GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Bloccato
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Messaggio da annac » 6 nov 2007, 20:47

FIDEL ...mp x te! :ok
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 nov 2007, 22:33

A_Cimini, tantissimi :incrocini perché tre giorni di antiinfiammatorio facciano effetto :coccola

Stef, ho letto di là come hai fatto e devo dire che sei stata bravissima; il problema di Estervill è che in genere la soluzione non è definitiva, basta un raffreddore e bisogna rifarsi da capo, per questo non l'userei mai (inoltre non ce la faccio a sentirlo lamentare nemmeno per 1 minuto). Alberto continua a svegliarsi, ma non dovendo lavorare, non mi pesa più di tanto; spero che troveremo anche noi la nostra strada prima o poi :incrocini2

Fidel, spero non ti dispiaccia :bacino
:congratulations: per il giro di boa!!! :yeee

Anna, va benissimo! Mettimelo da parte, poi aggiungerò qualcosa per non pagare le spese di spedizione :ok
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 6 nov 2007, 22:55

MARIS...ok...allora te lo metto via...Ricorda che se vuoi SOLO reggiseni non ci sono problemi..non devo x forza fare i completini :ok

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 7 nov 2007, 10:19

Buongiorno a tutte,come va?noi abbastanza bene,oggi andiamo a trovare i miei parenti al mio paesello natio così ne approfitto per fare anche una visitina a mia Mamma…

Volevo che mi faceste un po’ di incrocini magici perché stamani staccano le macchine alla Bambina della mia compaesana…speriamo che salga in cielo altrimenti sarebbe una disgrazia più di quanto lo è già stata :angelo:

Ma parliamo di cose più positive!!!
ai vostri Bimbi piacciono i pennarelli?Maty li adora,ma preferisce in assoluto le matite con le quali imbratta tutta la casa…è simpaticissima perché prima di farlo mi dice “Mamy,Bimba scribe numeri!!!”
Bentornati a Stef & Jacopo

Adesso andiamo a prepararci per andare su…
Domani torno al lavoro :buuu :buuu
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2007, 10:46

Buongiorno apriline :bacio

stamattina in quel della provincia di milano c'è un bel sole capace di risollevare anche l'umore più nero :sorrisoo

Ammina: penso di essere l'ultima farti le congratulazioni...ma ti dico, con il :cuore : CONGRATULAZIONIIIIII!!! :yeee

Sara: :incrocini per la tua amica, perchè tutto si risolva nel modo migliore, qualunque esso sia ... :coccola

ho letto della mostra andata bene ... allora 6 anche tu un'appassionata di punto croce? mi piacerebbe vedere i tuoi lavoretti, son sempre curiosissima di vedere i lavori delle "colleghe" ... anche a me piace ricamare, ma nn mi metto nemmeno in testa di vendere i miei lavori... mi tirerebbero dietro il tutto :ahaha

Annamaria :incrocini per Paolo...come va stamattina?

Alita: bentornata :yeee ... stavo pensando a te lunedì, son contenta che tt sia a postissimo :bacio

bacioni a tutte, buona giornata e buon lavoro
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 7 nov 2007, 10:53

ciao ragazze ...
ieri ho ritirato le beta, e mi sono spaventata: i valori era piu bassi di quelli di riferimento...
è stato un brutto colpo, poi ho rintracciato la ginecologa e mi ha tranquillizzata...
oggi ho verificato con GOL è ho visto che i valori si riferivano alle settimane concezionali e non gestazionali... sfido che eramo piu bassi: di 2 settimane, che sc**a... :che_dici
vabbè la prossima volta prima di preoccuparmi cerco di essere piu razionale...
un bacione a tutte
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 7 nov 2007, 11:40

SARA...mamma mia che brutta situazione della bimba...ma speranpo addirittura che vada incielo? Sarebbe messa male se vivesse? Immagino faranno causa ai medici o no?

AMMINA...cavolo che brutto colpo...meno male hai confuso i periodi...ALLORA C O N G R A T U L A Z I O N I !!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Non avete idea che regalone mi ha fatto leo: mi sono svegliata alle 11,00 :urka ....con una marea dcose da fare....ma riposataaaaaaaaaaaaa

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 7 nov 2007, 12:42

buon giorno a tutte :sorrisoo

ho una domandina, ma secondo voi a che età si iniziano i corsi di danza? angelica adora la musica e ballare e volevo farle fare qualcosa :ok

vany tesoro ma cosa stà succedendo non ho letto il vecchio post, ci sono problemi? :coccola tanti :incrocini a quanto ho capito hai avuto una tn alta, anche io avrei fatto subito la villo anche perchè il bitest non è sicuro al 100%

demi ti ho risposto mp per te

alita :bacio si stà bene l'operazione è riuscita e ora non vediamo l'ora di fare l'altra anche se sà il dolore che l'aspetta ...i primi tempi sono stati duri...

maris grazie tesoro :bacio questa volta mi stò impegnando seriamente devo riuscire a perdere altri 20 kg :sorrisoo

fidel grazie :bacio

ammina le beta nn sono significative solo con un valore bisogna valutare come crescono :coccola io per quello non le faccio fanno prendere solo brutti colpi...
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 7 nov 2007, 14:11

Allora, grazie di nuovo a tutte. Torno dal bistest, ormai avevo preso appuntamento e l'ho fatto, la TN è a posto, l'osso nasale presente. Mi hanno visitato in due, prima la gine di turno, poi di nuovo il mio, entrambi dicono che va bene, che molto probabilmente era presto e l'epoca giusta per calcolare la Tn è questa.
Devo aspettare i risultati definitivi. Che dite.

Ora faccio anch'io Mille Auguri ad Ammina

Sara
poverina la tua amica. Speriamo finisca tutto il prima possibile
ma che brava Maty a far le frasette.

