GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SENTE L ESIGENZA
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SENTE L ESIGENZA
PATTY
...hai sentito il gine? ....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

no piko conto di chiamarlo mercoledi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

rientrati dal ped. tonsillite virale
causa: mette le manine in bocca sporche e per colpa dei 5 dentini che stanno spintando
i virus entrano e attaccano le tonsille
questa è la sua spiegazione e ci sta tutta!!! segnati analisi da fare fine agosto , niente tampone perche non ci sono placche ne pus
dato olte all'immunodek anche le bustine di bronchoimmunial
Le orecchie sono ok ,e niente mucchi a bronchi e al naso ,il mare sta facendo effetto ,puo andare in spiaggia ma solo sole niente mare ,colpa acqua inquinata che peggiorerebbe la sua tonisillite se le lecca
avevo potato con Puzzona e le ha fatto gratis (pric test) sull'allergie tutto bene , lei non è allergica a 7 test che ha fatto ,la prossima volta ne fara altri 7
questa è la sua spiegazione e ci sta tutta!!! segnati analisi da fare fine agosto , niente tampone perche non ci sono placche ne pus
Le orecchie sono ok ,e niente mucchi a bronchi e al naso ,il mare sta facendo effetto ,puo andare in spiaggia ma solo sole niente mare ,colpa acqua inquinata che peggiorerebbe la sua tonisillite se le lecca
avevo potato con Puzzona e le ha fatto gratis (pric test) sull'allergie tutto bene , lei non è allergica a 7 test che ha fatto ,la prossima volta ne fara altri 7
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
primo round di mare finito ritorneremo dopo pranzo in spiaggia
veronica sta bene anche se ha sul labbro i segni dei dentini, meno male tanto spavento ma niente conseguenze.
Patty: stai un pò a riposo anche il caldo fa incrementare i sintomi. Comunque ci
affinchè sia un pisellino.
Annalysa: accidenti a queste tonsille. una
alla cucciola
Piko. lo so che i bambini crescono a via di cadute ma appena ho visto tutto quel sangue mi sono spaventata tanto.
Pally. buon mare
vado a magnà
primo round di mare finito ritorneremo dopo pranzo in spiaggia
veronica sta bene anche se ha sul labbro i segni dei dentini, meno male tanto spavento ma niente conseguenze.
Patty: stai un pò a riposo anche il caldo fa incrementare i sintomi. Comunque ci
Annalysa: accidenti a queste tonsille. una
Piko. lo so che i bambini crescono a via di cadute ma appena ho visto tutto quel sangue mi sono spaventata tanto.
Pally. buon mare
vado a magnà
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SE
salve ragazze! Tommy una gollina mi ha consigliato di mettere lo zucchero sul labbro spaccati, dice che ferma subito il sangue... A noi é capitato sempre fuori casa quindi non ho testato.
Patti forza che va tutto bene. Per i reni bevi molto???
Sono stata sveglia quasi tutta la notte per la tosse di claudia.. Sigh
Patti forza che va tutto bene. Per i reni bevi molto???
Sono stata sveglia quasi tutta la notte per la tosse di claudia.. Sigh
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
Passaggio veloce....
Pascale, prova le supposte Sobrepin.... le ho messe a Serena per qualche sera, che aveva tosse e muco ed è passato tutto!
Patti, riposati più che puoi!
Sono contenta che Rita stia meglio... quando comincerà le terme Dora?
Anna, accidenti tonsillite virale..... una
a Faby
Tommy, una
anche a Veronica... ci credo che ti sei spaventata....
Stella, dove la farete la casa nuova? Nel paese dove abitate ora?
Pally, passate le contrazioni?
Piko, è vero chiedono ormai il diploma per tutto.... magari però puoi provare in qualche supermercato a fare la cassiera....
Io ho fatto la lotta con Serena per farla addormentare.... è qualche giorno che la nanna la mattina la salta... e ci stà... è ora che la perda... il pomeriggio però crolla dal sonno ma continua a muoversi e a rotolarsi nel lettone.... ho provato a metterla nel lettino ma piange disperata.... alla fine è intervenuto mio marito... le ha assestato un paio di sculacciate sul pannolino e alla fine si è calmata.... ma non ha senso che si debba ricorrere alla forza....
la sera va a nanna nel suo lettino senza problemi.... non capisco perchè al pomeriggio no.....
Ora vi lascio e spero di riuscire a passare più tardi...
Passaggio veloce....
Pascale, prova le supposte Sobrepin.... le ho messe a Serena per qualche sera, che aveva tosse e muco ed è passato tutto!
Patti, riposati più che puoi!
Sono contenta che Rita stia meglio... quando comincerà le terme Dora?
Anna, accidenti tonsillite virale..... una
Tommy, una
Stella, dove la farete la casa nuova? Nel paese dove abitate ora?
Pally, passate le contrazioni?
Piko, è vero chiedono ormai il diploma per tutto.... magari però puoi provare in qualche supermercato a fare la cassiera....
Io ho fatto la lotta con Serena per farla addormentare.... è qualche giorno che la nanna la mattina la salta... e ci stà... è ora che la perda... il pomeriggio però crolla dal sonno ma continua a muoversi e a rotolarsi nel lettone.... ho provato a metterla nel lettino ma piange disperata.... alla fine è intervenuto mio marito... le ha assestato un paio di sculacciate sul pannolino e alla fine si è calmata.... ma non ha senso che si debba ricorrere alla forza....
la sera va a nanna nel suo lettino senza problemi.... non capisco perchè al pomeriggio no.....
Ora vi lascio e spero di riuscire a passare più tardi...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SE
danys marti fa lo stesso... Pome e sera. Per le supposte... Metterle ad una 4enne é un'impresa. Ho usato lo sciroppo sobrepin e funziona! Adesso però in casa avevo l'ambromucil e le ho dato quello... Spero funzioni.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
Danys, anche G. al pomeriggio piange, ma dopo 2 minuti dorme nel suo lettino.
La casa ce la costruiamo nello stesso paese dove siamo adesso.
Bello, bello, bello!
Tommy, una coccola a Veronica e anche una coccola a Faby di Anna...
Danys, anche G. al pomeriggio piange, ma dopo 2 minuti dorme nel suo lettino.
La casa ce la costruiamo nello stesso paese dove siamo adesso.
Tommy, una coccola a Veronica e anche una coccola a Faby di Anna...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ancora 39 piccolina mia
con questo caldo poi
comunque la faccio uascire stasera al parco appena cala il sole!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
Annalisa, ancora 39!
Che batoste..
Io son qui con i bambini sclerati in casa. Non stanno fermi mai mai mai! Non giocano con qualcosa di tranquillo mai. Il loro gioco preferito è scorazzare per casa, chiudendo porte, chiudendosi di là, in modo che io non veda cosa fanno. Poi accendono la radiosveglia di mio marito....ecc..ec... e io a correre per tutta la casa.
Ma i vostri aprilini vanno sul divano?
G. a momenti si ammazza. salta e balla sul divano e se non sono lì si tuffa giù... Ma non posso essere sempre lì! Sono disperata............
Ho appena preso un colpo, che è quasi caduta di schiena pochi istanti fa........
Se la tiro giù, lei risale in 3 secondi. Non obbedisce......
Annalisa, ancora 39!
Io son qui con i bambini sclerati in casa. Non stanno fermi mai mai mai! Non giocano con qualcosa di tranquillo mai. Il loro gioco preferito è scorazzare per casa, chiudendo porte, chiudendosi di là, in modo che io non veda cosa fanno. Poi accendono la radiosveglia di mio marito....ecc..ec... e io a correre per tutta la casa.
Ma i vostri aprilini vanno sul divano?
G. a momenti si ammazza. salta e balla sul divano e se non sono lì si tuffa giù... Ma non posso essere sempre lì! Sono disperata............
Ho appena preso un colpo, che è quasi caduta di schiena pochi istanti fa........
Se la tiro giù, lei risale in 3 secondi. Non obbedisce......
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ah, e poi dimenticavo di dirvi che mette in bocca ogni cosa che trova. Ma proprio ogni! Se c'è una briciolina per terra, ce l'ha in bocca in 1 secondo. Ma puo' essere anche un sassolino....qualsiasi cosa.
Sono fusa..
Sono fusa..
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

