GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Bloccato
Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Giadaste » 11 dic 2007, 22:36

a_cimini ha scritto:giadaste anche noi abbiamo 2 piccini in cielo, uno prima di paolo e neanche quando rimarrai nuovamente incinta(:incrocini :incrocini :incrocini ) il dolore passerà... purtroppo!
hai descritto esattamente la cura al ns dolore, l'abbraccio dei ns cuccioli
x me è una vera terapia, sorrisi, bacini, abbracci e tutte le marachelle che combinano :prrrr
dai che ce la faremo, i ns angeli rimarranno sempre in un posto speciale del ns cuore e ci daranno tanta forza, ne sono sicura

gauss valerio è bellissimo nel nuovo avatar
Anche io ne ho perso un altro prima di Giada... poi ho avuto Giada e i miei 2 angioletti...
Spero tanto di riuscire ad avere una gravidanza serena prima o poi :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 11 dic 2007, 22:47

matygol ha scritto:Buonasera a tutte :bacio

GIADASTE: mi spiace che tu stia così, anche io ho imparato a convivere con questo dolore
Spero che la gioia di una nuova attesa :incrocini ti aiuti
Anche a me manchi tanto! mille :incrocini x Giada!

Scusate ma ho letto gli arretrati di tutta fretta, ora scappo a nanna, stamane sveglia alle 5 e domani idem sono proprio cotta!

Sogni d'oro a tutte
Grazie, ragazze, davvero grazie a tutte :bacio sta sera mi sembra di stare meglio e venuto persino il tecnico a rimettermi a posto internet... per lo meno è riuscito a ricollegarmi in rete, anche se ho una velocità da bradipo :che_dici

Sev, non ti preoccupare è successo a maggio, e come continuano a ripetermi tutti e a volte ci provo anche io... ORAMAI E' ANDATA, SARA' PER IL PROSSIMO GIRO :incrocini

A_Cimini, Alita :cuore ... Domani mattina sarò io a dare il Buon Giorno PROMESSO!!!!

Alita, ho letto del tuo papà ma non ho avuto il cuore di risponderti... lo faccio adesso con un grosso, gossissimo abbraccio :bacio

Maris, ogni tanto sento anche io la mia dolcissima Cate... comunque quando la senti tu contraccambia sempre mi raccomando!!!! :emozionee
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 12 dic 2007, 0:09

annac, Maris, noi abbiamo avuto per un lunghissimo periodo scariche liquide, oggi finalmente una pallina... se non ero da sola a casa, avrei pure festeggiato! :yeee
annac, per la tua cliente :pistole ... str.nzi in giro ce ne stanno... :coccola ma se dovesse scrivere a ebay e tu dici la tua, sono sicura che danno raggione a te...
mi sono fatta un giro nel tuo negozio e ti ha lasciato un messaggio su ebay. :bacio
Giadaste, :coccola e grazie... contracambio... :bacio
anch'io sono stata (e lo sono ancora) giu, specialmente il 30.11... mio padre iniziava la giornata leggendo l'agenda dove c'erano scritti tutti i compleanni, onomastici e tutti i suoi appuntamenti... per colpa del fuso orario, sempre quando c'era il mio compleanno o l'onomastico, mi svegliavo e trovavo sul cell un suo sms... era sempre il primo a farmi gli auguri... :buuu
bello il periodo delle feste, ma quando le persone piu care sono venute a mancare diventa un periodo triste...

vado anch'io a dormire :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 12 dic 2007, 2:15

buona notte apriline passo solo un attimo per un asalutino questa settimana è stata dinuovo tutta una corsa e nn sono riuscita a collegarmi, non ho letto gli arretrati ho solo dato un occhio al totonatale e ho visto che sono abbinata a criss e maris

maris :bacio questa volta il tuo indirizzo l'ho salvato :fischia

ho letto solo una cosa crissssssss ma che bello :yeee :yeee

per la dieta sono a -9 kg quasi .... non riesco a crederci sono così felice che la bilancia non si blocchi :yeee però a voi lo posso confidare stò dimagrendo perchè ho un aiutino :fischia lo volete sapere :sorrisoo ho trovato una pastiglia miracolosa a parer mio.... tranquille niente di strano la prendo in farmacia e me l'ha prescritta un medico :ok

torno domani e giuro di leggere tutto :sorrisoo

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 12 dic 2007, 2:17

dimenticavo venerdì sono stata malissimo influenza intestinale :x: ieri è toccato al maritino fatemi un pò di :incrocini che non tocchi anche ad Angelica
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 12 dic 2007, 2:24

demi come state :bacio ti è poi arrivato il pacco? ti piace tutto?
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 12 dic 2007, 7:10

