scariche: lei ne fa una al giorno bella grande!
Venessa ciao! anche io ti dò il benvenuto nel club delle nottambule!
stanotte sveglia alle 4,30 però meglio che alle 2 o alle 3 è
Ciuccio: provo a darglielo ma lo sputa

Messaggio da Zodiaco » 25 mag 2011, 16:30

Messaggio da farfalla » 25 mag 2011, 17:21

Messaggio da Vanessa79 » 25 mag 2011, 17:28

Messaggio da Sofia75 » 25 mag 2011, 17:33
 Io invece sono stata la penultima delle apriline a partorire, ho sforato, e dopo essere stata maggiolina08, sono di nuovo maggiolina11.
  Io invece sono stata la penultima delle apriline a partorire, ho sforato, e dopo essere stata maggiolina08, sono di nuovo maggiolina11.
Messaggio da fabyana 77 » 25 mag 2011, 18:05
 ..........non è msteso neanke mentre gli cambio il pannolino
 ..........non è msteso neanke mentre gli cambio il pannolino
Messaggio da Vanessa79 » 25 mag 2011, 18:53

Messaggio da fabyana 77 » 25 mag 2011, 20:56
eehhh, credo proprio sia un pò di reflussino.......sempre fastidioso, molto pediatri non danno nulla a meno ke nn sorgano altri problemini...........a me il ped ha cmunque dato uno sciroppino, anke se...........x ora si balla lo stesso........con matty ho risolto qnd oltre allo sciroppino x il reflusso gli diedi il peridonVanessa79 ha scritto:Faby sdraiata non ci vuole stare ma lì faccio fatica a capire perchè dorme solo o in braccio o nella sdraietta, ha spesso il singhizzo, verso sera piange sempre e mastica come se avesse la gomma in bocca. Però la pediatra continua a dirmi che se cresce bene non mi fa fare esami o prendere medicine

Messaggio da fabyana 77 » 25 mag 2011, 20:58

Messaggio da pulcis » 25 mag 2011, 21:08
 ) però dato che lui cresce anche troppo il pediatra non ha nemmeno preso in considerazione di dargli medicinali (e devo dire che nel nostro caso sono d'accordo con lui). In farmacia pero mi hanno consigliato i sali teutali new era, un prodotto omeopaTico, e devo dire che ho visto dei grossi miglioramenti.
 ) però dato che lui cresce anche troppo il pediatra non ha nemmeno preso in considerazione di dargli medicinali (e devo dire che nel nostro caso sono d'accordo con lui). In farmacia pero mi hanno consigliato i sali teutali new era, un prodotto omeopaTico, e devo dire che ho visto dei grossi miglioramenti. 
Messaggio da pulcis » 25 mag 2011, 21:09
fabyana 77 ha scritto:qui poppatina delle 18 penosa, poi già un pò d balletti, ora se la dorme, ma so ke durerà poco.............spero solo ke domani torni tutto "normale"

Messaggio da Vanessa79 » 25 mag 2011, 21:18

Messaggio da Vanessa79 » 25 mag 2011, 21:20

Messaggio da pulcis » 25 mag 2011, 21:44
Si chiamano new era sali tissutali del Dr. Schussler - qui un articolo in cui ne parlano http://www.giovanniangile.it/omeopatia_017.htm" onclick="window.open(this.href);return false;, e quello specifico per il reflusso è il complesso C.Vanessa79 ha scritto:Pulcis sono tutta orecchie!!!!

Messaggio da pulcis » 25 mag 2011, 21:44
Vanessa79 ha scritto:Bene la pupa dopo aver mangiato e rigurgitato tanto ora forse dorme, in braccio, il marito è crollato a letto e io???? Mah speriamo di dormire

Messaggio da pulcis » 25 mag 2011, 21:59

Messaggio da pulcis » 25 mag 2011, 22:01

Messaggio da pulcis » 25 mag 2011, 22:08
 Abbiamo spostato il lettino oggi pomeriggio e adesso stanno russando tutti e tre
 Abbiamo spostato il lettino oggi pomeriggio e adesso stanno russando tutti e tre  

Messaggio da fabyana 77 » 25 mag 2011, 23:02
 ke belli qnd dormono insieme, delle volte matty e andrea dormono insieme, uno nel lettino, l'altro nel carrozzino, opure tutti e due nel lettone, e............è troppo bellissimooooo, figurati tutti e 3 nella loro stanzetta, con quei respironi del sonno............e poi, ke bello ke pitro già dorme, qui ..........m sa ke è ancora luuuuuunga......non mi parlare di fame tra un pò di esaurimento, ormoni e allattamento, tutto qllo ek nn ho messo in grav lo sto mettendo adesso, mangio 24 h su 24
  ke belli qnd dormono insieme, delle volte matty e andrea dormono insieme, uno nel lettino, l'altro nel carrozzino, opure tutti e due nel lettone, e............è troppo bellissimooooo, figurati tutti e 3 nella loro stanzetta, con quei respironi del sonno............e poi, ke bello ke pitro già dorme, qui ..........m sa ke è ancora luuuuuunga......non mi parlare di fame tra un pò di esaurimento, ormoni e allattamento, tutto qllo ek nn ho messo in grav lo sto mettendo adesso, mangio 24 h su 24  

Messaggio da fabyana 77 » 25 mag 2011, 23:10
il reflussso non è solo quello che vediamo noi, per loro è nausea, acidità, bruciore, difficoltà ad addormentarsi a dormire tranquilli e talvolta difficoltà a nutrrsi..........è vero che poi passa, ma perchè farli soffrire così.........anche se poi bisogna comunque trovare lo sciroppo adatto.......t ripeto, Andrea ha ben poc cosa in confronto a Matty, ma con lo sciroppo per ora no nmi sembra di aver avuto grossi risultati, ma so ch ealmeno gli allevi ail bruciore , senza sarebbe peggio.....Matteo siamo intervenuti ancora prima che si manifestasse perchè ha fatto la laringoscopia a 2 settimane e già avevano trovato corroso dai succhi gastrci, quindi antiacido e poi peridon, ed è stato il peridon ke me lo ha trasformato, pensa che Matteo non si sveglaiva per mangiare tanto che stava male, non sentiva + lo stimolo della fame, forse è anche per questo che sono così paranoica anch econ Andrea, e OOODIOOOO quando mi si dice,m se dorme e sazio, perchè se so ch enon ha mangaito non può essere sazio......so che Andrea non è Matteo, ma ho paura che il reflusso degeneri e finiamo allo stesso modopulcis ha scritto:Vanessa anche Pietro soffre di leggero reflusso (mi ha detto il pediatra che auscultandolo si sentiva che ne soffre) però dato che lui cresce anche troppo il pediatra non ha nemmeno preso in considerazione di dargli medicinali (e devo dire che nel nostro caso sono d'accordo con lui). In farmacia pero mi hanno consigliato i sali teutali new era, un prodotto omeopaTico, e devo dire che ho visto dei grossi miglioramenti.
Ecco questo non riesco a capirlo dei pediatri, capisco non dare medicinali ma perché non proporre almeno alternative? In fondo il fatto di non dormire, essere nervosi ecc è comunque un disagio per i piccoli e per i genitori.
Se ti interessa ti do più info riguardo a questo rimedio, magari potresti provare, male sicuro non fanno.

Messaggio da fabyana 77 » 25 mag 2011, 23:11