stella uguali uguali. marty per fortuna ha imparato a scendare dal divano. prova a mostrarle come si fa: la metti a pancia all'ingiu e poi le sposti le gambine verso l'esterno e la fai scivolare in terra, magari impara e non si butta più
per mettere roba in bocca... le cere per disegnare devono essere buonissime
buondì!
IO HO PASSATO LA TERZA NOTTE INSONNe A CAUSA DELLA tosse di claudia... scusate il maiuscolo ma ho cambiato tastiera di nuovo e ri-sono imbranata
ho messo su il vecchio notebook di ste perchè il mio era diventato davvero insostenibile
per mettere roba in bocca... le cere per disegnare devono essere buonissime
buondì!
IO HO PASSATO LA TERZA NOTTE INSONNe A CAUSA DELLA tosse di claudia... scusate il maiuscolo ma ho cambiato tastiera di nuovo e ri-sono imbranata
ho messo su il vecchio notebook di ste perchè il mio era diventato davvero insostenibile
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Sì Paschy, ho letto su fb della tua notte insonne...
Cavoli.... avrai due belle occhiaie....
Ma G. sa già scendere da divano! Il problema è che quando è su, non sta attenta e salta e balla. Però non capisce il pericolo e tende a cadere... Io cerco di spiegarglielo, ma è scatenata e non mi ascolta.
Ma G. sa già scendere da divano! Il problema è che quando è su, non sta attenta e salta e balla. Però non capisce il pericolo e tende a cadere... Io cerco di spiegarglielo, ma è scatenata e non mi ascolta.
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte io oggi ho un nuovo controllo ed una fifa blu
ANNA come sta faby? povera cucciola
STELLA anche rita è cosi sale e scende ovunque, tutto in bocca, ma piano piano le ho insegnato a scendere da dove sale, e le sto insegnando che non deve mettersi niente in bocca e sono due giorni che qualsiasi cosa trova me lo porta a me e non lo mette più in bocca
PASCALE ho letto della nottataccia ma sta prendendo qualcosa? povera cucciola
ANNA come sta faby? povera cucciola
STELLA anche rita è cosi sale e scende ovunque, tutto in bocca, ma piano piano le ho insegnato a scendere da dove sale, e le sto insegnando che non deve mettersi niente in bocca e sono due giorni che qualsiasi cosa trova me lo porta a me e non lo mette più in bocca
PASCALE ho letto della nottataccia ma sta prendendo qualcosa? povera cucciola
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

