GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA
- gaussina
- Basic~GolGirl®
Re: APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA
ciao a tutte
ieri non sono riuscita a passare perchè tra il nido e la visita dalla gine è stata tutta una corsa.
WWWil nuovo post e complimenti a kappa per il titolo e poesia
la visita è andata bene, la gravid procede bene a parte come volevasi dimostrare l'anemia già forte. quindi dovrò fare una decina di flebo e sto impazzendo per trovare dove farle, visto che il medico mi ha consigliato di non farle a domicilio ma in una struttura ospedaliera.
l'inserimento di vale procede bene, oggi hanno fatto i biscotti.
domani rimarrà molto di più.
maris: come state? alberto sta meglio? e la notte?
ieri non sono riuscita a passare perchè tra il nido e la visita dalla gine è stata tutta una corsa.
la visita è andata bene, la gravid procede bene a parte come volevasi dimostrare l'anemia già forte. quindi dovrò fare una decina di flebo e sto impazzendo per trovare dove farle, visto che il medico mi ha consigliato di non farle a domicilio ma in una struttura ospedaliera.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- Spes
- Gold~GolGirl®
che bello pane, biscotti qunte attività...
devo provare anch'io a fargli fare i biscotti
magari ven che siamo a casa il pome facciamo una sorpresina al papà
gasuss sono contenta vada tutto benone
devo provare anch'io a fargli fare i biscotti
magari ven che siamo a casa il pome facciamo una sorpresina al papà
gasuss sono contenta vada tutto benone

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- gaussina
- Basic~GolGirl®
ammina: ma possibile che le suocere e le mamme devono sempre blaterare!!!! lascia perdere e di cavolate a tutto spiano...insomma di sempre tante bugie "a fin di bene e di nervi".
vany: che spettacolo elia nel nuovo avatar
anche qui piove da giorni!
cla71: che bello quello che avete fatto, mi piacerebbe vedere le foto!
kappa: già lo svezzamento
corre il tempo!
vany: che spettacolo elia nel nuovo avatar

anche qui piove da giorni!
cla71: che bello quello che avete fatto, mi piacerebbe vedere le foto!
kappa: già lo svezzamento

Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
- annac
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
KAPPA...bhe dai..direi che sei fortunata anche con la 2^ bimba..no? ma devi mostrarci le tue 2 gioie!
KAPPA...bhe dai..direi che sei fortunata anche con la 2^ bimba..no? ma devi mostrarci le tue 2 gioie!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera bis-mammine e non!
Grazie di cuore a tutte per il sostegno e gli incrocini che hanno funzionato!
Ieri sera i puntini erano rosa chiaro e oggi non ci sono più!
Ho sentito la pediatra al tel. e ha detto di dargli cmq il Tinset per 2-3 giorni e che a quanto pare ha avuto la sesta malattia. In più ho scoperto che il termometro che usavamo misura un grado esatto in meno e quindi ha avuto la febbre molto alta, a 39/39.5.
Ho smesso l'antibiotico e la notte è andata un po' meglio della precedente; si è addormentato subito abbracciato a me
e mi è stato tutta la notte appiccicato... Sarà dura riabituarlo al lettino...
Alita, provvedo!
Kappa, già lo svezzamento?!?
Ammina, che @@ 'ste suocere?
Adesso come sta?
Cla, che bella esperienza! Aspettiamo le foto!
Vany, grazie!
Buoni acquisti! 
Grazie di cuore a tutte per il sostegno e gli incrocini che hanno funzionato!

Ieri sera i puntini erano rosa chiaro e oggi non ci sono più!

Ho sentito la pediatra al tel. e ha detto di dargli cmq il Tinset per 2-3 giorni e che a quanto pare ha avuto la sesta malattia. In più ho scoperto che il termometro che usavamo misura un grado esatto in meno e quindi ha avuto la febbre molto alta, a 39/39.5.
Ho smesso l'antibiotico e la notte è andata un po' meglio della precedente; si è addormentato subito abbracciato a me

Alita, provvedo!

Kappa, già lo svezzamento?!?

Ammina, che @@ 'ste suocere?

