GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (13° post)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (13° post)
giremy, immagino Anastasia modella 
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze!
Qui tutto ok, oggi sono andata a vaccinare Valentino, è stato bravissimo il mio ometto, ora speriamo che non ci siano reazioni esagerate!
Poi siccome aveva saltato il riposino pomeridiano, alle 20.00 dormiva già
Ho iniziato con le pappe della Michela, sembrano piacerle più del latte!! Però fa un pò fatica a digerirle... così il pomeriggio è un pò lagnosa e dorme poco... ma so che è un periodo e ormai il peggio è passato...
Non vedo l'ora che abbia l'età di Valentino, ogni tanto mi domando se gli somiglierà... e come sarà avere una donnina per casa
Mammina, per fortuna Claudio sta meglio, ti volevo dire, Valentino non ha mai avuto "spasmi" per l'asma, non so come spiegarti, ormai la riconosco che arriva dal primo colpo di tosse e così si interviene subito. Si sente il famoso "fischietto" alla fine del colpo di tosse, e poi rimane senza fiato tra un colpo e l'altro... speriamo che per Claudio sia un episodio a sè...
Qui tutto ok, oggi sono andata a vaccinare Valentino, è stato bravissimo il mio ometto, ora speriamo che non ci siano reazioni esagerate!
Poi siccome aveva saltato il riposino pomeridiano, alle 20.00 dormiva già
Ho iniziato con le pappe della Michela, sembrano piacerle più del latte!! Però fa un pò fatica a digerirle... così il pomeriggio è un pò lagnosa e dorme poco... ma so che è un periodo e ormai il peggio è passato...
Non vedo l'ora che abbia l'età di Valentino, ogni tanto mi domando se gli somiglierà... e come sarà avere una donnina per casa
Mammina, per fortuna Claudio sta meglio, ti volevo dire, Valentino non ha mai avuto "spasmi" per l'asma, non so come spiegarti, ormai la riconosco che arriva dal primo colpo di tosse e così si interviene subito. Si sente il famoso "fischietto" alla fine del colpo di tosse, e poi rimane senza fiato tra un colpo e l'altro... speriamo che per Claudio sia un episodio a sè...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Mila75
- Master~GolGirl®

Passo per il bacino della buonanotte
Buon we e non spendete troppo in regali!

Buon we e non spendete troppo in regali!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Buonanotte: ho un we di fuoco. Lavoro sabato e domenica e devo trovare il tempo anche di studiare.
Non so se riuscirò a pssare
Non so se riuscirò a pssare
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

PASSO VELOCE...SONO APPENA TORNATA A CASA, mi ero presa un paio d'ore di libera uscita....Noemi dorme bene quindi ho deciso di svagarmi un po'...
domani giornata intensa....mattina sono a fare il cavallo x il nido di Noemi e il pomeriggio lavoro purtroppo....e mi manca la mia piccola peste!non vedo l'ora che sia Natale x godermela un po'...
perdonatemi ho letto ma non ce la faccio a rispondere....
un bacio a tutte quante!!!!!!!!!!
BESOSSSSSSSSSSSSSSSSS e notte notte!
domani giornata intensa....mattina sono a fare il cavallo x il nido di Noemi e il pomeriggio lavoro purtroppo....e mi manca la mia piccola peste!non vedo l'ora che sia Natale x godermela un po'...
perdonatemi ho letto ma non ce la faccio a rispondere....
un bacio a tutte quante!!!!!!!!!!
BESOSSSSSSSSSSSSSSSSS e notte notte!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Penny ma non dovevi cominciare a lavorare in ospedale? 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buondì
Oggi va decisamente meglio sia a me che a Claudio
Purtroppo però so che comunque mi aspetterà un weedend luuuuuuuuuunghissimo
Oggi pomeriggio ho anche la prova intercorso del master
Oggi va decisamente meglio sia a me che a Claudio
Purtroppo però so che comunque mi aspetterà un weedend luuuuuuuuuunghissimo
Oggi pomeriggio ho anche la prova intercorso del master
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

