GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 21 nov 2011, 9:39

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 nov 2011, 9:39

Pottini, :coccola mi spiace e oggi come sta :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 nov 2011, 10:42

Buongiorno. :hi hi hi hi
Do you remember me?

Ho letto un pò inditero e vedo che a parte malanni classici i bambini stanno bene.
Ho visto che c'è una pancia nuova! :emozionee

Qui tutto bene.
i miei bambini sono proprio bravi, a tratti terribilemte rompiballe quindi direi tutto normale! :ahah

Giovedi devo portare Vittoria dal pediatra perchè da quanbdo va al nido ha una sfogazione sulle guance terribile, e adesso le stanno venendo questi brufoletti anche sui fianchi e sulle gambe oltre ad una pelle in generale secchissima.

Aggiornamneti salienti?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 nov 2011, 14:19

Buondì!
Il Dadino s'è ripreso e oggi è andato al nido, dato che era sfebbrato da sabato mattina.
Peccato che al nido sia caduto di faccia e abbia un labbro che fa spavento :x: Povera stella, non si lamenta nemmeno, è proprio un angioletto.

Floddy: ciao cara! Se sono bravi ma rompiballe... sei dei nostri! :ahaha
Per lo sfogo, può essere un po' di dermatite data dal freddo. Io uso la Mustela Stelatopia e fa miracoli. È davvero una linea ottima.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 nov 2011, 14:35

Pottini ha scritto:Buondì!
Il Dadino s'è ripreso e oggi è andato al nido, dato che era sfebbrato da sabato mattina.
Peccato che al nido sia caduto di faccia e abbia un labbro che fa spavento :x: Povera stella, non si lamenta nemmeno, è proprio un angioletto.

Floddy: ciao cara! Se sono bravi ma rompiballe... sei dei nostri! :ahaha
Per lo sfogo, può essere un po' di dermatite data dal freddo. Io uso la Mustela Stelatopia e fa miracoli. È davvero una linea ottima.
ma sono dei brufoletti, è rossa sulle guance e sul mento e ha questi brufoletti. può essere il freddo?
mi segno la crema, la prendo in farmacia?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 nov 2011, 14:36

e povero dadi e il suo labbrone! :bacetto

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 nov 2011, 14:54

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Floddi anch'io uso la Mustela Stelatopia per Marco (dermatite) ed è buonissima :ok Ma magari prima senti che dice il pediatra :incrocini
Potti :coccola al Dadino.. Quando puoi mandi anche a me il sito tedesco??? :-D Grazie :bacio

Stamattina siamo FINALMENTE tornati all'asilo.. dopo 3 settimane :x: Marco non ne aveva assolutamente voglia ed ha provato in tutti i modi a restare a casa (ma senza fare capricci o sceneggiate). Poi là mi ha dato un sacco di baci, mi ha fatto ciao ed è entrato a giocare senza versare una lacrima.. :emozionee ... spero solo che duri :incrocini
Sabato invece siamo andati al Centro Commerciale :x: voglia ZERO.. con tutti e due in genere usciamo senza essere riusciti a comprare niente e con i capelli dritti.. invece sono stati BRAVISSIMI :urka Alessio mi ha anche tenuto per mano quasi sempre :-D Poi abbiamo mangiato lì e tutti e due sono stati seduti, hanno mangiato tutto senza distruggere nulla.. Hanno guardato e giocato nei negozi senza disturbare e poi.. beh.. hanno sparso per tutto il piano la neve finta dell'albero di Natale.. ma insomma.. non è che si possa pretendere troppo :fischia Era da quando è nato Alessio che non avevamo un'uscita così tranquilla :sorrisoo non ci credo nemmeno io.. che sia stato un sogno? :risatina:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 nov 2011, 18:09

Mila75, :-D
mi sai dire dove e come fai a fare le foto di natale per i bimbi :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 nov 2011, 18:09

io domani pomeriggio vado senza bimbi a fare spese :incrocini :incrocini per natale

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 nov 2011, 18:10

la scuola di M è senza caldaia :che_dici ...
su richiesta ... :che_dici ... chi vuole può portarli alla scuola media fino alle 12 senza pranzo e dalle 14 alle 16
mi sparo :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 nov 2011, 18:10

ho ordinato il calendario per i nonni :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 nov 2011, 18:11

e pure 2 fotolibri dei primi due anni di M :unghiette

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 nov 2011, 20:21

ho fatto il ragù :hi hi hi hi con il sugo fatto da me :hi hi hi hi
b u o n i s s i m o :stuzzica

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 nov 2011, 22:13

Germy ha scritto:Mila75, :-D
mi sai dire dove e come fai a fare le foto di natale per i bimbi :fischia
In che senso??? Ma dici le foto che mettiamo sui biglietti? Altre foto di Natale non mi vengono in mente.. :pensieroso
Se dici quelle le faccio io.. :sorrisoo

Gli faccio i vestiti, poi creo una "specie" di set fotografico in casa (in pratica uno sfondo neutro) poi li piazzo lì e gli faccio una miriade di foto.. sperando che nel mucchio ne esca qualcuna decente :che_dici Poi la modifico e creo il biglietto :sorrisoo Quest'anno è venuta un po' una fetecchia perchè avevo un'idea ma poi non sono riuscita.. così ho dovuto ripiegare e fare con quello che avevo.. per di più quella mattina Marco aveva la febbre e Alessio era super-lagnoso.. vabeh.. vedrete.. :sorrisoo
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 nov 2011, 22:14

