GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Messaggio da clo'76 » 2 feb 2012, 13:46

'Ngiorno!!!
Ecco ieri parlavamo di quanto è impedita Diana....è caduta dal letto a peso morto e adesso ha un bombolone rosso/viola in fronte e una papagna sull'occhio...ha pianto un po' ma poi ha visto al sorella con un biscotto e ha iniziato ad urlare per il biscotto :-D

Denti.....neanche uno ma rompe le p@lle da 3 mesi :nonegiusto Beh la sorella il primo dente lo ha messo a 14 mesi.......!!! Comunque gli incisivi superiori stanno lì ma non tagliano la gengiva... il bello è che si da delle ravanate con le mani sulla gengiva che a volte si graffia e stacca i pezzi di pane e di pizza ma è totalmente senza denti!!! :ahaha
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Messaggio da Chicca83 » 2 feb 2012, 13:55

Clo, Diana deve essere una fissa clamorosa!! Troppo divertente! Dovremmo raccogliere tutte le cose divertenti che fanno i nostri cuccioli!! :ahah
io sono evasa dall'ufficio ed ora sono in treno. ovviamente piove, bella rottura di ovaie!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Simo78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Simo78 » 2 feb 2012, 14:27

ciao ragazze!!!

oddio che nottata pure qui...io non ne posso piùùùùùù :nonegiusto
dany_mau ha scritto:
Chicca Manuel non so perchè si svegli..ma il fatto è che allattandolo ancora io mi si appiccica al seno...che poi tempo 5 minuti lo rimetto giù...però poi si risveglia!

Anche io ho pensato avesse fame..ma alla sera mangia abbastanza..boh vai a capire..
dany, giulia fa uguale uguale uguale, io non riesco a capire cosa diavolo vuole!
che poi lei di giorno è una bambina angelica, gioca da sola, ride, sta con chiunque, mangia...la notte si trasforma :buuu

a proposito di schifezze: noi abbiamo in casa una cagnolona (35 kg di peso circa, tanto per farvi capire le dimensioni)...ovviamente è la passione suprema di giulia, che ora che ha imparato a gattonare la insegue ovunque e ieri ha provato (ed è quasi riuscita) a mettersi una sua zampa in bocca :vomitino
oltre a questo anche qui leccate di pavimento, tentativi di mordere le ciabatte e le scarpe, calzini ciucciati con gusto e via dicendo :urka

denti: siamo a 3 usciti completamente, il secondo incisivo centrale superiore in uscita così come un incisivo laterale superiore che è lì lì. tutto ciò iniziato a fine novembre, quindi 7 mesi e mezzo come il suo babbo :emozionee

movimenti: ormai gattona veloce ma sempre tutta storta (con la gambina destra dritta e di lato), si alza in piedi perfettamente e a volte si lascia, fa qualche passetto laterale.
batte le mani a tutto spiano, imita le risate di tutti (specialmente quando preme il tasto del "quattro" con la risata di un bimbo), imita i colpi di tosse, soprattutto quando vuole attirare l'attenzione, imita me quando le annuso i piedi e arriccio il naso :risatina: , raramente da i baci su richiesta e ancor più raramente li manda e fa ciao ciao con la manina :cuore
chiama mamma qualsiasi cosa animata e inanimata che vuole, a volte forse chiama me (ma solo quando vuole uscire dal box o dal lettino), chiama il babbo già da un pezzo, chiama ovviamente il cane (bà o eissssss, dipende da come le gira :ahaha ).

oh, anche qui pare che stia iniziando a nevicare...infatti alle 16.30 ho appuntamento dal parrucchiere dopo 5 mesi che non ci vado :aargh
Immagine
* giulia * nata l' 8 aprile 2011 alle 15.53, 2,650 kg x 47 cm di puro amore

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 feb 2012, 15:38

katiam ha scritto:
clo'76 ha scritto:Anche Lorenza...fino a 9 mesi immobile...non si girava neanche, un giorno si è alzata e dopo poco camminava da sola :-D
Diana è troppo una palla pigra....è un fermaporte, se è seduta e si sporge per prendere qualche oggetto e cade in avanti....urla nella posizione scarafaggio perchè non riesce a girarsi.....troppo impedita :ahah
hahahhahahah :caduta_sedia:

oddioooooooooooooooo
è Zenooooooooooooooo :-D
si arena per prendere le cose distanti e urla/piange per farsi rimettere diritto
salvo poi scodinzolare o saltellare sul culone e raggiungere la famosa ciabatta da ciucciare :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 feb 2012, 15:39

dany_mau ha scritto:Anche manuel pesa..però Diana per essere femminuccia bel peso!! :risatina:

Ma si poi crescono in altezza e dimagriscono! :ok Non ti è ancora tornato il ciclo??? Che bello...a me subito subito..ed è pure bello abbondante..io 3 kg per tornare pre-gravidanza..ma diciamo che vorrei perderne altri due...senza fissarmi..però sarebbe bello..

