GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Messaggio da Maris » 12 mar 2008, 16:34

Buonasera! :cuore

Oggi sono un catorcio: ho le :bomba :bomba e l'influenza: raffreddore, febbre alta, dolori ovunque, mi fanno male gli occhi e la testa ecc... Urgono un po' di :incrocini

Cla, considera che non si sveglia mai prima delle 10, il pomeriggio dorme dalle 15 alle 18 e dalle 19.30 in poi è tutto del papy, quindi a me va bene che inizi e finisca tardi la giornata. :hi hi hi hi

Oggi non riesco davvero a stargli dietro... :urka

Stellina
, mi dispiace per la nottataccia, tante :coccola e :incrocini

Fidel, che emozione! Che bello rileggerti bismamma!!! :incrocini perché tutto continui così! :love_c
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 12 mar 2008, 16:37

ho letto un po' di arretrati...

ANNAC sei tornata! divertiti? abbronzati? sicuramente si dato i 40°!!!
come stanno i dentini di Leo dopo la caduta in doccia...tutto ok?

ACIMINI dai nn stare giù x tutti gli esami che devi fare...se servono SERVONO e nn puoi farci niente! prendila con ottimismo e vedrai che andrà tutto bene! :incrocini

MARIS quanti chiacchieri!!!! :prrrr

VANY ma le creme nn servono? prova a chiedere in farmacia.

SARA ANCHE IO NN MI COLLEGA DA TANTO! BACI ALLA MATY E SCUSA SE NN TI HO RISPOSTO AL SMS LO FARò NN APPENA RICARICO!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mar 2008, 16:39

gaussina ha scritto:buongiorno a tutte
finalmente a roma è comparso il sole e oggi vale si è fatto una bellissima passeggiata a villa borghese con il nonno.

maris: sono arrivata a quando ian e isabeau si dichiarano il reciproco amore :cuore
complimenti per il livello raggiunto su gol :yeee
più tardi leggerò il tuo articolo...secondo me tu saresti bravissima come scrittrice anche di romanzi...tipo storici (per scegliere un genere a caso) :ok
:arrosisco :bacetto

Qui ancora niente sole :nuvolanera e tutto il giorno in casa; ho portato solo fuori Nerone e pensavo di distendermi per terra... :notte_sotterranea:

Allora ti piace sì o no?!? :gioiaaa

Meglio la Gabaldon, vero? :fischia
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 12 mar 2008, 16:39

MARIS ciao...da quanto tempo!!!!...è proprio una brutta influenza! cerca di curarti un pochino e x ALBERTO nn puoi chiamare qklcn che ti aiuti?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mar 2008, 16:43

Kappa, i genitori è come non li avessi, i suoceri hanno 1000 problemi; ormai il peggio è passato, quando si sveglia gli do merenda e dopo torna il babbo, oggi viene via un po' prima. Spero di stare un po' meglio domani. :incrocini2

Per quanto riguarda il Toto-compleanni, l'estrazione è stata rimandata a causa di mancanza di volontarie! Vuoi farla tu adesso con me?
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mar 2008, 16:44

Scusate per come ragiono, oggi sono proprio di fuori... :urka
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 mar 2008, 16:55

maris non sapevo stessi male... tante :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mar 2008, 17:12

Grazie! :bacio

E' la prima volta che mi ammalo dal Natale 2005, 21 mesi di allattamento mi avevano fatto da corazza...
Mi sentro proprio arresa...
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 mar 2008, 17:39

coraggio :coccola syasera vai a letto presto e cerca di riposare così domani ti sentirai meglio :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 12 mar 2008, 19:27

Buonasera a tutte!
Fidel che emozione!!!! Chissà che bello!!!

Maris, prima di tutto :incrocini pee la brutta influenza!! E poi volevo ringraziarti per il pensiero, non dovevi proprio, sei stata veramente carina!!!!!!! :bacio :bacio :bacio Dopo quando faccio il bagnetto ad Ale gliela uso subito!

Volevo chiedervi una cosa... MA ANCHE I VOSTRI BIMBI SONO UN PO' VOLUBILI NEL MANGIARE? Nel senso che Ale fa una seetimana che mangia bene e una che fa lo sciopero... non so piu' cosa fare!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mar 2008, 19:41

Lara, grazie! :bacio

Nella busta cu dovrebbe essere anche un pensierino per te! :incrocini2

Spero che Ale apprezzi il bagnetto!!! :yeee :yeee :yeee

Alberto è abbastanza stabile nel mangiare, ma è tanto volubile nel sonno... :fischia

Tessa di Cate fa proprio come Ale :coccola
A. '06

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 12 mar 2008, 20:27

Maris caspiterina si è accorto Chri intanto che gli facevo vedere la busta!! :martello :martello :martello che stupida che sono!!!!

G R A Z I E 1 0 0 0 !!!!!!!!!!

