Germy ha scritto:io sono da 2 sole e ne mancano ancora 7cianci ha scritto:speriamo in una notte buona per tutti..
io sono a pezzi
da ieri sera sola con motti e stanotte ancora sola
beh..almeno io ne ho 1 solo da gestire

Messaggio da Simo75 » 1 mag 2011, 22:04
Germy ha scritto:io sono da 2 sole e ne mancano ancora 7cianci ha scritto:speriamo in una notte buona per tutti..
io sono a pezzi

Messaggio da sara33 » 1 mag 2011, 22:05
GRAZIE MILLE SIMOSimo75 ha scritto:Pomeriggiosara33 ha scritto:stirando mi è venuto in mente una cosa per domenica
credo di non aver capito se è tutta la giornata o solo il pomeriggio
a me![]()
![]()
cioè io ho capito il pomeriggio e così mi sto organizzando, ma appunto ho il dubbio di aver sbagliato![]()
![]()
si comincia alle 14:00

Messaggio da Germy » 1 mag 2011, 22:05
ieri sera un pò meno non so perché ... si è svegliato 4 volte ma subito sedato con tettacianci ha scritto:Germy ha scritto:speriamo visto quest'ultima ... 8 volte mi sono alzata tra i due![]()
ma la dddroga non ha sortito effetto? solo la prima sera?

Messaggio da cianci » 1 mag 2011, 22:06
io sono a pezzi

Messaggio da Simo75 » 1 mag 2011, 22:07
no non credo,tanto ora che arrivano tutti,e ci si organizza ecc ecc.. 1 ora passa e neanche ce ne accorgiamosara33 ha scritto:GRAZIE MILLE SIMOSimo75 ha scritto:Pomeriggiosara33 ha scritto:stirando mi è venuto in mente una cosa per domenica
credo di non aver capito se è tutta la giornata o solo il pomeriggio
a me![]()
![]()
cioè io ho capito il pomeriggio e così mi sto organizzando, ma appunto ho il dubbio di aver sbagliato![]()
![]()
si comincia alle 14:00
![]()
allora sono meno rimba di quanto temevo
ehmmm.... se invece noi arrivassimo verso le 3 sconvolgiamo tanto i piani??

Messaggio da Pottini » 1 mag 2011, 22:07

Messaggio da Germy » 1 mag 2011, 22:08
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:Germy ha scritto:io sono da 2 sole e ne mancano ancora 7cianci ha scritto:speriamo in una notte buona per tutti..
io sono a pezzi
da ieri sera sola con motti e stanotte ancora solaa me ne mancano 3...
![]()
e poi ha due pomeriggi.ergo me li sciroppo io dopo il lavoro da sola, cenetta compresa![]()
e il tutto perchè ha cambiato i turni per andare oggi a vedere il milan con gioele e le scuole di bresso.
bellissima occasione, sono contentissima che abbiano vissuto questa esperienza in un contesto così, condiviso con altri bambini, però cacchio, fosse stato per una gita..ma che dico..per un'ora con me..credo avrebbe fatto di tutto per non avere i cambi![]()
(sto ridendo? di cosa sto ridendo???)

Messaggio da sara33 » 1 mag 2011, 22:08
è la fotocopia della sbiru in versione maschilecianci ha scritto:
sorride sempre, è sempre allegro, (tranne quando deve dormire, esser cambiato o star sul seggiolone)ed è affettuoso con i bimbi
devo dire che è una gioia per noi. ci fa sempre sorridere
.

Messaggio da cianci » 1 mag 2011, 22:10
dimenticavo l'auto...sara33 ha scritto:è la fotocopia della sbiru in versione maschilecianci ha scritto:
sorride sempre, è sempre allegro, (tranne quando deve dormire, esser cambiato o star sul seggiolone)ed è affettuoso con i bimbi
.
:ahah

Messaggio da Simo75 » 1 mag 2011, 22:10
idem :ahahsara33 ha scritto:è la fotocopia della sbiru in versione maschilecianci ha scritto:
.
:ahah

Messaggio da Pottini » 1 mag 2011, 22:11
È quella risata isterica che ti viene quando ti danno una brutta notizia, tipo...cianci ha scritto:Germy ha scritto:io sono da 2 sole e ne mancano ancora 7cianci ha scritto:speriamo in una notte buona per tutti..
io sono a pezzi
da ieri sera sola con motti e stanotte ancora solaa me ne mancano 3...
![]()
e poi ha due pomeriggi.ergo me li sciroppo io dopo il lavoro da sola, cenetta compresa![]()
e il tutto perchè ha cambiato i turni per andare oggi a vedere il milan con gioele e le scuole di bresso.
bellissima occasione, sono contentissima che abbiano vissuto questa esperienza in un contesto così, condiviso con altri bambini, però cacchio, fosse stato per una gita..ma che dico..per un'ora con me..credo avrebbe fatto di tutto per non avere i cambi![]()
(sto ridendo? di cosa sto ridendo???)

