GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 4° compleanno sta per arrivare, prepariamoci a festeggiare (aprilini 2008)
- pianetablu
- Original~GolGirl®
Re: Il 4° compleanno sta per arrivare, prepariamoci a festeggiare (aprilini 2008)
marieclaire i tuoi s ono stati dalle parti di Salerno, intendi costiera amalfitana?
magari un fetta di torta ricotta e pere da Sal De Riso a Minori ?
magari un fetta di torta ricotta e pere da Sal De Riso a Minori ?
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
Re: Il 4° compleanno sta per arrivare, prepariamoci a festeggiare (aprilini 2008)
un saluto veloce!
noi siamo in partenza x le vacanze tanto tanto tanto attese!
venerdi sera partiremo x Vieste!cosi mi godrò le mie pulcine ribelli
un bacioooooooooooo
noi siamo in partenza x le vacanze tanto tanto tanto attese!
venerdi sera partiremo x Vieste!cosi mi godrò le mie pulcine ribelli
un bacioooooooooooo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
-
- Active~GolGirl®
Melissa: buone vacanze! (e te lo dico con tanta invidia.... )
Kuz: avete casa a Jesolo? ma tu di dove sei? del nord-est anche tu? Io gli ultimi anni ho fatto qualche weekend a Caorle, che una mia cara amica ha degli appartamenti che affitta... Anche quest'anno ci andate? forte!!!
Kuz: avete casa a Jesolo? ma tu di dove sei? del nord-est anche tu? Io gli ultimi anni ho fatto qualche weekend a Caorle, che una mia cara amica ha degli appartamenti che affitta... Anche quest'anno ci andate? forte!!!
- kuz
- Expert~GolGirl®
Melissa, buone vacanze
Lalla, io vivo a Padova (ma originaria della provincia di Venezia), quindi si, decisamente nord-est
Lalla, io vivo a Padova (ma originaria della provincia di Venezia), quindi si, decisamente nord-est
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Melissa buone vacanzeeeee!!!!!!!!!!
Certo che stare dietro a tutte e 4 le fanciulle sarà non da poco, ma la grande come è messa con amori e fidanzatini? Le vacanze sono sempre galeotte
Riposati super mamma e torna più pimpante che mai!
Pianeta no, i miei si fermano nella campagna salernitana per far tappa di una notte quando vanno in Calabria: arrivano verso sera, dormono poi la mattina successiva ripartono, fare la tirata unica è un massacro per cui spezzano il viaggio. La Costiera l'hanno fatta qualche anno fa, splendida ma hanno deciso che in auto non ci andranno mai più perché la strada è da suicidio (e sono abituati alle stradine strette coi tornanti di montagna) anche per il traffico infernale. Però di solito vanno in agriturismo meravigliosi sui colli, mi fanno un'invidia
Kuz, anche iris non racconta niente, ma nulla di nulla, è di una pigrizia incredibile. Mi scoccia perché così non so mai niente mentre vorrei che si abituasse a raccontare tutto, un domani avere una figlia che racconta e si confida sarà fondamentale. Ora però è una tomba, glissa anche se le facciamo il terzo grado
Phoebe tutto ok?
Carmen?
Tutte su Fb?
Certo che stare dietro a tutte e 4 le fanciulle sarà non da poco, ma la grande come è messa con amori e fidanzatini? Le vacanze sono sempre galeotte
Riposati super mamma e torna più pimpante che mai!
Pianeta no, i miei si fermano nella campagna salernitana per far tappa di una notte quando vanno in Calabria: arrivano verso sera, dormono poi la mattina successiva ripartono, fare la tirata unica è un massacro per cui spezzano il viaggio. La Costiera l'hanno fatta qualche anno fa, splendida ma hanno deciso che in auto non ci andranno mai più perché la strada è da suicidio (e sono abituati alle stradine strette coi tornanti di montagna) anche per il traffico infernale. Però di solito vanno in agriturismo meravigliosi sui colli, mi fanno un'invidia
Kuz, anche iris non racconta niente, ma nulla di nulla, è di una pigrizia incredibile. Mi scoccia perché così non so mai niente mentre vorrei che si abituasse a raccontare tutto, un domani avere una figlia che racconta e si confida sarà fondamentale. Ora però è una tomba, glissa anche se le facciamo il terzo grado
Phoebe tutto ok?
