Oggi giornata dedicata a mettere le ultime cose in valigia e poi riposo, riposo, riposo e come ciliegina sulla torta ho appena avuto una video chiamata con la mia migliore amica che ha partorito 5 mesi fa e ancora non ho conosciuto personalmente il suo bimbo, per cui l'ho visto adesso per la prima volta ed e' uno spettaccolooooooo

Marieclaire "l'attrezzo scivoloso" (sembra una cosa spinta :ahah ) non sono altro che una decina di metri in lunghezza e 3 in larghezza di nylon bagnato dove ci metti il sapone e i bimbi ci si tuffano scivolando che e' una meraviglia...metto una fotina cosi vi do l'idea...ma vi assicuro che i bambini dai piu piccoli ai piu grandi si divertono da matti. E' una bella idea in estate per chi ha un giardino abbastanza grande a disposizione

Carmen ebbene si...stiamo decidendo la data dell'induzione e molto probabilmente sara' il 22 cosi mio marito puo venire per il fine settimana e Federica dopo una settimana puo' tornare a scuola perdendo solo pochi giorni di lezione. Cio di cui voglio essere sicura e' che Francesca abbia un peso superiore ai 2.500 kg (ma ci dovrebbe gia essere da ora a circa 2,5 kg) e che non debbano ricorrere all'ossitocina...parlero' di tutto cio' col ginecologo l'11/04.
Melissa come e' andata la festa delle "ragazze"? Va a finire che te diventi una maggiolina e io aprilina...ci si scambia i posti

Bacio a tutte!