GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"hfujhoi cjeijfi uaaaaaa"...l'aprilino '10 i primi versetti fa!
- Peper80
- Original~GolGirl®

Re: "hfujhoi cjeijfi uaaaaaa"...l'aprilino '10 i primi versetti fa!
Potti ma tuo padre che lavoro fa?
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Peper80
- Original~GolGirl®

Ragazze, la mebby ha fatto un body che è una figata (e magari qualcuno la conosce già). Si chiama bodyup ed è un body che "cresce" con il bimbo da pochi gg a 3 anni. Mia sorella l'ha preso 2 anni fa x mia nipote e lo sta usando tutt'ora
http://www.mebby.com/cerca.php" onclick="window.open(this.href);return false;
io lo prenderò di certo
http://www.mebby.com/cerca.php" onclick="window.open(this.href);return false;
io lo prenderò di certo
- cianci
- Bronze~GolGirl®

POTTI, VALE
PER LA PAPPA!!!
PEPER FANTASTICO TUO ZIO..! MEGLIO DEI PAPARAZZI! TIè AI LADRI E CHE LI BECCHINO
SARA... :ahah :ahah :ahah :ahah PER IL CD..MI SA CHE SIAMO MESSE UGUALI. io stasera dovevo prestare un cd ad un'amica che mi ha telefonato in emergenza perchè doveva farlo sentire ai ragazzi in oratorio. bene..tutto pronto..non fosse che il cd era nello stereo e le stavo dando la custodia vuota..meno male che il socio ha guardato..
FRA CONFERMO: IO PER PRANZARE IN STAZIONE CENTRALE CI LASCIO MINIMO 7 EURO

PEPER FANTASTICO TUO ZIO..! MEGLIO DEI PAPARAZZI! TIè AI LADRI E CHE LI BECCHINO
SARA... :ahah :ahah :ahah :ahah PER IL CD..MI SA CHE SIAMO MESSE UGUALI. io stasera dovevo prestare un cd ad un'amica che mi ha telefonato in emergenza perchè doveva farlo sentire ai ragazzi in oratorio. bene..tutto pronto..non fosse che il cd era nello stereo e le stavo dando la custodia vuota..meno male che il socio ha guardato..
FRA CONFERMO: IO PER PRANZARE IN STAZIONE CENTRALE CI LASCIO MINIMO 7 EURO
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

SIMO TI CAPISCO BENISSIMO. anche io sempre sola. stasera il socio è pure andato a suonare.
insomma...
però vedrai che passerà e manu sarà un'ottima compagnia! salvo poi diventare un maschio vero verso i 6 anni... non parlano, ma giocano e disegnano a tavola NON TI ASCOLTANO e se parlano raccontano un sacco di balle
insomma...
però vedrai che passerà e manu sarà un'ottima compagnia! salvo poi diventare un maschio vero verso i 6 anni... non parlano, ma giocano e disegnano a tavola NON TI ASCOLTANO e se parlano raccontano un sacco di balle
- cianci
- Bronze~GolGirl®

cosma ha preso l'andazzo della nanna al biberon verso le 21.30
vediamo se stanotte tira come ieri.
ho introdotto il latte nuovo..speriamo bene
ha preso a far delle puzzette indecenti...speriamo non abbia preso un virus. A scuola di gioele sono tutti sul wc..

vediamo se stanotte tira come ieri.
ho introdotto il latte nuovo..speriamo bene
ha preso a far delle puzzette indecenti...speriamo non abbia preso un virus. A scuola di gioele sono tutti sul wc..
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

....ma si può che da quando ho iniziato mio marito al mestiere del fattore...mi occupa tutte le sere il pc per coltivare, raccogliere, fertilizzare...e ne abbiamo due di pc uno in asala portatile, l'altro in camera...però siccome in camera c'è il lettino di stefano ,poi viene trasferita nel loculo vicino, lui monopolizza il pc sul quale io vi scrivo 
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

QUESTIONE INDUMENTI
....io body cotone a maniche corte...per il tutone sono molto indecisa...sul passeggino ho il copri gambe...e non ci saranno molte occasioni di andare in montagna...quindi ho optato per piumino...anche perchè è un lascito e che lascito visto che è di MOSCHINO..
VALE...forse per te che spesso vai in montagna, meglio spendere qualcosina di più e puntare un po' più sulla qualità!
....io body cotone a maniche corte...per il tutone sono molto indecisa...sul passeggino ho il copri gambe...e non ci saranno molte occasioni di andare in montagna...quindi ho optato per piumino...anche perchè è un lascito e che lascito visto che è di MOSCHINO..
VALE...forse per te che spesso vai in montagna, meglio spendere qualcosina di più e puntare un po' più sulla qualità!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- cianci
- Bronze~GolGirl®

chi di pannocchia ferisce, di pannocchia perisce...piccolapisolina ha scritto:....ma si può che da quando ho iniziato mio marito al mestiere del fattore...mi occupa tutte le sere il pc per coltivare, raccogliere, fertilizzare...e ne abbiamo due di pc uno in asala portatile, l'altro in camera...però siccome in camera c'è il lettino di stefano ,poi viene trasferita nel loculo vicino, lui monopolizza il pc sul quale io vi scrivo
:ahah
- cianci
- Bronze~GolGirl®

cambio gioele e vado a letto.
buonanotte!

