GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilini 06: per Natale ci vuol qualcosa di speciale
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: Aprilini 06: per Natale ci vuol qualcosa di speciale
giornoooo 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Benedetta
- Basic~GolGirl®

Annamaria,ieri ti ho pensato perchè Maura mi ha detto che per Natale vorrebbe:"Pollo,cozze,vongole e il computer per vedere TOPOLINO!" :ahah
Venerdi farà la recita e lì ci sarà davvero da ridere!

Ti amo cucciola mia!
- Benedetta
- Basic~GolGirl®
Ho già avuto un'anteprima perchè canta tutte le canzoni che gli hanno insegnato,ma vorrei farvele sentire!Quant'è simpatica,la riempirei di baci ogni istante!
Stamattina invece la sento che mi chiama come al solito:"Mammina,vieni un pò,mi sono svegliata".Apro la sua porta e lei:"Buongiorno mammina,lo sai che l'autunno pittore con il suo pennello fa un quadro d'autore"!
e io:"Tesoro,questa notte deve essere stata produttiva,ti sei letta Leopardi?"
e lei:"no mamma ,i tre porcellini" :ahah :ahah :ahah
Stamattina invece la sento che mi chiama come al solito:"Mammina,vieni un pò,mi sono svegliata".Apro la sua porta e lei:"Buongiorno mammina,lo sai che l'autunno pittore con il suo pennello fa un quadro d'autore"!

e io:"Tesoro,questa notte deve essere stata produttiva,ti sei letta Leopardi?"
e lei:"no mamma ,i tre porcellini" :ahah :ahah :ahah
Ti amo cucciola mia!
- annac
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte..mamma che vergogna..non passo + da giorni..e sapere xè?! HO SCOPERTO FACEBOOK,..è una figata!!! Sto ritrovando una marea di amici..tra cui una mia vecchia fiamme delle media..era bellissimo..e ora lo è ancora di +
Per quanto riguarda le paroline..io correggo molto leonardo..ma senza "farglielo notare" cioè ripeto la parola che ha detto nel modo corretto..e lui in genere subito dopo la ri-ripete come l'ho detta io!!
Domani mio marito va a fare lo spermiogramma FATEMI TANTI
...che nervoso il medico gli ha detto di astenersi dal
..per almeno 3 giorni e non oltre i 7...domani ha l'esame e io ho OVULATO ieri sera !!!!
Vabbèp..come si dice in veneto.."non se pol mia aver Ovo, Galina e Cul caldo " Traduzione "non si può mica avere uovo, gallina e sedere caldo" ahahahha Non so se l'avete capita! :ahah

Per quanto riguarda le paroline..io correggo molto leonardo..ma senza "farglielo notare" cioè ripeto la parola che ha detto nel modo corretto..e lui in genere subito dopo la ri-ripete come l'ho detta io!!
Domani mio marito va a fare lo spermiogramma FATEMI TANTI

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- penny
- Expert~GolGirl®
Benedetta ha scritto:![]()
oggi esco per comprarti il regalino Angelica![]()
!

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®
annac tanti
io invece cu facebook nn riesco a trovare nessuno dei miei vecchi amici o compagni uffiii
alita ora è tutto ok brava
devo vedere se ho ancora l'indirizzo di Maris visto che siamo già state abbianate tempo fà
benedetta ma parla così bene mauretta
ma solo angelica fà le frasi a modo suo?? avolte è ancora una fatica capirla 

alita ora è tutto ok brava

benedetta ma parla così bene mauretta

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- stef
- Original~GolGirl®
ciao tesore belle, stasera sono morta e mi sento 20 anni di piu perchè questo periodo è stato duro fisicamente (vedi cucina
)
ma è fatto domani ce la montano!!
ce l'hanno consegnata venederi e domani è il grande giorno, la lavastoviglieee
si che godooooooooooo
penny, noi pensavamo a qualcosa di thailandese!!! ma solo se vi piace, altrimenti possiamo andare sul classico menu e metterci le lenticchie..in quel caso io farei la polenta
, e ti chiederei di portarmela dall'italia, quella buona
altrimenti se vi piace il pesce possiamo fare tutto a cena di pesce, in questo senso stefano è sfruttabilissimo perchè bravissimo a cucinare il pesce.
che dici? a noi va bene tutto, ai pupi pensiamo a parte
la spesa pensavamo di andare a farla in belgio )parte francese) perchè si trovapiu roba italiana e costa di meno, se vuoi ci si pio andare insieme, ma non so se vi va di farvi tutta sta strada solo per fare la spesa, al limite dividiamo i compiti, dimmi tu
benedetta, il tuo indirizzo, presto o le poste nn ce la faranno!!

