GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
stelladelnord, io invece ho ancora la pressione alta per ora mi hanno cambiato gli orari della terapia, se non migliora devo cambiare farmaco
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®
PALLY
PIKO anche rita li ha ed ho rimediato con alcuni prodotti per il bagnetto, e per lo shampoo ed una crema per il viso

PIKO anche rita li ha ed ho rimediato con alcuni prodotti per il bagnetto, e per lo shampoo ed una crema per il viso
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Silver~GolGirl®
No, non è l'unica...Maria Grazia, martedì scorso pesava 3.250 kg. domani alle 12 ho appuntamento dal pediatra e la peserà nuovamente...non credo che in 1 settimana sia arrivata a 4 kili !rada ha scritto:ma anna è la + piccolina? non raggiunge nemmeno i 4 kg

- sara75
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO !!
Ieri ho avuto il più bel regalo per la festa della mamma che mi potessi aspettare: ha ricominciato a chiamarmi "mamma"
Peffa, anche a me sono venute le stesse bolle all'inizio con Federico, ma l'ho attaccato lo stesso (con le lacrime) e messo tanto olio vea e sono passate !!
Visita, anch'io l'ho fatta oggi. Utero ed ovaie perfette, però mi hanno messo male quei 2 punti interni dati per solo scrupolo (ma non potevano evitare, mannaggia a loro !!!) e così se nei prossimi mesi non va a posto da solo ..... mi devono fare una piccola operazioncina per rimettere le cose a posto

Ieri ho avuto il più bel regalo per la festa della mamma che mi potessi aspettare: ha ricominciato a chiamarmi "mamma"

Circa 1/2 ora, poi ci voglioni almeno 15 min tra ruttini e rigurgiti e spesso dopo ne vuole ancora un poco. In totale quasi 1 oretta.stelladelnord ha scritto:Ma i vostri cuccioli quanto ci mettono a mangiare ogni poppata?
Peffa, anche a me sono venute le stesse bolle all'inizio con Federico, ma l'ho attaccato lo stesso (con le lacrime) e messo tanto olio vea e sono passate !!
Federico quasi non ne ha per il momento, ma Vittorio era pienissimo alla stessa età e sono poi passate da sole !pikolastellina ha scritto: RAGAZZE MA I VOSTRI BIMBI HANNO LE BOLLICCINE,QUELLE ROSSE DA LATTE CHE VENGONO NELLA PELLE? GABRY E PIENOOIN TESTA E NEL VISO
Visita, anch'io l'ho fatta oggi. Utero ed ovaie perfette, però mi hanno messo male quei 2 punti interni dati per solo scrupolo (ma non potevano evitare, mannaggia a loro !!!) e così se nei prossimi mesi non va a posto da solo ..... mi devono fare una piccola operazioncina per rimettere le cose a posto

pally ha scritto:mi fate un pò di incrocini?sto per portare leo dal pediatra per le piaghe nel sederino![]()

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
SPARSI A TUTTE....
PALLY
Come leggo anche i vostri cuccioli hanno le brutte bollicine

PALLY

Come leggo anche i vostri cuccioli hanno le brutte bollicine

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®
mammalaura dove è lo spaccio ad arezzo che ci mando i miei?
oggi sono andata a fare la visita ad un mese dal cesario ed è tutto apposto, a parte che ho la muscolatura addominale distrutta e la dottoressa mi ha detto di fare addominali e sport più che posso, poco fà ho provato a fare un addominale ma niente, non mi riesce di muovermi di un millimetro, come se non avessi più i muscoli che rispondono, sono sfasciata
battesimo ancora io non sò quando lo faremo
peffa io per la maggior parte allatto nella posizione stesa sia io che il bimbo, pancia contro pancia, è rilassante e non facciamo alcuna fatica, a volte mi addormento mentre ciuccia
oggi sono andata a fare la visita ad un mese dal cesario ed è tutto apposto, a parte che ho la muscolatura addominale distrutta e la dottoressa mi ha detto di fare addominali e sport più che posso, poco fà ho provato a fare un addominale ma niente, non mi riesce di muovermi di un millimetro, come se non avessi più i muscoli che rispondono, sono sfasciata

battesimo ancora io non sò quando lo faremo
peffa io per la maggior parte allatto nella posizione stesa sia io che il bimbo, pancia contro pancia, è rilassante e non facciamo alcuna fatica, a volte mi addormento mentre ciuccia

