stasera gli ho dato l'antistaminico..e io ODIO dare le medicine. Ma piange e si lamenta di continuo..quando non mangia le calze, rosicchia le sedie, ...Pottini ha scritto:Buonasera a tutte, eccomi di ritorno, con decine di borse e il conto in banca più leggero![]()
Non facevo che ripetermi "fortuna che non è femmina, fortuna che non è femmina, fortuna che non è femmina..."![]()
![]()
Cianci: mamma mia, ci mancava pure questa. Comunque è proprio come quella che era venuta a Dario, orticaria. Può essere che abbia assimilato male il latte. Guarda, anche la crema che mi aveva dato il dermatologo era per soggetti allergici... e Dario s'era riempito di bolle comunque![]()
Speriamo guariscano presto entrambi![]()
![]()
Ma mi sono persa, il pediatra poi l'ha visto? Cos'ha detto?
Sara: parlavi di sonno spezzettato. Dario più di 2 ore di fila praticamente ormai non dorme. È un continuo risveglio. E non per la tetta. Per lo più basta il ciuccio. Solo che è massacrante. Vorrei insegnargli anch'io a gestire i risvegli, ma sa mettersi il ciuccio da solo eppure non lo fa. Non so proprio più che fare. Al momento sta strillando nel lettino, dato che dovrebbe dormire ma non ne vuole sapere. :
Ho provato le buone, le cattive, il LM, il LA, la camomilla... niente. Si sveglia comunque. Ora spero solo che arrivi all'anno come feci io e poi cominci a dormire e non sia invece di quelli che tirano fino ai 3 anni e oltre...Io capisco che lui è fatto così ma noi no e così è ingestibile

ora basta dire "eh, sì, ciao" (nel senso di Ma figuratii) e lui parte con il ciao ciao
e a mandare baci :ahah :ahah :ahah
PER I RISVEGLI..POTTI..FORZA CARA!

SO CHE è DURISSIMA, ANZI..DI PIù.
MA NON SEI SOLA E ANCHE SE NON CONSOLA, POI PASSA !
TI RICORDI PERò CHE NEI PERIODI IN CUI TI AGITAVI ANDAVA PEGGIO? ORA,.NON SO COME NON AGITARSI..MA CERCA DI MANTENERE LA CALMA, FATE I TURNI, FALLO MUOVERE DI PIù E TIENI LE DITA INCROCIATE