io niente ciclo e son contenta :fischia
Zeno pesa esattamente 9.900 g
e io non mi peso mai :hi hi hi hi
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 feb 2012, 15:41

buongiorno eh
sono latitantisssssima
ma qui a casa è un po' un delirio
sto anche cercando casa nuova + richieste per mutuo + balle varie...
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 feb 2012, 15:45

ma di che vi lamentate???? :prr

noi qui abbiamo -10°C alle 9 di mattina e pochissima neve :che_dici
...sogno completato!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 2 feb 2012, 16:12

CIAO A TUTTE!
passo per un saluto veloce, qui prevista neve tra pochissimo infatti fa un freddo cane!!!!!
Come misure Pulcis ci siamo, qua arianna è lunga 80 cm per 11 chili e 1/2...... lei sta in piedi si alza e si siede ma non cammina ancora ed ha un bel caratterino se le togli un gioco non urla come una pazza ma di +.
La notte sempre uguale...si fanno sonnellini di 3 ore!
Lavarmi i capelli? un lusso!!!!! alle 2 di notte nooooooo non ce la faccio!!!
lei mi ha preso il bancomat qualche giorno fa e lo ha infilato da qualche parte.....e non lo trovo +...mi tocca andar a fare la denuncia!!!!
scaaaappppooooooo! a presto! :bacio :bacio

cri9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cri9 » 4 feb 2012, 16:40

buonpomeriggio donzelle, finalmente riesco a passare....siamo sotto una bella bufera di noi, sai..noi...gente di mare, fa parecchio strano, misto festa, misto aiuto, misto scuole chiuse, latte e pane finiti ovunque.....'nzomma...a me piace anche, peggio dei bimbi ma ora anche basta. ne avremo pare per altri giorni!!!
margherita nel frattempo si è presa il primo virus della sua vita, c'è sempre una prima volta e mi pare che i parecchi aprilini avessero già dato abbondamentemente.....cmq, virus girato tra casa e scuola con un bel febbrone che però è durato 36 ore e non scendeva, o almeno scendeva pochissimo. lei una lagna che guai, non mi ricordavo il neonato ammalato, ora i grandi li piazzi alla tv sul lettone, tachipirina e sono tutti contenti che non vanno a scuola...ma il neonato, l'avevo rimosso! :buuu
insomma tra io e gli altri ci andiamo avanti da tre settimane, con una clausura a metà che non fa per me..... sono riuscita ad andare quasi sempre al lavoro ecc e santa subito la ns tata, ma lo stazionamento il casa, in cattività, mi snerva non poco!
ora poi con la neve sono rimasta impiccata da tante compere e giretti che mi volevo fare (sono in un nuovo trip hobbistico......che non parte porpiro perchè devo comprarmi delle cosette...) . se la nana non peggiora domani o dopodomani la puccio nella neve! :risatina:
ora vado a leggere un po' di voi!
baci
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640

cri9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cri9 » 4 feb 2012, 16:41

la lagna di margherita è che come diana ancora non si muove di mezzo cm e quindi va passeggiata parecchio a toccare e fare cose. poi stanto parecchio a casa negli ultimi tempi faccio una sorta di via crucis...10 min sul divano, 10 sul lettone, poi un po' sul tappeto, un cartone....poi merenda....poi seduta sul tavolo e via si riparte, da neuro! :pensieroso

cri9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cri9 » 4 feb 2012, 16:45

posizione scarafaggio anche qua, detta anche posizione pinguino perchè c'è un gioco della wii che ci sono dei pinguini a pancia in giù da far scivolare nel ghiaccio per prendere dei pesci, uguale uguale
io ho 3 in + di questa estate...ma si puo'...mangio malissimo..... so bene come fare per regolarmi e cosa mangiare, ma no ho la testa
ciclo: tornato stranissimo, ma praticamente tra spotting e ciclo fiume non levo mai l'assorbente. la nana ancora ciuccia il poco rimasto la mattina e la sera e se le prende la smania che mi spoglia! cucciolissima..... la peddy mi ha detto di integrare la colazione con la pappa lattea (visto che non vuole il latte nel bibe la fetente), ma le schifa proprio la pappa lattea (in effetti...) e allora le faccio uno yogurt con dentro tre cucchia di granulare, un pappone che la metà basta....se lo sbaffa tutto. farà come filippo, senza latte nel bibe (perchè invece l'acqua si da bibe perfetta)
cmq trovo che il bibe di latte e biscotti sia mitico e stracomodo, a giulio l'abbiamo tolto all'alba della prima elementare

cri9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cri9 » 4 feb 2012, 16:51

anche maghy dorme maluccio... anche il lettone non risolve molto! di giorno invece in genere :incrocini si fa due belle dormite, mattina e pomeriggio...un po' sfasate come orario, dipende tutto dalla sveglia della mattina. oggi che è in recupero post febbre e post notti infami si è sparata 2,5 ore questa mattina e ora sta dormendo già da un'oretta, si rifiata!
lei è sui 9 kg scarsetti, una racchia in confronto ai ragazzi, ma la mia schiena, sepppur già stroncata, ringrazia di non dover dover reggere quei 2-3 kg in +
il socio di notte è abbastanza decente, di giorno è sempre fuori dalle 8 alle 21...e la sera devo dire che a volte è pesantina! certo quando avevo di due vicini era peggio, mi è capitato a volte di dire "ma io avevo svoltato...ero fuori dal tunnel e di parecchio...ma perchèèèèèèè?!?!??!" poi la guardi sdentata che ti fa "bebebebeb memememebabababa" e mi sento una pessima madre. in genere ho questi pensieri se non sto bene, se sono stranchissima ecc..... :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 feb 2012, 20:57

Passaggio al volo per un bacio a tutte!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

cri9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cri9 » 4 feb 2012, 21:41

È risalita la febbre sigh! Ci aspera la 4 notte indegna consecutiva?!?!?

