Però c'è sempre il problema della pancia..ieri sera alle 22.30 ha iniziato un pianto disperato e si contorceva tutto..morale ha smesso alle 24.00 esausto singhiozzando....ho dovuto fargli fare un po' di cacca con la perettina perchè spingeva e urlava..e pure con quella ha faticato.
KIARA ma Zeno non ci prova proprio a fare la cacca prima di 3-4 giorni o vedi che spinge e non riesce..perchè Manuel spinge durante il giorno ma povero non riesce a farla...cioè non lo vedo tranquillo è per quello che intervengo. Comunque il pediatra mi ha detto di provare con un pezzettino di mannite sciolto in un cucchiaino d'acqua per vedere se la fa più morbida...Manuel ha proprio un tappo..
Ammazza CLO quanto mangia Diana!!
Sono l'unica che non ha ancora introdotto i latticini? ..Anche il pesce non ho provato..aspetto stia meglio..
A lavoro è delirio..mi hanno dato da imparare a configurare i palmari/iphone ecc... non vi dico!!...Andavo meglio sui computer...sto impazzendo, non mi ricordo un tubo, poi escono 3000 modelli...
Ora sono in pausa e mi sto mangiando l'insalata di riso...peccato che nel pomeriggio spizzico sempre a casa!
Il 22 novembre ho anche io la visita dalla pediatra me ne stavo dimenticando...e il 16 ho il meningococco a Gaia..la vaccina!