli sorsi per restare idratato
Alita, un mare di
e
Stef, tantissimi
, allora sono in 2 ad avere un periodo capricciosissimo
, Alberto in questi giorni è tutto un nonononononono
Gaussina, ci manchi!
Vi auguro delle splendide vacanze!

Buona serata a tutte!

Alita, un mare di

Stef, tantissimi

Gaussina, ci manchi!

Buona serata a tutte!

A. '06
- stef
- Original~GolGirl®
ciao a tutte,
demi anche jacopo non mangiava nulla e rifiutava anche il ghiacciolo che di solito adora.
inutile dire che nn sono mai riuscita a dargli lo sciroppo per la tosse o lo spray per il naso.
nn ce l'ho fatta nemmeno amettergli la suppostina di paracetamolo, era una belva
nn preoccuparti se nn mangia, cerca pero di farlo bere, quello è piu importante, tanti
alita, mannaggia che settimanella
speriamo la prossima vada meglio
demi anche jacopo non mangiava nulla e rifiutava anche il ghiacciolo che di solito adora.
inutile dire che nn sono mai riuscita a dargli lo sciroppo per la tosse o lo spray per il naso.
nn ce l'ho fatta nemmeno amettergli la suppostina di paracetamolo, era una belva

nn preoccuparti se nn mangia, cerca pero di farlo bere, quello è piu importante, tanti

alita, mannaggia che settimanella

speriamo la prossima vada meglio

- stef
- Original~GolGirl®
Maris ha scritto: Stef, tantissimi, allora sono in 2 ad avere un periodo capricciosissimo
![]()
ciao maris, che bello il tuo avatar, a parte il mitiko alberto, tu sembri la sirenetta di copenhagen..
vorrei tanto farvi vedere qualche foto della nstra vacanza, ma non so com rimpicciolire le immagini

sono proprio negata

- demi
- Expert~GolGirl®
ma dite che anche se nn mangia x qlc giorno nn succede nulla?
bere beve, ma oggi digiuno totale , ieri poco o niente
ho paura che svenga o he so altro
bere beve, ma oggi digiuno totale , ieri poco o niente

Samuele, nato il 30/03/2006
- stef
- Original~GolGirl®
ciao demi,
cerca di capire se è inappetenza o dolore (a causa della gola) nel deglutire.
non sforzarlo se non ha fame, non succede niente quando starà meglio recupererà.
jacopo ieri sera ha mangiato 4-5 tortellini stamattina un frullato di frutta e a pranzo poco riso.
ma lun mart e merc è stato praticamente quasi a digiuno.
poi pian piano..
se beve magari dagli succhi
cerca di capire se è inappetenza o dolore (a causa della gola) nel deglutire.
non sforzarlo se non ha fame, non succede niente quando starà meglio recupererà.
jacopo ieri sera ha mangiato 4-5 tortellini stamattina un frullato di frutta e a pranzo poco riso.
ma lun mart e merc è stato praticamente quasi a digiuno.
poi pian piano..

se beve magari dagli succhi

- Maris
- Master~GolGirl®
Grazie!stef ha scritto:Maris ha scritto: Stef, tantissimi, allora sono in 2 ad avere un periodo capricciosissimo
![]()
ciao maris, che bello il tuo avatar, a parte il mitiko alberto, tu sembri la sirenetta di copenhagen..
vorrei tanto farvi vedere qualche foto della nstra vacanza, ma non so com rimpicciolire le immagini![]()
sono proprio negata

Se vuoi mandale a me .zip e te le rimpicciolisco io!

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Non succede nulla, recupera tutto dopodemi ha scritto:ma dite che anche se nn mangia x qlc giorno nn succede nulla?
bere beve, ma oggi digiuno totale , ieri poco o niente![]()

L'importante è che beva; secondo me se è un fortissimo mal di gola il nureflex ed il blu di metilene non bastano, ci vuole l'antibiotico, però aspetta domani, il terzo giorno di febbre alta e fallo rivedere al pediatra, tantissimi

A. '06