patti le do lo sciroppo mucolitico e quello sedativo prima della nanna. ma mi sa che il mucolitico è inesistente (lo aveva segnato il dott a ste, è la prima volta che lo do a claudia ma visto che va bene anche per i bimbi ed ha lo stesso principio attivo dell'aerosol che la ped ci segna sempre gliel'ho dato). da oggi le faccio il solito aerosol 
- patti80
- Silver~GolGirl®

affinchè passi con l'aerosol ti faccio tanti 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

il 31 agosto abbiamo la visita anestesiologica a firenze per l'occhio di martina 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
DANYS e secondo te per cassiera qua cosa ti chiedono???? lasciamo perdere và.....................
STELLA
LA CASA IN COSTRUZIONE,IL MIO SOGNO E QUELLO DEL SOCIO POTERCELA COSTRUIRE
..........UN SOGNO CHE MAI MORIRA' ANCHE SE RIMMARRA' TALE................CMQ
A VOI.............Per quanto riguarda G. anche Gabry sale nei divani ed e prepotente,scende ma dopo 2 secondi e torna su e fa come G. salta e fa il matto
......................PER GLI OGGETTI IN BOCCA INVECE E MOLTO BRAVO NON METTE QUASI MAI NIENTE NEMMENO LE COSE PIU PICCOLE
PASCALE
PATTY
PER LA VISITA..
DANYS e secondo te per cassiera qua cosa ti chiedono???? lasciamo perdere và.....................
STELLA
PASCALE
PATTY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONO UN PO PREOCCUPATA....IL CICLO NONOSTANTE E ARRIVATO PUNTUALE E STATO MOLTO MOLTO SCARSO
....SECONDO VOI LA DIMENTICANZA DI QUELLE 3 PILLOLE,LE QUALI POI PRESE 2 INSIEME E UNA BUTTATA PUO AVER FATTO IL PASTICCIO??
...E SECONDO VOI POTREI ESSERLO ANCHE SE SONO ARRIVATE MA SCARSE???? AIUTOOOO
- pascale1982
- Silver~GolGirl®