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 5 feb 2012, 19:22

buona sera
anche qui freddissimo al mattino -12 brrrrrr

Vittoria è un tesoro 4 dentini e sorrisoni! cammina con una manina,ma è piu che altro x paura xkè va come un treno!a volte si attacca ai muri e arriva ovunque!quando è stanca ricomincia a gattonare!
la sera nanna preso pappa alle 18.15 e ora è gia a nanna fino a domani alle 6.30/7
al mattino dorme ancora 2 ore e 2/3 al pomeriggio(mai perso notti) come con le altre!(x fortuna)
io sono in ferie fino a giovedi e me li godo!!

un bacione vado a tirar fuori da forno torta grano saraceno,ananas e mele! ce un profumino! :fischia

dimenticavo peso poco 7kg ....ma è cosi che ci volete fare! scriciolina :ahaha
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 5 feb 2012, 19:25

aaaaaaa sapete che ho fatto??

prenotato vacanze!! a luglio si va in Puglia precisamente VILLAGGIO ARCOBALENO A VIESTE!!
non vedo l'ora :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
sono in anticipo ma cosi facendo ho risparmiato parecchio :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
e poi almeno ho trovato appartamento x 6!!! non facile!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

cri9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cri9 » 5 feb 2012, 20:44

Ecco che brava vittoria!!!! Questa sembrava brava ma non ho mai cantato vittoria e infatti .... Oggi é super bolza di catarro e raffreddore e provate a pulirglierlo oggi ho pensato di farle il bagno pur di toglierle le Croste

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 feb 2012, 9:33

Buongiorno!

Oggi hanno riaperto le scuole, ma a 5 km da qui sono ancora chiuse :domanda Comunque le strade sono pulite quindi nessun problema. Sofia ci è tornata dopo 15 giorni a casa, ma era tranquilla.
Oggi è l'ultimo giorno di antibiotico per Loris, e anche lui sta decisamente meglio. Le notti vanno bene, si sveglia le solite due volte, prende il latte e poi si riaddormenta per fortuna.

Ieri con Sofia siamo state a scegliere il vestito di Carnevale, dopo mille indecisoni, ha scelto Cenerentola! Io avrei voluto vederla vestita da Biancaneve, ma a lei proprio non piaceva.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 6 feb 2012, 9:33

Buondì!!!

Ciao MELI! Adesso capisco perchè ne hai fatti 4 di figli!!! :prr ...Ma quanto dorme Vittoria???? No davvero dorme un sacco tra giorno e notte..se penso che Manuel dorme più o meno di giorno e la notte è una tragedia....peggio di Gaia direi!!!... :fischia

CRI pure io passo delle giornate con manuel in casa da delirio!! Non so mai come passare il tempo..diciamo che per la maggior parte sto sul tappeto con mille giochetti che lui manco guarda..e vado a parare le sue cadute..perchè è sempre in piedi ma si capotta come un salame!! :hi hi hi hi ..se no lo metto nel lettino e lui fa granchietto per tutto il letto..oppure pure io lo ficco sul tavolo sempre ovviamente con me vicino..ovviamente avrete capito che sul seggiolone non ci sta...sul girello adesso inizia a starci meno... :nonegiusto Come va oggi la febbre CRI?

A Gaia è caduto il PRIMO DENTINOOOOOOO :yeee :yeee Ma il bello è come ce ne siamo accorti...
Ieri sera mangiavamo la pizza a casa...ad un certo punto Gaia non ne vuole più e io ovviamente per non sprecare la pizza :fischia ne prendo un pezzo..e cosa c'era in mezzo????? :risatina: il SUO DENTE!!! :x: Per poco non me lo mangiavo IO!!..Cmq questa notte è arrivato il topolino..e 2 euro se li è beccati! :thank_you:

Invece a Manuel ho tagliato i capelli! Era ormai un capellone....vi dico solo che l'altro giorno avevo l'idraulico per pulire sti cavoli di tubi che si intasano e ad un certo punto mi fa "ah due femmine ha avuto signora!" ..e io "ehm..no...questo è un maschio!" :hi hi hi hi :ahaha
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 feb 2012, 9:34

melissa2310 ha scritto: la sera nanna preso pappa alle 18.15 e ora è gia a nanna fino a domani alle 6.30/7
al mattino dorme ancora 2 ore e 2/3 al pomeriggio(mai perso notti)
Ma quanto dorme!!! Fortunatissima!!!! :ok
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Bloccato

Torna a “Aprile”