GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
sonia io forse vengo in puglia 

c6m9 :)
-
- Silver~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
QUANDO ?pascale1982 ha scritto:sonia io forse vengo in puglia
QUANDO ?
QUANDO ?
Daiiii

-
- Master~GolGirl®
sonia in campania c'è patti!!!!! 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
o l'ultima di agosto o la prima di settembre.
se tutto va bene a fine anno avrò conosciuto 5 golline, oltre a quelle che conosco già da tempo perchè senesi... che figata

se tutto va bene a fine anno avrò conosciuto 5 golline, oltre a quelle che conosco già da tempo perchè senesi... che figata

- rada
- Gold~GolGirl®
pascale ricevuto grazie!!!!
vado in spiaggia ora
ciao
vado in spiaggia ora
ciao
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Silver~GolGirl®
A me va bene anche a NATALE !!pascale1982 ha scritto:o l'ultima di agosto o la prima di settembre.![]()

NON dimenticarti di dirmelo quando vieni...dobbiamo assolutamente vederciii

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
Sì, lo so ma mi sembra che non era disposta ad incontrarsi con golline...pally ha scritto:sonia in campania c'è patti!!!!!

Poi c'è anche ANNALYSA in campania

-
- Silver~GolGirl®
finalmente ha smesso di piovere, ora CI preparo per andare a comprare gli omogeneizzati alla frutta e le merende...
Voi date ancora gli omog. di frutta ?
M.G. non vuole la frutta grattuggiata
Voi date ancora gli omog. di frutta ?
M.G. non vuole la frutta grattuggiata

-
- Silver~GolGirl®
Niente da fare gli omogeneizzati sono andata sotto la pioggia a comprarli
aveva smesso e poi ha ripreso con goccioline fastidiose 

-
- Silver~GolGirl®
Wow che latitanza oggi !
Una curiosità, siccome M.G. da quando aveva 9 mesi non ha piu' voluto il biberon è passata direttamente al bicchiere...a voi PRENDONO IL BIBERON ancora ?
Cioè mi chiedo, a questi mesi un bimbo prende ancora il biberon ?

Una curiosità, siccome M.G. da quando aveva 9 mesi non ha piu' voluto il biberon è passata direttamente al bicchiere...a voi PRENDONO IL BIBERON ancora ?
Cioè mi chiedo, a questi mesi un bimbo prende ancora il biberon ?

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sonia claudia lo prendevamarty non l'ha mai preso. dipende da bimbo a bimbo. un compagno di classe sdi claudia ha 5 hanni e la notte beve 2 bibe di latte
la mamma non accetta CHE STIA CRESCENDO MI SA...

- annalysa1
- Master~GolGirl®
eccomi
portata la pupa dal ped. tonsilitte nascosta
questa mi mancava come malattia
praticamente ha usato uno strumento per spostarle di lato e vedere dove c'èra il focolaio d'infiammazione ,ec eccoli li nascosto ,non ha bisogno di antibiotico per ora solo se la febbre ritorna altina ,stasera non ne ha ,il Frevalt ha fatto anche da antifiammatorio e va bene cosi deve prenderlo per lati 3 giorni ,poi siroppo per rafforzzare le tonsille e vitamine ,ha detto che puo essere stato un colpo di freddo o una sudata ,grazie al tempo di m***a :fuck: scusate ma quando ci vò ci vò,voi mi capite!!!!!!!
Venerdi ho appuntamento con un ped. dell'ospedale voglio farmela rivoltare come un calzino ,ora basta si passa alle manieri forti o io o le influnenze
forza chi viene in Campania
vi aspetto ho tanta volgia di conoscervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sopratutto gli aprilini 

portata la pupa dal ped. tonsilitte nascosta

Venerdi ho appuntamento con un ped. dell'ospedale voglio farmela rivoltare come un calzino ,ora basta si passa alle manieri forti o io o le influnenze

forza chi viene in Campania

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- alina
- Expert~GolGirl®
danys se aurelio non vuole stare nel passeggino lo faccio scendere se siamo nei loghi opportuni, ma se siamo in luoghi non adatti o se non è il momento io lo sgrido di brutto a voce alta e con sculacciate e lo metto giù di forza,danys71 ha scritto: Ieri mi sei venuta in mente.... di quando raccontavi che era difficile andare in giro con Aurelio perchè non voleva stare nel passeggino.... ebbene, ieri siamo andati in un centro commerciale e riuscire a far stare Serena nel passeggino è stato praticamente impossibile....voleva stare giù, ma da sola non cammina ancora, allora bisogna farla camminare tenendole le manine e quando è stanca si butta giù e vuole gattonare....

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®
annalisa la tonsillite nascosa è un pò ambigua come spiegazione..mi spiego...mia sorella all'età di 32 anni per poco crepa dalla tosse e dalla febbre, non capivano cosa era...poi mia mamma le guarda le tonsille, dopo che era stata già visitata e vede la tonsillite..vanno dall'otorino che le preme una tonsilla con una specie di cucchiaio piatto ed esce uno spaghetto di pus.
praticamente alla visita precedente il dottore non aveva visto la tonsillite perchè le tonsille sono come una specie di spugna in cui l'infiammazione esce e rientre, il medico la aveva visitato nel momento in cui era dentro e non l'aveva vista.
Poi la ha operata, tra l'altro un medico molto bravo, mia sorella in 4 giorni era completamente rimessa e mangiava normalmente. Da quella volta ha una salute di ferro
praticamente alla visita precedente il dottore non aveva visto la tonsillite perchè le tonsille sono come una specie di spugna in cui l'infiammazione esce e rientre, il medico la aveva visitato nel momento in cui era dentro e non l'aveva vista.
Poi la ha operata, tra l'altro un medico molto bravo, mia sorella in 4 giorni era completamente rimessa e mangiava normalmente. Da quella volta ha una salute di ferro

febbraio 2008 aborto interno
-
- Silver~GolGirl®
pascale ma marty come beve i liquidi ?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
bicchiere con beccuccio, bicchiere normale, bottiglie baby (san benedetto) o con la cannuccia.
anna
forza fabi! ammazza la tonsillite!
passeggino... non si scende mai se è dopo una bizza. io non considero le bizze!
anna

passeggino... non si scende mai se è dopo una bizza. io non considero le bizze!
-
- Silver~GolGirl®
PASSEGGINO M.G. ci sta dentro che è una meraviglia
non da problemi. l'importante è non FERMARSI 

- annalysa1
- Master~GolGirl®
diacimo che è quello che mi ha detto anche lui infatti le ha premute per vedere se usciva qualcosa ma fortunatamente niente di lato sotto erano solo rosse,speriamo che finisce qui
passeggino lei ci sta dentro da pascà ,le piace uscire e andare a zonzo
chissa da chi ha preso 

passeggino lei ci sta dentro da pascà ,le piace uscire e andare a zonzo

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
-
- Silver~GolGirl®

annalysa ma se si ferma il passeggino ???