Messaggio da dany_mau » 6 feb 2012, 9:35
Messaggio da clo'76 » 6 feb 2012, 10:29
Messaggio da dany_mau » 6 feb 2012, 10:53
Messaggio da clo'76 » 6 feb 2012, 11:10
Messaggio da dany_mau » 6 feb 2012, 11:27
Messaggio da dany_mau » 6 feb 2012, 11:31
Messaggio da Sofia75 » 6 feb 2012, 13:20
Messaggio da dany_mau » 7 feb 2012, 11:28
Messaggio da dany_mau » 7 feb 2012, 11:30
Messaggio da melissa2310 » 7 feb 2012, 12:52
Messaggio da Simo78 » 7 feb 2012, 13:05
Messaggio da Simo78 » 7 feb 2012, 13:07
dany_mau ha scritto:Tra l'altro oltre Kiara e Farfalla chi sta ancora allattando??
Messaggio da Simo78 » 7 feb 2012, 13:11
giulia beve moltissima acqua (principalmente dal bicchiere, ma anche dal biberon la prende volentieri).dany_mau ha scritto:
Volevo un confronto con voi...quanto bevono i vostri piccoli durante la giornata? Mi spiego, Manuel beve un po' al mattino di orzo e biscotti sbriciolati poi basta fino a pranzo, dove mangia il suo pappone e beve un po' di brodo..l'acqua la schifa ancora..poi arrivo io al pomeriggio e gli dò un po' la tetta, verso le 16.30 fa una merenda o con yogurt o con la crema di soia ecc..e fino a cena non beve più...a cena sempre il pappone e il solito brodo...alla sera prende ancora un po' di tetta....
Volevo capire da voi beve troppo poco?...I vostri bevono di più? e cosa? Chi allatta oltre al seno gli dà anche altre cose di liquidi parlo...
Un bacione!
Messaggio da Sofia75 » 7 feb 2012, 13:12
Io!dany_mau ha scritto:Tra l'altro oltre Kiara e Farfalla chi sta ancora allattando??
Messaggio da Simo78 » 7 feb 2012, 13:14
Messaggio da Sofia75 » 7 feb 2012, 13:21
Messaggio da Sofia75 » 7 feb 2012, 13:31
E' un classico corso di acquaticità per bambini divisi in fasce di età, dai 3 mesi in sù. Solo che è fatto in uno stabilimento termale che abbiamo qui, le Terme della Salvarola. Quindi oltre a tutti gli stimoli che vengono dati ai bimbi, c'è il beneficio di stare a mollo nell'acqua termale di 37°. In più si fa la conoscenza con tutte le mamme del corso, e nello spogliatoio, sia prima che dopo, quanto si chiacchieraaaaaaaa!dany_mau ha scritto: SOFIA spiega un po' sta cosa dell'acqua termale?? Ma che bello!!! Sia per te che per il piccolo non può fare che bene!!..Quali sono i benefici?
Messaggio da Sofia75 » 7 feb 2012, 13:34
Loris beve pochissima acqua, perchè non ha ancora imparato a bere dal bibe...quindi beve il mio latte al mattino appena sveglio, poi merenda e se vuole ancora un po' di latte. A pranzo pappone con qualche cucchiaino di acqua, poi nanna pomeridiana con una tittata. Merenda al pomeriggio e tittata. Cena con altro pappone e poca acqua, poi nanna con tittata, e altre due tittate notturne.dany_mau ha scritto: Volevo un confronto con voi...quanto bevono i vostri piccoli durante la giornata? Mi spiego, Manuel beve un po' al mattino di orzo e biscotti sbriciolati poi basta fino a pranzo, dove mangia il suo pappone e beve un po' di brodo..l'acqua la schifa ancora..poi arrivo io al pomeriggio e gli dò un po' la tetta, verso le 16.30 fa una merenda o con yogurt o con la crema di soia ecc..e fino a cena non beve più...a cena sempre il pappone e il solito brodo...alla sera prende ancora un po' di tetta....
Volevo capire da voi beve troppo poco?...I vostri bevono di più? e cosa? Chi allatta oltre al seno gli dà anche altre cose di liquidi parlo...
Messaggio da Sofia75 » 7 feb 2012, 13:36
Per il latte, faceva così anche Sofia, mi dicevano che chi prende il latte materno per molto tempo difficilmente passa al latte vaccino con facilità...poi piano piano l'ha preso anche lei, ma dopo i 18 mesi (lei l'ho allattata per 15 mesi). Secondo me non bisogna avere fretta...Simo78 ha scritto:discorso latte:
sono disperata!!
se provo a proporle il biberon con latte di proseguimento o latte vaccino giulia gira la faccia e non c'è verso neanche di farglielo assaggiare...stesso discorso con il bicchiere o il cucchiaino!
come devo fare?
sinceramente non so più come farglielo piacere...ho provato con un po' di miele, con qualche biscotto e anche con un po' di zucchero ma non c'è verso!!!
aiutatemi
Messaggio da Sofia75 » 7 feb 2012, 13:37
Brava!! Sembra un ottimo villaggio...stiamo cercando anche noi un bel posto al mare per passarci 15 giorni a luglio.melissa2310 ha scritto:aaaaaaa sapete che ho fatto??
prenotato vacanze!! a luglio si va in Puglia precisamente VILLAGGIO ARCOBALENO A VIESTE!!
non vedo l'ora![]()
![]()
![]()
![]()
sono in anticipo ma cosi facendo ho risparmiato parecchio![]()
![]()
![]()
e poi almeno ho trovato appartamento x 6!!! non facile!!![]()