- Pottini
- Master~GolGirl®

Simo, una delle mie scrittrici preferite (comunque una di quelle sulle quali ho lavorato di più), Jeanette Winterson, dice che le scelte fatte e quelle non fatte convivono tenendosi per mano come le bamboline di carta ritagliata fatte dai bambini. Quindi esistono tutte nello stesso istante.Simo75 ha scritto:generalmente mi piace..è il momento di relax in cui riorganizzo i pensieri,penso a tante cose...Pottini ha scritto:Simo75 ha scritto:buonasera![]()
sto cenando di nuovo col piatto davanti al PC..
che tristezza a volte..![]()
sempre da sola.
Ma quando cresce Manu che mi faccio 2 chiacchiereDeve essere proprio triste... be' fortuna che ci siamo noi allora
![]()
![]()
Comunque puoi già chiacchierare con Manu: "aaahttattatta aahaaahhaa aaahbaaabaaa"![]()
.
sarà che stasera sono un po' giù..
ho pensato a situazioni e persone che non ci sono più..al passato,al presente.
Hai presente il giochetto: "cosa sarebbe successo se.." ?
a volte meglio glissare e non pensarci.
bah ..
mi sa che ho pensato troppo.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

QUESTIONE PREZZO PANINO non mi resta che confermare notizie già riferite dalle amiche milanesi ... che vergogna
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

bene che il piccola Dadi non si sia riempito di macchie!
Io oggi ho dato pera/mela fatta con bimbi ne mangia i primi cucchiai cicciando allegramente e poi sembra non interessargli più....no no io aspetto ancora fino al 30 niente pappe...tanto più che ora on solo mi è tornato il latte, ma lo riperdo pure...mi tocca ritirare fuori le coppette e noooo
Io oggi ho dato pera/mela fatta con bimbi ne mangia i primi cucchiai cicciando allegramente e poi sembra non interessargli più....no no io aspetto ancora fino al 30 niente pappe...tanto più che ora on solo mi è tornato il latte, ma lo riperdo pure...mi tocca ritirare fuori le coppette e noooo
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

PEPER
CONOSCO QUEI BODY SONO IN MICROFIBRA MA COSTANO UN BOTTO!!!!
CONOSCO QUEI BODY SONO IN MICROFIBRA MA COSTANO UN BOTTO!!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ho sempre odiato questa domanda da bambina!Peper80 ha scritto:Potti ma tuo padre che lavoro fa?
Comunque dirige parte di una società che produce e rivende prodotti per la ricerca universitaria e ospedaliera: cappe a flusso laminare, kit di diagnostica, kit per la fecondazione in vitro e terreni di coltura...
Insomma, tutte quelle cose che si usano nei laboratori degli ospedali e delle università.
È quella del sito che vi ho mandato, la Euroclone. (Prima era Celbio, ora diventata Euroclone).
Mio papà è biologo ma poi sono nata io e ha dovuto mollare la ricerca perché non pagava e trovare un lavoro "d'ufficio". Ma il suo collega che ha tenuto duro è quello che ha scoperto il famoso "cocktail" per la cura dell'AIDS!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Peper80
- Original~GolGirl®

mannaggia...volevo mandargli marco alavorare...Pottini ha scritto:Ho sempre odiato questa domanda da bambina!Peper80 ha scritto:Potti ma tuo padre che lavoro fa?![]()
Comunque dirige parte di una società che produce e rivende prodotti per la ricerca universitaria e ospedaliera: cappe a flusso laminare, kit di diagnostica, kit per la fecondazione in vitro e terreni di coltura...
Insomma, tutte quelle cose che si usano nei laboratori degli ospedali e delle università.
È quella del sito che vi ho mandato, la Euroclone. (Prima era Celbio, ora diventata Euroclone).
Mio papà è biologo ma poi sono nata io e ha dovuto mollare la ricerca perché non pagava e trovare un lavoro "d'ufficio". Ma il suo collega che ha tenuto duro è quello che ha scoperto il famoso "cocktail" per la cura dell'AIDS!E pensa che fa il professore universitario sottopagato, ed è pieno di debiti causa divorzio... che paese!
- iGrats
- Basic~GolGirl®

