GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!
preparo il pranzo per noi
a + tardi

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!
Buongiorno
Finalmente riesco a collegarmi...ieri ero senza connessione e fino a domenica ero presa dal post-Comunione
C'era mio fratello con la famiglia e abbiamo approfittato per fare qualche giro....sotto la pioggia
Comunque, giovedì è andato tutto benissimo (unico giorno di tregua per la pioggia
), la messa è stata molto bella, semplice, gioiosa, allegra...come sempre con il nostro don
Non vi dico l'emozione quando Davide si è avviato verso l'altare
Alla fine della messa il sacerdote ha letto alcune letterine (non poteva leggerle tutte, 74 bambini
), ovviamente senza nominare il mittente...Davide è stato contentissimo perchè ha letto anche la sua....ha scritto delle cose bellissime sulla nostra famiglia e sui suoi amici
Alla fine è andato tutto bene anche in agriturismo, non c'era troppo fango, abbiamo mangiato benissimo e i bimbi si sono divertiti tanto
Adesso abbiamo ancora una serie di impegni non indifferente...feste e festine di fine anno, spettacoli a scuola e pure feste di compleanno
Siamo messi bene tutto il mese
Qui, c'è qualche altra "novità"
Ah, forse anche noi cambiamo macchina...una 7 posti, ancora non sappiamo bene quale e quando.....ma non sono incinta, eh

Finalmente riesco a collegarmi...ieri ero senza connessione e fino a domenica ero presa dal post-Comunione

Comunque, giovedì è andato tutto benissimo (unico giorno di tregua per la pioggia

Alla fine è andato tutto bene anche in agriturismo, non c'era troppo fango, abbiamo mangiato benissimo e i bimbi si sono divertiti tanto

Adesso abbiamo ancora una serie di impegni non indifferente...feste e festine di fine anno, spettacoli a scuola e pure feste di compleanno

Qui, c'è qualche altra "novità"

Ah, forse anche noi cambiamo macchina...una 7 posti, ancora non sappiamo bene quale e quando.....ma non sono incinta, eh

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Bellissimo il titolo
Che sia di buon auspicio anche per qualche altra aprilina

Che sia di buon auspicio anche per qualche altra aprilina

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:preparo il pranzo per noia + tardi

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
ecco, devo già andare...la belvetta non riesce a dormire bene
Ma stasera forse riesco a passare in notturna

Ma stasera forse riesco a passare in notturna

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:ecco, devo già andare...la belvetta non riesce a dormire bene![]()
Ma stasera forse riesco a passare in notturna![]()
![]()
![]()

- tatai
- Expert~GolGirl®
sono ancora qui...devo stirare ma ogni tanto vi sbircio
Leo è nel suo lettino che chiacchiera
"oooooooooooooh mamma!!! nanna nanna nanna nanna nanna nanna nanna nanna...ecc ecc ecc...."

Leo è nel suo lettino che chiacchiera
"oooooooooooooh mamma!!! nanna nanna nanna nanna nanna nanna nanna nanna...ecc ecc ecc...."

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
ELASTY
a Davide e
per la macchina...
vi portate avanti?!?!

- francesca1972
- Original~GolGirl®
ragazze scappo a casetta a presto

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:ragazze scappo a casetta a presto![]()
![]()
![]()

- Mila75
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
Frà.. :ahah mi fai morire. davvero.. quando ti leggo rido con le lacrime.. grazie di esistere
Ciufola
per la vacanza e bene per la pedana!!!
Tatai
per le beta e ancora
per la situazione "gattino"..
Elasty bene per la comunione!!!
a tutte le altre.. non mi ricordo nulla
Noi bene direi.. ieri c'è stata la festa di fine anno all'asilo e Marco è stato bravissimo.. anche se non ha cantato..
e pensare che è 1 mese che in casa non fa altro che cantare le canzoni dell'asilo.. vabeh.. conoscendolo anche solo il fatto che sia stato dove doveva ed abbia battuto le mani è già stata una gran cosa..
La maestra era contenta e poi durante il rinfresco ha giocato un sacco ed ha anche parlato
(è venuto e mi ha detto:"Mamma sto parlando!!!"
) e mi facevano morire i suoi compagni che quando lo sentivano dire qualcosa facevano a gara per dirlo alla maestra e agli altri compagni.. (e lui.. fallllllllllllllssssssssssssssissimo timido si crogiolava nell'essere al centro dell'attenzione
). Comunque bene.. non voleva più venire via! E poi c'era anche la maestra che è in maternità (con il frugoletto di 3 mesi.. amoreeeeeeeeee) e così le ho chiesto quando rientra
Mi ha detto subito dopo lo svezzamento.. quindi se non a settembre sarà ad ottobre 

Frà.. :ahah mi fai morire. davvero.. quando ti leggo rido con le lacrime.. grazie di esistere

Ciufola

Tatai

Elasty bene per la comunione!!!

Noi bene direi.. ieri c'è stata la festa di fine anno all'asilo e Marco è stato bravissimo.. anche se non ha cantato..

