GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da Maris » 26 set 2007, 17:17

gaussina ha scritto:annac:maris: aspettiamo le novità del principe sul vasino del re :ahaha !
Il vasino del re non l'ho ancora rinnovato, perché si è abituato a questo e non vorrei confonderlo :ok

Oggi mi ha fatto la seconda cacca e 2 volte pipì nel vasino!!! :yeee :yeee :yeee

Peccato che il fine settimana si azzerino tutti i mei sforzi ed il lunedì dobbiamo riniziare da capo! :prrrr
Quando c'è il maritino a casa Alberto non capisce più nulla: in genere fa la cacca dopo colazione e dopo pranzo; il sabato e la domenica mai e poi arriva alla domenica sera e la fa 3 volte dalle 22 in poi :urka
Con il babbo è tutto un correre e siamo sempre fuori casa; in più mio marito è più "severo" di me e non tollera molte cose su cui io chiudo un occhio come ad esempio le pisciatine in giro... :hi hi hi hi
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 set 2007, 17:20

alita ha scritto:ciao ragazze!

prima di tutto ringrazio per i vostri magici :incrocini ... funzionano!!!!
il cagnolino sta bene gia da ieri sera... non sono riuscita a chiamare il veterinario, non risponde mai al telefono (peggio della pediatra... :urka )... ma ieri sera quando ho portato il cane fuori, l'ho incontrato per caso... e ha fatto un miniconsulto in mezzo al marciapiede!!! mi ha detto che sta bene... e che se ha fame e voglia di mangiare vuol dire che si è ripreso del tutto... infatti ha mangiato tutto! :yeee
Che bella notizia! :Yuppieeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 set 2007, 17:22

annac ha scritto:CRISS....speriamo si risolva tutto e ritorni il periodo sereno! :incrocini

Io invece sono FELICISSIMA:..mio marito da quando ha inziato a lavorare non riusciva + a finire gli ultimi 4 esami in università....e riusciva a darne 1 allìanno se andava bene,,,bhemi ha appena telefonate che ha dato e passato un'altro esame...quindi rimane L'ULTIMO...che spera di dare a Dicembre,,,così poi a marzo FORSE riuscirebbe a dare la Laurea!!!!!! :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:Yuppieeee :Yuppieeee
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 set 2007, 17:24

Buonasera apriline :bacio

Ste: nn infierire, lo sai che nn ci sto con la testa :buuu :buuu ... sorry :prrrr

Vany, Gauss, Maris,anna e per chi lo ha chiesto: per coronare il periodo funesto stanotte son entrati i ladri in ditta dai miei ... :buuu nn ne posso più :pistole

Cla: il 31/12 nn succede nulla di speciale, solo aspetto il nuovo anno per poter riprendere a sperare in una svolta ... arriverò viva a fine anno???!!!

ora scappo che alle 6 ci aspetta il geometra x la casa, a presto, :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 set 2007, 17:27

cla71 ha scritto:Buondì apriline belle.... anzi, buon pranzo!!!

Oggi anche qui è grigio e freddino, però è il compleanno del mio amore e quindi diventa una giornata bellissima!!!! :cuore

PS: il mio :cuore non vuole il regalo per il suo compleanno, ma io vorrei comunque regalargli un pensierino.... avete consigli?
Auguri al tuo maritino!!! :linguetta_festa

Intorno a che cifra vorresti spendere? E' un tipo tecnologico?

Penny tempo fa mi aveva consigliato questo : http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=143448-102

Io ed Anna per l'anniversario abbiamo regalato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

E' un portafoto digitale che fa scorrere le foto, si può collegare al computer, alle memorie ecc... , si possono vedere video, ma anche film scaricati ecc... :well
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 set 2007, 17:29

Anna, dimenticavo gli :incrocini :incrocini :incrocini per l'ultimo esame e per la laurea :ok

Vany, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per i risultati delle analisi :bacino
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 set 2007, 17:31

Criss, mi dispiace tantissimo :coccola

Speriamo che con questo sia finalemente finito questo periodaccio :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 26 set 2007, 20:35

Buonasera apriline!

CRISS: Mi spiace tantissimo!!! ma con sta pioggia non avevano nient'altro da fare?????

ANNAC: Complimentissimi e :incrocini per tuo marito !!!

GAUSSINA: Bravissimo Valerio sia per la prima c@cca nel vasino che per i miglioramenti!

AMMINA: Grazie veramente, spero anch'io che magicamente le passi. Come vanno i tuoi studi? quando hai il concorso? :incrocini

GIADASTE: Cosa ti ha detto la pediatra?

CLA: Auguri anche da parte mia! per il regalo non saprei, io ripiego sempre su qualcosa x la MTB...
se vuoi un'idea economica, potenzialmente preziosa e che può cambiare il vostro futuro prendigli biglietti della lotteria o gratta e vinci ... non si sa mai :ahaha

MARIS: Mi spiace x i tuoi sforzi che si annullano il weekend, ma sicuramente il sorriso di Alberto ti ripagherà :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 26 set 2007, 20:40

buona sera :bacio

matigol :bacio :bacio si quello degli incarichi da mistery shopper ricordi?

criss che sfortuna :coccola speriamo passi questo periodaccio

che bravo valerio :yeee :yeee

alita :bacio sono contenta stia meglio il tuo cane
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 set 2007, 21:21

ragazze non hol il tempo e la forza di leggere sono stra a pezzi
qui le cose vanno sempre molto male, questo 2007 è da cancellare se non fosse x la lieta novella
povero cucciolo mio ancora non riesco a fare le beta
notte a tiutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 set 2007, 21:53

A_Cimini, mi dispiace :coccola :coccola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

Carinissimo il tuo tiker! :well

Matygol, :bacino è vero! Il sabato e la domenica si fanno cose bellissime che il resto dei giorni non potremmo fare come ad es. andare a vedere gli animali, alle giostre, a trovare i nonni :fischia :hi hi hi hi
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 26 set 2007, 23:17

GIADASTE...allora news della pediatra?!

aCIMINI...che succede? stai male? è successo qlcosa di brutto? x le beta no ti agitare vedrai che va tutto bene!! :incrocini :incrocini

PENNY...quasi mi scordavo...come sta il maritino..prima delle ferie mi ricordo che dicevi che stavi x partire FORSE x le ferie da sola...allora? sei andata? il maritino ha recuperato?!