Buon Giorno apriline belle!!!! :hi hi hi hi
...E di 2 angioletti

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 dic 2007, 9:40

guiadaste non sono al lavoro.... ma BUONGIORNO!!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 dic 2007, 9:43

ho riletto quello che ti avevo scritto, forse sono stata un pò così :che_dici
ho scritto di getto quello che pensavo, cioè quello che succede a me, spero che a te una nuova gravidanza dia tutta la gioia del mondo e che ti faccia superare questi brutti momenti :cuore

alita hai davvero ragione, anche io le feste le penso con le xsone care
quindi ti abbraccio di nuovo fortissimo e tante :coccola :coccola :coccola
goditi la tua famiglia nei giorni di vacanza

:incrocini a leo, alberto, lilo e a tutti gli aprilini acciaccatini

buona giornata pupe
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2007, 9:43

Buongiorno a tutte :x:

stm giornatina particolarmente no, mi son svegliata vomitando :x: e nn ho ancora smesso ... :buuu che palleeee

Ieri pensavo di passare una giornata tranquilla, invece si è trasformata in una giornata paradossale...prima ci hanno telefonato per comunicarci che è venuto a mancare un amico di famiglia...si è sentito male lunedì mattina e nn ce l'ha fatta. Tra l'altro era già vedovo e lascia due figlie poco più che ventenni e sole, senza altri parenti :buuu

dopo questo, nel pome, son dovuta andare a recuperare mio padre prima che lo arrestassero ... è andato da un cliente per riscuotere un credito che abbiamo fuori da più di 6 mesi, questi nn rispondono al telefono e nn si fanno trovare e quando è andato a suonare al campanello gli hanno risposto ch se nn andava via chiamavano la polizia :urka ...

alla fine abbiamo spuntato un bonifico con valuta metà dicmbre, ma hanno avuto il coraggio di trattarci da pezzenti e dirci chiaro e tondo di nn farci più vedere :urka certa gente davvero nn ha nessun pudore :ahaha

ragazze scappo, è un calvario ... vado a vedere se riesco almeno a tener giù la colazione :incrocini , a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 dic 2007, 9:47

criss ma ha messo pallino!!!! :yeee

che storie... mi spiace x il vs amico, tante condoglianze
x il resto non ho parole
dai dai resisti!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 12 dic 2007, 10:03

Buongiorno mammine...

CRISS...fregatene di sta gente...intanto sei riuscita spostare il pagamento come volevi! :ok

Anche x noi non è un bel periodo economicamente parlando...speriamo che si tiri sù la situazione... :incrocini

GIADASTE...ho letto solo ora che sei ancora depressa x i tuoi 2 pulcini in cielo...non ci sono molte cose da dire..ognuna sembra azzeccata come anche inopportuna...posso ribadire quello che saggiamente hanno detto le altre...i tuoi 2 cuccioli torneranno dalla loro mamma..magari non insieme come avevano pensato...ma torneranno..Sii forte come hai sempre dimostyrato! :incrocini :bacio
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Sev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sev » 12 dic 2007, 10:07

ciao picciotte!
'mazza Giadate, hai puntato la sveglia?! :prrrr
Ho visto le vostre liste natalizie, wow! Noi siamo al sorpresa sorpresa, i parenti francesi fanno di testa loro, speriamo solo niente di ingombrante o ne approfitterà il cuginettto più piccolo! Gli unici suggerimenti che ho dato finora erano la fattoria dei little people a mia cognata (invece ha preso la fattoria degli animals, ma non ho avuto il cuore di dirglielo... è da piccolini e non ci giocherà a lungo, ma vabbeh) e un tavolo con attrezzi da lavoro al cognato ( :incrocini ), mia sorella e la Lolly hanno preso dei vestiti (era ora, porta certe magliette aderenti da gay discoteccaro). Devo prendergli una cucina da parte di mia nonna, ma ormai i negozi sono vuoti, lo farò a gennaio.
Sono arrivati a montare le maniglie mancanti, un bacione!
*Babbia estemporanea e latitante*Maman of Giò since 20/04/06*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2007, 10:16

Annamaria :bacio ...hai visto che bello il mio pallino :emozionee ...non mi sembra ancora vero :cuore

Ste, tatina ... ho ricevuto il tuo sms e dopo ti rispondo tramite quello ... ti dico solo di nn pensare di essere pazza o cose simili, è naturale, ci sono passata anch'io...anche se nn avevo mai visto lenticchietta, nn abbiamo nemmeno la certezza che si sia mai formato, ma con lui se ne è andato un pezzo del nostro cuore e anche se questa gravi ha riempito un pò il vuoto che si era formato (lasciando stare paure, paranoie ecc...ecc.. :hi hi hi hi ) il nostro angioletto sarà sempre con noi :cuore (e ora in piena fase ormonale le cose nn migliorano :x: ) ...

nn so se son stata chiara, o se si capisce qlcosa, perdonatemi, davvero stm nn connetto :buuu

mi censuro da sola e vado a pagare una cosa in banca, a dopo, smak
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 12 dic 2007, 10:42

criss ha scritto:Annamaria :bacio ...hai visto che bello il mio pallino :emozionee ...non mi sembra ancora vero :cuore