Carmen?
Tutte su Fb?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- kuz
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte.
Noi oggi pomeriggio partiamo per il mare, non vedo l'ora.
Andiamo insieme ad una coppia di amici con bimbi, anche se loro rimarranno solo per il weekend, mentre noi staremo tutta la settimana, Greta anche quella successiva con mia mamma, se non ci sono crisi dell'ultimo minuto.
Oggi ultimo giorno di scuola dell'infanzia; sembra impossibile che sia già passato un altro anno da quel primo giorno nella scuola dei grandi.
Com'è cresciuta la mia piccola principessa in quest'ultimo anno
Ci rileggiamo la settimana prossima.
Buone vacanze a chi parte, a tutte le altre
Noi oggi pomeriggio partiamo per il mare, non vedo l'ora.
Andiamo insieme ad una coppia di amici con bimbi, anche se loro rimarranno solo per il weekend, mentre noi staremo tutta la settimana, Greta anche quella successiva con mia mamma, se non ci sono crisi dell'ultimo minuto.
Oggi ultimo giorno di scuola dell'infanzia; sembra impossibile che sia già passato un altro anno da quel primo giorno nella scuola dei grandi.
Com'è cresciuta la mia piccola principessa in quest'ultimo anno
Ci rileggiamo la settimana prossima.
Buone vacanze a chi parte, a tutte le altre
- pianetablu
- Original~GolGirl®
marieclaire certamente i tuoi fanno bene a fermarsi, il viaggio è lungo
sulla costiera amalfitana confermo, in estate è off-limits da giugno a fine agosto noi non ci andiamo mai,
a meno che da salerno prendiamo il traghetto per amalfi !
vorrei avere più tempo, anche per raccontravi un pò di cose ma purtroppo non riesco mai
su FB si latita ancor più che qui
buone vacanze a tutte voi
sulla costiera amalfitana confermo, in estate è off-limits da giugno a fine agosto noi non ci andiamo mai,
a meno che da salerno prendiamo il traghetto per amalfi !
vorrei avere più tempo, anche per raccontravi un pò di cose ma purtroppo non riesco mai
su FB si latita ancor più che qui
buone vacanze a tutte voi
- phoebe
- Active~GolGirl®
Ragazze, un passaggio super-veloce, perchè anche noi siamo in partenza!
(andremo dai nonni, nelle Marche, per 2 settimane)
Stamattina visita gine con TN e prelievo sangue per test combinato: fin qui tutto ok!
Il piccolino è bello vivace e cresce bene; le misure di TN, ossa nasali, dotto venoso e tutto il resto fanno ben pensare...ora attendo i risultati del prelievo
Vi bacio tutte tutte, ora scappo a finire la valigiaaaaaaaaaaaa!
(andremo dai nonni, nelle Marche, per 2 settimane)
Stamattina visita gine con TN e prelievo sangue per test combinato: fin qui tutto ok!
Il piccolino è bello vivace e cresce bene; le misure di TN, ossa nasali, dotto venoso e tutto il resto fanno ben pensare...ora attendo i risultati del prelievo
Vi bacio tutte tutte, ora scappo a finire la valigiaaaaaaaaaaaa!
VALERIO è nato il 13.03.2008
- pianetablu
- Original~GolGirl®
phoebe tantiiiiiiiiiiiiii
- ro77
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
un saluto veloce dal mare... qui tutto bene, se sopravvivo alle bimbe ci fermiamo tutto luglio e agosto salvo qualche giorno per sbrigare delle commissioni a casa
phoebe, di già il bitest? cavoli come volano le settimane! tanti per l'esito e buone vacanze
kuz, buone vacanze anche a te e alla panciotta!
pianeta per voi invece quando scattano le ferie? angie sta andando all'asilo estivo?
marieclaire, carmen, tutto bene?!?
e kiara? finito di organizzare il trasloco? ti ho seguita un po' su FB ma poi mi sono persa
un saluto veloce dal mare... qui tutto bene, se sopravvivo alle bimbe ci fermiamo tutto luglio e agosto salvo qualche giorno per sbrigare delle commissioni a casa
phoebe, di già il bitest? cavoli come volano le settimane! tanti per l'esito e buone vacanze
kuz, buone vacanze anche a te e alla panciotta!
pianeta per voi invece quando scattano le ferie? angie sta andando all'asilo estivo?
marieclaire, carmen, tutto bene?!?
e kiara? finito di organizzare il trasloco? ti ho seguita un po' su FB ma poi mi sono persa
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kuz
- Expert~GolGirl®
Buongiorno.