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®
Parole.. Alessio dice "mamma" e lo fa proprio guardandomi
"papà" se glielo chiediamo, "Tzè" quando qualcosa finisce (tipo se prende il biberon beve e non c'è niente allarga le manine e fa "tzè?") poi "tatàààààà" un po' per tutto o tanto per dire ma spesso noto che lo dice quando vuole l'attenzione di Marco
poi "ooooooooooooooooooo" per la scopa elettrica ed il phon ma la sua parola principale ed impronunciabile è "zzzzzzzzzzzz" che usa per indicare e farti vedere qualcosa e "eoeoeoeoeoeoeoeo" fortissimo se vuole qualcosa (acqua, cibo, un gioco ecc. ecc. ecc.). In compenso cammina, corre, si arrampica e balla, balla, balla sempre.. anche sulla centrifuga della lavatrice e, soprattutto, quando canta Marco
(cioè sempre
)

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Mila75 ha scritto:Parole.. Alessio dice "mamma" e lo fa proprio guardandomi"papà" se glielo chiediamo, "Tzè" quando qualcosa finisce (tipo se prende il biberon beve e non c'è niente allarga le manine e fa "tzè?") poi "tatàààààà" un po' per tutto o tanto per dire ma spesso noto che lo dice quando vuole l'attenzione di Marco
poi "ooooooooooooooooooo" per la scopa elettrica ed il phon ma la sua parola principale ed impronunciabile è "zzzzzzzzzzzz" che usa per indicare e farti vedere qualcosa e "eoeoeoeoeoeoeoeo" fortissimo se vuole qualcosa (acqua, cibo, un gioco ecc. ecc. ecc.). In compenso cammina, corre, si arrampica e balla, balla, balla sempre.. anche sulla centrifuga della lavatrice e, soprattutto, quando canta Marco
(cioè sempre
![]()
)

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
ragazze stacco, andiamo a fare la spesa. 

- Mila75
- Master~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:ragazze stacco, andiamo a fare la spesa.

- Mila75
- Master~GolGirl®
... ah! e poi di Alessio è buffo il fatto che attacca bottone con chiunque.. si avvicina alla sua preda, la guarda, indica un punto a caso e dice: "tsssssssssssss" ed il malcapitato cercando di capire cosa ha indicato (il cielo? l'albero? un uccello? un ufo?) gli risponde.. alchè lui sorride tutto contento e se ne va 

- sara33
- Expert~GolGirl®
ciao
Elasty fortuna che il tempo un pochino vi ha risparmiato, almeno un giorno
e per la macchina
Mila Alessio sembra proprio un simpaticone e Marco è davvero tenero
Elasty fortuna che il tempo un pochino vi ha risparmiato, almeno un giorno
e per la macchina

Mila Alessio sembra proprio un simpaticone e Marco è davvero tenero

2003 2005 2010
- tatai
- Expert~GolGirl®
Mila
per Marco, davvero deve essere stato emozionante vederlo così integrato!
e Alessio che buffino!!
Leo cerca di attirare l'attenzione degli estranei soprattutto quando siamo a fare la spesa, lui nel carrello saluta la maggior parte dele persone con cui incrocia lo sguardo, poi alla loro rosposta di saluto mi guarda esattamente così
...con qualche dentino in meno...
Il problema è quando lo fà con le vecchiettine...5 minuti a rispondere a domande tipo "ma quanti anni ha, ma è bravo, ma dorme...èèèè io ho due femmine, sapesse signora, ecc ecc ecc"
e cercano di raccontami tutta la loro esperienza di mamme, nonne, zie e chi più ne ha più ne metta! 
per Marco, davvero deve essere stato emozionante vederlo così integrato!
e Alessio che buffino!!

Leo cerca di attirare l'attenzione degli estranei soprattutto quando siamo a fare la spesa, lui nel carrello saluta la maggior parte dele persone con cui incrocia lo sguardo, poi alla loro rosposta di saluto mi guarda esattamente così

Il problema è quando lo fà con le vecchiettine...5 minuti a rispondere a domande tipo "ma quanti anni ha, ma è bravo, ma dorme...èèèè io ho due femmine, sapesse signora, ecc ecc ecc"

- tatai
- Expert~GolGirl®
Elasty benissimo per la cresima!!
Che emozione dev'essere stata sentire le parole di Davide lette ad alta voce dal Don...e poi se ha parlato bene della sua famiglia, beh...complimenti!!!
Che emozione dev'essere stata sentire le parole di Davide lette ad alta voce dal Don...e poi se ha parlato bene della sua famiglia, beh...complimenti!!!

- Pottini
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Devo ancora finire di leggere gli arretrati ma prima di concedermi un po' di sana chiacchiera devo ASSOLUTAMENTE trascrivere 2 recensioni e pubblicarle. Quello che era un piacere sta diventando un dovere. Ma mi impongo di farlo perché era tanto bella questa abitudine... e poi ormai ho dato la mia parola-
Ma spero di ripassare e comentare tutte le vostre BELLISSIME chiacchiere di oggi!

Devo ancora finire di leggere gli arretrati ma prima di concedermi un po' di sana chiacchiera devo ASSOLUTAMENTE trascrivere 2 recensioni e pubblicarle. Quello che era un piacere sta diventando un dovere. Ma mi impongo di farlo perché era tanto bella questa abitudine... e poi ormai ho dato la mia parola-

Ma spero di ripassare e comentare tutte le vostre BELLISSIME chiacchiere di oggi!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!