Elia mette insieme solo due parole e neanche sempre. Dice spesso: Maya basta - Buona pappa - e Bene Mamma :emozionee
però ci comanda un sacco: apri, chiudi, tira, spingi...
In francese dice molte più parole unite, però credo perchè le sente come un unico suono.
E' troppo simpatico quando gli chiediamo: Elia ça va? e lui ci risponde ça va

penny stef bentornate

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 7 nov 2007, 14:29

Vany: sono davvero contenta la TN sia a posto... :incrocini :incrocini
a presto
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 7 nov 2007, 16:13

vany ha scritto:Allora, grazie di nuovo a tutte. Torno dal bistest, ormai avevo preso appuntamento e l'ho fatto, la TN è a posto, l'osso nasale presente. Mi hanno visitato in due, prima la gine di turno, poi di nuovo il mio, entrambi dicono che va bene, che molto probabilmente era presto e l'epoca giusta per calcolare la Tn è questa.
Devo aspettare i risultati definitivi. Che dite.

Ora faccio anch'io Mille Auguri ad Ammina

Sara
poverina la tua amica. Speriamo finisca tutto il prima possibile
ma che brava Maty a far le frasette.

Elia mette insieme solo due parole e neanche sempre. Dice spesso: Maya basta - Buona pappa - e Bene Mamma :emozionee
però ci comanda un sacco: apri, chiudi, tira, spingi...
In francese dice molte più parole unite, però credo perchè le sente come un unico suono.
E' troppo simpatico quando gli chiediamo: Elia ça va? e lui ci risponde ça va

penny stef bentornate
vany sono davvero contenta per te
stai serena! è importante per elia e per la tua pulce.
bacio
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 7 nov 2007, 16:15

per criss e sara:

anche io sono un 'appassionata di punto croce...ma come per tutte le cose ...sono pigra!
e prima di finire qualcosa passano mesi e mesi!
da quando è nata benedetta...non ne parliamo. :fischia

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 7 nov 2007, 16:15

bentornata stef!

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 7 nov 2007, 16:30

stef ha scritto:ciao alita,
che bello vedere il tuo ticker :emozionee
a proposito e le altre mamme bis? tutto ok?
kappa? Fidel? ...nn mi ricordo più! :buuu :aargh
ciao!

io sono super incasinata

nn scrivo + tanto spesso ...scappo ke piange
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 7 nov 2007, 17:04

Ciao a tutte,sono tornata ora dal mio paesello!!!
Criss momentaneamente non ho molte foto dei miei lavoretti,cmq ho deciso che visto il risultato della mostra potrei provare anche a vendere on line,non si sa mai…qualche soldo in più non fa mai male,peccato che ancora non mi abbiano mandato nessuna mail di risposta :martello:
Annac la speranza è che vada in cielo perché altrimenti sarebbe celebrolesa e dovrebbe restare attaccata al respiratore a vita visto che da sola non ce la fa…mi sono informata meglio e mi hanno detto che quando hanno visto che il cuoricino della bimba ha smesso di battere le hanno fatto un cesareo di urgenza,l’hanno rianimata per 35 minuti e poi è stata incubata e trasferita a Pisa in elicottero….Oggi i genitori hanno deciso di staccare li macchinari,ma ancora non sappiamo niente :incrocini:
Penny anch’io mi sono informata per Maty ma hanno detto di NON iniziare prima di 4/5 anni perché possono esserci ripercussioni sullo scheletro e se le lezioni vengono fatte da una poco esperta ci possono essere anche effetti estetici tipo smagliature alle gambe etc.
Vany menomale che adesso sei più tranquilla!!!Ma la villo la farai ugualmente? Che bravo Elia che parla due lingue!!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 7 nov 2007, 18:18

SARA..mamma mia che situazione triste....povera bimba e poveri genitori..è davvero una tragedia! :buuu

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 7 nov 2007, 18:25

PENNY..io ero insegnante di danza fin tanto che non abbiamo messo in cantiere Leonardo...Ti dico..normalmente non si fa nulla prima dei 3 anni...sono piccoli..giocano e basta..dai 3 ai 5 anni circa puoi far fare una propedeutica..che diciamo serve so,o x prendere confidenza col movimento e musica ma non insegna a ballare...è prestino...Solo verso i 6 anni si comincia qlcosina... :ok :ok

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 7 nov 2007, 18:26

infatti tutto speriamo per il meglio :cuore tra le due cose la meglio è che voli in cielo...
è si prima non ascoltavo queste cose,ma da quando è nata Maty sono molto più sensibile a queste situazioni...

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 7 nov 2007, 18:41

Ke bello Anna eri un'insegnante di danza...io ho sempre adorato il ballo pensa che lo faccio da quando avevo tre anni,ho sempre ballato il liscio un po' retrò ma a me piaceva tantissimo...
le scuole di danza erano troppo lontane dal mio paese e solo il mio babbo aveva la patente ma con i turni del lavoro non combaciavano ed ho dovuto lasciar perdere a malincuore... :buuu

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 7 nov 2007, 19:40

annac ha scritto:FIDEL..caspita..eravamo tutte prese con Kappa che ha partorito...ma qui tra te e mi pare Alita e Tiziana siete le prossime...mamma mia ...sei nervosa?
no, per ora sono tranquillissima...diciamo che fino all'inizio dell'anno nuovo non dovrei avere problemi. Poi ho paura che si possano ripresentare i stessi problemi che ho avuto con Marianna, cioè pressione alta, gestosi e scarso apporto di nutrimento al feto attraverso la placenta. Ma spero che ogni gravidanza sia a sè e che questa volta tutto proceda per il meglio :incrocini :incrocini :incrocini
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Bloccato

Torna a “Aprile”