GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da cianci » 21 nov 2011, 22:56

scappo a nanna..sono cotta.
domani pediatra: temo che la carriera di motti nuotatore sia finita.. visto il timpano perforato..ma spero proprio di no :buuu :incrocini
gli piace tantissimo...si diverte proprio ..spero sia semmai uno stop temporaneo
vediamo

oggi corse su corse e sono a pezzi: :bacio :bacio buonanotte
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 nov 2011, 8:39

Mila75 ha scritto:
Germy ha scritto:Mila75, :-D
mi sai dire dove e come fai a fare le foto di natale per i bimbi :fischia
In che senso??? Ma dici le foto che mettiamo sui biglietti? Altre foto di Natale non mi vengono in mente.. :pensieroso
Se dici quelle le faccio io.. :sorrisoo

Gli faccio i vestiti, poi creo una "specie" di set fotografico in casa (in pratica uno sfondo neutro) poi li piazzo lì e gli faccio una miriade di foto.. sperando che nel mucchio ne esca qualcuna decente :che_dici Poi la modifico e creo il biglietto :sorrisoo Quest'anno è venuta un po' una fetecchia perchè avevo un'idea ma poi non sono riuscita.. così ho dovuto ripiegare e fare con quello che avevo.. per di più quella mattina Marco aveva la febbre e Alessio era super-lagnoso.. vabeh.. vedrete.. :sorrisoo
dico che programma usi su pc per modificare creare ecc
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 nov 2011, 8:40

buongiorno
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 nov 2011, 10:32

Buongiorno :che_dici

Niente di personale ma... facciamo che non vi dico più NULLA sulle mie belle nottate, ok?
Stanotte sveglia alle 23, non voleva stare solo, ma nemmeno nel lettone. Alle 24,20, per sfinimento, gli ho fatto la camomilla e ha dormito fino alle 4. Ma poi di nuovo, piantino da lamento e non voleva star solo allora è andato :pensieroso e hanno dormito in 2 nel letto della cameretta :emozionee
Però ora ho il terrore che l'era d'oro del buon sonno sia definitivamente terminata per lasciare il posto all'era "mi sveglio e non voglio dormire solo" :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Magari gli dava fastidio il labbro, o era ancora spaventato, chissà...

Cianci: che meraviglia Gioele! :emozionee Sei stata bravissima, e come vedi poi i frutti... maturano :sorrisoo I nostri bimbi sono una vera meraviglia!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 nov 2011, 14:20

Mattinata di mestieri e dottore e ora sono indietro col lavoro, ma ho Dario che mi cova la febbre e non riesco a concentrarmi...

Poi è morta la figlia di una signora del palazzo: 47 anni. Cancro. Povera gioia. Lascia una figlia... Mentre tornavo dal nido l'ho incontrata, l'ho abbracciata e le ho detto "mi spiace tanto signora Silvana" e lei "per la mia Paola?" e lì mi sono messa a piangere... la mia Paola... mamma ragazze, che cosa contro natura perdere un figlio.
Poi la signora è la proprietaria della torrefazione che c'è qui in piazza, quindi ora tutti i negozi della piazza hanno fuori uno striscione con scritto "Ciao Paola" e amici e conoscenti li stanno firmando. È proprio una cosa strappacore... :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 nov 2011, 14:24

E visto che voglia di lavorare sempre zero, vi chiedo un parere.

Una delle ragazze che ho a scuola, una cuoca (quella a cui avevo parlato, cui avevo detto che io e la tutor le vogliamo bene... vi ricordate?), l'altro giorno mi ha detto (mentre facevo lezione di francese) che vorrebbe imparare la ricetta del gateau di patate. Mi ha detto "a me piace tantissimo ma non lo posso mai mangiare. Lo faceva la tipa che stava con mio padre, ma in comunità non lo sanno fare e quindi non me lo fanno mai"
Sapete che mi si è stretto il cuore? A 14 non poter nemmeno mangiare il proprio piatto preferito perché non si ha NESSUNO che ce lo fa... che cosa davvero triste.
Le ho detto che faremo insieme la ricetta in classe, però pensavo... e se le preparassi una piccola porzione di Gateau di patate e gliela portassi a scuola? Secondo voi è una cosa pietosa? Vorrei farle capire che c'è qualcuno che si prende cura di lei... non oso immaginare cosa debba essere una vita senza riferimenti.
Voi che dite?