goldencat, la tua descrizione non corrisponde alla tosse di Claudio.
Speriamo davvero che non sia asma
Speriamo davvero che non sia asma
- lights
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
un saluto a tutte...
stamattina ho lavorato alla scuola materna inglese e c'era un bambino ORRENDO! Mi ha quasi fatto cambiare idea sul fatto di aprire una ludoteca..
Ieri sera invece sono andata ad una cena con delle mie colleghe inglesi, e mi sono divertita molto. Questa signora inglese ci aveva invitato a casa sua e poi dovevamo ordinare delle pizze, ma lei oltre alle pizze che ha preso lei, ci ha fatto trovare una bellissima tavola imbandita con tantissimi antipastini tutti fatti da lei... è stata carinissima.
Domani finalmete... RIPOSO! Per modo di dire però: nel pomeriggio ho una riunione buddista per raccontare la mia esperienza in Francia... PENNYLANE non sei sola! Siamo in tante a lavorare quando tutti riposano..
Poi lunedì finalmente inizio il mio volontariato in ospedale, con i bambini. Sono emozionata! Poi vi racconto!
Ah! Un'ultima cosa: volevo dirvi che se qualcuno vuole acquistare una copia del mio libro per Natale, conviene ordinarlo per mercoledì prossimo, per essere sicure che arrivi prima del 25 Dicembre.
Bacioni, a domani
un saluto a tutte...
stamattina ho lavorato alla scuola materna inglese e c'era un bambino ORRENDO! Mi ha quasi fatto cambiare idea sul fatto di aprire una ludoteca..
Ieri sera invece sono andata ad una cena con delle mie colleghe inglesi, e mi sono divertita molto. Questa signora inglese ci aveva invitato a casa sua e poi dovevamo ordinare delle pizze, ma lei oltre alle pizze che ha preso lei, ci ha fatto trovare una bellissima tavola imbandita con tantissimi antipastini tutti fatti da lei... è stata carinissima.
Domani finalmete... RIPOSO! Per modo di dire però: nel pomeriggio ho una riunione buddista per raccontare la mia esperienza in Francia... PENNYLANE non sei sola! Siamo in tante a lavorare quando tutti riposano..
Poi lunedì finalmente inizio il mio volontariato in ospedale, con i bambini. Sono emozionata! Poi vi racconto!
Ah! Un'ultima cosa: volevo dirvi che se qualcuno vuole acquistare una copia del mio libro per Natale, conviene ordinarlo per mercoledì prossimo, per essere sicure che arrivi prima del 25 Dicembre.
Bacioni, a domani

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buonasera apriline
La prova è andata bene
almeno spero

La prova è andata bene
- Mila75
- Master~GolGirl®

Brava Mammina
Lights cosa ti ha combinato quel bimbo???
Buon sabato sera a tutte!!!
Lights cosa ti ha combinato quel bimbo???
Buon sabato sera a tutte!!!
- lights
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
MILA non ha fatto niente a me personalmente, ma lui da solo è riuscito a disturbare tutta la classe... pranzo si è rifiutato di mangiare, diceva parole come mer..a e ca..a e si rifiutava di essere coinvolto in qualsiasi attività: se gli altri facevano qualcosa tipo disegnare o costruire qualcosa, lui andava lì e li convinceva a smettere ed eandare con lui a buttarsi uno addosso all'altro: quello era il suo gioco preferito....
MILA non ha fatto niente a me personalmente, ma lui da solo è riuscito a disturbare tutta la classe... pranzo si è rifiutato di mangiare, diceva parole come mer..a e ca..a e si rifiutava di essere coinvolto in qualsiasi attività: se gli altri facevano qualcosa tipo disegnare o costruire qualcosa, lui andava lì e li convinceva a smettere ed eandare con lui a buttarsi uno addosso all'altro: quello era il suo gioco preferito....