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ALINA pure io mi ci dormo cosi....specie la notte
HO AGGIUNTO FOTO

HO AGGIUNTO FOTO

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ma perchè...non ti chiamava + mamma? E come ti chiamava?sara75 ha scritto:Ieri ho avuto il più bel regalo per la festa della mamma che mi potessi aspettare: ha ricominciato a chiamarmi "mamma"![]()
![]()
![]()

Alina e Piko... sono contanta che le visite siano andate bene!

Pally

Bellissimo Gabriel con i jeans!
Oh..povera... Ma ce l'avevi anche prima della gravidanza la pressione alta?rada ha scritto:stelladelnord, io invece ho ancora la pressione alta per ora mi hanno cambiato gli orari della terapia, se non migliora devo cambiare farmaco
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- mimo
- Expert~GolGirl®
ciaoooooooo ogni tanto riesco a collegarmi ma con 2 non è facile trovare il tempo!!!
non so voi, ma io ho tanto sonno
Ale invece è tenerissimo
però mangia sempre 
non so voi, ma io ho tanto sonno

Ale invece è tenerissimo

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
-
- Master~GolGirl®
riesco a passare solo ora..
allora visita fatta..per ora ci ha dato connettivina plus e bactroban ad ogni cambio di pannolino e per pulirlo usare la saugella dermo liquido e non usare piu' le salviette..crede sia una forma allergica e prima proviamo con le salviette poi con i pannolini e poi con la crema..va a sapere che avrà devo riportarlo giovedì pomeriggio..speriamo migliori perchè è terribile sentirlo piangere..stasera poi si attaccava e strillava sino a quando si è addormentato
allora visita fatta..per ora ci ha dato connettivina plus e bactroban ad ogni cambio di pannolino e per pulirlo usare la saugella dermo liquido e non usare piu' le salviette..crede sia una forma allergica e prima proviamo con le salviette poi con i pannolini e poi con la crema..va a sapere che avrà devo riportarlo giovedì pomeriggio..speriamo migliori perchè è terribile sentirlo piangere..stasera poi si attaccava e strillava sino a quando si è addormentato

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®
stelladelnord, durante il parto mi è venuta la sindrome di H.E.L.L.P., che porta pressione alta e da allora mi è rimasta così
piko che forte con i jeans!!!!
piko che forte con i jeans!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- sara75
- Expert~GolGirl®
Semplicemente non mi chiamava!stelladelnord ha scritto:Ma perchè...non ti chiamava + mamma? E come ti chiamava?sara75 ha scritto:Ieri ho avuto il più bel regalo per la festa della mamma che mi potessi aspettare: ha ricominciato a chiamarmi "mamma"![]()
![]()
![]()
![]()

Quando aveva un anno, per problemi di salute di mio padre, sono dovuta andare dai miei per circa 20 giorni e per scombussolarlo il meno possibile l'ho lasciato a casa con il papà. In questi 20 giorni ha potuto solo parlarmi per telefono e vedermi via webcam. Quando sono tornata chiamava solo più papà e non ha mai più pronunciato la parola mamma se non in casi rarissimi..... fino a ieri

Continua a chiamare sempre di più "papà" però sembra essersi sbloccato

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
Buondì.
Scusate ma non sono riuscita a passare neanche per augurarvi BUONA FESTA DELLA MAMMA.
Per me è stata la prima
e il mio regalo è stata Veronica (mica male
)
Pally: spero che con questa curetta il piccolo si riprenda in fretta.
Piko: che carino Gabry con i jeans.
Poppata:circa un'ora, fra varie pause (ruttino, pannolino, ecct...).
Cinglia: io la uso ancora per la notte, di giorno cotone, anche se penso che fra pochi giorni passarò al cotone anche per la notte.
Adesso vi mando un
Veronica mi reclama (penso sia per il cambio pannolino
)
Scusate ma non sono riuscita a passare neanche per augurarvi BUONA FESTA DELLA MAMMA.
Per me è stata la prima