ma è fatto domani ce la montano!!
ce l'hanno consegnata venederi e domani è il grande giorno, la lavastoviglieee
si che godooooooooooo

penny, noi pensavamo a qualcosa di thailandese!!! ma solo se vi piace, altrimenti possiamo andare sul classico menu e metterci le lenticchie..in quel caso io farei la polenta

altrimenti se vi piace il pesce possiamo fare tutto a cena di pesce, in questo senso stefano è sfruttabilissimo perchè bravissimo a cucinare il pesce.
che dici? a noi va bene tutto, ai pupi pensiamo a parte

la spesa pensavamo di andare a farla in belgio )parte francese) perchè si trovapiu roba italiana e costa di meno, se vuoi ci si pio andare insieme, ma non so se vi va di farvi tutta sta strada solo per fare la spesa, al limite dividiamo i compiti, dimmi tu
benedetta, il tuo indirizzo, presto o le poste nn ce la faranno!!
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- stef
- Original~GolGirl®
a proposito, nn mi ricordo chi di voi è roberta fiore.. 

- demi
- Expert~GolGirl®
PENNYstef ha scritto:a proposito, nn mi ricordo chi di voi è roberta fiore..

Samuele, nato il 30/03/2006
- stef
- Original~GolGirl®
mi sento una mierda....scusa roberta scuuusaaaa
ma ti ricordi che anche il giorno che ci siamo conosciute continuavo a chiamarti penny
miiiii, che stordita
ma ti ricordi che anche il giorno che ci siamo conosciute continuavo a chiamarti penny

miiiii, che stordita

- stef
- Original~GolGirl®
demi sei saltata fuori come un follettino di quelli che fa gli scherzetti :ahah
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Buon giorno!!!!
Vedo che pennj si trasferisce in Olanda per un mini raduno
brave!!!!

Vedo che pennj si trasferisce in Olanda per un mini raduno

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Annamaria anche giada ha il piede piatto e il tallone valgo però sia fisioterapista che pediatra mi hanno detto che fino ai 4 anni non si fa nulla...a_cimini ha scritto:buongiorno :-)
torno ora dall'ospedale, pediatria veloce controllino delle analisi, sembrano migliorate e fisita fisiatrica, paolo dovrà fare esercizi e mettere il plantarino x piedi piatti, valgismo e gambe a x
non gli manca proprio niente a sto povero figliolo![]()
baci a tutte e buona gg

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Non parliamo di regali....
I mie suoceri le hanno preso la jeep di barbie che va a betteria... ma no quella per barbie, propio quella dove ci può salire lei...
Mia cognata beby pappa e pupu
I miei genitore la bici delle winks, la carrozzina per le bambole e l'asse da stiro con ferro da stiro
Noi le abbiamo preso un microonde e la lavatrice che va davvero
e
poi arriverà sicuramente altra roba... alla fine usciremo noi di casa...
I mie suoceri le hanno preso la jeep di barbie che va a betteria... ma no quella per barbie, propio quella dove ci può salire lei...
Mia cognata beby pappa e pupu
I miei genitore la bici delle winks, la carrozzina per le bambole e l'asse da stiro con ferro da stiro
Noi le abbiamo preso un microonde e la lavatrice che va davvero
e
poi arriverà sicuramente altra roba... alla fine usciremo noi di casa...