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Oggi qui c'è un bruttissimo tempo e mi sa che neanche oggi faccio uscire Claudio
Oggi qui c'è un bruttissimo tempo e mi sa che neanche oggi faccio uscire Claudio
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

lights, che tipetto ti è capitato
Per fortuna non tutti i bimbi sono così
Per fortuna non tutti i bimbi sono così
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Lietta purtroppo di bimbi così ce ne sono molti.
Mammina
per la prova andata bene.
Anche qui il tempo fa schifo ed io oggi pomeriggio devo anche lavorare
Stamattina mi sono svegliata presto per studiare prima che si alzasse Anastasia
Mammina
Anche qui il tempo fa schifo ed io oggi pomeriggio devo anche lavorare
Stamattina mi sono svegliata presto per studiare prima che si alzasse Anastasia
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

passo x un bacio al volo....
Giremy....il lavoro inizia a gennaio....e è x un anno....(comunque l'11 gennaio avrò tutte le info precise...)
Lights...lo so che siamo in tante....facciamoci forza
bacio a tutte quante....
vado a disegnare con Noemi....
besosssssssssssssss
Giremy....il lavoro inizia a gennaio....e è x un anno....(comunque l'11 gennaio avrò tutte le info precise...)
Lights...lo so che siamo in tante....facciamoci forza
bacio a tutte quante....
vado a disegnare con Noemi....
besosssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buonasera a tutte!!!
Io oggi ho qualche fitta in basso a destra.. ieri Marco, con la sua grazia mi ci ha tirato una mega-ginocchiata
sarà per quello? Però mi fa male solo in quel punto, e solo ogni tanto.. boh.. vediamo domani.. per fortuna venerdì ho il controllo e poi, se tutto va bene, invece di andare al lavoro vado proprio dal parrucchiere, anche se (detto tra noi) preferirei di gran lunga il lavoro (odio andare dal parrucchiere) ma son piena di doppie punte, ed anche se poi mi cadranno
ho proprio i capelli senza forma.. un po' di rinnovamento ci vuole.. niente di drastico sia chiaro.. ma devo ristabilire l'ordine 
Anche qui il tempo fa schifissimo.. per fortuna ieri e stamattina era bello (anche se oggi freddissimo.. brr) così ne abbiamo approfittato per fare qualche giro.. mi sono comprata un paio di magliette da Decathlon taglia L.. di mio non mi va più nulla.. ma come andavo vestita la scorsa gravidanza???
Io oggi ho qualche fitta in basso a destra.. ieri Marco, con la sua grazia mi ci ha tirato una mega-ginocchiata
Anche qui il tempo fa schifissimo.. per fortuna ieri e stamattina era bello (anche se oggi freddissimo.. brr) così ne abbiamo approfittato per fare qualche giro.. mi sono comprata un paio di magliette da Decathlon taglia L.. di mio non mi va più nulla.. ma come andavo vestita la scorsa gravidanza???
- giremy
- Bronze~GolGirl®

W.E. allucinante
come previsto 
-
girasole772
- Original~GolGirl®

alessandro è una macchietta in questi giorni. prende il suo cellulare finto e fa finta di parlare con Babbo Natale. Ieri sera a tavola l'ha preso e ha detto 'pronto babbo Natale? sono alessandro. mi porti tante macchinine rosse? va bene grazie'
poi ci ha guardato e ha detto 'mamma ha detto che me le porta'
poi dopo cena era sulla sua brum, la motoretta della chicco e parlava al telefono diceva 'si sto guidando, c'è anche il mio fratellino...ho bevuto il latte con il biberon...'
e parlava fitto fitto sotto voce...io e mio marito eravamo sul divano a guardarlo e morivamo dal ridere...

poi ci ha guardato e ha detto 'mamma ha detto che me le porta'
poi dopo cena era sulla sua brum, la motoretta della chicco e parlava al telefono diceva 'si sto guidando, c'è anche il mio fratellino...ho bevuto il latte con il biberon...'
e parlava fitto fitto sotto voce...io e mio marito eravamo sul divano a guardarlo e morivamo dal ridere...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Certo che la differenza di interessi tra maschio e femmina si vendono già a quest'età