Per il cibo magari chiedo a lei
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mar 2008, 22:23

:arrosisco Prego! :bacetto
A. '06

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 12 mar 2008, 22:26

buonasera

maris :coccola spero che il principino ti lasci riposare il più possibile questa :coccola notte :incrocini

kappa
si sto usando una crema ma non da grandi risultati. O meglio mi sveglio la mattina e va mrglio ma già all'ora di pranzo sono come prima....
come stanno le piccole

laraElia fa parte dei bimbi da tavolo volubili.
A volte mangia altre volte quasi nulla. Direi che per lui ora il cibo è una perdita di tempo.

Non vi ho raccontato lo spavento di domenica a pranzo.
Lo avevamo messo nel seggiolino da tavolo. Mentre sembrava mangiasse tranquillo con i piedi ha fatto una tale pressione contro la tavola che da una parte il seggiolino si è staccato :urka Lui si ribaltato a testa indietro...... sono riuscita a prenderlo al volo, prima che si staccasse completamente. Era a penzoloni a testa in giù a un cm dal pavimento.
Noi tranquilli MAI

Oggi siamo stati al parco, dopo una settimana di tempaccio.
Al ritorno era così euforico che si è tolto pantaloni, scarpe calze e pannolo e ha corso per casa quasi un'ora.
Alle 20:30 è crollato

Notte a tutte

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 mar 2008, 0:16

io ora vado a letto, abbiamo passato una serata x me bellissima con un mio vecchio amico, arrosticini, birra e tante golosità tanto xchè devo dimagrire :fischia alle dieci a casa xchè paolo doveva dormire e chiacchiere a non finire
paolo è uscito con nel pancino già un piatto di minestrina e un merluzzo, poi ha mangiato prosciutto crudo, patatine e circa 4 arrosticini :hi hi hi hi tutto mamma e papà :fischia
quindi direi che nel mangiare non abbiamo problemi, ma ne abbiamo di altro tipo.... vedi alberto :buuu

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 13 mar 2008, 8:26

ciao ragazze :sorrisoo
quì tutto ok!
ieri ho comprato i regali da parte mia x Sam : nave dei pirati, pianola , e cricchetto dei cars...
tutto nascosto!

FIDEL che bello leggerti!!!!
mi dareti il tuo indirizzo x favore :fischia

MARIS :incrocini :bacio
Samuele, nato il 30/03/2006

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 10:49

Buongiorno! :cuore

Oggi il maritino è rimasto a casa per me :emozionee e anche solo per questo mi sento già meglio! :ok

Grazie Demi :bacio Vany :bacio

Demi, hai i link dei regali per mostrarceli? :festa

A_Cimini che bella serata! :well Com'è andata la notte? Qui tutto regolare, alle 4 nel lettone avvinghiato a me come un koala...
A. '06

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 13 mar 2008, 13:54

Ciao ragazze,

ho iniziato a conoscere le abitudini di Antonio: un dormiglione durante tutto il giorno, ma un mangione notturno. Mi ricorda tanto qualcun altro con cui ho avuto a che fare in questa casa :fischia
Scherzi a parte, si fa molta fatica ma tutto procede per il meglio. Marianna ci ha visto durante l'allattamento e non si è stranita troppo. Io la rendo partecipe e mentre allatto parlo molto con lei, me l'abbraccio con l'altra mano e lei si accoccola accanto a noi.

Ora mi vado a sdraiare qualche minuto per un raro momento di calma che non credo durerà ancora molto

Maris, è un peccato che non si prceda col toto-comleanni per mancaza di una seconda volontaria. Perchè non fai l'estrazione da sola? Sono sicura che tutte si fidano di te
riposati :coccola
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 14:25

Fidel, che bello leggere come procede la tua nuova vita con due cuccioli... :coppia

Sentiamo anche le altre cosa ne pensano! :festa

Grazie! :bacio Oggi niente febbre! :ok
A. '06

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 13 mar 2008, 16:49

fidel ha scritto:Ciao ragazze,

ho iniziato a conoscere le abitudini di Antonio: un dormiglione durante tutto il giorno, ma un mangione notturno. Mi ricorda tanto qualcun altro con cui ho avuto a che fare in questa casa :fischia
Scherzi a parte, si fa molta fatica ma tutto procede per il meglio. Marianna ci ha visto durante l'allattamento e non si è stranita troppo. Io la rendo partecipe e mentre allatto parlo molto con lei, me l'abbraccio con l'altra mano e lei si accoccola accanto a noi.

Ora mi vado a sdraiare qualche minuto per un raro momento di calma che non credo durerà ancora molto

Maris, è un peccato che non si prceda col toto-comleanni per mancaza di una seconda volontaria. Perchè non fai l'estrazione da sola? Sono sicura che tutte si fidano di te
riposati :coccola
beata te che riposi... o che si riuscita a riposare... io oggi sono a pezzi... ho dormito tipo 5 ore di fila stanotte, ma che sono 5 ore se uno dorme troppo pocco nei ultimi tempi... e poi pensate che ho anche un inizio di raffredore... mal di testa, naso chiuso... spero di non attaccare nessuno dei due... vado prima che Nicolas mi faccia la casa a pezzi... o almeno quello che rimane di essa.

:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Bloccato

Torna a “Aprile”