ciao care!
sono stravolta ma ho bisogno di scrivere per cercare di farmi scivolare un po' via questa giornata...
il nano si è svegliato un po' inverso, molto mammone.. mi sono detta "sarà una giornata così" e quindi siamo andati al nido...
vado a riprenderlo e l'educatrice mi dice che è andato tutto bene, ha mangiato ma si è addormentato seduto (povero cucciolo) e che secondo lei qualcosa non torna...
torniamo a casa, tutto tranquillo fino alle 18 quando parte in un pianto inconsolabile, si addormenta ma dorme solo in braccio (ho provato 6 volte a metterlo giù ma strillava non appena toccava il letto)... alle 19 misuro la febbre: 38.5°... arriva mia mamma a salutarci e ci facciamo travolgere da mille dubbi, dato che in una precedente visita la ped ci aveva già messo in conto una bronchite da qui a primavera...
guardia medica o ps?! vada per il ps
non lo avessimo mai fatto: 3 ore di attesa... per fortuna Gabry è stato un angelo, o forse era cotto dalla febbre che nel frattempo ha raggiunto i 39.2 (sì, lo so, prima di uscire avrei dovuto dargli la tachipirina
)
esito della visita: infezione delle vie aeree = antibiotico...
e parte un'altra serie di
: perchè non ho insistito quando la ped 8 gg fa mi dice "magari gli diamo un'antibiotico per pulirlo un po'..." se solo le avessi detto "va bene" gli avrei risparmiato 8 gg di tosse e ora la febbre... per non parlare di come mi sento per averlo fatto stare 3 ore in quella micro sala d'attesa pediatrica, con tutti quei germi... se poi penso che l'inserimento al nido era a buon punto e ora lo devo tenere a casa e soprattutto che domenica c'è il battesimo... che nervi...
chissà che notte mi attende...
stacco
notte
sono stravolta ma ho bisogno di scrivere per cercare di farmi scivolare un po' via questa giornata...
il nano si è svegliato un po' inverso, molto mammone.. mi sono detta "sarà una giornata così" e quindi siamo andati al nido...
vado a riprenderlo e l'educatrice mi dice che è andato tutto bene, ha mangiato ma si è addormentato seduto (povero cucciolo) e che secondo lei qualcosa non torna...
torniamo a casa, tutto tranquillo fino alle 18 quando parte in un pianto inconsolabile, si addormenta ma dorme solo in braccio (ho provato 6 volte a metterlo giù ma strillava non appena toccava il letto)... alle 19 misuro la febbre: 38.5°... arriva mia mamma a salutarci e ci facciamo travolgere da mille dubbi, dato che in una precedente visita la ped ci aveva già messo in conto una bronchite da qui a primavera...
guardia medica o ps?! vada per il ps
non lo avessimo mai fatto: 3 ore di attesa... per fortuna Gabry è stato un angelo, o forse era cotto dalla febbre che nel frattempo ha raggiunto i 39.2 (sì, lo so, prima di uscire avrei dovuto dargli la tachipirina
e parte un'altra serie di
stacco
notte
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470
- francesca1972
- Original~GolGirl®

BUOOOOOONGIORNO!!!!!!
O per alcune di voi....
GOOOOOOOOODMORNING VIETNAM!!!!
O per alcune di voi....
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Pottini
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:BUOOOOOONGIORNO!!!!!!
O per alcune di voi....
Qui notte SUPER!
nanna alle 20,30 - tetta alle 3,30 e sveglia alle 7!
ora sta "facendo colazione"
fachesianolepappe fachesianolepappe fachesianolepappe fachesianolepappe
Purtroppo lo gnometto s'è svegliato con tosse e raffreddore
- francesca1972
- Original~GolGirl®

i Gratas
come sta oggi il cucciolo?
come sta oggi il cucciolo?
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Pottini
- Master~GolGirl®

oh povero nanettoiGrats ha scritto:ciao care!
guardia medica o ps?! vada per il ps![]()
non lo avessimo mai fatto: 3 ore di attesa... per fortuna Gabry è stato un angelo, o forse era cotto dalla febbre che nel frattempo ha raggiunto i 39.2 (sì, lo so, prima di uscire avrei dovuto dargli la tachipirina![]()
)
e parte un'altra serie di![]()
![]()
: perchè non ho insistito quando la ped 8 gg fa mi dice "magari gli diamo un'antibiotico per pulirlo un po'..." se solo le avessi detto "va bene" gli avrei risparmiato 8 gg di tosse e ora la febbre... per non parlare di come mi sento per averlo fatto stare 3 ore in quella micro sala d'attesa pediatrica, con tutti quei germi... se poi penso che l'inserimento al nido era a buon punto e ora lo devo tenere a casa e soprattutto che domenica c'è il battesimo... che nervi...
stacco
notte
non ti colpevolizzare, è normale tentare di evitare l'antibiotico... probabilmente al nido, più esposto, il virus si è sviluppato libero e selvaggio
per il ps purtroppo va sempre così, io tento sempre di evitarlo come la peste per quello.
ora vedrai che con l'antibiotico migliorerà parecchio e tornerà il nanetto canterino di sempre
ps: com'è andata la notte? stammi su mamma, non crollare