GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (4' Post)
- lights
- Original~GolGirl® 
Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)
Ragazze, che sf**a! Lorenzo oltre all'otite e la faringite si è anche appena beccato il virus gastro.intestinale e non fa altro che vomitare e ha la diarrea! Povero cucciolotto mio! è terribile vederlo così. La pediatra ci ha detto che è proprio perchè sta prendendo gli antibiotici per l'otite che gli hanno ucciso un po' della flora intestinale ed è diventato più vulnerabile al virus gastro-intestinale. E' da stamattina che mangia solo un po di brodino lento

- pikkolastella
- Basic~GolGirl® 
tante tante coccole a Lorenzo e Anastasia   

Mila 
   il fatto è che siamo sempre stati abituati a vedere i nostri genitori forti,protettivi e invece ad un certo punto i ruoli si ribaltano...
  il fatto è che siamo sempre stati abituati a vedere i nostri genitori forti,protettivi e invece ad un certo punto i ruoli si ribaltano...
Scusatemi,vi faccio una domanda:voi cosa farete per il compleanno dei vostri bimbi?qualcosa di particolare?Noi penso che faremo una cosa semplice in casa ma dobbiamo ancora organizzare tutto...

Mila

il fatto è che siamo sempre stati abituati a vedere i nostri genitori forti,protettivi e invece ad un certo punto i ruoli si ribaltano...Scusatemi,vi faccio una domanda:voi cosa farete per il compleanno dei vostri bimbi?qualcosa di particolare?Noi penso che faremo una cosa semplice in casa ma dobbiamo ancora organizzare tutto...

Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
						Sara, 14 settembre 2010
- lights
- Original~GolGirl® 
- lights
- Original~GolGirl® 
Noi faremo una festa in casa, però invitiamo tante persone: speriamo che sia una bella giornata, perchè qui da noi c'è una bellissima terrazza condominiale proprio di fronte alla nostra porta di casa (noi siamo all'ultimo piano). Il cibo lo farò tutto io: tramezzini, torte rustiche e dolcetti, e l'anno scorso che abbiamo fatto una festa per 1 mese di Lorenzo (era una specie di non-battesimo) ho fatto tanti tramezzini alla nutella che sono andati a ruba!
poi avevo anche comprato i mini-gelati al supermercato: coni e gelati col biscotto piccoli piccoli.
Mio marito costruirà una nave pirata con gli scatoloni di cartone (l'anno scorso era un castello medievale) e lo dipingeremo insieme, e poi abbiamo comprato quei palloncini lunghi e sottili per fare le cose tipo le spade, i fiori e i cagnolini, da dare a ogni bambino. So che ci sono degli schemi su internet su come farli.
Insomma, tutto già pwensato e programmato, tranne che... se piove ci ritroviamo tutti in un appartamento piccolo piccolo, quindio dovremo, per forza scatenare la fantasia per far divertire tutti!
Noi organizziamo una festa con tante persone perchè è una festa anche per noi, oltre che per i bambini: di solito i bimbi giocano tra di loro e noi chiacchieriamo tra adulti..

poi avevo anche comprato i mini-gelati al supermercato: coni e gelati col biscotto piccoli piccoli.
Mio marito costruirà una nave pirata con gli scatoloni di cartone (l'anno scorso era un castello medievale) e lo dipingeremo insieme, e poi abbiamo comprato quei palloncini lunghi e sottili per fare le cose tipo le spade, i fiori e i cagnolini, da dare a ogni bambino. So che ci sono degli schemi su internet su come farli.
Insomma, tutto già pwensato e programmato, tranne che... se piove ci ritroviamo tutti in un appartamento piccolo piccolo, quindio dovremo, per forza scatenare la fantasia per far divertire tutti!
Noi organizziamo una festa con tante persone perchè è una festa anche per noi, oltre che per i bambini: di solito i bimbi giocano tra di loro e noi chiacchieriamo tra adulti..