MARIS-MATYGOL...grazie x gli :incrocini e complimenti x il maritino!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 27 set 2007, 7:34

Buon giorno cicette... :bacio

Criss, tranquilla non infierisco è che diventa sempre più difficile sentirmi dare della giovanissima... :prrrr ...Vedrai che sto 2007 ha da finì... :aargh :bacio

Laura, Anna, ieri la pediatra mi ha detto che vuole vedere Giada oggi verso le 13.20 per il ditino più che altro, mentre per il raffreddore si va d'areosol e per i foruncolini la LICTENA va benissimo infatti era già un paio di giorni che glie la stavo mettendo e la situazione è molto migliorata... :incrocini

A_Cimini... :coccola Che succede... periodaccio anche per te... :che_dici :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 27 set 2007, 8:47

Acimini: :coccola Ma poi avete trovato la perdita d'acqua in casa?

Giadaste: la lictena è fenomenale :ok Speriamo che anche l'unghietta si sistemi in fretta!

Maris: Certo i nonni.... quasi dimenticavo ... bella battuta :ahah Quanto è vero purtroppo...

Criss: come va? tutto bene stanotte? non dirmi che hai già novità..

Un bacio e buona giornata a tutte :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 27 set 2007, 9:33

buongiorno a tutte
ieri la pediatra lo ha trovato abbastanza bene, ancora con forte raffreddore e tosse ma dice che fra 2/3 giorni passerà. devo continuare con l'aerosol finchè non passa.
grazie di nuovo a tutte per gli :incrocini

oggi devo ordinare un passeggino super leggero per valerio (sia perchè non ce la faccio a caricarmi per le scale 10 kg di passegino e 13 kg di valerio sia per il futuro visto che il passeggino di valerio fa parte del trio su cui incastrare la navicella), e ho pensato, dopo lunga ricerca a questo,
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=401
che ne dite?

criss: mannaggia, che brutta cosa i ladri. speriamo passi presto questo periodo :resisti: :resisti:

acimini: ti capisco bene per il periodaccio, bisognerebbe concentrarsi sulle cose belle ma c'è sempre qualcosa che va storto. spero passi in fretta e che si risolva tutto :incrocini :incrocini
per le beta. non ti devi preoccupare, giorno più giorno meno e poi vuol dire che quando le farai saranno più alte di oggi, no?

maris: lo so che è dura cambiare abitudini, ma anche alessandro vorrà i suoi spazi e tempi con alberto e bisogna sempre trovare un compromesso. te lo dice una che ci si scontra tutti i giorni con questo problema, ma penso che sia normale visto che li cresciamo al 90% noi e stanno relativamente poco con i padri.

giadaste: sono contenta che giada stia meglio, speriamo la salute migliori completamente.

cla71: scusa ma mi sono domenticata ieri di inviare gli auguri a tuo marito. buon compleanno in ritardo.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 27 set 2007, 9:51

matygol:come è andato l'asilo oggi?

annac: congratulazioni pe l'esame del maritino :yeee
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 27 set 2007, 10:08

ragazze :buuu sono disperataaaaaaa
c'è Sam che nn vuol mangiare quasi niente, solo budini.
ormai sono 4 giorni chwe va avanti così.:..che posso fare :buuu :buuu :buuu
Samuele, nato il 30/03/2006

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 27 set 2007, 11:14

Buongiorno mammina

GIADASTE,,, :incrocini :incrocini x a visita e facci sapere che ha detto!!

DEMI..hai sentito la pediatra?! e la pasta non gli piace? non c'è nulla che lo fa impazzire a parte i budini?

GAUSS...Ho visto il passeggino...molto bello..specie rosso..io ne ho uno simile che uso in viaggio della Giordani...ed è fantastico...malmenato e usato malissimo (in spiaggia...sabbia...acqua...)...e va da dio!! :ok :ok
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 27 set 2007, 12:59

Demi, non è che ha un pò di male alla gola? :domanda

Gauss, il passeggino è bellissimo anche Giada ne ha uno simile cha abbiamo stra usato questa estate sia al lago che al mare... ma per l'inverno siamo tornati al nostro comodo pliko...tanto se il fratellino/sorellina arriveranno sarà solo nell'anno nuovo :incrocini :incrocini :incrocini

Anna, appena ho notizie vi faccio sapere... :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 27 set 2007, 13:01

demi ha scritto:ragazze :buuu sono disperataaaaaaa
c'è Sam che nn vuol mangiare quasi niente, solo budini.
ormai sono 4 giorni chwe va avanti così.:..che posso fare :buuu :buuu :buuu
La giada quando ha avuto il mal di gola ha fatto losciopero della fame per una settimana poi con una supposta di tachipirina la sera e la mattina (fa pure rima :ahah ) si è sistemata... :incrocini
...E di 2 angioletti

Bloccato

Torna a “Aprile”