Io e mio marito siamo tornati ieri sera dal mare, mentre Greta è rimasta lì con la nonna.
Siamo stati davvero bene, ci voleva proprio una settimana di totale relax.
Anche se io sono tornata a casa con l'influenza.
Purtroppo è confermato il viaggio di lavoro di Ale in India; spero di sopravvivere per 3 lunghissime settimane con una bimba di 4 anni e un pancione di 8 mesi.
Phoebe, benissimo per i tuoi esami
Io e mio marito siamo tornati ieri sera dal mare, mentre Greta è rimasta lì con la nonna.
Siamo stati davvero bene, ci voleva proprio una settimana di totale relax.
Anche se io sono tornata a casa con l'influenza.
Purtroppo è confermato il viaggio di lavoro di Ale in India; spero di sopravvivere per 3 lunghissime settimane con una bimba di 4 anni e un pancione di 8 mesi.
Phoebe, benissimo per i tuoi esami
- kitty83
- Silver~GolGirl®
phoebe non lo sapevo!!!! che quante belle pancine!!!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11
- kitty83
- Silver~GolGirl®
kuz per ALice!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11
-
- Active~GolGirl®
Phoebe: evviva!!! Ora non resta che aspettare con pazienza...
Buone vacanze a tutte!
Buone vacanze a tutte!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
A volte ritornano.....
Bacio ragazze!
Bacio ragazze!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- pianetablu
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte
siamo stati in vacanza
abbiamo preso un last minute per zambrone (vicino tropea)
così ci siamo organizzati e partiti in pochi giorni, siamo stati benissimo, ci siamo tanto riposati e divertiti
ora siamo rientrati a lavoro con un bel pò di impegni accumulati, ma va bene così visto l'aria di crisi che c'è in Europa !!!
siamo stati in vacanza
abbiamo preso un last minute per zambrone (vicino tropea)
così ci siamo organizzati e partiti in pochi giorni, siamo stati benissimo, ci siamo tanto riposati e divertiti
ora siamo rientrati a lavoro con un bel pò di impegni accumulati, ma va bene così visto l'aria di crisi che c'è in Europa !!!
- carmen.du
- Original~GolGirl®
pianeta dove siete stati a zambrone.....sto cercando qualcosa anch'io ma nn so se riusciamo a fare una pausa e andare da qualche parte....
era un villaggio? come vi siete trovati?
baci
era un villaggio? come vi siete trovati?
baci
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- pianetablu
- Original~GolGirl®
siamo stati al park oasi e ci siamo trovati molto bene
è un villaggio a conduzione famialiare e le due animatrici Linda e Martina lavorano molto bene con grandi e piccoli
http://www.parkoasi.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... abria.html" onclick="window.open(this.href);return false;
è un villaggio a conduzione famialiare e le due animatrici Linda e Martina lavorano molto bene con grandi e piccoli
http://www.parkoasi.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... abria.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- carmen.du
- Original~GolGirl®
grazie pianeta...è molto carino devo dire, ma nn ha piscina? ha il lido al mare?
e i bimbi come sono stati? devo dire che ho sara che è una peste e non mi sta da nessuna parte, neanche x uscire 1 ora vicino casa, e questo mi sta avvilendo.....mi piacerebbe molto una vacanza ma ancora non lo so....grazie cmq baciiiiiii
e i bimbi come sono stati? devo dire che ho sara che è una peste e non mi sta da nessuna parte, neanche x uscire 1 ora vicino casa, e questo mi sta avvilendo.....mi piacerebbe molto una vacanza ma ancora non lo so....grazie cmq baciiiiiii
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- ro77
- Expert~GolGirl®
pianeta, bellissima zambrone, sai che mio marito è originario di pizzo? siete stati anche lì?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015