....sto guardando il festival...che dire...stendiamo un velo pietoso sulla Tatangelo...gli altri sono sempre un pò uguali...la canzone sfottò secondo me se la potevano anche evitare...morandi mi sembra ok e le due bellocce...

Messaggio da ciufola23 » 15 feb 2011, 22:49
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 22:54
Messaggio da iris71 » 15 feb 2011, 22:55
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 22:56
beata teeee io devo ancora iniziare a farmi sdentare...iris71 ha scritto:vado a mettere un altra lavatrice, lo yogurt l'ho messo a fare, devo lavare i denti e poi a nanna, domani mattina vado per l'ultima seduta dal dentista![]()
buona notte
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 23:20
Messaggio da sara33 » 15 feb 2011, 23:22
Messaggio da Pottini » 16 feb 2011, 0:10
Messaggio da Pottini » 16 feb 2011, 0:12
Messaggio da cianci » 16 feb 2011, 8:27
ciao!! no, non era una proposta. Altrimenti avrei accettato se fosse stata l'unico modo per avere la riduzione. Era un tentativo di girare il part time in altro modo. Ma io il part time lo discuto il 23Pottini ha scritto:Buonasera,
un saluto veloce solo per fare tantea Sara. Cavoli, ammazzali tutti questi maledetti!
![]()
Ma il tuo medico di base magari non ne sa di più? Sai, a volte...
Poi![]()
![]()
a Chiarastella per gli esami di domani
Cianci: mi spiace per l'offerta di lavoro non soddisfacente. Però secondo il ragionamento di Monst non era poi tanto male... e come dice lei "chi troppo vuole nulla stringe" ma anche "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" (così, giusto perché queste due vi mancavano! :ahah :ahah )
Iris: per il dentista domani![]()
![]()
Io avevo qui le amiche quindi non ho visto Sanremo...ma dai vostri racconti mi sa che non mi sono persa nulla
Messaggio da cianci » 16 feb 2011, 8:28
Messaggio da penny » 16 feb 2011, 8:53
Messaggio da Pottini » 16 feb 2011, 9:10
Messaggio da cianci » 16 feb 2011, 9:10
penny ha scritto:Buon giorno a tuttecianci qui notte così così mi stavo abituando troppo bene dopo tre notti 24/7.30 abbiamo avuto 3 risvegli
Ciancisperiamo ci prenda gusto
![]()
Potti la tua com'è andata![]()
Sara ma sei proprio sicura![]()
Messaggio da Pottini » 16 feb 2011, 9:10
Allora continuo a starecianci ha scritto:ciao!! no, non era una proposta. Altrimenti avrei accettato se fosse stata l'unico modo per avere la riduzione. Era un tentativo di girare il part time in altro modo. Ma io il part time lo discuto il 23Pottini ha scritto:Buonasera,
un saluto veloce solo per fare tantea Sara. Cavoli, ammazzali tutti questi maledetti!
![]()
Ma il tuo medico di base magari non ne sa di più? Sai, a volte...
Poi![]()
![]()
a Chiarastella per gli esami di domani
Cianci: mi spiace per l'offerta di lavoro non soddisfacente. Però secondo il ragionamento di Monst non era poi tanto male... e come dice lei "chi troppo vuole nulla stringe" ma anche "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" (così, giusto perché queste due vi mancavano! :ahah :ahah )
Iris: per il dentista domani![]()
![]()
Io avevo qui le amiche quindi non ho visto Sanremo...ma dai vostri racconti mi sa che non mi sono persa nulla
Messaggio da Pottini » 16 feb 2011, 9:11
cianci ha scritto:21-6![]()
![]()
un altro miracolo!!!
poi biberon e nanna fino alle 8
ok...da sett prox non se ne parla di riaddormentarmi..però così è fantastico!!! speriamo ci prenda gusto!
Messaggio da cianci » 16 feb 2011, 9:14
eh..giovedì saltiamo..ruggero lavora e io sono ancora di flusso ridicolo....Pottini ha scritto:cianci ha scritto:21-6![]()
![]()
un altro miracolo!!!
ok...da sett prox non se ne parla di riaddormentarmi..però così è fantastico!!! speriamo ci prenda gusto!![]()
![]()
![]()
![]()
Visto! Tu ieri già parlavi di notti in bianco, e invece!!! Bravissimo Motti!!!![]()
Motti mi raccomando giovedì vieni in piscina a spiegare due cose a Dario
Messaggio da Pottini » 16 feb 2011, 9:17
Noooo!cianci ha scritto:eh..giovedì saltiamo..ruggero lavora e io sono ancora di flusso ridicolo....Pottini ha scritto:cianci ha scritto:21-6![]()
![]()
un altro miracolo!!!
ok...da sett prox non se ne parla di riaddormentarmi..però così è fantastico!!! speriamo ci prenda gusto!![]()
![]()
![]()
![]()
Visto! Tu ieri già parlavi di notti in bianco, e invece!!! Bravissimo Motti!!!![]()
Motti mi raccomando giovedì vieni in piscina a spiegare due cose a Dario
per cui non può entrare in acqua ruggero.
però il prossimo cercheremo di esserci almeno per salutarvi.
ma poi venite a trovarmi, vero?!?!!?![]()
![]()
Messaggio da Germy » 16 feb 2011, 9:40
i contributi vanno in percentuale su quanto hai di lordo quindi paghi per 6 oreciufola23 ha scritto:si è vero hai ragione...Germy ha scritto:no non funziona cosìciufola23 ha scritto: Questione orario lavoro/ferie...confermo quanto detto da Vale: part time 6 ore fa guadagnare stesse ferie e permessi di un full time...
esempio
orario full time 8 ore e ne lavori 8 maturi 22 ore al mese (nel metalmeccanico)
orario full time 8 ore ma ne lavori 6 e 2 di assenza al giorno maturi sempre 22 ore al mese
orario part time 6 ore ne lavori 6 maturi 16.50 ore al mese
se ragioni a giornate non cambia nulla 4 sett di ferie che tu abbia contratto intero o no non cambia
ma se ragioni ad ore non è la stessa cosa....ma a livello di contributi?
Messaggio da Germy » 16 feb 2011, 9:42
Messaggio da Germy » 16 feb 2011, 9:43