GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!

Messaggio da tommy75 » 4 ott 2012, 13:49

buondì

Danys: bentornata :cuore

piscina: purtroppo da noi non c'è la piscina, almeno non nelle vicinanze, dovrei spostarmi nel paese vicino. :nonegiusto
Ma sono sicura che Veronica andrebbe volentieri. Lei ama l'acqua e al mare nuotava tranquillamente con i braccioli, senza a volte, anche nell'acqua alta.
Lei vorrebbe andare a scuola di danza e penso che alla fine opteremo per questa attività visto che noto sembra essere molto portata. Adesso resta solo trovare quella adatta :ok

Cura preventiva: dovrei parlarne con la pediatra. Visto che il freddo (almeno da noi :buuu ) non è ancora iniziato e già Veronica si è presa la prima febbre, forse sarebbe il caso di farla :che_dici
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 ott 2012, 13:59

io mi sposto nel paese vicino per la piscina :ok
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 4 ott 2012, 14:01

noi fortunatamente ne abbiamo una vicino casa (500 mt ),l'hanno aperta un anno fa prima quella piu' vicino era a 4/5 km da casa..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 ott 2012, 14:14

Pally, Tommy :bacio

Pasc, non so quanto sia alta la piscina dei piccoli da me, però sono certa che Serena non tocca.... sabato chiederò :pensieroso
Anche per me non è vicinissima, è sempre nel paese ma saranno 3 km per arrivare fino lì da casa mia...

Pally, è bello quel corso di musica :sorrisoo
Sembra ben organizzato :ok
Da me anche organizzano dei corsi di avvicinamento alla musica e dei bimbi di amici andavano e si trovavano bene :ok

Tommy, Veronica ha già ripreso ad andare all'asilo?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 ott 2012, 14:44

buon pomeriggio :bacio

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 ott 2012, 15:32

Ciao Sonia!

Come sta tua mamma? il calcolo glielo hanno tolto? :pensieroso
Ho visto il tuo post in cui chiedi consiglio per la cistifellea..... io l'ho tolta nel '98 e avevo sabbiolina, mia mamma nel '97 e aveva delle grossissime pietre.... :fischia
io da quando non ho più quell'organo sto decisamente meglio! avevo sempre mal di stomaco prima, da piegarmi in due dal dolore e tutti i giorni.... ora non dico che non mi succeda più, ma non è costante come quando avevo ancora la cistifellea...
ho letto anche che M.G. all'asilo si trova bene :ok son contenta dopo la brutta esperienza dell'anno passato....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 5 ott 2012, 12:27

buongiorno!!!
ieri il corso di musica è andato benissimo!!
è tenuto da un maestrO montessori che oltre che fare corsi di musica è anche insegnante di scuola materna proprio alla casa dei bambini che c'è in zona.che dire..giovane,paziente...e leo è stato bravo!!mi ha chiesto di tornare...e così anche il giovedì è occupato... :impiccata: da un mese a questa parte tutte le domeniche è invitato a qualche festa..ma se hanno questa vita sociale a 3 anni...a 16 che faranno :urka :urka :urka
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 5 ott 2012, 13:48

pally, se ha lui piace perchè no? sembra proprio bello
danys71, loro bevono 200 ml di latte con biscotti alle 8 e alle 8,45 sono in acqua :fischia questa estate al mare marghe mangiava in spiaggia ed entrava in acqua
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 5 ott 2012, 15:37

anche leo al mare mangiava e poi si faceva il bagno..ovvio che nn mangiava le lasagne,ma magari una focaccina o una pizzetta si.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 ott 2012, 16:44

BUON POMERIGGIO :bacio ....4° giorno di febbre per Gabriel,però e strana perchè gli sale anche dopo 14 ore :domanda da ieri sera dopo il nurofen e tornata stamattina a 38! stamattina ridato lo sciroppo e non e ancora risalita....tosse quasi nulla,solo catarro ...........Anche noi vorremmo tanto mandarlo in piscina (consigliato anche dalla pediatra) ma come avevo gia detto per noi sarebbe un ulteriore rata,e gia e difficile cosi....comunque ora vedremmo.....

DANYS i granuli sono OSCILLOCOCCINUM ..ancora non gli ho presi ma ora provederemmo.....

PALLY ma quante cose fa LEO :-D insomma è ben impegnato!!! e anche voi :fischia :risatina:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 5 ott 2012, 21:46

Buonasera belle!