Germy ha scritto:ho fatto il ragù :hi hi hi hi con il sugo fatto da me :hi hi hi hi
b u o n i s s i m o :stuzzica
:congratulations: :clap

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 nov 2011, 22:15

Germy ha scritto:la scuola di M è senza caldaia :che_dici ...
su richiesta ... :che_dici ... chi vuole può portarli alla scuola media fino alle 12 senza pranzo e dalle 14 alle 16
:urka :coccola

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 nov 2011, 22:50

Buonasera!
Oggi in piscina, mentre entravamo negli spogliatoi, Dadi è caduto e ha battuto di nuovo il labbro :che_dici Così sangue e lacrime, povera gioia :coccola

Poi sul fasciatoio piagnucolava e gli ho chiesto "hai male amore?"
"Sci. Mamma: ahi!"
"Ti sei fatto male gioia?"
"Giù, pumme! Ahi" (Trad: mentre camminavo sono caduto e mi sono fatto male)
Me lo sarei mangiato di baci :emozionee :cuore :cuore :cuore

In questi giorni non è bravo: DI PIU'! Sempre carino, di buon umore, tranquillo. Ho quasi paura a dirlo...
E stamattina l'abbiamo dovuto svegliare alle 8,15 per andare al nido e al pomeriggio di nuovo l'ho dovuto svegliare per andare in piscina. Un'emozione mai provata :-D
In effetti, sono quasi preoccupata :perplesso Ma sono FELICISSIMA! :fischia :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 nov 2011, 22:50

ciao! per dadi labbruto :cuore :coccola
anch'io voglio fare il calendario per i nonni. Il regalo sarà quello ques'anno. Devo solo scegliere la foto o farla.. chissà se ce la faccio con un mese di tempo..! :che_dici
ho mille cose da fare, mi dico sempre "ora le faccio" (lista regali, comprarli, calendario, spedizione regali amici lontani, etc) e poi non faccio nulla. E finirà come sempre, tutto all'ultimo!

Mila..che bravi !! io ancora non ho vissuto l'uscita miracolo :argh

oggi abbiamo parlato con la maestra del nido: ma nega di lasciarli soli sul fasciatoio. L'idea di prenderla larga non è servita Spero almeno che serva a farle entrare la pulce che deve stare attenta. Non è servito a farle ammetter nulla (le ho detto che ho il terrore visto che a casa si butta da ogni dove e ricordo d'aver visto qualche bimbo l'anno scorso lasciato poggiato senza maestra, sono stata sul vago...) ma magari capisce che stiamo attenti e non deve succedere :incrocini
Poi incontro con le maestre a scuola: gioele è bravissimo ma scherza i compagni che commettono errori. E ride. Ho detto che secondo me è molto insicuro e che comunque è poco empatico e ci lavorerò. Per il resto pare migliorato.
stasera gli ho detto che le maestre sono contente ma che qualche suo compagno piange perchè lui lo prende in giro : spero di aver toccato la nota giusta non dicendogli che le maestre criticano ma che lui provoca un dolore. vediamo...ora cercherò su interent qualche libro sull'argomento per bambini.
Stasera è stato bellissimo: motti è voluto andare sul letto di gioele per dargli la buonanotte. hanno cominciato ad accarezzarsi, baciarsi (motti a raffica su gioele, gioele ricambiava), motti abbracciato a lui, lui a motti. e ad un certo punto motti è crollato, tutto rilassato. L'abbiamo portato nel suo lettino e non ha fatto una piega. Ho fatto i complimenti a gioele "vedi che sei bravissimo? che dai sicurezza ? se fai così anche con i tuoi amici in difficoltà, vedrai che andranno meglio" era orgogliosissimo "vedi che bravo fratello che sono? ho fatto addormentare il fratellino! sono bravissimo!"
chissà..
è stato proprio bello. e mi sono detta che vale la pena. vale la pena!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 nov 2011, 22:52

Pottini ha scritto:Buonasera!
Oggi in piscina, mentre entravamo negli spogliatoi, Dadi è caduto e ha battuto di nuovo il labbro :che_dici Così sangue e lacrime, povera gioia :coccola

Poi sul fasciatoio piagnucolava e gli ho chiesto "hai male amore?"
"Sci. Mamma: ahi!"
"Ti sei fatto male gioia?"
"Giù, pumme! Ahi" (Trad: mentre camminavo sono caduto e mi sono fatto male)
Me lo sarei mangiato di baci :emozionee :cuore :cuore :cuore

In questi giorni non è bravo: DI PIU'! Sempre carino, di buon umore, tranquillo. Ho quasi paura a dirlo...
E stamattina l'abbiamo dovuto svegliare alle 8,15 per andare al nido e al pomeriggio di nuovo l'ho dovuto svegliare per andare in piscina. Un'emozione mai provata :-D
In effetti, sono quasi preoccupata :perplesso Ma sono FELICISSIMA! :fischia :hi hi hi hi
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
quando parlottano son da mangiareeeeeee
io dico a cosma "dimmi sì " e lui "scì" e io lo bacio tutto e lui aspetta e io "dimmi sì" e lui "scì" e già ride pregustando le coccole.. e io me lo bacio tuttoooooooo
sono dolcissimi e poi iniziano ad interagire sul serio e ad essere "personcine" ..fa effetto e tenerezza. Per me è di nuovo un'emozione vedere che impara piano piano, che parlotta, che cresce..non pensavo..invece la seconda volta vale quanto la prima.
Non ci si abitua a queste emozioni!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 nov 2011, 22:53

Germy ha scritto:la scuola di M è senza caldaia :che_dici ...
:urka roba da matti!

Bloccato

Torna a “Aprile”