Ste, tatina ... ho ricevuto il tuo sms e dopo ti rispondo tramite quello ... ti dico solo di nn pensare di essere pazza o cose simili, è naturale, ci sono passata anch'io...anche se nn avevo mai visto lenticchietta, nn abbiamo nemmeno la certezza che si sia mai formato, ma con lui se ne è andato un pezzo del nostro cuore e anche se questa gravi ha riempito un pò il vuoto che si era formato (lasciando stare paure, paranoie ecc...ecc.. :hi hi hi hi ) il nostro angioletto sarà sempre con noi :cuore (e ora in piena fase ormonale le cose nn migliorano :x: ) ...

nn so se son stata chiara, o se si capisce qlcosa, perdonatemi, davvero stm nn connetto :buuu

mi censuro da sola e vado a pagare una cosa in banca, a dopo, smak
Si Criss sei stata chiara... :bacio spero tanto che presto si riempia un pochino anche il vuoto che sento io... :incrocini
...E di 2 angioletti

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 12 dic 2007, 11:31

Buongiorno a tutte..stamani sono a casa con la Pulce Secca entro alle 13:00 ma non ho nessuna voglia di andare,ieri sera sono arrivate le rosse ed il mal di pancia non si è fatto aspettare a lungo...prenderò una Tachipirina visto che non posso prendere altro...
Adesso dovrei andare a pagare l'assicurazione della macchina ma preferisco stare a casa con la Maty a leggere "Lilli ed il Gabaondo" come dice Lei!!!:cuore
Giadastè....capisco come ti senti,ma pensa che hai la Giada con te che vi riempie di gioia!!!!
Criss... :incrocini per il :x:
Penny... MP per te!!! :festa
Sev...metti le fotine della casa?Siamo curiose:fischia

argomento regali di Natale...
La Maty riceverà:
-Sbrodolina
-Passeggino per Sbrodolina
-un Quad,lo so che non è molto femminile ma si è innamorata appena l'ha visto,ce l'avrà nel DNA dopotutto anche a Me ed al Babbo piacciono le moto!!!
poi non so che riceverà dai parenti...
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 12 dic 2007, 11:47

Buon giorno bellezze! Come state oggi?
Ieri sono stata da un cliente e non sono riuscita a collegarmi :aargh

Al pomeriggio sono andata in un negozio di hobbystica e ho speso di nuovo un pacco di soldi per materiali da gioielleria :fischia entro sempre per comprare poche cose che mi servono ed esco con una borsa piena di perline, catene, etc!!! Però sto facendo tutti i regali di Natale così, alla fine risparmio, spero! :prrrr

Vado a leggermi gli arretrati, così vedo che è successo!

:bacio
Claudia

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 12 dic 2007, 11:51

Ciao Cla!!!!che bello,crei i regali da sola,anch'io un anno feci tutti i regali con il punto croce,ma adesso il tempo scarseggia e preferisco comprarli altrimenti li consegnerei a Pasqua :fischia
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 12 dic 2007, 12:15

STE :coccola vedrai che presto sarai di nuovo contenta :incrocini

SEV ma allora sta casa la descrivi o no? :domanda

PENNY ci credi che oggi è il primo giorno che ho tempo?
e devo fare 1000 cose ,ma salvo imprevisti vado domani in posta, dici che c'è ancora?
Come si chiama la pillolina magica :hi hi hi hi
Samuele, nato il 30/03/2006

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 12 dic 2007, 12:25

Stellina, hai ragione, ma spero che Ale si accontenti della scopa-giocattolo, almeno è delle sue dimensioni :fischia Altrimenti devo pulire quando dorme, mi sta sempre tra i piedi cercando di togliermi lo swiffer!!!

Maris, :yeee finalmente la nonnina torna a casa!!! Ma che c'èntra la sua malattia con la frequenza delle visite di Alberto? :domanda
Grazie per le dritte sul cappello, purtroppo però Ale ha la testa piccolina (è al 30° percentile!!! di altezza e peso al 70-80°!!!) e credo ci finirebbe dentro tutto :ahaha
Appena riesco sbircio le tue foto, sono sempre bellissime ma tante.... ci vuole il suo tempo per apprezzarle al meglio!!!! :fischia
Bellissima l'idea del regalo al maritino, sei sempre dolcissima :emozionee Mi dispiace che non arriverà in tempo, però potresti stampargli un'anteprima del regalo....
Altre idee tecnologiche non saprei, se ti interessa c'è un sito in cui vendono un mucchio di cose che si attaccano alla porta USB del pc, dall'alberino di Natale al mini-frigo per 1 lattina o roba simile, è tecnologico ma non mi sembra abbastanza "sentimentale".... se ti interessa ti mando il link o cerca in rete "gadget usb"
Claudia

Bloccato

Torna a “Aprile”