Rada, grazie per l'info!
Quindi Serena che ha il corso alle 9.50 può fare colazione anche alle 9 :ok
Lei non mangia il latte, per cui devierò sullo yogurt :sorrisoo
Ho letto che hai cambiato lavoro :-D Sono contenta per te

Pally, caspita che vita sociale che ha Leo :sorrisoo
Se riuscite a stare dietro a tutti gli impegni e a lui piace, allora iscrivetelo :ok

Piko, mi spiace che Gabry abbia di nuovo febbre :nonegiusto
Per la piscina, se non riuscite a livello economico pazienza... lui comunque non ha paura dell'acqua... io Serena la porto principalmente per quello, visto che io son dovuta arrivare a 27 anni per perderla e a 41 di anni comunque ancora non mi tuffo.....
Oscillococcinum.... io avevo provato a darlo a Serena, ma non aveva funzionato....

Oggi ho fatto la mia prima lezione individuale di inglese :sorrisoo
Mi ci ha iscritta il mio capo, visto che col lavoro che dovrò fare dovrò parlare in inglese: pensavo di essere mal piazzata e invece son riuscita a sostenere la conversazione con l'insegnante....
Sulla grammatica scritta invece ho faticato... oggi ha verificato a che livello sono e la prossima settimana mi porta il libro e dovrò cominciare a studiare anche a casa....
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 ott 2012, 12:40

buon sabato a tutte e una :coccola per Gabriel per la febbre :sorrisoo

Ieri sono arrivati i libri per l'università per mio marito, ha superato i quiz d'ingresso e si è iscritto alla facoltà di giurisprudenza....scelta che io non condivido ma me la faccio andare bene e so che lui è capace nello studio :ok

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 6 ott 2012, 15:18

perchè non sei d'accordo? :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 ott 2012, 16:23

:bacio Da ieri mattina niente febbre :ok ..niente tosse...solo catarro!

SONIA come ti ha chiesto PASC perchè non sei d'accordo? :domanda

DANYS si,non ha paura dell'acqua Gabriel ma fa comunque bene al corpo la piscina e aiuta anche ad ammalarsi meno dicono!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 ott 2012, 18:29

perchè non mi sembra il momento giusto per la situazione economica che abbiamo...i libri costano e non sono solo 2...l'iscrizione le tasse, insomma avrei preferito aumentasse i livelli per la patente europea che già ha :ok

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 6 ott 2012, 19:37

sonia ste ha comprato al massino 5 libri all'uni, gli altri li ha fotocopiati :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 ott 2012, 11:58

buongiorno a tutte !
Domani mattina ho la visita dal chirurgo per la colecisti :incrocini
pascale1982 ha scritto:sonia ste ha comprato al massino 5 libri all'uni, gli altri li ha fotocopiati :fischia
:ok ma fotocopiarli significherebbe o conoscere qualcuno che sta studiando la stessa cosa e che te lo presta per fotocopiarlo oppure andare in una copisteria e ordinare la stampa di questo libro (cosa che abbiamo fatto ma senza successo) :che_dici

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 7 ott 2012, 15:01

buona domenica a tutte :bacio

ragazze finalmente sarei tornata ma ci si mette la sf**a, non funziona il mouse e devo cambiarlo ma sopratutto aurelio si è preso all'asilo niente meno che la scarlattina così ci facciamo queste due settimane prima della nascita con lui da accudire tutto il giorno! E immaginate quando lo abbiamo saputo il pensiero che può essere portare a casa la neonata avendo il fratello con una malattia così!! Il pediatra ci ha dato un potente antibiotico, ed assicurato che dopo due giorni di quello aurelio non è più contagioso ma insomma il pensiero mi rimane...poveretto, si è sentito male martedì notte, ha dato di vomito nel lettino, non finiva mai...poi per 3 giorni non ha mangiato nulla ed avuto febbre alta, sono sfinita.
Devo dire che il mio olio di mandorle è una medicina santa contro il prurito della scarlattina perchè praticamente glielo toglie completamente...tornerà all'asilo lunedì 15, il giorno stesso alle 17 mi ricovero, ma non sò ancora l'ora del cesareo al 16, vi terrò aggiornate il più possibile :sorrisoo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 8 ott 2012, 11:36

BUONGIORNOOO
ALINA ancora una settimana e conoscerai Anna..
per la scarlattina nn so dirti niente..ma chiedi al pediatra,magari mandi aurelio dai tuoi per qualche giorno o tu e la piccola ..e quando sei sicura che non può piu' infettare la piccolina torni a casa..
almeno,io farei così....
qui tutto bene...i grandi all'asilo la piccola a casa..ieri leo è andato ad un compleanno di una compagnetta di scuola..pochi bambini..e le mamme :x: tranne una tutte bigotte.....sho sho loro e la loro evangelizzazione :vomitino

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 8 ott 2012, 13:45

buongiorno!!!!
pally, che bella festa :impiccata:
alina, non preoccuparti i neonati si abituano a vivere con i fratelli grandi che portano le malattie, poi se allatti tu sono coperti dai tuoi anticorpi, e la scarlattina è lo streptococco della gola, nulla di così preoccupante per quando nasce annina!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Bloccato

Torna a “Aprile”