Vabbe', adesso basta che mi sembro una trasmissione pomeridiana di Rete4! :ahah

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 nov 2011, 15:01

Germy ha scritto:
Mila75 ha scritto:
Germy ha scritto:Mila75, :-D
mi sai dire dove e come fai a fare le foto di natale per i bimbi :fischia
In che senso??? Ma dici le foto che mettiamo sui biglietti? Altre foto di Natale non mi vengono in mente.. :pensieroso
Se dici quelle le faccio io.. :sorrisoo

Gli faccio i vestiti, poi creo una "specie" di set fotografico in casa (in pratica uno sfondo neutro) poi li piazzo lì e gli faccio una miriade di foto.. sperando che nel mucchio ne esca qualcuna decente :che_dici Poi la modifico e creo il biglietto :sorrisoo Quest'anno è venuta un po' una fetecchia perchè avevo un'idea ma poi non sono riuscita.. così ho dovuto ripiegare e fare con quello che avevo.. per di più quella mattina Marco aveva la febbre e Alessio era super-lagnoso.. vabeh.. vedrete.. :sorrisoo
dico che programma usi su pc per modificare creare ecc
Per modificare le foto uso Photoshop, per creare i Biglietti Wodershare :sorrisoo
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 nov 2011, 15:07

Potti :buuu non oso pensare (e non voglio nemmeno provare ad immaginare) cosa possa essere perdere un figlio.. :coccola
... che bella l'idea del Gateau di patate :emozionee secondo me sarebbe una cosa bellissima da farle.. ma dovresti dargliela in privato.. :ok
Cianci :cuore immaginavo la scena avendo letto su FB.. tutte le fatiche e le rabbie del mondo scompaiono davanti a queste cose :emozionee E poi è vero che questa è un'età magica.. sento sempre di più la tristezza del non poter fare il terzo.. ma d'altra parte va bene così.. dopotutto sto ricominciando a vivere come "persona a sè" proprio adesso :sorrisoo
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 22 nov 2011, 22:34

Ciao Ragazze!
Passo al volo per un rapido aggiornamento: Nano con otite e timpano perforato (era invidioso di Motti) e oggi morfologica e abbiamo scoperto che in viaggio c'è Giulia!!! :cuore
Vi abbraccio e vi bacio
:bacio :bacio :bacio
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 nov 2011, 7:09

iGrats ha scritto:Ciao Ragazze!
Passo al volo per un rapido aggiornamento: Nano con otite e timpano perforato (era invidioso di Motti) e oggi morfologica e abbiamo scoperto che in viaggio c'è Giulia!!! :cuore
Vi abbraccio e vi bacio
Oh povero! Un altro!? Ma questi aprilini che timpani delicati :coccola :coccola

Però per Giulia: :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Quanto sarà bella! :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 nov 2011, 9:20

iGrats ha scritto:Ciao Ragazze!
Vi abbraccio e vi bacio
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
evviva la femminuccia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

iGrats, :coccola a Gabriele

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

buongiorno

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 nov 2011, 13:26

Buondì aprilotte belle :bacio
passo al volo. Al lavoro sono presissima, settimana delirante in cui sto saltando anche la pausa pranzo causa mega traffico al mattino :argh :impiccata:

Noi tutto ok, stiamo uscendo da un mega-rossore da pannolino e stiamo entrando nel raffreddore... :che_dici Per il resto tutto bene.

Un abbraccione a tutte, spero di collegarmi nei prossimi giorni con più calma :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 nov 2011, 14:59

iGrats :congratulations: :-D e :coccola a Gabriele..
Monst :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 nov 2011, 15:59

Mila75, me l'avevi già dato lo scorso anno quel programma ma tu ti sei registrata :domanda perché l'ho riaperto ma di natale non c'è nulla :domanda

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 nov 2011, 18:09

Io ce l'ho sul PC installato.. ma l'anno scorso avevo scaricato la versione di prova sul portatile (su questo facevano conflitto e mi chiedeva di disinstallare la versione più vecchia) perchè c'erano cose un po' più carine. Quest'anno non ho il portatile :che_dici quindi mi sono accontentata della vecchia versione.. Hai provato a riscaricare la prova gratuita?

Nel caso puoi importare degli sfondi da Internet :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 nov 2011, 18:29

domani riprovo

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 nov 2011, 23:46

Buona sera a tutte :bacio un salto veloce che si stá svaricando il cel

Qui i malanni per fortuna migliorano e sono quasi guariti tutti e due ... Ora come Nico finisce l'antibiotico facciamo stè benedette analisi... Tra l'atro devo fare anche quelle delle urine qualche consiglio :domanda
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 nov 2011, 8:29

Buongiorno compaio e scompaio subito

qui sono due notti che Annalisa si sveglia come solito e viene traslocata nel lettone ma poi non si sa perchè comincia a piangere
e non mi pare un pianto da male anche perchè stanotte rpesa in braccio e alzatami in piedi si zittiva subito :sberla:
ieri notte l'ho portata in cucina
sembra un capriccio o un non so cosa voglio ma qualcosa non va :perplesso
quando torna cosciente ( e io mi son già pure snervata.... di notte sapete com'è :fischia ) le do un po' d'acqua e tutto torna nella norma
:perplesso :perplesso

spero che le passi

per il resto a parte il primo caduto invernale con bronchite asmatica ( Daniele) tutto procede

un :bacio a tutte

e un super mega abbraccio a Igrats e alla sua Giula :emozionee
quando ho letto su fb mi sono quasi commossa
(Mila anche da qui se ne deve andare quell'insano desiderio....)
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”