Cla, che bella esperienza! Aspettiamo le foto!

Vany, grazie!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®
Tantissimigaussina ha scritto:ciao a tutte

Mi sembra che l'inserimento stia procedendo benissimo, meglio del precedente, speriamo continui così!

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Avete pensato da cosa vestire i cuccioli? Domenica è già Carnevale!!! 
Alberto si vestirà da Nerone :ahah o meglio... Da Lupo Alberto!!!
http://www.carnivalsuperstore.net/scrip ... -2%20anni)

Alberto si vestirà da Nerone :ahah o meglio... Da Lupo Alberto!!!

http://www.carnivalsuperstore.net/scrip ... -2%20anni)
A. '06
- annac
- Expert~GolGirl®
MARIS..bellissimo il costume! Sarà proprio un lupetto dolcissimo! L'hai già opreso? Quando arriverà volgiamo le foto con il modello d'eccezione!!!
Io non prenderò nulla di questo tipo..cioè un vero e proprio costume...credo che ancora non capiscano molto..e conoscendo leo potrebbe anche rifiustarsi di metterlo..e mi scoccierebbe buttare soldi..quindi opterò x qlche accessorio! Che sò...Cappello Cowboy o piume indiano ..qlcosa di questo genere in ogni caso...

Io non prenderò nulla di questo tipo..cioè un vero e proprio costume...credo che ancora non capiscano molto..e conoscendo leo potrebbe anche rifiustarsi di metterlo..e mi scoccierebbe buttare soldi..quindi opterò x qlche accessorio! Che sò...Cappello Cowboy o piume indiano ..qlcosa di questo genere in ogni caso...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
-
- Original~GolGirl®
buonasera apriline
maris
Alberto sarà bellissimo vestito da Nerone, io non riesco ad aprire il link
Io ad Elia voglio mettere il mio primo vestitino di carnevale. Mia mamma l'ha conservato e gli sta benissimo. E' un pierrot nero, sembra così dolce. Fra un pò vorranno tutti vestirsi da spiderman gormiti e vinx
gaussina
per la visita
per la tua anemia
un
anche per Vale e l'inserimento
vado a preparar pappa
maris

Alberto sarà bellissimo vestito da Nerone, io non riesco ad aprire il link
Io ad Elia voglio mettere il mio primo vestitino di carnevale. Mia mamma l'ha conservato e gli sta benissimo. E' un pierrot nero, sembra così dolce. Fra un pò vorranno tutti vestirsi da spiderman gormiti e vinx

gaussina

un

vado a preparar pappa
- kappa
- Expert~GolGirl®
bello il costume MARIS.
io l'anno scorso AURORA l'ho vestita da apina.
ora nn ancora ho deciso...tra 'altro mio suocero ha deciso di fare una festa in maschera....ci mancav solo questaa. ra come ora nn mi gira proprio...
consiglio:
devo decidere sul metoito contraccettivo: pillola o spirale. nn ho mai usato nè l'uno nè l'altro.
voi che mi suggerireste?
tra l'altro sarei dovuta andare oggi dalla gine ma c'era troppa follla e ho prenotato x la sett prossima.
io l'anno scorso AURORA l'ho vestita da apina.
ora nn ancora ho deciso...tra 'altro mio suocero ha deciso di fare una festa in maschera....ci mancav solo questaa. ra come ora nn mi gira proprio...
consiglio:
devo decidere sul metoito contraccettivo: pillola o spirale. nn ho mai usato nè l'uno nè l'altro.
voi che mi suggerireste?
tra l'altro sarei dovuta andare oggi dalla gine ma c'era troppa follla e ho prenotato x la sett prossima.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
kappa la spirale mai provata, la pillola si di me ha avuto un brutto effetto e ho deciso che non la voglio + sentir nominare, sarà che l'ho fatto anche come terapia, ma tra nervosismo, sbalzi d'umore, mal di testa, gonfiore, insomma ho fatto il pieno di quello che trovi scritto nel bugiardino e ne ho provate + d'una
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
x carnevale io credo che metterò il vestito dell'anno scorso, era bello grande e visto che tanto non è che comprendano granchè, x ora va bene così, tanto x far capire che ci si maschera
oggi sono stata a l'aquila da sola, un'ora di macchina e tutto è andato xfettamente, sono molto soddisfatta di come sta maturando il mio ometto
oggi sono stata a l'aquila da sola, un'ora di macchina e tutto è andato xfettamente, sono molto soddisfatta di come sta maturando il mio ometto
- Spes
- Gold~GolGirl®
a paolo è spuntata una puntina di premolare e l'altra sta x tagliare, ma quanto ci mette poi a venir fuori tutto il dente? qual è il periodo peggiore?
già sono stanca....
x domani urgono
se la ped ci dà l'ok finalmente riusciamo a vaccinarci x la meningite 
già sono stanca....
x domani urgono