Pally: spero che con questa curetta il piccolo si riprenda in fretta.
Piko: che carino Gabry con i jeans.
Poppata:circa un'ora, fra varie pause (ruttino, pannolino, ecct...).
Cinglia: io la uso ancora per la notte, di giorno cotone, anche se penso che fra pochi giorni passarò al cotone anche per la notte.
Adesso vi mando un

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ogi è il compleanno di mio marito, amore mio..
Voi tutto ok?? Noi si, Tommy da qualche giorno dorme tranquillo ed è un angioletto..
Il battesimo è confermato il 13 giugno alle 17.30. Poi andiamo a cena in un piccolo ristorante carino carino..
Adesso vado a rifare il letto che tra poco si sveglia l'ometto, lo allatto e lo porto fuori a fare la spesa e il regalo a papà. Stasera ho invitatogente a cena...
Ah ragazze, la sapete l'ultima? mia suocera domenica alla comunione mi ha brontolata pechè avevo i tacchi e secondo lei è pericoloso tenere in braccio un bambino con i tacchi.. IO NN LA SOPPORTO TATE!!!!!!!

Voi tutto ok?? Noi si, Tommy da qualche giorno dorme tranquillo ed è un angioletto..
Il battesimo è confermato il 13 giugno alle 17.30. Poi andiamo a cena in un piccolo ristorante carino carino..

Adesso vado a rifare il letto che tra poco si sveglia l'ometto, lo allatto e lo porto fuori a fare la spesa e il regalo a papà. Stasera ho invitatogente a cena...
Ah ragazze, la sapete l'ultima? mia suocera domenica alla comunione mi ha brontolata pechè avevo i tacchi e secondo lei è pericoloso tenere in braccio un bambino con i tacchi.. IO NN LA SOPPORTO TATE!!!!!!!

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
PALLY speriamo che il cucciolo guarisca presto
ALINA datti tempo vedrai che con il tempo riuscirai a fare tutto anche gli addominali
PIKO gabriel è proprio un bel ometto
LAURA auguri al marito
lo sai ti ho sognata? ci incontravamo per caso per strada e mi dicevi che eri di nuovo incinta
SONNO per fortuna rita ha capito la differenza tra giorno e notte, ieri si è addormentata alle 22,30 e si è svegliata alle 6,30 tutto di continuo
PALLY speriamo che il cucciolo guarisca presto

ALINA datti tempo vedrai che con il tempo riuscirai a fare tutto anche gli addominali

PIKO gabriel è proprio un bel ometto

LAURA auguri al marito

SONNO per fortuna rita ha capito la differenza tra giorno e notte, ieri si è addormentata alle 22,30 e si è svegliata alle 6,30 tutto di continuo

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
:-) Patty mi sa che era solo un sogno!!
Invece tommy si è svegliato alle 5 e30... e addormentato ll'una. Ma dopo avermangiato si è riaddormentato subito.
Una domanda da cuoca!!!
Avete mai fatto la bourghignon??non so nemmeno se si scrive così... 

Invece tommy si è svegliato alle 5 e30... e addormentato ll'una. Ma dopo avermangiato si è riaddormentato subito.
Una domanda da cuoca!!!

- patti80
- Silver~GolGirl®
laura
non so proprio di cosa si sta parlando 

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
è quell'aggeggio per la fonduta dove si può fare anche l carne con le salsine. me l'hanno regalato per il mtrimonio, ma nn l'ho mai usato!! 

- patti80
- Silver~GolGirl®
si, ora ho capito, e c'è l'ho anch'io ma non lo so usare 

- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno,
che bello anche stanotte aurelio è stato bravo nella sua culla
da quando ci ho messo l'asciugamano arrotolato ci dorme come un angioletto
peccato il babbo russava che ha l'influenza e non ho dormito
che bello anche stanotte aurelio è stato bravo nella sua culla

peccato il babbo russava che ha l'influenza e non ho dormito

febbraio 2008 aborto interno