- VY
- Master~GolGirl® 
ciao Lights   

grazie del sostegno...si, so che si impara anche piu' in la' a camminare..pero' avendo visto Niky che gia' a 11 andava da sola...alla fine i paragoni si fanno 

EMY ci farebbe davvero tanto piacere avervi con noi siamo in 8, non credere che faremo una cerimonia barbosa da "vecchi e parenti"
 siamo in 8, non credere che faremo una cerimonia barbosa da "vecchi e parenti"  

saremo solo noi piu' mio padre, madrina e padrino ( 2 nostri amici di Rho), mia suocera e un'amica settembrina col marito e spero il figlio ( che ha appunto l'eta' di Niky )..non te l'ho detto prima perche' pensavo festeggiassi "privatamente" Anastasia..ma solo ora ho realizzato che domenica non e' il 31 ma il 30 questo ti dice come sto...
 questo ti dice come sto...  

pranzettino di pesce in uno chalet sul mare che ne dici??dai dai dai Anastasia perche' tu stia bene
 che ne dici??dai dai dai Anastasia perche' tu stia bene 

grazie del sostegno...si, so che si impara anche piu' in la' a camminare..pero' avendo visto Niky che gia' a 11 andava da sola...alla fine i paragoni si fanno

EMY ci farebbe davvero tanto piacere avervi con noi
 saremo solo noi piu' mio padre, madrina e padrino ( 2 nostri amici di Rho), mia suocera e un'amica settembrina col marito e spero il figlio ( che ha appunto l'eta' di Niky )..non te l'ho detto prima perche' pensavo festeggiassi "privatamente" Anastasia..ma solo ora ho realizzato che domenica non e' il 31 ma il 30
 pranzettino di pesce in uno chalet sul mare
NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- VY
- Master~GolGirl® 
Lights che bella festa e quante idee  

noi per il compleanno credo proprio nulla..saremo solo noi perche' lunedi riparte anche mio padre quindi credo che al massimo faro' una tortina con la candelina...che tristezza
 quindi credo che al massimo faro' una tortina con la candelina...che tristezza  pero' considero la sua festa quella del Battesimo, tanto ormai ci siamo quasi all'anno!
 pero' considero la sua festa quella del Battesimo, tanto ormai ci siamo quasi all'anno! 

noi per il compleanno credo proprio nulla..saremo solo noi perche' lunedi riparte anche mio padre
 quindi credo che al massimo faro' una tortina con la candelina...che tristezza
 quindi credo che al massimo faro' una tortina con la candelina...che tristezza  pero' considero la sua festa quella del Battesimo, tanto ormai ci siamo quasi all'anno!
 pero' considero la sua festa quella del Battesimo, tanto ormai ci siamo quasi all'anno! 
NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- lights
- Original~GolGirl® 
Ma certo! puoi fare una festa 'pubblica' per il battesimo e una 'privata' per il compleanno. anche noi il 'vero' giorno del compleanno saremo solo in tre, ma poi il giorno dopo facciamo la festa. Pranzetto a base di pesce in uno chalet??? uffa! voglio venire anch'io!!!
buonanotte Vy

buonanotte Vy

- 
				nina73
- New~GolGirl® 
 e
  e   ad Anastasia e Lorenzo. Dai che passa.
  ad Anastasia e Lorenzo. Dai che passa.Buona notte amiche, vado a nanna anch'io.
Bacio
Nina
- dhaniela70
- Active~GolGirl® 

Oggi è il compleanno della mia principessa
 Oggi è il compleanno della mia principessa   

io la amo!!
 io la amo!!  
 Tanti auguri anche a VY

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- sveva
- New~GolGirl® 
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

A GIULIA ED A VY
Baciotti

A GIULIA ED A VY
Baciotti
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm
						Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm
- sveva
- New~GolGirl® 
Dhaniela, che organizzi di bello per la tua stella ??
a proposito... non so se lo noto solo ora ma ho visto il ticker, anke tu a caccia 

a presto
ale

a proposito... non so se lo noto solo ora ma ho visto il ticker, anke tu a caccia

a presto
ale
Alessandra + Marco =
- RoB
- Expert~GolGirl® 

BUON COMPLEANNO GIULIAAAA!!!!
 BUON COMPLEANNO GIULIAAAA!!!!   

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl® 
Che emozione...i primi compleanni arrivano.. a noi manca pochissimo!!
E infatti w.e. di festeggiamenti...con ben 2 feste..una il sabato sera ..e una la domenica.... con tutto il parentame vario..
  con tutto il parentame vario..
..e in più mi piacerebbe farne una terza con tutti i vari amichetti di Ben.... però questa la vorrei organizzare in una ludoteca o qualcosa di simile così i bimbi potrebbero avere un sacco di spazio per giocare....
DHANY come festeggiate oggi?