- Maris
- Master~GolGirl®
Grazie Anna, Vany, Kappa, 
Anna, è arrivato ieri, gliel'ho provato ed è perfetto! Se gli chiedi da cosa si veste per Carnevale risponde "Cane Neone!"
Vany, riprova ora, oggi non funzionava il sito...
A_Cimini, bravo Paolo!
Kappa, io ho sempre preso la pillola, prima la Mercillon e dopo con l'allattamento la Cerazette e mi sono sempre trovata benissimo; nessun effetto collaterale e dal momento che l'ho interrotta, ho aspettato 2 cicli e poi Alberto è arrivato alla prima!
Anch'io dovrei tornare dalla gine, ma prima dovrei fare le analisi del sangue e rimando sempre...

Anna, è arrivato ieri, gliel'ho provato ed è perfetto! Se gli chiedi da cosa si veste per Carnevale risponde "Cane Neone!"

Vany, riprova ora, oggi non funzionava il sito...

A_Cimini, bravo Paolo!

Kappa, io ho sempre preso la pillola, prima la Mercillon e dopo con l'allattamento la Cerazette e mi sono sempre trovata benissimo; nessun effetto collaterale e dal momento che l'ho interrotta, ho aspettato 2 cicli e poi Alberto è arrivato alla prima!

Anch'io dovrei tornare dalla gine, ma prima dovrei fare le analisi del sangue e rimando sempre...

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Il periodo peggiore è quando tagliano, poi per uscire completamente possono metterci mesi...a_cimini ha scritto:a paolo è spuntata una puntina di premolare e l'altra sta x tagliare, ma quanto ci mette poi a venir fuori tutto il dente? qual è il periodo peggiore?
già sono stanca....
x domani urgonose la ped ci dà l'ok finalmente riusciamo a vaccinarci x la meningite
Tantissimi

A. '06
- kappa
- Expert~GolGirl®
il problema della pillola è che ho paura dei gonfiore e di ingrssare
- kappa
- Expert~GolGirl®
anche io domani vorrei far fare ad ANGELICA la 2° dose. ora fanno anche quello antimeningite da subito.
- penny
- Expert~GolGirl®
buona sera a tutte
sono tornata ieri sera dal belgio peccato che non sono riuscita a incotrarmi con stef ....per un pelo nn partivamo, mercoledì ci siamo dimenticati di ritirare la carta bianca per angelica, per riuscire a partire ho dovuto dire una piccola bugia
sono andata dai carabinieri e ho fatto denuncia di smarrimento del portafoglio, con la denuncia per fortuna ci hanno fatto imbarcare
il viaggio di ritorno ho avuto un pò di fifa
abbiamo beccato una turbolenza e abbiamo ballato un pò
giadaste si grazie, l'ho comperato su ebay solo che non ci sono le istruzioni puoi scannerizzarle?
annac no volevo usarlo da contraccettivo, per ora niente caccia

giadaste si grazie, l'ho comperato su ebay solo che non ci sono le istruzioni puoi scannerizzarle?
annac no volevo usarlo da contraccettivo, per ora niente caccia

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- kappa
- Expert~GolGirl®
GAUSS sono felice che tutto proceda bene 

- Maris
- Master~GolGirl®
A me non è successo, fatti segnare una pillola "leggera" come quella che prendevo iokappa ha scritto:il problema della pillola è che ho paura dei gonfiore e di ingrssare

A. '06