...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care!!
Giadaste, wow, quanti regali
Io penso che alcuni giochi li metterò da parte e poi glieli tirerò fuori un po' alla volta così non si stuferà subito di tutto!
Penny, per quanto riguarda la nanna, Patrick si addormentava da solo poi però ha fatto un lungo periodo durante il quale dovevamo stargli vicino (prima il papà e poi voleva solo me).
Poi, vedendo che quando dormiva dalla nonna si addormentava da solo e dormiva molto di più, abbiamo cominciato a salutarlo la sera e non stare più con lui. Le prime 3 sere ha pianto per una decina di minuti e poi si è addormentato. Ora non fa più storie. Chiede di chiudergli la porta e si addormenta immediatamente da solo
Visto che si è toccato l'argomento linguaggio, noi siamo un po' preoccupati perchè Patrick non pronuncia bene le parole, specialmente la S che la dice in modo sibilante come pure la F. I vostri come sono messi?
Stef, aspettiamo le foto della cucina! Che bello, finalmente è finita
annac,
per gli esami di tuo marito
Ragazze, mentre scrivevo, mi ha telefonato lo studio del gine per dirmi che hanno ricevuto, finalmente, il reperto dell'autopsia eseguito sulla mia piccola...mi ha fissato l'appuntamento per giovedì...sono ansiosissima...
Vi auguro buona giornata
Giadaste, wow, quanti regali

Io penso che alcuni giochi li metterò da parte e poi glieli tirerò fuori un po' alla volta così non si stuferà subito di tutto!
Penny, per quanto riguarda la nanna, Patrick si addormentava da solo poi però ha fatto un lungo periodo durante il quale dovevamo stargli vicino (prima il papà e poi voleva solo me).
Poi, vedendo che quando dormiva dalla nonna si addormentava da solo e dormiva molto di più, abbiamo cominciato a salutarlo la sera e non stare più con lui. Le prime 3 sere ha pianto per una decina di minuti e poi si è addormentato. Ora non fa più storie. Chiede di chiudergli la porta e si addormenta immediatamente da solo

Visto che si è toccato l'argomento linguaggio, noi siamo un po' preoccupati perchè Patrick non pronuncia bene le parole, specialmente la S che la dice in modo sibilante come pure la F. I vostri come sono messi?
Stef, aspettiamo le foto della cucina! Che bello, finalmente è finita

annac,

Ragazze, mentre scrivevo, mi ha telefonato lo studio del gine per dirmi che hanno ricevuto, finalmente, il reperto dell'autopsia eseguito sulla mia piccola...mi ha fissato l'appuntamento per giovedì...sono ansiosissima...
Vi auguro buona giornata

P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- alita
- Original~GolGirl®
stai tranquilla... Nicolas sono pocche parole che li dice per bene...stellina.79 ha scritto: Visto che si è toccato l'argomento linguaggio, noi siamo un po' preoccupati perchè Patrick non pronuncia bene le parole, specialmente la S che la dice in modo sibilante come pure la F. I vostri come sono messi?
il suo nome : NEEA... tatto invece di fatto ... tutta invece di frutta... tole invece di sole... non so se mi devo preocupare o meno... ma cmq vedo che ogni giorno che passa fa dei progressi...
sono andata alle poste a mandare il regalo a mio nipotino... chiuso per rapina... 2 palle

ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
-
- Original~GolGirl®
stellina come ho già scritto Elia spesso non pronuncia la R, le trasforma tutte in L
per ora non mi ero preoccupata, dovrei? ho la pulce nell'orecchio
per ora non mi ero preoccupata, dovrei? ho la pulce nell'orecchio
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Vany, a dire la verità io non mi preoccupavo fintanto che mia suocera non me l'ha fatto notare...
mi ha detto che secondo lei dovrei portarlo dal logopedista per un controllo (meglio portarlo per niente ma se veramente fosse un problema è giusto trattarlo in tempo).
Ora vedrò con il pediatra.
Bellissimo il nuovo avatar
mi ha detto che secondo lei dovrei portarlo dal logopedista per un controllo (meglio portarlo per niente ma se veramente fosse un problema è giusto trattarlo in tempo).
Ora vedrò con il pediatra.
Bellissimo il nuovo avatar

P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
- alita
- Original~GolGirl®
stef... mi mandi il tuo indirizzo?
ANDREEA e i miei amori:
- Spes
- Gold~GolGirl®
salutino volante...
giadaste io ho intenzione di fare un altro consulto in primavera, d aun ortopedico pediatrico xò e ti dirò cosa mi dicono
bacio a tutte e
x annac e maritino
giadaste io ho intenzione di fare un altro consulto in primavera, d aun ortopedico pediatrico xò e ti dirò cosa mi dicono
bacio a tutte e

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13