E infatti w.e. di festeggiamenti...con ben 2 feste..una il sabato sera ..e una la domenica....
 con tutto il parentame vario..
  con tutto il parentame vario....e in più mi piacerebbe farne una terza con tutti i vari amichetti di Ben.... però questa la vorrei organizzare in una ludoteca o qualcosa di simile così i bimbi potrebbero avere un sacco di spazio per giocare....
DHANY come festeggiate oggi?
- dhaniela70
- Active~GolGirl® 
grazie a tutte per gli auguri!! la festa è riamndata a domani sera, sarà una cosa molto intima solo con i parenti stretti e pochissimi amici perchè la casa è piccola e non permette! Ho preso le cose rustiche classiche, io faro un paio di danubio con imbottiture diverse, e poi i babà fatti da me i baci di dama fatti da me e la mitica torta di compleanno con la foto sopra come feci con chiara! faremo molte foto e se riesco domenica le metterò subito nella mia galleria 
sapete che sono emozionata come quando chiara fece un anno? com'è bello essere mamma

sapete che sono emozionata come quando chiara fece un anno? com'è bello essere mamma
 Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- dhaniela70
- Active~GolGirl® 
bhè............se arriva..................sono contentasveva ha scritto:Dhaniela, che organizzi di bello per la tua stella ??

a presto
ale
 !!
 !! Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- RoB
- Expert~GolGirl® 
DHANY che emozione leggere i tuoi preparativi...  

Anche noi faremo un w.e. di festa per BEN..domani mentre anche noi festeggeremo ...ti penserò...e quando BEN spegnerà la sua candelina ..penserò che anche GIULIA lo starà facendo...
  adesso mi commuovo...!!!!

Anche noi faremo un w.e. di festa per BEN..domani mentre anche noi festeggeremo ...ti penserò...e quando BEN spegnerà la sua candelina ..penserò che anche GIULIA lo starà facendo...
 adesso mi commuovo...!!!!BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- RoB
- Expert~GolGirl® 
In questi giorno sto rivivendo tutti i momenti vissuti 1 anno fa.... E' incredibile come tutto venga a galla.. come ogni secondo passato riemerga tanto da farmi venire i brividi...e farmi piangere dalla commozione...   

Tutto...tutto di tutto.. la sera prima..quando ancora avevo il mio super panzone... la nottata tranquilla a ghirare (dopo nottate insonni)...il mio alzarmi per fare pipi....e trovarmi con il pigiama bagnato... ..
 ..
L'andare in ospedale...e sentirmi dire che ero SIGILLATA ....e passare 24 ore a sclerare perchè non si muoveva nulla..e a chiedere di farmi qualche induzione....
 ....e passare 24 ore a sclerare perchè non si muoveva nulla..e a chiedere di farmi qualche induzione....  

...e poi il parto.. e poi quando mi sono ritrovata Ben in braccio.. 

Tutto...tutto di tutto.. la sera prima..quando ancora avevo il mio super panzone... la nottata tranquilla a ghirare (dopo nottate insonni)...il mio alzarmi per fare pipi....e trovarmi con il pigiama bagnato...
 ..
 ..L'andare in ospedale...e sentirmi dire che ero SIGILLATA
 ....e passare 24 ore a sclerare perchè non si muoveva nulla..e a chiedere di farmi qualche induzione....
 ...e poi il parto.. e poi quando mi sono ritrovata Ben in braccio..

- didi85
- Original~GolGirl® 
AUGURI GIULIA!!!!  

AUGURI SARA!!! 

AUGURI VY!!! 

AUGURI SARA!!!

AUGURI VY!!!

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza 
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- didi85
- Original~GolGirl® 
Ragazze che bello le emozioni di 1 anno fa   

LIGHTS tante coccole per Lorenzo 

Noi per il compleanno festeggeremo a casa nostra solo con i nonni saremo in 8 in tutto ... al massimo 9 se viene la mia migliore amica!!! Come torta farò una senza uova (ho trovato ieri la ricetta su internet) perchè non ho ancora avuto il coraggio di dare l'uovo ad Angelica e ho deciso di rimandare dopo l'anno...
Buona giornata!!!

LIGHTS tante coccole per Lorenzo

Noi per il compleanno festeggeremo a casa nostra solo con i nonni saremo in 8 in tutto ... al massimo 9 se viene la mia migliore amica!!! Come torta farò una senza uova (ho trovato ieri la ricetta su internet) perchè non ho ancora avuto il coraggio di dare l'uovo ad Angelica e ho deciso di rimandare dopo l'anno...
Buona giornata!!!

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza 
- giremy
- Bronze~GolGirl® 
TANTI AUGURI GIULIA  

TANTI AUGURI SARA 

TANTI AUGURI SARA

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore.                                .........Il sole esiste per tutti...........