Messaggio da Germy » 1 mag 2011, 22:12
cianci ha scritto:dimenticavo l'auto...sara33 ha scritto:è la fotocopia della sbiru in versione maschilecianci ha scritto:
.
:ahah![]()
ora il trucco è schiaffarlo davanti, in centro, sulla multipla
autoradio, tendina per il sole.
ci manca solo che metta il gomito fuori con la sigaretta in mano e fischi alle ragazze...![]()
e può mai gioele stare dietro se cosma sta davanti?
risultato: io relegata dietro tipo cane
tra un po' mi metteranno una ciotola per l'acqua e un osso di gomma

Messaggio da cianci » 1 mag 2011, 22:12
gioele è un genio del male! :ahahPottini ha scritto:Speriamo davvero per le notti, anch'io sono distrutta!ha dormito TUTTO il tempo in cui siamo stati in casa. Fatto NULLA. E mi sono sciroppata Dadi "round the clock" come direbbero gli inglesi, ovvero 24 ore su 24!
E m'è andata di lusso che in questi giorni è stato tanto bravo!
Cianci: ma povero Gioele! :ahah Lui che invece è un genio e corrompe il fratellino passandogli i giochi da sotto la porta!!!Mi ammazzo ancora adesso dal ridere se ci penso! Comunque i bimbi sempre sorridenti sono una vera gioia
![]()
Ma com'è andato il viaggio di ritorno poi? Avevi la sirena come i pompieri?Io mi sono scordata di darvi il palloncino per Motti!
La prossima volta mi rifarò

Messaggio da cianci » 1 mag 2011, 22:13
:ahah :ahahGermy ha scritto:cianci ha scritto:dimenticavo l'auto...sara33 ha scritto:è la fotocopia della sbiru in versione maschilecianci ha scritto:
.
ci manca solo che metta il gomito fuori con la sigaretta in mano e fischi alle ragazze...![]()
tra un po' mi metteranno una ciotola per l'acqua e un osso di gomma![]()
![]()
![]()
no dai ... sul tetto dell'auto aggrappata alle barre

Messaggio da Pottini » 1 mag 2011, 22:13

Messaggio da Germy » 1 mag 2011, 22:15
vistoPottini ha scritto:Ho messo su FB il video del "Momento candelina"

Messaggio da Pottini » 1 mag 2011, 22:15
cianci ha scritto:dimenticavo l'auto...sara33 ha scritto:è la fotocopia della sbiru in versione maschilecianci ha scritto:
.
tra un po' mi metteranno una ciotola per l'acqua e un osso di gomma

Messaggio da Germy » 1 mag 2011, 22:17
vi ho mai dettto che taaaaaanto tempo fa ... una sera ad una cena della palestra avevo la mondeo sw e ho guidato con sul tetto il mio istruttore di aerobica :ahah :ahah :ahah avevamo bevuto un cicinin ... mi ha pure sfondato il tetto dell'auto da quanto pesavacianci ha scritto::ahah :ahahGermy ha scritto:cianci ha scritto:dimenticavo l'auto...sara33 ha scritto:è la fotocopia della sbiru in versione maschilecianci ha scritto:
.
tra un po' mi metteranno una ciotola per l'acqua e un osso di gomma![]()
![]()
![]()
no dai ... sul tetto dell'auto aggrappata alle barre
come dicevamo con potti oggi..tipo fantozzi in gita con calboni e la silvani

Messaggio da cianci » 1 mag 2011, 22:19
ho appena fatto lo stesso commento su fb :ahah :ahahGermy ha scritto:vistoPottini ha scritto:Ho messo su FB il video del "Momento candelina"![]()
maaaaaaaaaaaa ... che hai messo la colla sulle seggioline ... no perché il mio mai starebbe tutto quel tempo con il kiul posato

Messaggio da Pottini » 1 mag 2011, 22:19
Ma chi? Mr. Posapiano? Quello pigro è!Germy ha scritto:vistoPottini ha scritto:Ho messo su FB il video del "Momento candelina"![]()
maaaaaaaaaaaa ... che hai messo la colla sulle seggioline ... no perché il mio mai starebbe tutto quel tempo con il kiul posato